| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 7x16] Storyteller |
| Inviato da: Flavio il Feb 28 2004, 08:51 PM |
| Che ne pensate di questo episodio? Qui viene fuori quello che è veramente Andrew, finisce la storia tra Anya e xander, il portale viene chiuso (così sembra), il preside Wood prova ad uccidere Spike... |
| Inviato da: Michele il Feb 29 2004, 11:19 AM |
| Beh, Flavio, secondo me è un episodio assolutamente geniale! Divertente pur nei suoi momenti anche drammatici, perfetto nella sua rappresentazione di una realtà distorta dalla lente di Andrew. E poi: Anya For God's sakes, Andrew. You've been in here for 30 minutes. What are you doing? Andrew Entertaining and educating. Anya Why can't you just masturbate like the rest of us? |
| Inviato da: xandra il Feb 29 2004, 12:15 PM |
| a me è piaciuto moltissimo; spiega il personaggio di Andrew con molta ironia ma anche con molta sofferenza. Wood lo odio al massimo dell apotenza e Spike invece tira fuori il suo lato egocentrico, come tutti gli altri; Amanda è meravigliosa... insomma un apuntata scritta BENISSIMISSIMO come quas tutte quelle della settima stagione |
| Inviato da: Serena il Feb 29 2004, 04:14 PM |
| Ma povero Wood, gli ha ammazzato la madre, un po' incazzato permettetegli di esserlo |
| Inviato da: Flavio il Mar 8 2004, 05:40 AM |
| si ma... l'ha ammazzata uno Spike che non esiste più!! |
| Inviato da: Michele il Sep 21 2004, 11:55 AM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Storyteller" (Il narratore). http://www.buffymaniac.it/episodi/7.16.php Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. |
| Inviato da: La192 il Sep 29 2004, 02:44 PM |
| Andrew mi fa spaccare!! "Buffy the slayer of vampyres" e tutte le sue fantasie... il mattino a colazione con Buffy Spike ed anya che passa con l'uva... la Troika che canta "We are as Gods"...tutti agghindati a dovere ovviamente. Anya ha la battuta più bella dell'episodio, dopo aver scoperto Andrew in bagno con la telecamera "Ma non puoi masturbarti come il resto di noi?" bellissimo episodio! p.s. anya e xander!! la prima volta che ho visto l'episodio non me l'aspettavo!! |
| Inviato da: bob69 il Oct 1 2004, 12:07 AM |
| Episodio bello, non eccezionale ma bello. Mi piace il cambio di prospettiva fino alla fine é il classico episodio comico poi però il finale con Buffy e Andrew sul sigillo é davvero drammatico e devo dire brava Sarah e bravo Tom. Buffy: When your blood pours out, it might save the world. What do you think about that? Does it buy it all back? Are you redeemed? Andrew: No! Buffy: Why not? Andrew: (sobs) Because I killed him. Because I listened to Warren and I pretended that I thought it was him but I knew it wasn’t. And I killed Jonathan. And now you’re going to kill me and I’m scared and I’m going to die. And this… this is what Jonathan felt. |
| Inviato da: Fede il Oct 1 2004, 12:49 AM | ||
Però la storia di "Solo le lacrime della persona che ha aperto il sigillo potranno chiuderlo" è quanto di più patetico potessero inventare |
| Inviato da: Simone il Oct 2 2004, 12:08 AM |
| Io semplicemente adoro questo episodio Andrew qui diventa feramente un gran bel personaggio |
| Inviato da: X-Liam-X il Oct 3 2004, 09:01 PM |
| Buffy qua è uguale a come appare nel sogno di Faith quando era in coma... Fa paura! |
| Inviato da: _fullu_ il Oct 6 2004, 03:13 PM |
| Questo episodio è davvero bello! pensavo che fosse solo riespititvo per arrivare alla fine, ma invece, grazie alle lacrime di Andrew (un po' scontato |
| Inviato da: La192 il Oct 22 2004, 01:43 PM | ||
...assassino. Ha pur sempre ucciso Johnatan...e pian piano si sta rendendo conto di quello che ha fatto. Cosi' l'ho interpretato. |
| Inviato da: buffy833 il Nov 2 2004, 02:36 PM |
