| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Sondaggino:D |
| Inviato da: buffylover il Dec 3 2005, 09:13 PM |
| Scegliete la vostra... |
| Inviato da: terzab il Dec 3 2005, 10:02 PM |
| a volte mi sento un pò willow perchè aiuto una mia amica nel fare i compiti : ) |
| Inviato da: rua1412 il Dec 3 2005, 10:18 PM |
| Willow. Quando andavo a scuola ero timida, mi piaceva studiare e nonostante questo facevo parte del giro "cool" della scuola....poi per fortuna non mi sono data alla magia nera |
| Inviato da: Arthas il Dec 4 2005, 01:54 AM |
| Mah io sono più un tipo alla Spike, ma visto che (purtroppo) non è incluso direi Giles... |
| Inviato da: X-Liam-X il Dec 4 2005, 02:29 AM |
| Penso Tara... Sto calmo, finchè non mi toccano ciò che mi è caro.. |
| Inviato da: Riccarrdo il Dec 4 2005, 02:50 AM |
| Xander... determinato, stupidamente umano e un pò buffone. |
| Inviato da: wild_honey il Dec 4 2005, 11:14 AM |
| buffy, ho un senso di responsabilità e di giustizia (con conseguente senso di colpa) molto forte, forse troppo... e poi ho quell'umorismo a metà fra l'oca e la caustica... e spesso mi trovo a dire cose scomode, e a prendere decisioni per molta gente... spero solo di morire! due volte! XD |
| Inviato da: darktower il Dec 4 2005, 11:28 AM |
| io sono una versione maschile di tara, però a volte mi piacerebbe assomigliare a riley |
| Inviato da: Eleonora il Dec 4 2005, 01:28 PM |
| Anya...principalmente perchè sono pazzerella e solare, ma non sopporto le tragedie e non le capisco! |
| Inviato da: buffylover il Dec 4 2005, 02:23 PM | ||
ODDIO! Ho dimenticato di mettere Spike tra le opzioni |
| Inviato da: Layla il Dec 4 2005, 02:32 PM |
| mmm domanda abbastanza difficile, visto che ho mille mila personalità. Comunque azzarderei un po' Willow in certe occasioni (timidissima, con un gran senso dell'amicizia, disposta a tutto per le persone che ama), un po' Xander (soprattutto nella quarta stagione) e un po' Kennedy (quando le cose vanno dette le dico, un po' prepotente e soprattutto mi sono ritrovata nella sua stessa situazione quindi) |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Dec 4 2005, 03:03 PM |
| io direi Anya: dico sempre (o quasi) la mia, ma soprattutto dico ciò che gli altri evitano di dire |
| Inviato da: Slayer4ever il Dec 4 2005, 09:34 PM |
| Tara,perchè sono timidissima e dolce |
| Inviato da: Barba il Dec 5 2005, 12:31 AM |
| io sono abbastanza willow sono buona carina eccetera.. ma se m'inalbero è finita... |
| Inviato da: Tristano il Dec 5 2005, 01:24 AM |
| in oz, anche se non è presente nel tuo sondaggio. |
| Inviato da: Maddino il Dec 9 2005, 01:19 AM |
| Ciaoo da Maddino Ho votato Giles, anche il test che avevo fatto molti mesi fa diceva che all'89% somigliavo a Giles Avrei voluto somigliare a Willow capace di qualsiasi cosa al computer cmq ho una caratteristica in comune Ciaooo da Maddino |
| Inviato da: Isak4ever il Dec 11 2005, 04:53 PM |
| e la povera Dawn?? Hai messo Riley e non Dawn!! Io sono a metà giusta fra Buffy e Willow... |
| Inviato da: fivebyfive il Dec 11 2005, 05:22 PM |
| Penso di essere un po' Andrew, per il suo modo di essere un po' strambo |
| Inviato da: buffylover il Dec 11 2005, 06:52 PM |
| Rispondo anche io: Angel, a causa della sua contrapposizione tra il bene e il male... |
| Inviato da: Pan15 il Dec 11 2005, 08:35 PM | ||
anke io .. |
| Inviato da: Micky il Dec 11 2005, 10:41 PM |
| Willow... più timida di quanto non vorrei, ma alla fine capace di ottenere più o meno quello che voglio... (non con la magia nera ovviamente! ...con quella bianca! scherzo!) |
| Inviato da: illyria il Dec 17 2005, 03:43 PM |
| Sono simile a Faith anche se non c'è nella lista...calma non vado in giro a ammazzare la gente |
| Inviato da: sabrina_smg il Dec 18 2005, 04:30 PM |
| direi buffy....probabilmente perchè amo ciò che non posso avere!! sabrina |
| Inviato da: Cinderella il Dec 19 2005, 11:02 PM |
| Tara, ma perché manca Spike nel sondaggio? |
| Inviato da: luna'78 il Dec 20 2005, 02:06 PM |
| più che identificarmi,ho degli aspetti in comune con vari personaggi del telefilm però, anche se per me è dura ammetterlo,anzi quasi incredibile a dirsi e chi mi conosce un pò su questo forum sa quanto sono Spike e spuffy dipendente,tanto che la cosa può sembrare totalmente incoerente, (scusate il prologo infinito che donna triste che sono |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 9 2006, 12:20 AM |
| mi sento un pò buffy e un pò willow... |
| Inviato da: spuffyssima il Jul 9 2006, 01:04 AM |
