Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Spuffy

Inviato da: terzab il Dec 18 2005, 05:58 PM
Allora inizio a dire che non volevo copiare la discussione Bangel ma penso che anche noi dobbiamo avere uno spazio apposito per poter parlare di questa bellissima coppia 001.gif
Quindi spuffy fatevi avanti, per adesso nella lista ci sono solo io poi man mano aggiungerò anche gli altri(se ce ne saranno naturalmente)
La mente di tutto:Terzab
Mio braccio destro: giulyangel
Mio braccio sinistro: Eleonora
Gaia89
spuffy11
Pimpi
*LifeIsAShow*
X5-ila
Jessyjamesxx90
Buffy Summers 84
luna '78
Cinderella
Sabrina Smg
Lunatik Spuffy
Faith84
Chérie
Fenice
Chouchou
Mandy
Eblis
Estelle
Antonella
Arietina
Sara83
lillah
ffl
beth
alex78
ginxy=)
witch
ostile 17
DEDDE
anyetta
Buffy92
frasky21
veronica summers
pacy
spikevsangel
Slayer Eyes
Isy Kidd
Holly

In più, girando per alcuni siti ho trovato le 100 e + ragioni per essere spuffy, ecco il link:
http://digilander.libero.it/eternal_flame_buffy/100ragioni.htm

Inviato da: spuffy11 il Dec 20 2005, 09:02 PM
ho appena finito di vedere becoming pt2.... 001.gif
la loro alleanza...io ci vedo gia l'amore 015.gif
http://buffy.co.il/buffy/season/2/walls/pics/2x22-05.jpg

015.gif

Inviato da: spuffy11 il Dec 20 2005, 10:09 PM
oddio quanti bei momenti... 015.gif
per me l'inizio di tutto è fool for love....ma intervention è stato il mio ingresso ufficiale negli spuffies... 001.gif
e tabula rasa il miglior bacio in assoluto... 015.gif

Inviato da: spuffy11 il Dec 20 2005, 10:32 PM
stupenda la scena di dead things....a me la sesta mi piace troppo mamma mia 155.gif

stabiliamo dopo quante pag si apre un nuovo thread.....cosi i topic spuffy(come i bangel)diventeranno una cosa fissa 001.gif

Inviato da: sabrina_smg il Dec 21 2005, 05:14 PM
salve a tutti!! W SPUFFY
io rispetto moltissimo la relazione tra buffy e angel perchè rappresenta il primo amore della cacciatrice ma......la relazione con spike mi appassionata come nessun altra perchè era così , tormentata, intensa, passionale e straordinaria!!!!! l'amore di buffy per spike penso che sia una delle cose più emozionanti e coinvolgenti di tutto il telefilm!! !
bellissime le immagini postate!!!

sabrina

Inviato da: luna'78 il Dec 21 2005, 08:57 PM
QUOTE (Gaia89 @ Dec 21 2005, 03:29 PM)
Eccomi qui!Altra scena Spuffy 015.gif

io dead things l'adoro,come devo fare
lui sulla balconata che si avvicina a lei come un gatto mi fa morire 153.gif 153.gif 153.gif
tutta la puntata è stupenda!!!
come dimenticarsi la scena delle mani che hai postato prima???
mani che si cercano,ma separate da un muro
con Buffy e Spike viene sempre usata questa metafora delle mani

e quindi ecco altre mani,sempre molto significative

Inviato da: Gaia89 il Dec 21 2005, 09:09 PM
QUOTE (luna'78 @ Dec 21 2005, 07:57 PM)
come dimenticarsi la scena delle mani che hai postato prima???
mani che si cercano,ma separate da un muro
con Buffy e Spike viene sempre usata questa metafora delle mani

Mamma mia quanto è vero!! 015.gif 015.gif 015.gif
E anche io adoro Dead Things...
E visto che siamo in tema di mani,come non ricordare questo momento? 015.gif

Inviato da: lunatik_Spuffy il Dec 21 2005, 09:11 PM
Eccomi eccomi eccomi!! 003.gif
Altra Spuffy a rapporto! 166.gif

