| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 5x02] Real me |
| Inviato da: Michele il Aug 5 2004, 01:58 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica venerdì 06/08 su Italia 1 alle 15:00, "Real me". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. http://www.buffymaniac.it/episodi/5.02.php |
| Inviato da: Camo il Aug 6 2004, 03:58 PM |
| DEvo ammettere che Dawn in questo episodio non è malvagia! Harmony invece è sempre demenziale, anche se ha una pessima doppiatrice! |
| Inviato da: amberle il Aug 6 2004, 03:59 PM |
| ma... sbaglio o hanno cambiato anche la doppiatrice di Anya? non mi pareva la solita voce... cmq l'episodio è carino! |
| Inviato da: Simone il Aug 6 2004, 03:59 PM |
| Adoro Harm mi sampre piegare in due dalle risate. La nuova macchina da figaccione di Gilesssssssss stupenda. E Che dire di Anya con il gioco della vita? |
| Inviato da: Kat il Aug 6 2004, 04:33 PM |
| Ohhhhhhhh... finalmente riesco a vedere nuovamente una puntata di Buffy... Bellino questo episodio... e... mi piace molto lo spirito imprenditoriale di Giles... (e non solo quello...hihihih) |
| Inviato da: ElisaSogna il Aug 6 2004, 04:35 PM | ||
io sto vedendo buffy per la prima volta quindi è sempre una novità, quindi non so niente di dawn maaa..... che palle! La conosco da 2 gg e già non la sopporto, la trattano come una ragazzina da proteggere ma mi pare che a 14 anni buffy fosse già nel pieno dei suoi ammazzamenti e willow e xander sono arrivati poco dopo. effettivamente la voce di harmony fa un po' pena ma forse non le sta così male. |
| Inviato da: +darkshines+ il Aug 6 2004, 06:26 PM |
| Manco a me mi sta simpatica Dawn...si crede l'unica coi complessi!!! Cmq, se nn sbaglio, hanno cambiato voce sia a Anya ke ad Harmony....... P.S. bella makkina Giles! |
| Inviato da: Gennarus il Aug 6 2004, 06:48 PM |
| Carino come episodio ma niente male. Simpatica la banda di Harmony (Ha!!!Ha!!!Ha!!!) Dawn non è niente di speciale. |
| Inviato da: buffyforever il Aug 6 2004, 09:12 PM |
| Xkè ce l'avete molto con Dawn? A me invece sta simpatica! Ci voleva un qualcosa di nuovo alla serie! C'è una cosa, però, che io non sono mai riuscito a capire! Come mai AMBER BENSON non è mai stata messa nello starring, ma sempre nel guest starring? Eppure adesso fa parte della banda! Boh! |
| Inviato da: Lindsey il Aug 6 2004, 09:57 PM |
| Per il fatto di Amber me lo chiedo ankio...ma altrimenti la sigla di Seeing Red nn sarebbe speciale... purtroppo non ho visto l'episodio oggi, ma l'avevo già visto ai tempi della prima visione...e mi era piaciuto! Per il fatto di Anya nn penso che le abbiano cambiato la voce, a meno che nn l'abbiano fatto solo per questo episodio. Povera Dawn..tutti che la trattate male! |
| Inviato da: bob69 il Aug 6 2004, 10:25 PM |
| bell'episodio soprattutto per Harmony che é divertentissima e per la battuta di Giles sull'aver visto una soap con Spike, fantastica! Anche a me in questo episodio Dawn non ha dato troppo fastidio anche se sul'aver invitato Harmony ad entrare ha ragione Buffy é stato imperdonabile. |
| Inviato da: Lindsey il Aug 6 2004, 10:38 PM |
| vabbeh però Buffy ha fatto di peggio....povera Dawn! |
| Inviato da: Camo il Aug 6 2004, 10:58 PM |
| Anche secondo me Anya aveva una voce strana! La sua doppiatrice di solito è molto più brava! |
| Inviato da: lalla_86 il Aug 7 2004, 10:56 AM |
| sì senza dubbio hanno cambiato la doppiatrice sia a anya ke ad harmony... |
| Inviato da: Silvia_Faith il Aug 7 2004, 12:44 PM |
| Dawn non è poi così male... certo è un po' rompi...ma c'è di peggio (Riley!) |
| Inviato da: jumpjack il Aug 7 2004, 02:29 PM | ||||
E' proprio un taglio! Le due sorelline litigiose che si ricattano a vicenda sono TROPPO realistiche! Mi ricordano... me e mio fratello da piccoli! "Diro' alla mamma che sei uscita di casa e ti sei fatta rapire!" "E io allora diro' alla mamma che hai ucciso davanti a me!" "E io allora..." ecc. ecc...
