| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 4x05] Beer bad |
| Inviato da: Michele il Jul 7 2004, 09:13 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Beer bad". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/4.05.php |
| Inviato da: Simone il Jul 12 2004, 06:26 PM |
| che dire? a parte l'aspetto moralistico dell'episodiochiaro e deciso questo per me è unodegli epsiodi più brutti di tutto il telefilm insieme a Go Fish. L'unica cosa buonadi tutto l'episodio è la bastonata in testa a Parker. |
| Inviato da: ElisaSogna il Jul 12 2004, 06:53 PM | ||
Concordo. non è che abbia visto sta gran puntata, però buffy stava bene con i capelli così. l'avrei schiacciato con una sassata quel presuntuoso che ha preso in giro xander! |
| Inviato da: Camo il Jul 12 2004, 07:25 PM |
| L'episodio non era gran che, ma Buffy-cavernicola era buffa! (scusate il gioco di parole!) |
| Inviato da: mely il Jul 12 2004, 07:52 PM |
| Neanche a me è piaciuta....infatti gli ultimi...10 min o 15 li ho persi perhè mi sono addormentata!!! |
| Inviato da: xandra il Jul 12 2004, 08:07 PM |
| nn mi è piaciuta proprio... infatti alle e mezza ho cominciato a vedere Roswell |
| Inviato da: Trilly il Jul 12 2004, 09:00 PM |
| Sacrilegio! Va bene ammettere che non è un gran episodio ma addormentarsi o "passare alla concorrenza" è troppo!!! Concordo con Camo, Buffy cavernicola era uno spasso Poi c'è lo sguardo di Oz mentre Veruca canta che è così intenso |
| Inviato da: jumpjack il Jul 12 2004, 09:20 PM | ||
Meglio, allora non mi sono perso niente, dannato videoregistratore.... |
| Inviato da: bob69 il Jul 12 2004, 10:45 PM |
| Concordo sul fatto che l'episodio non sia un granche anche se i giudizi mi sembrano un po' esagerati. Io salverei come ha detto Trilly Sarh che fa la cavernicola e mi sono divertito quando Willow a capito o a fatto finta di capire che Buffy con i quattro aveva fatto sesso di gruppo mi fa morire quando con quella espressione dolcissima se ne esce con certe cose |
| Inviato da: bob69 il Jul 12 2004, 10:57 PM |
| Ah dimenticavo una cosa non condivido il tittolo originale: Birra buona! |
| Inviato da: willow 90 il Jul 12 2004, 11:53 PM |
| Finalmente quell'idiota di Parker ha avuto qll che si meritava...però anke essere portato in una caverna frequentata da vampiri ed essere lasciato lì legato (tanto x citare Buffy)...non sarebbe stata una brutta cosa, no? BUFFY VUOLE BIRRA xkè BIRRA BUONA e FUOCO CATTIVO xkè FUOCO BRUCIA! |
| Inviato da: Junta il Jul 13 2004, 09:35 AM |
| niente di che, devo dire che Buffy con quella pettinatura stava bene! |
| Inviato da: llaura68 il Jul 13 2004, 11:26 AM |
| La scena più carina di questo episodio? Buffy troglodita che legna Parker in testa Buffy the idiots slayer |
| Inviato da: mely il Jul 13 2004, 01:07 PM |
| Lo sò è stato un sacrilegio addormentarmi...ma avevo solo 4ore si sonno sulle spalle e non c'è la facevo proprio! |