| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > se foste... |
| Inviato da: Bab il Sep 20 2004, 08:36 PM |
| non so come mi sia venuto in mente di aprire questa discussione. cioé, veramente lo so, ma dato che è un motivo assurdo (e complicato) non ve lo sto a spiegare quello che vi chiedo è semplicissimo: tutti noi conosciamo dettagliatamente (chi piu, chi meno) vicende, storia e carattere dei personaggi di Buffy t.v.s.. forse tanto da impersonarci in almeno uno di questi. in un telefilm, per esigenze di trama, le antipatie e le simpatie tra i vari personaggi vengono a galla, prima o poi. ma, chissà, magari se noi fossimo uno di questi, avremmo qualche odio (o amore), inconfessato e inconfessabile... magari un rancore alimentato da tanti piccoli gesti quotidiani... insomma, fate finta di essere un personaggio di buffy, immedesimatevi fino in fondo e poi scrivete qui chi avete scoperto di amare, chi di detestare e naturalmente specificate il perché! lo so, sembra stupido (e spero non sia già stato fatto °_°"), però mi incuriosisce tantissimo!! comincio io: se fossi willow detesterei buffy, altro che amiche è_é non so dirvi perché, in realtà il personaggio di buffy a me piace, ma... ecco, immagino di essere willow (la willow delle ultime stagioni): una strega potentissima e molto dotata, con un carattere forte e fragile insieme. e vedere buffy che è sempre un pizzico piu brava (negli occhi degli altri), sempre li a fare la capetta del gruppo, stimata e riverita da tutti nonostante saltuari disaccordi... sempre con qualcuno di piu importante accanto a se. prima angel, poi riley, poi spike e cosi via. insomma, vorrei schiacciarle la testa!! poi naturalmente torno me stessa e willow e buffy sono due care amiche, tranquille e felici, che condividono un bel rapporto. ora a voi, non deludetemi vi prego! |
| Inviato da: Simone il Sep 20 2004, 08:40 PM |
| Se fossi Buffy odierei Giles perchè mi ha abbandonato nel momento di massima difficoltà quando sapeva che ero tornata dall'inferno ritorna per combattere Willow e se ne va di nuovo e c'è un altro motivo ma è spoiler |
| Inviato da: Bab il Sep 20 2004, 08:45 PM |
| giusto ho sbagliato a postare qui é_è |
| Inviato da: bob69 il Sep 20 2004, 11:23 PM | ||
Ma di che parli? Buffy se mai era in paradiso non all'inferno per quello le resta tanto difficile riabituarsi alle durezze della vita quotidiana. |
| Inviato da: AlessandroTerni il Sep 21 2004, 05:42 PM |
| io vorrei essere Spike e odierei Buffy ( tutto il contrario di quello detto fino ad ora ) perche mi ha sempre preso in giro soprattutto dopo quella sorta di relazione avuta e per aver nascosto sempre i suoi sentimenti verso di me ( cioe che alla fine mi ama) |
| Inviato da: Carmilla il Sep 21 2004, 09:53 PM |
| Se fossi...... No. Io SONO. Mi presento. Xander Harris. Lo Zeppo. Il Ragazzo delle Ciambelle. Il Fallito. Il Perdente. Il Solo-Umano. Il Magnete per Demoni. Sembra sciocco, ma io non odio più. Che ci volete fare, dopo tante Apocalissi, distruzioni di massa, stermini e lavori andati a male non riesco più ad odiarli. Loro. I mostri. Quelli che mi hanno portato via il mio migliore amico. Non ve lo ricordate? Nessun problema. Ehi, ne è passato di sangue sotto i ponti. LETTERALMENTE. Io e Wills non ne parliamo. MAI. Ma io lo sogno ancora. E come Jesse rimane nel mio cuore allo stesso modo hanno un posto gli altri. Non lo sapete, non lo potete neppure IMMAGINARE ma io sono buono a qualcosa. E' vero, fidatevi. Io li ricordo tutti. I loro nomi. Le