Cavolo, non ero nemmeno sicuro che fosse lei... perche' gli hanno tolto quella vocetta orrenda? le stava cosi' bene! |
| Inviato da: jumpjack il Aug 7 2004, 02:33 PM | ||
Ehi, non e' un rospino, e' un amore di ragazzina! Quanto alla "piattolaggine", e' solo una sorellina minore ignorata dai "grandi", ovvio che gli rompa gli zebedei! |
| Inviato da: lalla_86 il Aug 7 2004, 02:34 PM |
| No no è proprio un rospino! |
| Inviato da: jumpjack il Aug 7 2004, 02:38 PM | ||
E che cazzarola ne sapeva? E' arrivata due giorni fa! ...o forse non ci ho capito una mazza! Vedremo... |
| Inviato da: Simone il Aug 7 2004, 02:51 PM |
| Scusa jump ma ritengo Dawn il personaggio + odioso della Serie |
| Inviato da: La192 il Aug 7 2004, 11:29 PM |
| che bella questa puntata!! Dawn nella quinta serie mi piace (è dopo ke peggiora), che spacco quando scrive il diario parlando di Buffy e di tutti i suoi amici...mi ero dimenticata che aveva una cotta per Xander! "ma a volte sento che mi vede per quello che sono realmente...una donna!!" Poi è stato bellissimo il modo in cui l'hanno inserita...come un fulmine a ciel sereno, e tutti i personaggi che sembravano conoscerla da una vita... quando vidi la puntata per la prima volta pensavo davvero di essermi persa qualcosa, non ci capivo nulla! Harmony è sempre divertentissima ma come cattiva fra proprio pena effettivamente, bellissimo quando Spike le smonta il piano ed appena se ne va "Ragazzi!! nuovo piano!!" Per non parlare di Buffy per cui ogni occasione è buona per prendere a pugni Spike... "Accidenti Buffy ti ho detto la verità!!" "lo so"... mi fanno morire nelle prime puntate della 5a serie, lei che si sfoga su di lui e lui che si sente perseguitato!! poi ki altro c'è?? Giles ke prende il Magic Box!!! e Tara è dolcissima.... (Riley? inutile come al solito...) è *splendida* la 5a serie! |
| Inviato da: Camo il Aug 8 2004, 01:31 AM |
| dimenticavo: E' arrivato il magic box, dove Anya darà il meglio di sè!!!! hihihi |
| Inviato da: Alex78 il Aug 8 2004, 01:30 PM |
| Puntata simpatica la prima volta che l'ho vista ero sbigottito |
| Inviato da: jumpjack il Aug 8 2004, 06:34 PM | ||
...mentre si sbrodola col gelato! |
| Inviato da: buffyforever il Jun 17 2005, 04:57 PM |
| raga, oggi ho rivisto la puntata UN INVITO PERICOLOSO e mi è sembrato che uno dei vampiri della banda di Harmony fosse l'attore che ha interpretato Andrew! è vero o mi sono sbgliato? |
| Inviato da: faith84 il Jun 17 2005, 05:03 PM |
| ziii, è Tom Lenk che fa la parte del vampiro Cyrus!! a pensarci è strano vederlo truccato da demone |
| Inviato da: Tristano il Aug 17 2005, 02:14 AM |
| real me è un episodio particolarmente introduttivo: di dawn ovviamente. gia presentata sul finire di buffy vs dracula, e cmq già citata in un paio di episodi delle stagioni precedenti, come chibiusa in sailor mooon, anche in buffy arriva dawn. che ci viene subito presentata come stupida e insopportabile (dalla preparazione della colazione all'invito ad harmony). dawn ci spiega ovviamente quanto sia intelligente e figo xander, quanto antipatica anya. ci parla un po di tutti, di riley, di tara e di willow. e pure di giles. giles che intanto acquista il magic box e pure una macchina nuova. insomma, si cambia aria. |