...e chi l'avrebbe mai detto, dal mio nick, eh? 119.gif 118.gif

Inviato da: spuffy11 il Dec 21 2005, 10:37 PM
io adoro dead things è un episodio stupendo...e poi la scena della balconata...è da far rimanere senza fiato 155.gif
e come non essere dAccordo sulle loro mani.... 015.gif

Inviato da: luna'78 il Dec 22 2005, 03:24 PM
questa scena è divertentissima

come li adoravano quando si punzecchiavano 015.gif

Inviato da: luna'78 il Dec 24 2005, 03:06 PM
buon Natale a tutte le spuffy!!!
regalino 005.gif

Inviato da: faith84 il Dec 25 2005, 12:12 PM
aggiungetemi alle irriducibili, accanitissime nonché, devo dirlo, straordinarie immortal Spike-Buffy shipper!! 003.gif
io amo e stra adoro questa coppia!

Inviato da: Eleonora il Dec 26 2005, 12:54 PM
Ieri ho rivisto something blue...che dire: una meraviglia! E' troppo Spuffyssimo! E' in assoluto il mio episodio preferito!

Inviato da: Eleonora il Dec 26 2005, 12:59 PM
Per me questo è il massimo!

user posted image

Inviato da: Eleonora il Dec 27 2005, 02:02 PM
Se siete delle superspuffy vi consiglio questo sito : è pieno di fanfic e wallpaper sulla nostra coppia preferita!

http://www.foolforlove.org

Inviato da: Eleonora il Dec 27 2005, 02:19 PM
A proposito di mani, che mi dite dell'apisodio della 5° serie in cui Joyce torna a casa dall'ospedale con un mostro che la segue e Buffy, dopo averlo combattuto dà la mano a Spike xkè la aiuti a tirarsi su? Io lì c'ho visto l'inizio di tutto!

Inviato da: sabrina_smg il Dec 27 2005, 02:36 PM
si è vero, quella scena anche se apparentemente irrilevante dice TUTTO!!!!!!!!!

Inviato da: Chiary il Dec 28 2005, 01:53 PM
Salve spuffy 004.gif posto qui perchè credo che siate le più adatte a rispondermi 005.gif la mia amica (spuffy) ni sta assillando perchè vuole sapere da che puntata è tratta questa foto:
Aiutatemi perchè non la sopporto più 007.gif
Scsate ma è l'unica foto che ho tovato in questione :

http://img515.imageshack.us/img515/5879/1033415249tervention1vn.gif

Inviato da: ffl il Dec 28 2005, 01:56 PM
pronto intervento

Inviato da: sabrina_smg il Dec 28 2005, 05:35 PM
pronto intervento

quello si che è un epiosio staordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la si capisce davvero quanto spike ama buffy e quanto è disposto a perdere per lei!!
"non potrei vivere sapendo che lei soffre" mi sembra che spike le dica più meno così! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Gaia89 il Dec 28 2005, 05:57 PM
Chiary credo che tu e la tua amica non riuscivate a capire da dove veniva perchè italia uno l'ha censurata! 007.gif

"non potrei vivere sapendo che lei soffre" mi sembra che spike le dica più meno così!

"Buffy,l'altra Buffy,meno carina,se dovesse succedere qualcosa a Dawn ne sarebbe distrutta,e non potrei vivere sapendo che soffre,mi farei uccidere da Glory prima,e l'ho quasi fatto" 015.gif

Inviato da: Chiary il Dec 28 2005, 08:08 PM
Spuffy grazie 001.gif
Non sapete quanto vi devo 007.gif

Inviato da: Eleonora il Dec 29 2005, 12:13 PM
Dio mio! pronto intervento è una di quelle puntate che mi fanno capire perchè sno Spuffy! e' bellissima e si capisce davvero che spike ama Buffy! QUnado dice "Non potrei vivere sapendo che soffre" mi sono quasi messa a piangere! Se l'avesse detto a me io gli sarei saltata addosso!