facce. Quelli che sono sopravvissuti. E quelli che non ce l'hanno fatta. Parlo del Giorno del Diploma, ovviamente. Io li ricordo ancora. Buffy non può. Troppo impegnata a salvare il mondo. Oddio, forse mi è uscita male questa frase. Non fraintendetemi. Sono stanco e tendo a scollegare la bocca dal cervello, molte volte. Va bene, va bene..lo faccio spesso. Oggi è stata una giornata infernale. Buffster è una guerriera. E' la Prescelta. Giles è il nostro Padre putativo. E la Mia Willow è la Conoscenza. E la magia. La Scooby-Gang alla sua massima potenza. Ma c'è Dawn a cui badare. E Andrew. E le varie Potentials. Sono ancora delle bambine. E non sono cresciute qui sulla Bocca dell'Inferno. Ed anche in questo caso fidatevi la cosa FA la differenza. Pensano di sapere a cosa andranno incontro. Ma non lo sanno. Serve qualcuno che riporti le cose alla normalità, sapete, nella giusta prospettiva. Perchè, diavolo, come puoi combattere un super-mostro-quasi-invincibile se hai preso freddo a causa di una finestra rotta? Eccomi qui. Dunque. Il Carpentiere-ripara finestre. Xand-man l'uomo dalle Mille Risorse e dall'Umorismo-Letale. Non ridete, ognuno usa le armi che può. E' il mio fascino segreto. Magnete per Demoni, ricordate? Chiedete ad Anya. Non ehmm...è meglio di no. Anzi ricordatevi che qualsiasi cosa vi dica è tutto falso io non c'ero, non c'entro, anzi solo la parte del sesso è vera, anzi verissima, cioè se vi dice di quella speciale borsa sotto il letto, borsa quale borsa, non esiste NESSUNA borsa e..ho già detto che tendo a balbettare anche nei pensieri quando sono imbarazzato??? Ok. Comunque è vero. Non li odio più. I mostri. Le Cose Cattive che circolano nella Notte. Non puoi continuare ad odiarli se vivi con loro alcuni mesi e gli presti la tua tazza dove LUI inzuppa i Weetabix nel sangue. Oppure quando ci giochi a biliardo o inizi a seguire Passion. Finisci per conoscerli TROPPO bene. Ed allora, ma questo non lo dirò mai, forse inizi a pensare che i Veri Mostri ti hanno allevato per circa 18 anni, picchiandoti con una cinghia, urlando e facendoti sentire sempre SBAGLIATO. Scusatemi. E' che sono VERAMENTE stanco. Ok, la smetto qui. Devo solo sistemare la benda sull'occhio e impostare un sorriso sulla faccia. Domani ci sarà un'altra Apocalisse. Ma prima devo passare al Wal-Mart a fere un pò di spesa e in banca a pagare due bollette. La vita continua, giusto? GIUSTO?? ----------- Carmilla/Xander |
| Inviato da: bob69 il Sep 21 2004, 10:47 PM |
| Grande Carmilla! Hai mai sentito l'espressione del linguaggio sportivo "ha ucciso il campionato"? Tu hai ucciso questa discussione la domanda diceva provate ad immedesimarvi in un personaggio, chi può fare meglio di quello che hai fatto tu? Il tuo ancora una volta ammirato bob. |
| Inviato da: Bab il Sep 21 2004, 11:02 PM |
| carmilla bravissima!! mi rendi davvero felice di aver postato questa discussione!! (anche io pensavo a jesse, qualche giorno fa, dimenticato cosi presto...) |
| Inviato da: Carmilla il Sep 21 2004, 11:56 PM | ||
Bob se avessi una circolazione sanguigna...arrossirei. Mi hai detto delle cose bellissime. E' che in questo periodo mi sento molto "Xander The Zeppo Harris" Che ci volete fare..... Mozzichi affettuosi La tua (spero in un raduno romano con la tua presenza) Carmilla |
| Inviato da: Carmilla il Sep 22 2004, 03:31 PM | ||
Bab grazie a te. E' un post molto interessante ed ispirato..... Alla prossima La tua Zeppo-Carmilla |
| Inviato da: Bab il Sep 22 2004, 07:27 PM |