| io mi sento molto buffy! non sono perchè sono ironica e sarcastica come lei...ma nche perchè condividiamo molti lati nascosti che non vogliamo svelare agli altri... |
| Inviato da: Fender il Jul 9 2006, 01:21 AM |
| io mi rispecchio in Angel per molti motivi, però spesso ho l'umorismo di Xander... |
| Inviato da: giulyangel il Jul 9 2006, 01:38 AM | ||
Per me è uguale! Mi sento molto vicina a Buffy e non solo per le motivazioni date da Spuffyssima, ma anche per la sua determinazione, per la voglia di andare avanti sempre e comunque che certe volte però tende ad abbandonarla (e con questo non sto mica dicendo che certe volte vorrei morire e smettere di vivere, eh! PS Dov'è finito il mio Spike??? |
| Inviato da: clacrazy il Jul 9 2006, 09:05 AM |
| sn come Angel e Willow , non esprimo i miei sentimenti molto spesso , e aiuto la gente come Angel , però se toccano qualcuno a cui tengo divento un pò come Willow (soprattutto come nella fine della sesta serie , tranne che ho i capelli castani invece che neri !!!!! |
| Inviato da: Ann il Jul 9 2006, 09:58 AM |
| anche io devo rispondere che mi vedo più in Oz anche se a volte ho un pizzico di Anya |
| Inviato da: Summer il Jul 9 2006, 10:27 AM |
| Anya...vedo molto di me in Anya, anche se qualche volta anche Buffy |
| Inviato da: electra_882004 il Jul 9 2006, 11:12 AM |
| io mi sento come Willow...studio molto..sono timida e insicura...peccato che non ho i poteri magici!!!! |
| Inviato da: Gennarus il Jul 9 2006, 06:36 PM |
| Avrei votato Oz...ma non c'è...quindi ho votato Giles! |
| Inviato da: S@r@ il Jul 9 2006, 08:03 PM |
| Visto che non ci sono nè Oz nè Anya, direi Xander! |
| Inviato da: =willow= il Jul 10 2006, 02:10 PM |
| non ne ho la più pallida idea.... forse però willow, quella delle prime stagioni... |
| Inviato da: chouchou il Jul 10 2006, 02:28 PM |
| direi Buffy! sarcastica, sempre con responsabilità sulle spalle e guerriera!!! |
| Inviato da: other side productions il Jul 10 2006, 02:33 PM |
| Direi Giles perchè vivo circondato dai libri |
| Inviato da: anna@mars il Jul 10 2006, 02:38 PM |
| willow, anch'io come lei ero molto timida ma poi sono maturata,certo non sono diventata una potente strega come lei |
| Inviato da: anyetta il Jul 11 2006, 06:26 PM |
| Credo...Anya! |
| Inviato da: *kia* il Jul 12 2006, 12:54 AM |
| ho votato Tara.. perchè sono timida.. me ne sto abbastanza per i fatti miei.. ma se mi lego a qualcuno è per amore vero.. e sarei disposta a mettermi da parte per il bene e la felicità della persona.. ma a volte mi vedo anche un po' Willow.. per la sua quasi sempre presente insicurezza.. ma anche determinazione per le cose in cui credo davvero.. |
| Inviato da: frasky21 il Jul 14 2006, 02:17 PM |
| |
| Inviato da: frasky21 il Jul 14 2006, 02:20 PM |
| Ah ma xkè nn avete messo Spike????????Il + bello nn l'avete messo?!?!?Mah............ |
| Inviato da: Anne il Jul 14 2006, 09:34 PM |
| Io mi identifico un po` in tutti. Ci sono molti personaggi, scene e molte altre cose in Buffy in cui mi identifico. |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 15 2006, 05:43 PM | ||
quoto anche io la penso così.... però ho votato angel perchè purtroppo tutti mi dicono che ho un lato oscuro che può far paura.... |
| Inviato da: >AnGeLuS< il Jul 15 2006, 05:55 PM | ||
Io non potevo che votare Angel...mi sono affezionato al personaggio dalla prima serie di Buffy proprio perchè come temperamento mi rispecchia parecchio completametnte anche per il dualismo Angel/Angelus...ehehe non è che ho questo nick tanto per fare! |
| Inviato da: Ginxy =) il Jul 16 2006, 12:55 PM |
| io mi identifico di più in Willow.....per vari motivi...... |
| Inviato da: Matilda il Jul 16 2006, 01:38 PM |
| 100% willow. timida al liceo sempre a studiare. all'università ancora molto studiosa ma totalmente diversa, molto + spigliata anche se mi rimane una timidezza di fondo proprio come willow. e infine come lei mi incazzo a morte se qualcuno tocca le persone che amo e sn incline alla dipendenza un po' in tutte le cose... peccato non ci sia la magia nel nostro mondo! |
| Inviato da: Lost91 il Jul 16 2006, 06:21 PM | ||
Quoto tutto Anch'io ho votato Xander |
| Inviato da: mrs spike il Jul 22 2006, 12:12 AM |
| è stato difficile scegliere...mi identifico con la willow delle 1° 3 stagioni quando si innamora di xander però lui non si accorge nemmeno di lei (dio è la 3°volta che capita a me!!!mai notato come quelli che non ti piacciono ti filano e quelli che ti piacciono no?)...ma anche con buffy:odio ammetterlo ma la buf. della 6° serie rispecchia il mio stato d' animo negli ultimi mesi.da qui la decisione! |