| l'episodio mi è piaciuto.... forse le lacrime sono un po' scontate....ma il modo in cui gliele ha fatte versare.... buffy mi faceva paura davvero!!!! ma la scena + bella, da premio oscar è quella dei tre rimbambiti vestiti da dei che cantano |
| Inviato da: Flavio il Nov 21 2004, 03:32 PM |
| Sii gran bell'episodio in cui conosciamo meglio anche Andrew! ed è vero, lui è sempre vissuto in una storia raccontata... e adesso sta tornando coi piedi per terra... |
| Inviato da: Nimzita il Dec 6 2004, 09:55 PM |
| Episodio molto bello anche perché molto diverso nelle sue parti. Mi spiego meglio: comincia in maniera estremamente comica (le prime scene filmate, la battuta su Anya in bagno, l'incredibile scena della colazione) ma il suo tono tende a cambiare, a far vedere che oltre lo "schermo" della comicità di Andrew c'è molto di più. Andrew è una persona che non sa accettare la realtà e non sa far fronte al ruolo che egli in questa realtà gioca. Inventa su tutto ma soprattutto mente a se stesso e su se stesso. Il suo grande delitto, l'uccisione di Jonathan, all'inizio occhieggia tra le varie battute (il sigillo che per alcune "circostanze" ha cominciato ad aprirsi, l'osservazione che Jonathan era "carinissimo" quando ricorda il suo passato nel trio) ma in seguito prende sempre più campo, invadendo la storia e diventando insopprimibile. Le "ricostruzioni" liberamente ispirate ai fatti reali di Andrew infine crollano e davanti alla minaccia di Buffy (effettivamente la soluzione della situazione finale poteva essere meglio gestita) egli è costretto ad ammettere davanti a se stesso, prima ancora che davanti alla cacciatrice, la sua colpa. Insomma rido da matti tutte le volte che vedo questo episodio ma ... non riesco a definirlo propriamente "comico". |
| Inviato da: La192 il Dec 7 2004, 02:05 PM |
| Concordo anche perchè non penso che in Buffy esistano degli episodi che si possono definire puramente "comici", ognuno ha un messaggio e la maggior parte delle volte dietro la comicità c'è un messaggio duro, triste, che indica disagio. E' cosi' anche per Storyteller. |
| Inviato da: amelie il Jan 13 2005, 09:56 PM |
| Anche questo dopo "get it done" mi e' piaciuto molto! Iniziando da Andrew e finendo con Buffy... Fantastica la battuta del bagno di Anya, fantastiche le fantasie di come Andrew vede tutti attraverso la telecamera...appunto anya che mangia l'uva, Buffy con i capelli sfiorati dal vento..e pure quando arriva a quella ragazza e dice di non saperne il nome.. Mi ha fatto morire dal ridere anche quando Spike fa il pezzo finto con Andrew che lo riprende....io lo adoro Spike!!!!!!! Willow e Kennedy che si baciano per un'ora sul divano...boh non mi piaceva... Quando c'era la rivolta a scuola Wood voleva uccidere Spike sul serio oppure era solo alterato da parte del sigillo? Bella la scena finale, anche a me Buffy ha fatto paura...ci sarei rimasta male se lo avesse ucciso...concordo, brava Sarah e bravo Tom! Concludo dicendo che e' vero, in ogni episodio di Buffy c'e` una parte comica che ti fa morire dal ridere e una drammatica o comunque seria che spesso puo' far commuovere...per questo io adoro questo telefilm..perche' rido e piango...e non e' poco! |
| Inviato da: soia il Jan 13 2005, 10:02 PM |
| non ci son parole per questo episodio fenomenale davvero. scene assurde: i troika vestiti da dei nel praticello sono imperdibili. grande andrew, lo adoro, pe rme mancava una figura completamente idiota dopo che xander è diventato così maturo e serio. ma apppproposito, andrew ha la stessa età di buffy? |
| Inviato da: Camo il Jan 14 2005, 01:00 AM |
