| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 7x06] Him |
| Inviato da: taromclay il Sep 20 2004, 02:34 AM |
| Wow... Di solito, li leggo sempre gli errori delle puntate, penso che questa sia la prima volta che li noto io, e ovviamente da bravo maestrino della penna rossa, dovevo a tutti costi dirlo [è una cosa ridicola e me ne rendo conto Ok, ora più che mai mi rendo conto che è veramente ridicolo metterlo come post, però era una cosa simpatica [almeno quando l'ho pensata... -.-] |
| Inviato da: mr.pointy il Sep 20 2004, 02:17 PM |
| Uhm....... non me n'ero accorto... |
| Inviato da: Michele il Sep 21 2004, 11:42 AM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Him" (Irresistibile). http://www.buffymaniac.it/episodi/7.06.php Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. |
| Inviato da: Posh il Sep 25 2004, 05:16 PM |
| Ok, comincio io. Sembra un episodio tabbabuchi questo...una puntata buttata lì tanto per raggiungere il "22". E forse lo è...ma tutto sommato non è malaccio. Lo vedo un pò come un ritorno alle orgini, un voler rappresentare un vero e proprio flashback ai tempi delle prime stagioni, dove gli scoobies si dovevano confrontare con problemi di questo tipo. Ed è apprezzabile come idea, perchè in finale la trama è carina è l'episodio scorre piacevolmente. E poi è divertentissimo!! Bellissimo lo schermo diviso in 4 che ci mostra le follie d'amore compiute dalle nostre 4 protagoniste... E Dawn la sto adorando completamente!! ...e c'è da dire che è davvero bravissima Michelle...oltre che bella. Insomma, forse non un episodio portante della stagione, ma molto umoristico e divertente. Si fa rivedere con piacere, se non altro per godere di Anya che fa morire dal ridere...sopratutto nella scena finale: "Andiamo a prendere un gelato...offro io." |
| Inviato da: taromclay il Sep 25 2004, 08:21 PM |
| Dio le risate. Lo schermo diviso in quattro alla charlie's angels è stata una trovata troppo figa, mi ha fatto venire voglia di scaricarmi la canzoncina di sottofondo, ma non la trovo. Anzi se qualcuno sa qual'è... Ma buffy è divina. Mi ha fatto troppo ridere quando con il bazooka voleva far fuori il preside Wood, e quando spike la butta per terra, e si rincorrono per tutto il giardino della scuola... Secondo me Sarah, quando fa scene umoristiche, è meravigliosa Dawn è na pazza, ma la adoro. Anya è divina, e willow mi fa spaccare. Voto 9. Troppo bella sta puntata. |
| Inviato da: Fede il Sep 25 2004, 08:27 PM |
| E scusate, vogliamo parlare della scena Buffy: Willow! You're a gay woman....and he isn't! Will: It's not so much about his physical presence...it's about his heart! Anya: His physical presence HAS A PENIS! |
| Inviato da: buffy868 il Sep 25 2004, 08:50 PM | ||
e il preside wood ignaro di tutto continua a fare il suo lavoro! |
| Inviato da: Camo il Sep 26 2004, 03:39 PM |
![]() Niente di che questo episodio, è praticamente la brutta copia del divertentissimo Bewitched, bothered and bewildered della seconda stagione! Ci sono alcune gag divertenti, come quella del bazooka che avete detto, ma per il resto non mi è piaciuto molto! |
| Inviato da: Lore il Sep 27 2004, 03:20 PM |
| A me non sembra poi così brutta come copia... io l'ho trovato abbastanza carino e lo considero più un omaggio. Anche perchè, al contrario di ciò che succedeva in "Bewitched, Bothered and Bewilidered" dove l'episodio seguiva principalmente Xander e le sue azioni, qui chi viene seguito sono Dawn, Buffy, Willow e Anya, cioè le ragazze sotto l'influsso della magia. Se l'episodio fosse stato "narrato" dal punto di vista di R.J., allora sì che sarebbe stata una brutta copia (anche se sarebbe stato diverso, visto che R.J. vuole sfruttare la situazione). Le gag le ho trovate tutte belle, quelle nominate sopra e aggiungerei quelle che ricordo al momento, quando Willow dice che l'anima di R.J. si trova in quel posto tenendo conto che Anya l'ha vista mentre lui stava andando via |
