| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 4x04] Fear, itself |
| Inviato da: Michele il Jul 7 2004, 09:13 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Fear, itself". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/4.04.php |
| Inviato da: willow 90 il Jul 9 2004, 04:00 PM |
| Che dire...bellissima questa puntata! Ma la parte migliore è...Anya vestita da coniglio!!! Divina! |
| Inviato da: Simone il Jul 9 2004, 04:10 PM |
| episodio molto divertente ed il mostro fianle un vero gigante ihihihhihihihihihihihihihihi |
| Inviato da: ElisaSogna il Jul 9 2004, 04:16 PM |
| ragazzi se continua così schianto dalle risate e non arrivo alla 5 stagione! quando ho visto scritto dio sull'etichetta di oz mi sono cappottata sulla sedia! meravigliso anche se.... l'ammazza vampiri oggi non ne ha visto neppure 1! |
| Inviato da: BardaK il Jul 9 2004, 04:18 PM |
| Puntata stupenda! Anche se non era di certo una puntata da trasmettere alle 15.... Cmq grandiosa la fine....le risate che mi sono fatto non erano normali |
| Inviato da: Simone il Jul 9 2004, 04:24 PM |
| e perchè non era da trasmettere alle 15:00? non c'è nulla di cruento |
| Inviato da: mely il Jul 9 2004, 04:37 PM |
| Belliximo quest'episodio!!! 1) Anya vestita da coniglio!!! 2) Giles col sombrero!!! 3) e ciliegia sulla torta, un DEMONE DI 4 Cm!!!!!! |
| Inviato da: ElizabethSummers il Jul 9 2004, 04:44 PM |
| trooooooooooppoooo divertente!!! hehehehehehe! Anya che ha paura dei conigli!!!! e la battuta finale d Giles sull'altezza del demone poi!!!! |
| Inviato da: mr.pointy il Jul 9 2004, 05:30 PM | ||
Secondo me andava benissimo alle 15, perchè andava viato da tutti, perchè......è fantastico! Quando sono in casa e si separano tutti *______*, quando tutte le decorazioni diventano vere *__* Cmq avete notato che da quando è iniziata la quarta stagione non hanno censurato niente (compreso oggi)???!!!!! E visto che Fear, Itself è sempre stato uno degli episodi + massacrati dalle censure, Bf spera che loro abbiano capito e che le nostre proteste abbiano contato a qualcosa. |
| Inviato da: BardaK il Jul 9 2004, 06:54 PM | ||
Beh occhi umani, cadaveri da buttare di tutti i tipi(sgozzati, con collo spezzato, zombie, con occhi di fuori), ragazzi che morivano in continuazione. Questa è una delle mie puntate preferite e, anche se è stata molto divertente, dovete ammettere che è quasi paragonabile (come scene) ad un film dell'orrore di serie C. Hanno spostato Gingerbread in seconda serata e secondo me dovevano spostare pure questo |
| Inviato da: Simone il Jul 9 2004, 08:48 PM |
| non sono d'accordo non si vedono scene traculente e la maggior parte di quelle scene che citi sono giochi che poi ritorno tali |
| Inviato da: Xander il Jul 9 2004, 09:49 PM |
| Molto bella, ma anche molto angosciante. Vedere le mani che uscivano dal terreno... brrrrr! |
| Inviato da: bob69 il Jul 9 2004, 10:24 PM |
| Gran bella puntata: per Anya, per Giles e il suo sombrero e per il mini-demone. Io aggiungerei puntata importante anche perchè cominciamo a renderci conto di quanto sia profondo l'interesse di Willow per la magia. |
| Inviato da: sweet81 il Jul 9 2004, 11:30 PM |
| Puntata molto simpatica..Anya soprattutto... |
| Inviato da: GarselIlGrigio il Jul 10 2004, 11:05 AM |
| Puntata non godibilissima, soprattutto perché dall'Italia non riusciamo a cogliere bene il sottile gioco ironico sulle "tipiche" cose terrorizzanti di Halloween, che è il filo conduttore della puntata... compresa la sorpresa del finale, che sarebbe un po' cretina in qualsiasi altra puntata di Buffy ma qui ci sta perfettamente. Rimane il costume di Anya, che mi fa scompisciare dalle risate ancora adesso se ci penso, e l'"ortodossia" halloweeniana di Giles. Bacioni a tutti/e, questo è il mio primo intervento ma spero di farmi sentire ancora da qui in avanti! |
| Inviato da: mr.pointy il Jul 10 2004, 01:57 PM |
| BENVENUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Cmq, vi ripeto che di censure non c ene sono state (vero miracolo) e invece i dati auditel sono stati: n°persone: 1605000 (QUINTO posto!) e share 18.96% (terzo posto, battuti dai due CSI ma stavolta non da Futurama) |
| Inviato da: brittina il Jul 10 2004, 07:04 PM |
| qst puntata è stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!! MI h fatto morir dal ridere xander qnd faceva il figo x il suo vestito, ahaha poi anya è troppo dolce bellissima la puntata |
| Inviato da: G-woman il Jul 12 2004, 05:06 AM |
| AHHHHHHHHHHH!!! NESSUNO HA RICORDATO GILES E LA MOTOSEGA! >_< Troppo bella l'espressione che fa! *_* hihihihi che spaccooooo! Anya coniglio e Giles messicano sono fantastici! Tutta la scena tra Giles e Buffy mi fa morir dal ridere! Oz/Dio due parole: CHE TAJO! Xander poverino tutti lo ignoravano IL DEMONEEEE! HAHAHAHA un mini-demon! Willow dice pure che è carino! HAHAHAHA bellissima scena Xander che prende in giro il demone per le sue dimensioni e Giles che lo ammonisce severo! |