| Non penso basterebbero tutte le banane del mondo per descrivere questo episodio! Andrew è veramente un genio, è esilarante, e per fortuna è molto bravo anche il doppiatore!! L'episodio è quasi perfetto (nemmeno a me è piaciuta la storia delle lacrime), le scene memorabili sono moltissime: quella iniziale del caminetto, la presentazione dei personaggi in cucina, i falsi flashback quello con dark willow e quello nel laboratorio, "siamo dei", ecc. ecc. Insomma non ho parole! Geniale! cito solo alcune tra le battue più belle: Anya Perché non ti masturbi semplicemente come tutti? Andrew Guardate Spike e il preside Wood. Sta succedendo qualcosa. C’è una tensione sessuale che si taglia col coltello! |
| Inviato da: Camo il Jan 14 2005, 01:01 AM | ||
Dovrebbe avere circa un anno in meno di Buffy. |
| Inviato da: Solid Snake il Jan 14 2005, 02:36 AM |
| Bellissimo episodio, Andrew è davvero un grandissimo personaggio |
| Inviato da: GarselIlGrigio il Jan 14 2005, 02:39 AM |
| La storia delle lacrime non e' cosi' priva di valore, anzi, tutt'altro. La "redenzione" di Andrew non e' il finale della "storia" epica che lui sta immaginando di vivere. La sua "redenzione" non e' altro che il giungere a riconoscere la realta' di cio' che ha fatto, ammettere la dolorosa verita' su se stesso. Per questo le lacrime (al di la' della storiella del sigillo) ci stanno benissimo. "Non voleva sangue, ma lacrime": ragazzi, ma e' quasi un condensato del concetto di "sacrificio" da Abramo ai giorni nostri passando per Gesu' Cristo, e' una frase di una profondita' ESTREMA!!! Come gia' mi e' capitato, mi sembra che si trascuri un po' quest'aspetto delle verita' psicologiche che sono sottese a molti episodi di Buffy e di cui la parte mitologica-magica e' solo il pretesto. Ed e' molto bello anche che l'ammissione finale su se stesso ("io sono un assassino") Andrew la dica solo... a telecamera spenta. La verita' di un uomo non e' mai uno spettacolo, e' una cosa tra se' e se', ed e' giusto che noi non la vediamo. Andrew spegne la telecamera, ed accende finalmente la sua vita. |
| Inviato da: Gennarus il Jan 14 2005, 12:42 PM |
| Puntata molto bella. Mi sono piaciute le scene della colazione, quelle degli dei (divertentissima La scena finale era un pò triste. Voto totale: 4 stelle (da 1 a 5) |
| Inviato da: Zlatan il Jan 14 2005, 12:47 PM |
| Gran bell'episodio (meglio il primo però A un mio amico non è piaciuto ma peggio per lui! Andrew è un grande: le scene che ho preferito sono state quando a fatto l'intervista a Dawn e ha ripreso il mazzo di chiavi e quando Willow e Kenedy si stanno baciando sul divano e lui dice una frase tipo "questo lo troverete molto interessante....guardate come Xander ha montato le finestre". Quando nel finale ho visto Andrew iniziare a piangere ero troppo certo che sarebbero servite le lacrime, era un pò scontato |
| Inviato da: silvy il Jan 14 2005, 12:49 PM | ||
|
| Inviato da: Camo il Jan 14 2005, 01:10 PM |
| Dimenticavo l'uomo col formaggio!! Quango l'ho visto stavo per morire dal ridere! Che cialtroni! |
| Inviato da: Simone il Jan 14 2005, 01:17 PM |
| questo episodio è stupefacente. Andrew è superbo un vero genio |
| Inviato da: Musashi il Jan 14 2005, 01:39 PM |
| Ma non poteva farlo piangere con una cipolla? Povero Andrew! |
| Inviato da: Tristano il Jan 14 2005, 01:40 PM | ||
storyteller è a mio avviso il migliore episodo della settima stagione. a parte i toni, cortesi, divertenti, leggeri, è un episodio cardine che, riprendendo il commento di nimzita, rappresenta l'evoluzione di Andrew nella fattispecie come evoluzione dellla sua accettazione del male e di se stesso. è un episodio che io ricollego a The Prom, pieno zeppo di metafore e di significati. in the prom era Jonathan che non come geek, non come nerd, ma solo come escluso, presentava e ringraziava buffy regalandole il famoso ombrellino distrutto in graduation day. in the prom jonathan rappresentava quello che buffy aveva sempre aiutato, il piu debole, che ora ergeva sul palco, in posizione predominante nonostante la sua personale altezza. Storyteller è sulla stessa linea di pensiero. Andrew come dice nimizta sembra un cialtrone, un coglione, parla per battute e citazioni e nn si rende conto di quanto ha fatto o ne da un'interpretazione estremamente pittorica. ma poi è costretto piano piano ad accettare, allora anche gli altri personaggi diventano piu reali... ed è llui, l'assassino, il vero assassino. forse. |