| Inviato da: Simone il Sep 27 2004, 09:44 PM |
| Io adoro questo episodio ho iniziato a ridere dall'inizio ed ho smesso allafine. Ci sono delle trovate geniali. Buffy che fà la corte ad R.J., Willow che vuole far diventare RJ una donna, Spike e Xander che sono sempre più affiatati insieme, La secne del bazooka, ecc... Mi piace proprio questo episodio |
| Inviato da: mr.pointy il Sep 30 2004, 09:00 PM |
| Che episodio divertente...... sarà tappabuchi, ma a me è piaciuto moltissimo! Troppo divertente da quando Buffy si innamora di lui, e quel pezzo del bazooka *______________________* |
| Inviato da: Simone il Sep 30 2004, 10:01 PM |
| la scena del bazooka è rimasta impressa a tutti |
| Inviato da: tere il Oct 2 2004, 02:35 PM |
| Episodi così ci vogliono per far passare la tensione della sfida finale e anche da tappabuchi... Comunque è fenomenale la scena del bazooka è semplicemente esilarante,come lo schermo diviso in quattro o Anya nel finale... Anche se è una copia secondo me è riuscito molto bene,non ho fatto che ridere per tutto il tempo... |
| Inviato da: Kaw il Oct 6 2004, 05:46 PM |
| oddio, per essere l'unico tappabuchi di tutta la settima stagione direi che si difende strabene!!! fossero tutti così i tappabuchi... comunque, ripeto solo quello che hanno già detto gli altri ma è impossibile non esprimersi al riguardo: divertentissimo ho riso come un matto per tutto il tempo e sto ancora ridendo è qui che si vede tutto il genio umoristico di chi sta dietro a buffy un vero piccolo spassosissimo capolavoro ma buffy dove se l'è procurato quel bazooka? |
| Inviato da: Simone il Oct 6 2004, 07:09 PM |
| sarà quello che aveva dai tempi del giudice |
| Inviato da: X-Liam-X il Oct 8 2004, 02:39 PM |
| Beh, a me nn è piaciuto (tranne il pezzo del bazooka)... E la spiegazione è stata 1 pò stupida... |
| Inviato da: kiki il Oct 18 2004, 10:32 AM |
| A me è piaciuto un sacco! Anche se è un tappabuchi è divertentissimo e ha riportato un pò di quella ironia delle prime stagioni, cosa che non si vedrà così tanto nel resto della settima. La scena con il bazooka è stupenda con Buffy e Spike che si rincorrono sullo sfondo. Willow convinta di trasfoemare il ragazzo in donna? Bellissima anche la musichetta che si sente quando si innamorano di lui e Spike e Xander che gli rubano il giacchetto |
| Inviato da: buffy833 il Oct 18 2004, 01:38 PM |
| ok.... non sarà il puntatone dell'anno che non mi sono piaciute sone le scene a scuola dove dawn fa l'imbecille per far colpo..... ma la divisione in 4 dello schermo, il bazooka, buffy che frega la sorella... dai è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!! e poi avete notato che, come nell'episodio in cui, sotto un incantesimo di willow, vuole sposare spike, anche qui dice "si si....voi siete sotto un incantesimo ma io no!!" ?(ok, le parole che ha usato buffy non sono le stesse!! |
| Inviato da: La192 il Dec 24 2004, 10:14 AM |
| "Scendi dal ragazzo, andiamo a casa Buffy!" Che ridere Xander che scopre RJ e Buffy!! Anche la scena con il bazooka è esilarante, ed ho trovato bellissima l'idea dello schermo diviso in quattro x ogni ragazza Ma Spike che gira l'angioletto? p.s. ERRE J però non si può sentire!! |
| Inviato da: korovaBAR il Dec 24 2004, 11:42 AM |
| ..BUFFY-LANCIARAZZI..TI ADORO!!! ..rimarà nel mio cuore persempre!! |
| Inviato da: Risotto il Dec 24 2004, 12:57 PM |
