| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Ma i loro genitori? |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Oct 7 2004, 10:20 AM |
| premetto che ho visto solo due volte le ultime due puntate della settimana stagione e forse non ricordo bene(ma non credo) però mi è venuto un dubbio: ma quando sunnydale viene distrutta xander e willow non si preoccupano della fine che possono aver fatto i loro genitori. cioè potrebbero essere andati via come il resto della popolazione della città, ma non c'è nemmeno un accenno o sbaglio? vabbè ormai sono grandi e xander in particolare non è mai andato molto d'accordo con i suoi, però. ah già che ci sono la super ascia impalettratrice ha un nome? alla fine non lo dicono, mi sembra. quell'arma è veramente bella anche se per me sarebbe stata piu forte una dual blade |
| Inviato da: Nimzita il Oct 7 2004, 11:42 AM |
| Beh, si dà per scontato che ormai tutti, ma proprio tutti tranne il gruppo di Buffy se ne siano andati da Sunnydale |
| Inviato da: AlessandroTerni il Oct 7 2004, 09:46 PM |
| giusto..si pensa infatti che sono rimasti solo loro a combattere il male |
| Inviato da: Tristano il Oct 25 2004, 10:45 PM | ||
come nim e ale credo che non sia rimasto ipu nessuno a sunnydale. buffy si preoccupa solo x xander e per dawn.immagino quindi che non ci fossero altri parenti stretti. sull'ascia invece non h oprestato troppa attenzione, mi ero persa con il discorso della definizione fonetica internazione del m? |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Oct 26 2004, 01:49 PM | ||
come ha detto smg secondo me come finale occorreva più tempo e spazio per non lasciare buchi che secondo me sono importanti. cioè i genitori degli altri. anche se il rapporto non era dei migliori se voi sapeste che molto prob il mondo sta per finire non pensereste anche ai vostri genitori cmq sull'ascia ho fatto un search in giro. la chiamano scythe che vuol dire falce e sembrava che fosse stata messa all'asta su e-bay o almeno quella era l'intenzione. poi joss però ha deciso di tenersela giustamente. tuttavia non è così difficile da rifare anche se non è la stessa cosa |
| Inviato da: willow 90 il Oct 27 2004, 03:24 PM | ||
Veramente...NO! Io non penserei ai miei genitori se non vivo più a casa con loro e se ho una missione x salvare il mondo intero, se devo vivere costantemente una lotta contro il male ecc...poi va beh, questa è la mia teoria... |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Oct 27 2004, 03:40 PM | ||
alla faccia del cinismo! cioè i genitori sono sempre quelli che ti hanno dato la vita. almeno sapere il loro destino prima di morire non sarebbe male cmq a ognuno il suo |
| Inviato da: willow 90 il Nov 1 2004, 08:32 PM | ||
Cinismo?!? Cmq se conoscessi i miei adorabili genitori...capiresti... |
| Inviato da: savagedeacon il Nov 2 2004, 03:31 AM | ||
E i loro genitori si sono preoccupati di loro ?Anche loro (i genitori) potevano farsi vivi. Per la verita' la sola volta che la madre di Willow ha dimostrato interesse per lei è stato quando voleva bruciarla come strega |
| Inviato da: Tristano il Jul 12 2006, 05:24 PM | ||
beh, nel moo (mi pare si chiamasse cosi) non c'era solo la signora rosenberg. c'era anche la madre di buffy a rivestire un ruolo importante. |
| Inviato da: Anne il Jul 13 2006, 08:44 PM |
| In tutte la stagioni non si faceva molto riferimento ai genitori di Wilow e Xander. Facevano vedere solo la madre di Buffy. Tutti hanno lasciato Sunnydale, persino alcuni demoni. Sicuramente se ne sono andati anche i loro genitori e sicuramente Willow e Xander lo sapevano. Gli avranno avertiti quando se ne sono andati ma non l` hanno fatto vedere. |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 13 2006, 08:51 PM |
| secondo me se facevano vedere anche quello diventava una cosa tipo "settimo cielo" dove non si fa altro che dialogare con i genitori! per la madre di buffy è diverso perchè buffy è la protagonista e quindi è importante sapere tutto quello che le succede! |
| Inviato da: frasky21 il Jul 14 2006, 12:47 AM |
| Infatti........nelle ultime puntate ha fatto vedere ke ttt se ne andavano da Sunnydale.......vabbè xò nemmeno s so preoccupati d sapere i genitori cm stavano............ma Xander nn abitava cn lo zio????Mah...cmq l'ascia se nn m sbajo nn aveva 1 nome........boh controllerò e t farò sapere...ok?!?! |
| Inviato da: Lindsey il Jul 14 2006, 10:03 AM | ||
No Xander dalla 5 stagione vive solo, prima viveva con i genitori (dalla 4 però l'hanno messo in cantina e gli facevano pagare l'affitto), lo zio è apparso solo in Hell's Bells e viveva lì insieme ad altri parenti venuti a Sunnydale per il matrimonio. |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 14 2006, 12:39 PM | ||
Già infatti! Non credo che Buffy, sapendo che fosse rimasta gente a Sunnydale, li avrebbe abbandonati al proprio destino senza dirgli di lasciare la città... |
| Inviato da: Lindsey il Jul 14 2006, 07:23 PM | ||
eh però non credo che sapesse che la città sarebbe crollata, e Buffy aveva di certo altro da fare che cercare ogni singolo individuo rimasto in città e avvertirlo di scappare, Sunnydale è abbastanza grande quindi... |
| Inviato da: Anne il Jul 14 2006, 09:26 PM |
| E` vero, Buffy non sapeva che la città sarebbe crollata ma non importa perche tutti hanno lasciato la citta, lo hanno fatto vedere chiaramente. Le cose si mettevano male a Sunnydale, stavano succedendo cose strane. Quindi la gente se ne e` andata, forse sara rimasto qualche ubriacone. |
| Inviato da: DiabolicalKiss il Jul 15 2006, 05:40 PM |
| E' molto che non rivedo l'episodio conclusivo di Buffy ma se non ricordo male Sunnydale è deserta per lo scontro finale. |
| Inviato da: Dru§ill@ il Jul 15 2006, 06:40 PM |
| secondo me lo sapevano ke i loro genitori se n'erano andati, ma per motivi di scena nn l'hanno fatto vedere. Forse neanche jhoss ci ha pensato a farli saltare fuori... |