| si però non risponde nessuno!! insomma! utenti cattivi è_é |
| Inviato da: darkvampire il Sep 23 2004, 09:40 PM |
| e brava carmilla...io mi sento molto faith..in fondo tutti hanno il male dentro. ma lei ha fatto la differenza. l'ha tirato fuori. se fossi faith,odierei buffy. perfetta,conformista,non si propone come una ke farà la differenza per quello ke è..io si. |
| Inviato da: utena_tenjo il Sep 29 2004, 02:10 PM |
| Sono Tara. Se fossi lei... Amerei Willow... E poi... Sarei perfettamente cosaciente del fatto che per gli altri (eccetto la mia piccola Dawn) non sono altro che il robin della situazione: la spalla di Willow. E non mi avrebbero MAI frequentata se io e Willow non stessimo insieme. Se fossi Tara, adorerei Giles e farei di tutto per diventare una osservatrice. E poi... Sicuramente andrei d'accordo con Fred e tenterei di parlare con Spike, tanto per non sentire solo una campana. Se fossi Tara... Un bacio, Nino |
| Inviato da: evil_auron il Oct 2 2004, 03:28 PM | ||
svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi possibile non vuol dire essere conformisti.. anzi buffy spesso usa dei metodi che sono tutt altro che conformisti, e per questo è tutt altro che perfetta, ma riesce in ogni caso a svolgere al meglio il suo compito, cosa che faith sono sicuro non sarebbe in grado di fare |
| Inviato da: La192 il Oct 2 2004, 04:43 PM |
| già, Buffy non mi sembra affatto una Cacciatrice conformista anzi... se c'è una Cacciatrice che ha fatto la differenza, diversa da tutte le altre, quella è proprio lei. Altro che Faith... e poi che differenza avrebbe fatto? lei che non ha fatto altro che causare danni proprio per la sua incapacità di assumersi delle responsabilità che invece Buffy ha sempre portato sulle sue spalle. E' molto più difficile vivere "da Buffy" che "da Faith". p.s. cmq a me piace tanto il personaggio di Faith, proprio perchè è molto diversa da Buffy...ma sentir parlare di lei come se fosse la cacciatrice per antonomasia che ha fatto la differenza semplicemente perchè si è data al male e non ha seguito le regole proprio no!! |
| Inviato da: Faith90 il Oct 2 2004, 04:50 PM |
| se fossi spike avrei gia ammazzato buffy x come si comporta. se fossi xander nn so, forse avrei ucciso gli altri, forse me stesso, perchè mi sentirei l'inutile nel gruppo, come dice a dawn nella settima stagione, cioè che lui è sempre stato accanto ai riflettori ma nn è mai stato illuminato da essi...poverino! se fossi stata buffy nella puntata 18 mi sarei incavolata a morte e avrei mandato a quel paese tutti, nn tanto le potenziali, ma i suoi amici a cui ha salvato SEMPRE la vita! soprattutto avrei impalettato quella cretina di dawn che le dice gentilmente: è il momento di levarsi da coglioni! |
| Inviato da: Serena il Oct 2 2004, 05:15 PM | ||
Guarda che Buffy non ha fatto la differenza perché è speciale, migliore delle altre o chissaché. Ha fatto la differenza perché ha degli amici che le salvano il culo, cosa che le altre non avevano. |
| Inviato da: Angel il Oct 2 2004, 05:41 PM |
| se fossi stata faith ora avrei pensato a lavorarmi non solo angel riley xander e il preside wood.. ma anche oz,spike,giles,wesley,gunn,connor.... |
| Inviato da: buffylover il Jan 3 2006, 11:43 PM |
| Se fossi Angel non me ne sarei andato da Sunnydale bensì sarei rimasto fino alla fine cn la mia amata Buffy |
| Inviato da: fivebyfive il Jan 4 2006, 12:13 AM |