| Inviato da: ElisaSogna il Jan 14 2005, 02:02 PM | ||
questa è la parte che mi ha fatto piegare di +, non lo dico quasi mai perchè non è il mio preferito ma bravissimo james in questo episodio, mi è piaciuto proprio tanto e poi finalmente è tornato un duro. |
| Inviato da: Katherine il Jan 14 2005, 02:47 PM |
| Questo episodio è piaciuto moltissimo anche a me. All'inizio l'ho ovviamente trovato incredibilmente divertente (la scena della colazione è davvero una genialata) ma lentamente l'episodio comincia a evolversi: Jonathan non è soltanto un ragazzo un po' sfigato, stupido ed emarginato, è anche una persona che tende a costruirsi una realtà alternativa per sfuggire a quella vera. Da qui il suo continuo rifugiarsi nel mondo dei supereroi dei fumetti, la sua voglia di entrare nel gruppo di Buffy, la tendenza a inventarsi storie e a ricamare sulla realtà. Lungi dall'essere un personaggio soltanto comico o divertente Andrew è in realtà un personaggio complesso, con infinite sfumature, e alla fine dell'episodio, grazie al drammatico confronto con Buffy, questo aspetto appare per la prima volta con grande nettezza. |
| Inviato da: Katherine il Jan 14 2005, 02:49 PM | ||
Direi che non ci sono dubbi: Wood cerca da anni l'assassino della madre e adesso che l'ha trovato non pensa che a vendicarsi. |
| Inviato da: Elanor il Jan 14 2005, 03:12 PM |
| STUPENDOOOOOOO!!!! BYEEEEEEEE the new entry =WiTcHyWilloW= |
| Inviato da: nizark82 il Jan 14 2005, 04:28 PM |
| Uno degli episodi più belli di tutte le 7 stagioni E' uno dei pochi episodi che riesco a vedere anche in italiano Andrew è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti, non mi dispiacerebbe vedere un suo spin-off E in questo episodio... da musicista... non posso che essere d'accordo con quelli che hanno scritto sulle pareti della scuola: "MARCHING BAND RULES" !!!!! |
| Inviato da: Inu il Jan 14 2005, 04:36 PM |
| WE ARE GODS!GODS ARE WE!WE ARE GOOOOOOOOOOODS!! Semplicemente geniale |
| Inviato da: dende il Jan 14 2005, 05:11 PM |
| ragazzi e un po che i secondi episodi sono migliori dei primi chissa perche!! cmq e stato forte soprattutto quando buffy inizia il discorso e tutti si annoiano, e stato forte almeno si sdrammatizza un po straordinaria la scena finale anche se pensavo che il morto ci scappasse insomma un bel mix di umorismo e tragedia ...... una tragicommadia !! sempre che il termine esista voto 9,5 ciao Dende |
| Inviato da: SlayerForLife il Jan 14 2005, 05:51 PM |
| Puntata divertente! Il formaggio in ytesta all'uomo è una delle cose ke mi fa amare questo tf... complimenti a buffy, grande pazienza, io andrew l'avrei ammazzatoooo!!! |
| Inviato da: ElisaSogna il Jan 14 2005, 05:51 PM |
| bimbini io non ho visto l'uomo col formaggio, vi prego ditemi dov'era è la mia ossessione quell'uomo! (x capire leggetevi la discussione sull'interpretazione dei sogni di restless) ho registrato dei pezzi dell'apisodio, potete dirmi dove era? Si vede che è apparso nella frazione di secondo che ho sbattuto gli occhi! |
| Inviato da: tara 92 il Jan 14 2005, 06:42 PM |
| Mamma mia che bella. Adoro quella puntata e Andrew mi fa morire dal ridere soprattutto quando si presenta e quando pensa di essere un dio (We are gods, we are as gods, we-e a-are gods, oh, we-e a-are gods, we are gods, gods are we, gods are we, oh mary, gods are we, oh oh!!!!). Mi dispiace molto il pezzo in cui Buffy lo fa piangere, poverino, e mi piace molto la fine, quando dice che probabilmente morirà. |