Inviato da: luna'78 il Dec 30 2005, 05:29 PM
come amo quest'uomo 015.gif
e il bacetto che gli da Buffy,eh eh altro che semplice ringraziamento
c'erano modi e modi per rigraziarlo,non trovate???
da lì cambia totalmente il loro rapporto

Inviato da: Eleonora il Dec 30 2005, 05:37 PM
QUOTE (luna'78 @ Dec 30 2005, 04:29 PM)

L'ha ringraziato in un modo un po particolare! Nel modo che sapeva che gli avrebbe fatto più piacere, ache se... diciamocelo..sta cedendo alle sue ferite sexy! 003.gif 022.gif 003.gif 022.gif

Inviato da: Pimpi il Dec 30 2005, 08:12 PM

Come amo quel bacetto di ringraziamento 054.gif
Una scena bellissima, ho fatto un salto dal divano per la felicità la prima volta che la vidi 015.gif

Inviato da: Gaia89 il Dec 31 2005, 11:22 AM

Del resto una donna che sente dirsi una cosa così da una uomo così,come potrebbe ringraziarlo?Soprattutto dopo che si è fatto torturare per te... 015.gif
Sono d'accordo sul fatto che cambia totalmente il loro rapporto,Buffy acquista la fiducia in lui,tanto che lo ri-invita ad entrare e che gli affida la sua vita(Dawn)...

Inviato da: Eleonora il Dec 31 2005, 11:51 AM
QUOTE (Pimpi @ Dec 30 2005, 07:12 PM)
Come amo quel bacetto di ringraziamento 054.gif
Una scena bellissima, ho fatto un salto dal divano per la felicità la prima volta che la vidi 015.gif

Lo dici a me!? Io avevo mia sorella davanti quando l'ho visto e lei non sapeva che ero spuffy, quindi mi sono messa a festeggire dietro di lei, e quando si è voltata ho fatto finto che fosse tutto tranquillo! E poi, quando sono uscita, mi sono messa a fare le giravolte, naturalmente! 003.gif

Inviato da: luna'78 il Dec 31 2005, 07:48 PM
QUOTE (buffylover @ Dec 31 2005, 02:51 PM)
W ANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLL!!!!!!! 005.gif

scusa ,ma per tessere le lodi di Angel c'è un posto più adatto 005.gif

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9768

buona fine d'anno a tutte le Spuffy e che questo 2006 vada alla grande!!! 003.gif
AUGURI

Inviato da: buffylover il Dec 31 2005, 11:53 PM
QUOTE (luna'78 @ Dec 31 2005, 06:48 PM)
scusa ,ma per tessere le lodi di Angel c'è un posto più adatto 005.gif

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9768

buona fine d'anno a tutte le Spuffy e che questo 2006 vada alla grande!!! 003.gif
AUGURI

Lo so era solo per rompere le scatole 001.gif 005.gif

Inviato da: Chiary il Dec 31 2005, 11:55 PM
QUOTE (buffylover @ Dec 31 2005, 10:53 PM)
Lo so era solo per rompere le scatole 001.gif 005.gif

Parole sante 116.gif 005.gif

Inviato da: buffylover il Dec 31 2005, 11:59 PM
QUOTE (buffylover @ Dec 31 2005, 10:57 PM)
Ma tu sei bangel come me?!?! Se è così bene xchè c stiamo estinguendo come i panda 004.gif

No, sei Spuffy, vabeh...A ognuno le sue croci 001.gif 002.gif

Inviato da: Eleonora il Jan 1 2006, 05:18 PM
Piccolo regalo per iniziare bene l'anno:

http://www.nothinglikethesun.com

Visitatelo, è molto bello! anche se in inglese!

