Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 4x05] Beer bad

Inviato da: Michele il Jul 7 2004, 09:13 PM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Beer bad".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

http://www.buffymaniac.it/episodi/4.05.php

Inviato da: Simone il Jul 12 2004, 06:26 PM
che dire? a parte l'aspetto moralistico dell'episodiochiaro e deciso questo per me è unodegli epsiodi più brutti di tutto il telefilm insieme a Go Fish.
L'unica cosa buonadi tutto l'episodio è la bastonata in testa a Parker.

Inviato da: ElisaSogna il Jul 12 2004, 06:53 PM
QUOTE (Simone @ Jul 12 2004, 06:26 PM)
che dire? a parte l'aspetto moralistico dell'episodiochiaro e deciso questo per me è unodegli epsiodi più brutti di tutto il telefilm insieme a Go Fish.

Concordo.
non è che abbia visto sta gran puntata, però buffy stava bene con i capelli così.
l'avrei schiacciato con una sassata quel presuntuoso che ha preso in giro xander!

Inviato da: Camo il Jul 12 2004, 07:25 PM
L'episodio non era gran che, ma Buffy-cavernicola era buffa! (scusate il gioco di parole!)

Inviato da: mely il Jul 12 2004, 07:52 PM
Neanche a me è piaciuta....infatti gli ultimi...10 min o 15 li ho persi perhè mi sono addormentata!!! 044.gif

Inviato da: xandra il Jul 12 2004, 08:07 PM
nn mi è piaciuta proprio...

infatti alle e mezza ho cominciato a vedere Roswell 003.gif

Inviato da: Trilly il Jul 12 2004, 09:00 PM
Sacrilegio! 014.gif
Va bene ammettere che non è un gran episodio ma addormentarsi o "passare alla concorrenza" è troppo!!! 009.gif
Concordo con Camo, Buffy cavernicola era uno spasso 005.gif (e Sarah è stata brava 116.gif )
Poi c'è lo sguardo di Oz mentre Veruca canta che è così intenso 015.gif (peccato solo che le sue attenzioni siano state dirette verso quella ciofeca antipatica 008.gif )

Inviato da: jumpjack il Jul 12 2004, 09:20 PM
QUOTE (Simone @ Jul 12 2004, 06:26 PM)

Meglio, allora non mi sono perso niente, dannato videoregistratore.... 009.gif Col fatto che non puo' registrare dal lun al ven, ma solo tutti i giorni, ogni domenica devo ricordarmi di riattivarlo.... e ieri mi sono scordato, e non ho registrato Buffy! 013.gif Uff...

Inviato da: bob69 il Jul 12 2004, 10:45 PM
Concordo sul fatto che l'episodio non sia un granche anche se i giudizi mi sembrano un po' esagerati. Io salverei come ha detto Trilly Sarh che fa la cavernicola e mi sono divertito quando Willow a capito o a fatto finta di capire che Buffy con i quattro aveva fatto sesso di gruppo mi fa morire quando con quella espressione dolcissima se ne esce con certe cose 015.gif

Inviato da: bob69 il Jul 12 2004, 10:57 PM
Ah dimenticavo una cosa non condivido il tittolo originale: Birra buona! 028.gif

Inviato da: willow 90 il Jul 12 2004, 11:53 PM
116.gif 116.gif 116.gif W BUFFY CAVERNICOLA 116.gif 116.gif 116.gif
Finalmente quell'idiota di Parker ha avuto qll che si meritava...però anke essere portato in una caverna frequentata da vampiri ed essere lasciato lì legato (tanto x citare Buffy)...non sarebbe stata una brutta cosa, no? 119.gif
BUFFY VUOLE BIRRA xkè BIRRA BUONA e
FUOCO CATTIVO xkè FUOCO BRUCIA!

Inviato da: Junta il Jul 13 2004, 09:35 AM
niente di che, devo dire che Buffy con quella pettinatura stava bene! 006.gif

Inviato da: llaura68 il Jul 13 2004, 11:26 AM
La scena più carina di questo episodio?

Buffy troglodita che legna Parker in testa 003.gif
Buffy the idiots slayer 004.gif

Inviato da: mely il Jul 13 2004, 01:07 PM
Lo sò è stato un sacrilegio addormentarmi...ma avevo solo 4ore si sonno sulle spalle e non c'è la facevo proprio!