| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 4x02] Living conditions |
| Inviato da: Michele il Jun 28 2004, 01:29 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Living conditions". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/4.02.php |
| Inviato da: Tristano il Jul 7 2004, 05:49 PM |
| Veruca Veruca Veruca!!!! |
| Inviato da: mely il Jul 7 2004, 06:12 PM |
| VERUCA?? quella canzone di C Dion mentre stirava mi stava facendo imbestialire!!! |
| Inviato da: ElisaSogna il Jul 7 2004, 06:21 PM | ||
ma non era cher? |
| Inviato da: *°AnNaBeLs°* il Jul 7 2004, 06:50 PM |
| sì è di cher... bene o male la canzonw passa ma era qll tipa proprio insopportabile l'avrei uccisa il primo giorno buffy ha avuto fin troppo auto-controllo |
| Inviato da: brittina il Jul 7 2004, 06:55 PM |
| mamma mia ke rompi balle quella ragazza.. stata fin troppo carina buffy!!!!! cmq xander è troppo forte... m fa sempre morir dal ridere |
| Inviato da: Xander il Jul 7 2004, 06:58 PM |
| Una puntata davvero bella, mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto alla fine |
| Inviato da: brittina il Jul 7 2004, 07:02 PM |
| è vero ho dimenticato quel pezzo, qnd willow addenta il tramezzino e buffyla fulmina kon gli occhi.. forte |
| Inviato da: ElizabethSummers il Jul 7 2004, 07:19 PM |
| Io oggi ero fuori a folleggiare cn la mia best friend!!! |
| Inviato da: brittina il Jul 7 2004, 08:11 PM |
| io me lo programmo valentine.. |
| Inviato da: Simone il Jul 7 2004, 08:33 PM |
| episodio molto divertente Buffy che raccoglie le unghie di Katy per dimostrare che era un demone, la faccia che Fa Smg mi fà scompisciare dal ridere. Ecco che è arrivata Veruca uno dei personaggi che odio di + |
| Inviato da: mely il Jul 7 2004, 08:38 PM | ||
Su che canale lo trasmette???? |
| Inviato da: mely il Jul 7 2004, 08:40 PM | ||
Ah... non lo sapevo... non mi piacciono ne l'una ne l'altra e così sono andata ad intuizione, visto il poster di Celin!!! |
| Inviato da: bob69 il Jul 7 2004, 10:39 PM |
| Episodio molto divertente, io non capisco quelli della Scooby, Buffy ha ragione una che stira i Jeans con la piega e che ascolta solo compilation pop é ovviamente il male di quali altre prove hanno bisogno? |
| Inviato da: Tristano il Jul 7 2004, 10:46 PM | ||
su italia uno http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=2002 |
| Inviato da: willow 90 il Jul 8 2004, 12:20 AM |
| Troppo bella stà puntata...io l'avrei pestata subito quella...come si chiamava Katy? E quando è caduto il ketchup sul golf di Buffy...ci mancava il sottofondo di Profondo Rosso!!! |
| Inviato da: X-Liam-X il Jul 8 2004, 03:44 AM |
| E LE ETIKETTE????????? Era (è?) ridicola!!!! |
| Inviato da: Junta il Jul 8 2004, 09:49 AM |
| se ascolta musica Pop, per forza deve essere un demone sono pienamente d'accordo con Buffy |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 8 2004, 01:11 PM |
| Bellissima sta puntata, l'ho vista solo oggi. Ricorda molto l'inquilino del terzo piano |
| Inviato da: amberle il Jul 8 2004, 03:36 PM | ||
anch'io |
| Inviato da: mr.pointy il Jul 8 2004, 06:10 PM |
| Molto bella e molto divertente! |
| Inviato da: jumpjack il Jul 9 2004, 12:50 PM |
| Ma daaaaiiiii!!! Una viziatissima figlia unica cacciatrice di vampiri si ritrova a dover convivere per la prima volta in vita sua con una persona normale(*)... e chi passa per anormale e' la persona normale??? (una specie di scioglilingua... E poi, il colpo di scena finale, che la tizia era veramente un demone! Troppo forte, 'st'episodio! A parte le etichette sulle uova... |
| Inviato da: X-Liam-X il Jul 9 2004, 05:03 PM |
| A me Buffy nn mi sembra 1 viziatissima figlia unica... Nn m sembra ke Joyce l'abbia mai viziata... |
| Inviato da: jumpjack il Jul 12 2004, 09:39 AM | ||
Eppure, la sola idea di dover condividere stanza, accessori & decisioni con una compagna, la fa impazzire di rabbia! Doversi adeguare alle necessita' di un'altra persona, dopo 18 anni di indipendenza e 2-3 (?) di "cacciatrismo"(*) e' dura.... (*) Il fatto di essere una cacciatrice e di essere superiore a tutti, anche se solo fisicamente. |