Inviato da: buffyanto il Jan 1 2006, 06:32 PM
bè vi faccio anche io un regalino 005.gif

Inviato da: Chiary il Jan 2 2006, 02:04 PM
Un regalino per le spuffy 003.gif 003.gif (e poi dite che noi bangel non siamo gentili con voi 007.gif 005.gif )
Forse già li conoscete cmq..
http://digilander.libero.it/eternal_flame_buffy/
http://writingofflo83.altervista.org/home.htm
(in realtà li ha scaricati ieri la mia amica dal mio computer 007.gif e dato che il mio computer e strapieno di articoli bangel non potevo di certo tenerlo 007.gif 005.gif )
Ho pensato che nessuno mi posta qualche regalino 120.gif 120.gif

Inviato da: Eleonora il Jan 3 2006, 02:03 PM
Ho trovato un sito bellissimo eSpuffissimo!

http://www.sweet-hope.net/hwm

Inviato da: luna'78 il Jan 7 2006, 01:36 PM
visto che mi devo risollevare un pò il morale ,posto una foto 001.gif

Inviato da: Eleonora il Jan 10 2006, 07:04 PM
QUOTE (Chiary @ Jan 9 2006, 07:47 PM)
Ele tesora sbagli sono BANGEL al 1493827%%% e tu lo sai nel profondo del tuo cuore 007.gif 005.gif

Deve essere stata una brutta batosta sapere di tua sorella Mi dispiace per te 119.gif 119.gif (falle i complimenti da parte mia 005.gif )

Ma lo so! Si fa per scherzare!

In quanto a mia sorella cerco di convertirla ma fra poco si unirà alle tue schiere, Chiarina! o meglio, lo farebbe se riuscisse ad iscrriversi al forum, ma quesyto indirizzo e mail lo uso già io! 082.gif sono bastarda!

Inviato da: Jessyjamesxx90 il Jan 11 2006, 03:01 PM
ecco quì un altra foto spuffy
http://img202.imageshack.us/my.php?image=1046kh.jpg

se non l'avevate già postate 011.gif
anche se fosse però, vederla un'altra volta non fa mai male 018.gif

Inviato da: [roberto] il Jan 11 2006, 11:52 PM
cm ho detto in un mio precedente post.. nn mi ritengo ne bangel ne spuffy.. anzi solo un po' bangel ma in questi giorni quardando la sesta serie per la prima volta sto odiando spike per il comportamento che ha con buffy.
si va bene.. anche buffy lo desidera ma lui è un po' troppo animale in questa serie!!
fortunatamente nella settima cambia 126.gif 126.gif

Inviato da: Gaia89 il Jan 14 2006, 03:35 PM
QUOTE ([roberto] @ Jan 11 2006, 10:52 PM)
cm ho detto in un mio precedente post.. nn mi ritengo ne bangel ne spuffy.. anzi solo un po' bangel ma in questi giorni quardando la sesta serie per la prima volta sto odiando spike per il comportamento che ha con buffy.
si va bene.. anche buffy lo desidera ma lui è un po' troppo animale in questa serie!!
fortunatamente nella settima cambia 126.gif 126.gif

Hai già visto tutta la sesta?Cmq Spike si comporta realmente male solo in Seeing Red,per il resto è Buffy che lo piglia e lo molaa come se nulla fosse,che ci fa sesso e poi lo pesta a sangue,che si fa dire Ti Amo ma gli ripete continuamente che lei non lo ama e non si fida...non è Spike a comportarsi male...almeno dal mio punto di vista...

Inviato da: Eleonora il Jan 14 2006, 06:34 PM
QUOTE (Gaia89 @ Jan 14 2006, 02:35 PM)
Hai già visto tutta la sesta?Cmq Spike si comporta realmente male solo in Seeing Red,per il resto è Buffy che lo piglia e lo molaa come se nulla fosse,che ci fa sesso e poi lo pesta a sangue,che si fa dire Ti Amo ma gli ripete continuamente che lei non lo ama e non si fida...non è Spike a comportarsi male...almeno dal mio punto di vista...

Sono totalmente d'accordo! Anche perchè Buffy con lui fa sesso, mentre lui fa l'amore! E poi, non so se hai visto, [roberto], ma in dead things lui, prima si fa picchiare perchè lei si sfoghi e poi occulta le prove in modo che Buffy non si incriminata! Se non è amore questo! anzi, lo metto subito tra i buoni motivi per amarli!