| Inviato da: Eminil il Jan 14 2005, 06:54 PM |
| carino questo epi.....mi piace anche a me la fine, la trovo triste......trovo veramente impossibile che ita1 abbia messo sempre baci fra willow e kennedy.....NON che questo mi dispiaccia..pensavo che avrei visto censure e tagli, invece si vedono e si sentono baci, parolacce (anche pesanti)..MENO MALE..... ritornando alla puntata mi è piaciuta abbastanza, anche se speravo in un vero combattimento... |
| Inviato da: Eliza il Jan 14 2005, 07:02 PM |
| a me è piaciuto da morire st'episodio!! io adoro Andrew Per me uno dei migliori visti fin ora Andrew |
| Inviato da: tempesta il Jan 14 2005, 08:42 PM |
| il mio giudizio é diviso in 2:::: nn mi é piaciuto che Andrew faceva il cronista..... ma cmq in sé la puntata é stata spettacolare |
| Inviato da: Cinderella il Jan 14 2005, 10:38 PM |
| Ho messo questo episodio nei miei dieci preferiti in assoluto di tutte le stagioni. Quindi inutile dire quanto mi piaccia!!!! |
| Inviato da: =DarkAngel= il Jan 14 2005, 10:50 PM |
| fantastica la scena della colazione!!! |
| Inviato da: valeposh il Jan 15 2005, 07:32 PM |
| Episodio bellissimo! Andrew è troppo forte, si era già visto ma questa è stata la sua apoteosi... Anch'io ho adorato la prsentazion in cucia della Gang, con lo stile vento-in-faccia... e non aggiungo altro a "We are gods": avete già detto tutto voi!!!!!!! Vale |
| Inviato da: Inu il Jan 16 2005, 04:34 PM | ||
Non mi pare che ci sia....l'uomo del formaggio sta solo in get it done.....qui non mi pare ci sia,...e se mi è sfuggito è grave |
| Inviato da: Camo il Jan 16 2005, 04:47 PM |
| No no, l'uomo col formaggio è in questo episodio, non in get it done. Si vede nel sogno che Jonathan ed Andrew fanno in Messico. |
| Inviato da: Spy88 il Jan 16 2005, 06:11 PM |
| Allora visto ke sn nuova posto il mio primo commento...tanto per cominciare l'episodio è stato bellissimo...la cosa ke mi è piaciuta di più è stato il ritorno di Spike alle origini... |
| Inviato da: buffyforever il Jan 17 2005, 02:48 AM |
| E' uno degli episodi più belli della settima stagione! Mi fa ridere moltissimo, soprattutto quando lui si immagina l'ora della colazione! |
| Inviato da: ElisaSogna il Jan 17 2005, 12:54 PM | ||||
ma mi sa tanto che ci stiamo un po' confondendo fra un'episodio e l'altro... |
| Inviato da: LadyRinoa il Jan 17 2005, 04:05 PM |
| "Storyteller" è l'episodio più bello di tutta la settima serie. E' il mio preferito!! Cito solo una cosa... SIAMO DEEEEEEEEEIIIII!!!!!!!!! Troppo da ridere!! |
| Inviato da: Tristano il Jan 18 2005, 09:29 PM | ||
si, anche secondo me è un episodio geniale, infatti il paragone con il the prom della terza stagione (stagione, non serie, prego) è scontato |
| Inviato da: Inu il Jan 20 2005, 07:20 PM | ||
Può darsi...anzi di sicuro... |
| Inviato da: TAKERU87 il Apr 17 2006, 10:45 AM |
| Allora ,premetto che questo è il mio "primo" forum e sono davvero contento èqualcosa di più ! Joss ha creato un vero e proprio mondo che vivrà per sempre dentro ugnuno di noi....ragazzi questa si che è arte! cmnq apro il forum chiedendo una cosa avete visto come nell'episodio "il narratore " andrew mentre registra buffy che lotta con un vampiro dichiara che i vampiri nn appaiono sullo schermo...ma poco dopo riprende Spike....è si vede chiaramente ...allora la teoria che i vampiri nn possono essere ripresi ? o magari spike ha l'anima e quindi è visibile? thanks a tutti spero che riuscirete a trovare una risposta |
| Inviato da: anyetta il Apr 17 2006, 11:52 AM |
| non ne sono sicura ma non credo che sia possibile vedere spike nella telecamera per l' anima, altrimenti si potrebbe vededere anche la sua immagine riflessa nello specchio |
| Inviato da: Michele il Apr 17 2006, 12:08 PM |