| Si in effetti non ha molto senso come cosa Angel lascia sunnydale spezzando il cuore di Buffy, per farel capire che non può avere una relazione duratura con un vampiro, e va da Spike...., bah comunque io ho visto la stagione 7 senza vedere la 6 e devo dire che ce l'ho in dvd mi sento un po' meno bangel e un po' più spuffy, ma giusto un po' non credo che riuscirei a perdere l'anima bangel |
| Inviato da: illyria il Jan 4 2006, 12:17 AM | ||
Esattamente ciò che penso io!Ecco perchè se fossi Faith al rientro a Sunnydale avrei evitato di comportarmi da cagnolino (nel senso che è mooolto calma)con Buffy,perchè lei pur essendo una cacciatrice fin dall'inizio è stata messa da parte,lei era sola ad affrontare il suo destino come tutte le precedenti cacciatrici.Poi a fatto quel che ha fatto per carità,ma ha avuto la forza di risalire la china,con un pò di aiuto e a scelto il bene ha compreso profondamente il suo ruolo di prescelta.Buffy è diversa dalle altre prescelte non perchè è migliore o ha piu doti delle altre,la sua forza sono stati gli amici vi ricordate in "the wish" come sarebbe stata senza...se fossi Faith non non avrei ceduto la falce a Buffy abbassando lo sguardo(in "Chosen"? non mi ricordo |
| Inviato da: Layla il Jan 4 2006, 01:33 PM |
| Se fossi Willow... Mi presento, mi chiamo Willow, un nome di un albero, in cui è rinchiuso il mio destino sin dall'infanzia. Sono passata da secchiona, sfigata, innamorata persa di Xander a strega potente, lesbica e addirittura cattiva. Nessuno l'avrebbe detto, guardandomi all'inizio. Ho sorpreso chiunque mi sia stato accanto. Ho sorpreso Buffy, lottandole contro, dopo che lei mi ha aiutato a cambiare e a lasciare i panni della sfigata. Ho sopreso Tara, che si era già spaventata della mia magia e che ha visto cose prima degli altri. Ho sopreso Oz, quando è tornato e l'ho lasciato per Tara. Ho sopreso Kennedy, facendole vedere una parte di me che non avrei mai voluto che vedesse. Ho sorpreso me stessa e ora l'unica cosa che mi chiedo è dove sia quella ragazzina secchiona, sfigata che ero. L'unico che non ho mai sorpreso è stato Xander, il mio migliore amico, quello che è sempre stato lì accanto a me e che mi ha impedito di fare tante cose. Colui che è il mio cuore e il mio spirito. E ora sembra che sia giunta l'ora della mia redenzione, guardo Sunnydale distrutta e il sorriso di Buffy e penso: "I want to be Willow" |
| Inviato da: buffylover il Jan 4 2006, 01:43 PM |
| Se fossi Xander non mi sarei mai messo con Cordelia |
| Inviato da: Mahajanga il Jan 4 2006, 06:59 PM |
| Se fossi Buffy sarei stata delusa dai "presunti amici" che non hanno capito il vero dolore che ha provato Buffy quando ha voluto andarsene da Sunnydale. Al ritorno ha trovato persone che non hanno neanche lontanamente pensato a capire le motiviazioni del suo comportamento e il dolore che provava, ma solo "amici" impegnati ad essere distaccati e menenfreghisti nei suoi confronti volendo darle una lezione per quello che aveva fatto ascoltando solamente le loro presunzioni e non il loro cuore!! |
| Inviato da: sabrina_smg il Jan 5 2006, 10:37 AM | ||||
secondo me buffy ha fatto la differenza e non solo per gli amici che aveva! ovviamente loro l'hanno sempre supportata ma dov'erano i suoi cari amici che le salvavano il culo quano l'hanno cacciata di casa?? buffy molte sfide, in particolare quelle con se stessa, le ha dovute affrontare da sola, perchè lei è la cacciatrice e per quanto i suoi amici le siano vicino non potranno mai spartire con lei il peso della missione che deve svolgere! "Angel: è finita lo capisci? niente armi, niente amici, nessuna speranza....senza tutto questo che cosa ti resta? Buffy: ME!" buffy è speciale, e non solo per i suoi amici, o perchè ha ricevuto dei poteri ed è stata prescelta, ma cio che la rende speciale è "se stessa", la sua grinta, il suo coraggio, il suo spirito di sacrificio, la sua umanità! quindi se fossi buffy come ha suggerito faith90
