| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Wikipedia:Wiki Project Buffy |
| Inviato da: Ania il Oct 10 2005, 12:43 PM |
| L'importanza universale di Buffy è sempre più riconosciuta Vi lascio il http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:WikiProject_Buffy e la spiegazione: Wiki Project Buffy is an attempt to organize, categorize, and standardized Wikipedia articles about the fictional universe of Buffy the Vampire Slayer, Angel the Series, Fray, and the various comic books that stem from the above. These works are, for my purposes, hereby collectively referred to as the Whedonverse. This is obviously an immense project (see Goals below) and will require a sizable contingent of writers, editors, readers, research, etc. Anyone with any knowledge of or interest in the Whedonverse is encouraged and welcome to join this project. Certo, sarebbe più semplice consultare un http://www.buffymaniac.it qualunque |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 10 2005, 03:10 PM |
| In inglese c'è già molta agente attiva.. perchè non farlo sulla wiki italiana? |
| Inviato da: Ania il Oct 11 2005, 12:43 PM | ||
Già... anche perchè si ferma alla stagione uno |
| Inviato da: tanwen il Oct 16 2005, 10:59 PM |
| Il mio primo post è più un appello che una presentazione... Non so quanti di voi conoscono la Wikipedia (www.wikipedia.org), la prima enciclopedia libera del web... Purtroppo ho notato che, mentre nella sezione inglese la parte dedicata a BtVS e AtS è ricchissima, nella sezione italiana c'è veramente pochino... Conoscendo la competenza in merito degli utenti di questo sito, volevo lanciare un appello: ragazzi, riempiamo la Wikipedia! Insomma, chi avesse voglia di aggiungere qualcosina, dal momento che non c'è bisogno di essere registrati, lo faccia... |
| Inviato da: Ania il Oct 16 2005, 11:04 PM |
| Già già Comunque... Benvenuto!!! |
| Inviato da: Michele il Oct 16 2005, 11:26 PM |
| Tanwen, riempirei volentieri la pagina della wikipedia... se solo ne avessi il tempo! Il fatto è che praticamente ho già "dato" con Buffymaniac... Resto però a disposizione per qualsiasi domanda, richiesta di pubblicità, ecc. |
| Inviato da: tanwen il Oct 17 2005, 10:12 PM |
| 1. sono femmina 2. mi dispiace di aver già dall'inizio sbagliato sezione 3. io non faccio parte della wikipedia, e comunque anche se fossi dello staff non avrei nessun profitto nel pubblicizzare la cosa visto che loro non guadagnano nulla ^^" semplicemente la mia era un'opinione da sfegatata fan di Buffy che è rimasta delusa dalla mancanza di informazioni che ha trovato cercando la sezione di Buffy |
| Inviato da: tanwen il Oct 17 2005, 10:16 PM |
| Ah ecco scusatemi per il double post... Mi era venuta in mente di aderire al progetto WikiBuffy e TRADURRE il tutto in italiano... secondo voi è fattibile? Apprezzerebbero una simile collaborazione? |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 18 2005, 12:21 AM | ||
E' tutto sempre ben accetto... |
| Inviato da: Domenico il Oct 18 2005, 09:01 PM |
| In effetti anche io sto cercando di sensibilizzare il gruppo di Gundamuniverse sulla necessità di riempire la sezione italiana di Gundam della wikipedia...ma non mi si ascolta.... L'iniziativa della wikipedia è ottima e và sostenuta. Davvero non c'è nessuno che voglia dare una mano per la sezione Buffy? sarebbe davvero un'operazione da veri fan... |
| Inviato da: -mt- il Oct 19 2005, 05:03 PM |
| Potete contare su di me. Al più presto stilerò qualcosa, in merito a Buffy. |
| Inviato da: terzab il Oct 19 2005, 07:12 PM |
| io ho messo notizie su sarah michelle gellar nn è molto grande ma al più presto lo aggiornerò |