| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 7x09] Never leave me |
| Inviato da: Michele il Sep 21 2004, 11:46 AM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Never leave me" (Non mi lasciare). http://www.buffymaniac.it/episodi/7.09.php Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. |
| Inviato da: Simone il Sep 29 2004, 01:03 PM |
| anche questo episodio mi piace moltissimo. Rivediamo anche se per poco Quentin, personaggio che mi piace tantissimo anche se non tratta bene Spike. Peccato che non faccia una bella fine. Qiestio episodio è strutturato bene, mi è piacuta l'idea di lasciare in sospeso la sorte di Giles. Finalmente si capiscono le morti di personaggi sconosciuti e scollegate dal contesto degli episodi (vedi l'inizio di lessons). Buffy comprende finalmente quale è il suo avversario |
| Inviato da: buffy868 il Sep 30 2004, 05:14 PM |
| povero spike! non sa più cosa fare: se dare retta a buffy o al first! |
| Inviato da: Simone il Sep 30 2004, 05:34 PM |
| Lui sa di dare retta a Buffy ma c'è il prblema del trigger, deve sconfiggerlo |
| Inviato da: AlessandroTerni il Sep 30 2004, 10:56 PM |
| sono rimasto commosso da quello che Buffy dice a Spike mentre lui era incatenato alla cantina della casa di buffy : " Io mi fido di te Spike" con quegli occhi..!!mammamia! |
| Inviato da: Simone il Oct 2 2004, 01:16 AM |
| e c'è chi dice che nn è vero amore. Giuggy? chi ha urlato Giuggy? |
| Inviato da: mr.pointy il Oct 4 2004, 03:57 PM |
| Mah.... scusate ma questo episodio non mi è sembrato così bello... non ho commenti da fare... -_- |
| Inviato da: Camo il Oct 7 2004, 09:53 PM |
![]() Mi piace il modo in cui gli episodi sono concatenati tra di loro, sennza soluzione di continuità! Spike legato alla sedia sembra davvero un'animale in gabbia, oltre a essere un bel bocconcino per un amante del BDSM!!!! hihi Finalmente Andrew entra nel quartier genrale della scooby-gang, anche se contro la sua volontà. Esilarante il suo incontro con Willow dal macellaio, ma ancora più scompisicoso l'interrogatorio di Xander ed Anya che giocano a poliziotto buono/poliziotto cattivo! E finalmente vediamo il primo terribile Ubervamp! Brrrr Mi dispiace per la brutta fine del consiglio! |
| Inviato da: AlessandroTerni il Oct 7 2004, 09:54 PM |
| mah..Anya lo ha gonfiato a dovere |
| Inviato da: La192 il Oct 16 2004, 10:48 PM | ||
hihihi vero! che bello finalmente Andrew entra nell'orbita della Scoobie Gang. Lo adoro |
| Inviato da: buffy833 il Oct 18 2004, 01:58 PM |
| la fine che fa il consiglio non mi spiace poi tanto.... viene sospesa per ora la sorte di giles....sarà morto?????? per quanto riguarda quello che ha detto SIMONE: te lo diro nell'ultimo post se è vero amore o no.....qui sarebbe ancora spoiler!!! |
| Inviato da: kiki il Oct 24 2004, 11:23 AM | ||
Non ho intenzione di rientrare in questa discussione.... la mia faccina sopra commenta abbastanza... Anya è fantastica e si diverte un sacco a picchiare Andrew Spike che beve direttamente dalla busta mi fa un pò impressione, ma è veramente bravo a non fare cadere neanche una goccia di sangue |
| Inviato da: tara 92 il Dec 30 2004, 02:51 PM |
| Varamente una puntata carina, ma non mi dispiace tanto del consiglio, mi ha fatto più pena Andrew quando veniva morso da Spike. |
| Inviato da: Alyson il Dec 31 2004, 11:18 AM |
| Quando Willow ha incontrato Andrew dal macellaio, credevo volesse fargli chissà cosa... E' bellissima! Mi è piaciuto il dialogo Buffy/Spike nello scantinato. E le ultime scene sono davvero inquietanti... |
| Inviato da: _fullu_ il Dec 31 2004, 01:02 PM |
| Davvero carino il Fortuna che Andrew non riesce a prenderlo! Comunque bell'episodio! Mi sono piaciute le scenette che Xander e Anya fanno per far parlare Andrew. E poi quando Spike azzanna sempre il mal capitato Andrew! |
| Inviato da: Amo Willow il Dec 31 2004, 03:40 PM |
| andrew io lo prenderei a pugni forte non mi piace questo spike fuori di testa e sempre più nelle mani del primo "simpatico" anche l'incontro willow-andrew dal macellaio...ma dai nostri macellai si vendono i sacchetti di sangue animale?? un pò terrificante no?? in fine l'ubervamp...na bella bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: La192 il Dec 31 2004, 05:29 PM | ||
già, cmq io amo Andrew si sfogano tutti su di lui, poverino! |
| Inviato da: maryelly il Dec 31 2004, 06:16 PM |
| a me è piaciuto molto l'episodio: la scena con andrew, anya e xander è esilarante! poi è interessante vedere come i nodi vengano al pettine. ma sono stata l'unica ad avere paura del primo? ieri notte non riuscivo ad addormentarmi!!! |
| Inviato da: Alyson il Jan 1 2005, 11:10 AM |
| Anche a me ha inquietato abbastanza... Però ho dormito. Come ha chiesto Amo Willow: ma i sacchetti di sangue nelle nostre macellerie esistono? Perché sinceramente me lo sono chiesta pure io. (preoccupandomene. |
| Inviato da: Elsina il Jan 1 2005, 05:16 PM |
| Mi è piaciuta davvero molto questa puntata. Come le altre di questa settima stagione è stata molto introspettiva nei dialoghi e io adoro le cose introspettive *___* Mi ha fatto morire la scena di Andrew dal macellaio Mi è dispiaciuto un sacco per il consiglio però |
| Inviato da: nizark82 il Jan 1 2005, 08:13 PM | ||
Si (almeno qua nel mio paese, non mi son mai chiesto negli altri Però costa tantissimo... cmq conosco una che ogni tanto lo comprava. (per questo lo so |
| Inviato da: Kat il Jan 3 2005, 12:03 AM | ||
Qui da noi ci sono i Blutwurst (sanguinacci, mi sembra si chiamino in italiano...) Ok... non è la stessa cosa dei sacchetti di sangue... questi si mangiano... Io non li ho mai provati... solo l'idea mi fa Cmq Willow che fa la dura con Andrew è bellissima |
| Inviato da: GarselIlGrigio il Jan 3 2005, 02:14 PM |
| I sacchetti di sangue non lo so... secondo voi i macellai lo buttano via tutto il sangue? Comunque magari uno può chiedere di tenerlo da parte, come l'osso per il brodo Invece i sanguinacci, che a noi fanno abbastanza schifo, in Spagna per esempio si mangiano molto spesso e ne sono tutti ghiotti!! |