condivido in particolare la parte relativa a dawn |
| Inviato da: luna'78 il Jan 5 2006, 12:46 PM |
| sono d'accordo con quello che dice Sabrina e volevo aggiungere che comunque anche il fatto di avere degli amici è sempre relativo al suo essere diversa e speciale rispetto alle altre cacciatrici,che di norma non hanno amici dal primo momento si è capito quanto lei fosse diversa dalle altre e avere degli amici non fa altro che confermare questa cosa |
| Inviato da: buffylover il Jan 5 2006, 01:24 PM | ||
Infatti mi sembra strano che non si sia 'lavorata' anche tutti loro Se fossi stato Oz non avrei mai lasciato la povera Willow |
| Inviato da: Little Buffy il Jan 10 2006, 08:46 PM | ||
Sabrina ti quoto a mille!!!!!!!!!!! Buffy ha avuto dei doni alla nascita,ma non sono quelli che la rendono migliore degli altri! Bensì è la sua forza,il suo coraggio,il suo cuore che fanno di lei una diversa dagli altri,anche dai suoi amici ingrati che la buttano fuori di casa...x scegliere chi poi????? Faith,che dimostra ben presto di non essere in grado di guidare le potenziali mettendo loro e se stessa in pericolo alla prima occasione! Buffy non è pefetta,e di errori ne ha fatti tanti,ma li ha fatti in buona fede,e forse questo dovrebbe contare! Se fossi Buffy.....appena finito di combattere contro il Primo correrei da Angel.... |
| Inviato da: buffylover il Jan 10 2006, 09:08 PM | ||
Chi ti dice che non l'abbia fatto dopo... |
| Inviato da: Buffyna the vampire slayer il Jan 29 2006, 02:52 AM |
| Se fossi Buffy odierei Spike per essere riuscito ad obbligarmi a lasciarmi andare con lui!dopo il rapporto con Angel e la fine della storia di Riley Buffy,non voleva saperne di nessuno..e lui le ha fatto cedere la corazza!! Ehm..lo sò..troppo incasinato? |
| Inviato da: WILLIAM THE BLOODY il Jan 29 2006, 02:53 AM |
| SE fossi spike salterei addosso a faith e lascerei peredere buffy(con tutto il rispetto) |
| Inviato da: Little Buffy il Jan 29 2006, 12:48 PM | ||
E' quello che spero segretamente... |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 29 2006, 03:51 PM |
| Se fossi stato Angel avrei mandato a ....... Joyce in The prom e sarei rimasto con Buffy... Perchè nessuna è come lei.. Cordelia? Ma fatemi il piacere |
| Inviato da: Buffy_T.V.S. il Jan 29 2006, 04:32 PM | ||
Quoto! Anzi, nn sonlo avrei mandato a quel paese Joyce, ma lo avrei riferito tutto A Buffy! Sua madre nn aveva il permesso di immischiarsi in decisioni che erano solo di loro due! |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 29 2006, 04:54 PM |
| Da quella volta ho sempre odiato Joyce.. Non mi è molto dispiaciuto quando è morta... Angel si fa troppo condizionare... Se arrivava dopo qualcun'altro a dirgli gurda che devi restare sarebbe magari rimasto.. La scena tra Buffy e Angel nelle fogne quando lui la lascia la odio |
| Inviato da: Buffy_T.V.S. il Jan 29 2006, 04:58 PM |
| in quel momento lo avrei strozzato! |
| Inviato da: savagedeacon il Jan 29 2006, 06:32 PM | ||