| due cose: quando dawn esce dall'ufficio del preside, lascia la borsa appesa alla sedia, due secondi dopo, nel corridoio, ha la borsa a tracolla appena buffy parte per killare il preside, mi sembrava avesse in mano un arma diversa da quella che si vede dopo...mi pare... |
| Inviato da: Adam's Song il Dec 24 2004, 02:17 PM |
| Armi diversa cmq il SuperCannone |
| Inviato da: Eminil il Dec 24 2004, 02:18 PM |
| STEPITOSOOOOOOOOO dai mi dite il nome dell'attore che interpreta..come si chiama......ah.....R.J credo???? |
| Inviato da: harry.andrea il Dec 24 2004, 02:42 PM |
| bellissimo questo episodio!!però...devo dire cher michelle fa meglio l'innamorata che sarah! |
| Inviato da: LadyRinoa il Dec 24 2004, 04:31 PM |
| Io non lo so come si chiama... so solo che quel quaterback fa schifo!! Ma come si fa ad innamorarsi di un cesso simile Ok, erano sotto l'incantesimo ma... è davvero brutto!! >.< |
| Inviato da: nizark82 il Dec 24 2004, 04:38 PM | ||
Si chiama http://us.imdb.com/name/nm0524745/ |
| Inviato da: LadyRinoa il Dec 24 2004, 04:47 PM |
| Maronna Dal vivo è ancora più bruttooooo!! |
| Inviato da: Miss Kitty il Dec 24 2004, 05:33 PM | ||
Quoto. A parte alcune scene divertenti, quali quella del bazooka, o quella al Bronze mentre Dawn balla ecc. ecc., questo episodio mi ha persino leggermente disgustato... |
| Inviato da: Alyson il Dec 24 2004, 08:43 PM |
| Non ho letto attentamente tutti i vostri commenti, perché eviterei di scrivere le mie impressioni al completo. Quindi, perdonate le copiature. Dunque, episodio estremamente divertente e non inutile, nonostante sia stato bannato come "riempitivo". In effetti, dopo una botta quale Selfless, diciamocelo pure: un riempitivo non guasta di certo... Scene più divertenti: Dawn al provino delle cheerleader... Come resistere di fronte a tanta goffaggine voluta e dovuta? Buffy di fronte alla finestra del preside che, ignaro di tutto, continua a svolgere il suo lavoro. L'immagine a quattro delle super-donne innamorate e una Willow quanto mai fantastica, che vuole trasformare il belloccio (neanche tanto, alla fine della fiera...) in una donna... Che dire invece del macho-man tutto muscoli-niente cervello dicuinonricordodiprecisoilnome? Abbastanza snervante... |
| Inviato da: Sp1k3 il Dec 24 2004, 09:54 PM |
| Quanto avrei voluto essere al posto di RJ |
| Inviato da: GarselIlGrigio il Dec 25 2004, 11:56 AM |
| Piaciuto, piaciuto molto! Però O no? |
| Inviato da: lalla_86 il Dec 25 2004, 11:59 AM | ||
e help secondo te è il più brutto finora trasmesso??? sorry non concordo! |
| Inviato da: Faith il Dec 25 2004, 09:14 PM | ||||||||
guarda che il voto è l'unica cosa che hanno di uguale, solo perchè uno è + drammatico e l'altro è + comico non possono avere lo stesso voto? mah
perchè secondo te è il più bello?
pazienza, spero di dormire lo stesso stanotte |
| Inviato da: ElisaSogna il Dec 27 2004, 06:29 PM | ||
scusa è ma nella tua firma c'è buffy con il bazooka in mano mentre spara al giudice.... magari è lo stesso bazooka! |
| Inviato da: ElisaSogna il Dec 27 2004, 06:40 PM | ||
penso sia la sigla di shaft(non so se si scrive così) un serial anni 70 se non sbaglio, lo hanno rifatto un paio di anni fa con samuel l. jackson. |
| Inviato da: Anyanka il Dec 27 2004, 08:09 PM | ||
vero, la cosa della borsa l'ho notata anch'io, non si devono essere accorti, nel girare la scena e sceglierla per montare l'episodio, che Michelle Tratchemberg (ma se è difficile sto cognome, non lo scriverò mai giusto) non la riprende quando esce dall'aula. Invece per l'arma non ho fatto caso... |
| Inviato da: nizark82 il Dec 27 2004, 08:28 PM | ||
Io do 10 a tutti gli episodi di questa stagione, ma ormai san tutti che è la mia preferita |
| Inviato da: iosephus il Dec 27 2004, 11:23 PM | ||
io sta cosa l'ho gia letta su due siti. sia su buffymanics che buffyitalianworld... |