Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 5x09] Listening to fear

Inviato da: Michele il Aug 11 2004, 04:15 PM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica martedì 17/08 su Italia 1 alle 15:00, "Listening to fear".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

http://www.buffymaniac.it/episodi/5.09.php

Inviato da: Simone il Aug 17 2004, 08:46 PM
Che tristezza vedere Joyce in quelle condizioni, malattia a parte ed il dolore di Buffy (Sarah è magnifica quando lava i piatti sente la madre delilare alza la radio e piange) non un grande episodio, anzi l'elmento sovranaturale non mi è piaciuto per nulla

Inviato da: tara&willow il Aug 17 2004, 10:08 PM
we....bè triste si ma una bella puntata anke perkè in questa Tara era meravigliosa e la scena in cui guardano le stelle lei e willow è troppo dolce!!! 015.gif

Inviato da: bob69 il Aug 17 2004, 10:23 PM
Puntata di passaggio non eccezionale ma come avete detto commovente. Sono d'accordo con Simone sulla bravura di Sarah in quella scena ma io direi bravissima anche a Kristine Sutherland sia quando vaneggia che nella scena commovente nella quale fa promettere a Buffy di occuparsi di Dawn subito dopo aver scoperto che non é sua figlia.

Inviato da: Gennarus il Aug 18 2004, 11:22 AM
Puntata da 8 punti e mezzo. Povera Joice 120.gif fa proprio pena!!!
Comincio a odiare seriamente Riley. Penso che presto lo chiamero anch'io Carciofone!!! Pirla di un Riley. Si è riunito con i soldatini!!!

Inviato da: +darkshines+ il Aug 18 2004, 01:18 PM
bravissima Kristine...120.gif
Cmq Tara e Will ke guardano le stelle...dolcissime!! 015.gif
Riley............. non mi scomodo a giudicarlo, va!

Inviato da: mr.pointy il Aug 18 2004, 02:35 PM
Cmq è un episodio particolare, che mi è piaciuto in fin dei conti, perchè latrama nn era male......cmq con questo episodio il triste destino di Buffy da i primi segni.... 013.gif

Cmq nessuna censura, e x fortuna l'auditel si è alzato! Audience: 1203000 telespettatori, share di 13,74%. Sesto posto tra i programmi più visti di Italia 1, ma terzo come share!!!

Inviato da: Tristano il Aug 20 2005, 02:24 AM
episodio un po' schifoso che fortunatamente non vedrà seguito, nel senso che questo è l'unico demone che ci arriva dallo spazio....
è da notare che Riley ha ancora rapporti con l'iniziativa (ma va?) e che Joyce peggiora molto rapidamente. ancora in ospedale parla a vanvera, sufficiente ad indurre il medico a scoraggiare il ritorno a casa di joyce.

piuttosto mi odmando: come ha fatto ben a invocare il sedatore?? come lo sapeva?? imamgino che non sia stato lui - nel passato - a invocarlo, ma dove ha acquisito le conoscenze per farlo ora???

cmq, per spezzare una lancia in faovre di riley, come vi sentireste se foste nei panni di riley?
la vs tipa porta in ospedale sua madre - che è gia da un po' che non sta bene - e sembra sia una cosa grave e non ti avverte.
poi arrivate a casa sua e la trovate a stretto contatto con un altro dopo che ha apppena ucciso un demone pericoloso (almeno x joyce). insomma: una merda. come riley.