Inviato da: estelle il Jan 18 2006, 04:52 PM
Se non si era capito anch'io sono una Spuffy al 100%....(se c'è da scegliere tra Spike e Angel, ovviamente, Poi sono anche una grande fan di Willow e Tara. Come si dirà Willara? Tarillow? 003.gif )

Inviato da: Antonella il Jan 19 2006, 03:02 PM
Certo se nella serie ci fossero sia Angel che Spike, nn so se sarei in grado di scegliere... 005.gif , ma mi aggiungete lo stesso alla lista?

sn in piena sesta stagione e adoro vederli insieme 015.gif

Sono totalmente d'accordo! Anche perchè Buffy con lui fa sesso, mentre lui fa l'amore! E poi, non so se hai visto, [roberto], ma in dead things lui, prima si fa picchiare perchè lei si sfoghi e poi occulta le prove in modo che Buffy non si incriminata! Se non è amore questo! anzi, lo metto subito tra i buoni motivi per amarli!

pienamente d'accordo, è Buffy che tratta male Spike, non il contrario.
Ma secondo me, si capisce che in realtà gli è molto legata.
Nella settima serie, poi, sono dolcissimi.
Avete notato che è l'unico che non l'ha mai tradita? è stato leale e le è stato accanto fino in fondo.

Inviato da: terzab il Jan 24 2006, 11:24 PM
SONO TORNATAAAAAAA!!! scusate se sono mancata nell'ultimo mese ma ho avuto problemi con internet comunque domani aggiungerò tutte le nuove Spuffy

Inviato da: Eleonora il Jan 25 2006, 08:01 PM
Allora gente, buonissime notizie! l'altro giorno ho riassunto la storia delle prime stagioni ad una mia amica e poi le ho fato vedere intervention e il suo commento finale è stato "beh, non capisco cosa ci sia di strano in quel bacio! E' evidente che a buffy piace spike e quel kiss ne è la piena dimostrazione!"

Che dire...? 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: luna'78 il Jan 25 2006, 08:10 PM
dico che è così
ma per molti non è facile ammetterlo,e parlo anche per le spuffy

insomma baci uno a cui sai di piacere e che a te non piace per ringraziarlo???
se è così Buffy sarebbe davvero stupida
e poi ricorade anche il discorsetto con Amanda, quando fa la consulente,
sul trovare carino uno con cui si litiga sempre
e di sentire il bisogno di stuzzicarsi perchè ci si piace???
beh,Buffy con tutti suoi ammiccamenti e risatine si riferiva ovviamente a Spike e su come già da prima gli piacesse e lo trovasse carino
e da prima intendo proprio prima

Inviato da: Eleonora il Jan 25 2006, 08:15 PM
QUOTE (luna'78 @ Jan 25 2006, 07:10 PM)
e poi ricorade anche il discorsetto con Amanda, quando fa la consulente,
sul trovare carino uno con cui si litiga sempre
e di sentire il bisogno di stuzzicarsi perchè ci si piace???
beh,Buffy con tutti suoi ammiccamenti e risatine si riferiva ovviamente a Spike e su come già da prima gli piacesse e lo trovasse carino
e da prima intendo proprio prima

Ma non sai quanto ti quoto!

E quando parla con anya e le dice "di ragazzi ce ne sono stati 4...cioè 3!" (entropy) significa che lei era abitutata a considerarlo il suo boyfriend e non solo sesso!

Inviato da: Spike 86 il Jan 25 2006, 08:48 PM
Penso che Buffy in quel momento non lo ami e il bacio è un solo ringraziamento con un significato più profondo... Posso fidarmi di te...