| Ho modificato il titolo del messaggio perché troppo vago. Benvenuto, comunque! |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 17 2006, 12:15 PM | ||
Veramente Andrew dice l'opposto: ANDREW (runs up to Buffy, video camera in hand) That was great. I completely got you dusting that guy on film. Hey, why do vampires show up on video? traduz. Andrew (corre da Buffy con la videocamera in mano) E' stato grande. Sono riuscito a riprendere te che polverizzavi quel tizio sulla pellicola. Ehy perchè i vampiri si vedono sulla videocamera ? Ciao e benvenuto fra di noi |
| Inviato da: WhiteShaman il Apr 17 2006, 01:34 PM |
| Adesso mi sfugge l'episodio e l'ambientazione, ma ricordo bene che Buffy stava lottando con un vampiro e qualcuno la riprendeva.. dev'essere stato attorno alle prime serie.. E il vampiro era visibile anche in videocamera! |
| Inviato da: Kaw il Apr 17 2006, 01:39 PM | ||
era la seconda stagione, se non sbaglio: spike si faceva fare un video per studiare i movimenti della cacciatrice all'opera |
| Inviato da: TAKERU87 il Apr 17 2006, 08:18 PM |
| NO mi ricordo esattamente che le diceva che i vampiri NN apparivano nella telecamera cosa che nn è assolutissivamente vera lo dimostra il fatto che Spike viene ripreso e che nella seconda stagione un vampiro riprende buffy che combatte con un vampiro ...cmnq ricontrollerò l'episodio per essere più sicuro p.s per michele il titolo ERA vago perchè ho così tante domande che farò ch enn volevo etichettarlo |
| Inviato da: TAKERU87 il Apr 17 2006, 08:25 PM |
| ma un ultima cosa potresti rimettere il titolo della discussione come prima? |
| Inviato da: Michele il Apr 17 2006, 09:10 PM | ||
Beh, ma non ha molto senso una discussione in cui tu fai una domanda alla volta! Ogni thread ha in genere un preciso argomento! Se hai una domanda, prima usa il tasto Cerca per contorllare che non sia stato già trattato l'argomento. In questo caso, apri una nuova discussione, con il titolo più chiaro possibile. |
| Inviato da: Kaw il Apr 17 2006, 09:41 PM | ||
se è così si vede che si tratta di un errore di adattamento nell'edizione italiana. l'ennesimo. |
| Inviato da: amelia il Apr 17 2006, 10:30 PM | ||
beh direi chwe ti hanno ampiamente risposto gli altri utenti sulla faccenda di spike, quindi il mistero è risolto. cmq benvenutooooooo!!! anche per me è il primo forum ! |
| Inviato da: TAKERU87 il Apr 17 2006, 10:39 PM |
| allora ora come ora nn posso andare a controllare ma mi ricordo che si vedeva buffy che combatteva cn dei vampiri invisibbili!!! |
| Inviato da: amelia il Apr 17 2006, 10:46 PM |
| bah... sto fatto io non me lo ricordo xkè tral'altro era buio durante il combattimento di buffy quindi pure a voler fare buna ricerca sull'eisodio non c'è un granchè da cercare o meglio è difficile capire se realmnente i vaMPIRI APPAIANO NELL'OBGIETTIVO DELLA TELECAMERA oppure no per via dell'oscurità che ricopre ogni cosa(uaiò sono proprio poetica!!! |
| Inviato da: amelia il Apr 17 2006, 10:50 PM |
| ehi takeru87 non x cambiare sdiscorso ma xkè non ti metti l'avatar e la firma??? |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 17 2006, 11:08 PM | ||
Guarda che la mia citazione è dal transcript UFFICIALE che trovi http://www.buffyworld.com/buffy/season7/transcripts/138_tran.php In altre parole Andrew ha detto esattamente quello che ho riportato |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 18 2006, 01:59 AM | ||
OT: si però la tua firma sfora di 55cm in altezza |
| Inviato da: TAKERU87 il Apr 18 2006, 10:47 AM |
| OK ieri notte ho rivisto e rivisto la parte in questione...e pure con i sottotitli ...e devo dire ..che avevo TORTO l'avro visto 3 miliardi di volte ma io ero convinto che dicesse NN ...scusate tanto |
| Inviato da: TAKERU87 il Apr 18 2006, 10:49 AM | ||
vorrei ma nn sò come si fà |