Sappiamo che non lo ha fatto. Anzi se fossi Angel avrei gia mandato a stendere Buffy non una ma un milione di volte.Lei è la capetta , sempre perfettina (non per niente è amicissima di Willow) fa come le pare con tutti ma non appena ha l'impressione che qualcun altro del suo entourage sgarri, anche se non sono , comunque, affari suoi gli vola agli occhi(vedi ad esempio, Angel 1.19 ) -particolare questo che condivide con la sua amica Willow (vedi Buffy 6.19 -"Seeing Red" ove l'incauta Tara si lascia scappare con Willow che Spike e Buffy vanno a letto assieme) Per l'appunto il giorno in cui Willow e Buffy impareranno a farsi gli affari loro... |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 29 2006, 10:26 PM |
| le tue critiche penso siano inopportune o quanto meno fuori ruolo... Buffy sempre e comunque amerà Angel.. Vedi selfness |
| Inviato da: luna'78 il Jan 29 2006, 11:19 PM | ||
anche se è un discorso che abbiamo fatto mille volte sul forum ,ripeto non è assolutamente vero che Buffy amerà per sempre Angel è il suo primo amore e per questo avrà sempre un posto speciale nel suo cuore ma ora a questo punto della storia lei non lo ama |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 30 2006, 12:44 PM |
| Riquoto vedi Selfness "Non amerò mai più nessuno come ho amato lui" Che vuol dire secondo te? |
| Inviato da: luna'78 il Jan 30 2006, 12:55 PM | ||
che il primo amore ti rimarrà sempre nel cuore che gli amori che vengono dopo sono diversi ,ma non per questo meno importanti è vita comune,non riguarda solo Buffy chiunque ha avuto un primo amore forte come quello suo può capirla,io stesso la capisco quando dice quella cosa ma non significa che non amerà più nessuno o che lei amerà Angel per sempre ma ciò non toglie che lui avrà sempre un posto speciale nel suo cuore |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 30 2006, 02:36 PM |
| Io penso che stiamo dicendo la stessa cosa ma non riusciamo a capirci..Con amerà per sempre intendo che Angel sarà sempre parte di Buffy e ciò subentrerà per forza in ogni relazione che lei avrà in seguito... Resta di fatto che lei stessa ha detto che non amerà più nessuno come Angel... Ciò non toglie la veridicità al suo amore per Spike che ribadisce in Chosen... Ma il bacio precedente conferma che lei in un modo o nell'altroami ancora Angel per quello che è stato per lei... I baci appassionati non si danno ai ricordi... |
| Inviato da: luna'78 il Jan 30 2006, 03:05 PM | ||
non amerà nessun altro in quel modo perchè nessun'altro sarà il suo primo amore e lei non avrà mai più 16 anni con questo che dico non ti voglio andare contro ,esprimo la mia visione del perchè è così per quanto riguarda il bacio invece l'ho trovato totalmente fuori luogo,sia per Buffy che per Angel non mi è dispiaciuto che sia tornato, e la rivalità tra lui e Spike è troppo divertente ma quel bacio non c'entrava nulla e non lo dico solo perchè sono una spuffy e per non andare troppo off topic dico che se fossi stata Buffy o Angel,nonavrei dato quel bacio |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 30 2006, 09:10 PM |
| Ma la storia del primo amore capisci che non regge con quel bacio... Inoltre non l'ho trovato fuori luogo perchè Nel finale di BTVS non poteva mancare un protagonista come Angel... Inoltre quel bacio sta a significare che nel cuore di Buffy la ferita Angel si riapre ogni qual volta lo vede... Secondo te perchè quando torna lei lo caccia sempre via? Perchè ci ricascherebbe ogni volta |
| Inviato da: luna'78 il Jan 30 2006, 10:22 PM | ||
forse sono io che non mi spiego bene il primo amore è qualcosa che come si dice non si scorda mai Angel provocherà sempre delle emozioni in Buffy e viceversa(proprio in virtù dell'essere il primo amore) ,ma non si può parlare di amore inteso come quello che ti impedisce di vivere nuove storie d'amore e di andare avanti entrambi oramai sono su 2 pianeti differenti,con vite differenti per questo ho trovato il bacio fuori luogo,anche se lo capisco (come ho detto sopra anche a me è successa una cosa simile) poi per il fatto che Angel sia apparso nell'episodio a me non è dispiaciuto |
| Inviato da: *Willow_Dea* il Jan 31 2006, 03:31 PM |
| mmm.... 1) se fossi buffy odierei: -angel perchè mi ha lasciata -giles perchè mi ha abbandonata nel momento del bisogno -dawn perchè nonostante io abbia dato la mia vita per lei,continua pure a lamentarsi! 2) se fossi willow odierei: -buffy perchè tutto ruota intorno a lei -oz perchè mi ha tradita -warren perchè ha ucciso la mia ragazza -giles perchè preferisce buffy su tutti 3) se fossi anya odierei: -xander,perchè mi ha abbandonata il giorno del matrimonio -tutti gli altri perchè mi trattano come una merda nonostante io sia l'unica persona sincera Per ora ho finito! |
| Inviato da: Little Buffy il Feb 2 2006, 04:23 PM |
| se fossi Buffy odierei: - Dawn xchè è una rompiscatole che sa solo piagnucolare e che vuole sempre stare al centro dell'attenzione - Giles xchè se n'è andato nonostante io abbia appena rivelato che sono stata strappata dal paradiso - Anya,xchè nella puntata "get it done"(se non sbaglio) dice che lei non è mia amica,e giustamente io chiedo xchè allora è lì! solo x salvarsi il fondoschiena...?!! E anche xchè quando si chiedono come farmi tornare indietro dalla dimensione dove sono andata x parlare con i 3 che hanno "creato"la prima cacciatrice,Anya propone di lasciarmi lì! se fossi le potenziali odierei: - Faith xchè assumendo il comando ("Empty places") ci ha portato in un'imboscata - noi stesse,xchè abbiamo "tradito" Buffy,che in realtà è l'unica che ci può salvare se fossi Andrew odierei Warren x tutto quello che mi ha fatto fare anche quando era ancora in vita! |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 2 2006, 09:24 PM |
| Io se fossi chiunque del telefilm odierei Kennedy.. |
| Inviato da: mrs spike il Jul 22 2006, 02:45 PM |
| se fossi buffy odierei.....e qui viene la top 7 dei più odiati.... 1)al primo posto troviamo angel....il mio unico grande amore....colui con cui ho perso la verginità....quello a cui ho dato il mio sangue rischiando di morire per salvare lui.....in poche parole quello che se ne andato perchè mi amava troppo! 2)il consiglio degli osservatori.....quei brutti figli di.....censurated...che mi hanno quasi ucisa più e più volte!!!*furioso* 3)le potenziali.come diavolo si sono permesse di buttarmi fuori da casa mia!MIA! 4)riley.il mio dolce gattino.....che se la fa con delle vampire solo perchè ultimamente sono stata troppo occupata ad occuparmi del cancro di mia madre e della mia chiave-sorella 5)Dawn.cavolo,torno dall'oltretomba e mi devo occupare dei suoi stupidi complessi adolescenziali??!! 6)Xander quando mi fa sentire una schifezza per essere andata a letto con l' unica persona che mi abbia mai amato (spike) 7)me stessa per aver fatto la ...BIP...con spike solo perchè mi amava troppo per mandarmi a quel paese e non avermi lasciato come gli altri! amerei... 1)spike.per come mi ama incondizionatamente 2)willow.perchè mi è sempre vicina 4)Tara.perchè è stata l' unica a capire la relazione tra me e spike e a starmi accanto. 5)giles per avermi fatto da padre quando quello vero aveva abbandonato la propria famiglia!!!!!!!! FINE,BACI DALLA VOSTRA AMICA Buff. |