Inviato da: luna'78 il Jan 25 2006, 08:56 PM
QUOTE (Spike 86 @ Jan 25 2006, 07:48 PM)
Penso che Buffy in quel momento non lo ami e il bacio è un solo ringraziamento con un significato più profondo... Posso fidarmi di te...

nessuno sta dicendo che lei già lo amasse lì
ci mancherebbe
solo che quel bacio era un" grazie" alquanto "speciale"
altrimenti sarebbero assolutamente bastate le parole che gli dice prima di uscire dalla cripta ,che sono tra l'altro bellissime
non c'era bisogno del bacio

Inviato da: Spike 86 il Jan 25 2006, 09:04 PM
Secondo me il bacio è stato un segno d'affetto... Che lui avrebbe capito. A volte le parole non bastano o non servono... Da quel giorno infatti Spike si comporta in modo diverso e abbandona la sua seduzione.. Fantastiche le parole in The gift..

Inviato da: estelle il Jan 26 2006, 02:22 PM
E' ovvio che BUffy l'ha sempre considerata il suo ragazzo, ma è ovvio anche che lo neghi. Lei ha sempre negato tutto, ma poi si è contraddetta migliaia di volte. Nella quinta gli dice che non avrà mai mai e poi mai una chance con lei. E vabbè..
Poi lo bacia una volta in OMWF, e ridai con il negare, e così tutta la serie. Non è poi tanto importante quello che dice, ma come si comporta.
E molte volte si lascia scappare delle frasi che ti fanno venire il dubbio. Oltre ai già citati lapsus, in First Date Buffy dice a Willow " perchè tutti credono che io sia ANCORA innamorata di Spike?". Quindi lo era stata? . Sicuramente non è quello che intendeva dire, ma secondo me la dice lunga. Nega sempre che sia stato il suo ragazzo, ma in realtà lui è ben annoverato nella lista dei boyfriend.
E poi scusate , ma che vuol dire "No, non lo amo, ma ho dei sentimenti per lui " "non è il mio ragazzo, ma è nel mio cuore"....OH! fattene una ragione!

Inviato da: estelle il Jan 26 2006, 02:23 PM
ah e poi la gelosia? come la mettiamo con la gelosia?? ( di Buffy)

Inviato da: Antonella il Jan 26 2006, 02:36 PM
vi quoto tutti al 1000% !!!

Buffy e Spike sono sempre stati legati. FIn dall'inizio, da quando volevano uccidersi!

ma poi, anche Xander (lo dico subito: io NON amo particolarmente Xander) a volte ha fatto dei favori a Buffy, vi risulta che lei lo abbia mai baciato per ringraziarlo ?

Neanche quando l'ha riportata in vita (in Prophecy Girl)

Inviato da: Spike 86 il Jan 26 2006, 03:40 PM
QUOTE (estelle @ Jan 26 2006, 01:22 PM)
E' ovvio che BUffy l'ha sempre considerata il suo ragazzo, ma è ovvio anche che lo neghi. Lei ha sempre negato tutto, ma poi si è contraddetta migliaia di volte. Nella quinta gli dice che non avrà mai mai e poi mai una chance con lei. E vabbè..
Poi lo bacia una volta in OMWF, e ridai con il negare, e così tutta la serie. Non è poi tanto importante quello che dice, ma come si comporta.
E molte volte si lascia scappare delle frasi che ti fanno venire il dubbio. Oltre ai già citati lapsus, in First Date Buffy dice a Willow " perchè tutti credono che io sia ANCORA innamorata di Spike?". Quindi lo era stata? . Sicuramente non è quello che intendeva dire, ma secondo me la dice lunga. Nega sempre che sia stato il suo ragazzo, ma in realtà lui è ben annoverato nella lista dei boyfriend.
E poi scusate , ma che vuol dire "No, non lo amo, ma ho dei sentimenti per lui " "non è il mio ragazzo, ma è nel mio cuore"....OH! fattene una ragione!

Il legame si crea solo nella 6^ serie quando Buffy trova conforto in Spike...
Nella quinta il legame tra i due si crea in intrvention ma è un legame di fiducia ne amore ne piacere... Niente di niente....

Inviato da: estelle il Jan 26 2006, 05:55 PM
QUOTE (Spike 86 @ Jan 26 2006, 02:40 PM)
Il legame si crea solo nella 6^ serie quando Buffy trova conforto in Spike...
Nella quinta il legame tra i due si crea in intrvention ma è un legame di fiducia ne amore ne piacere... Niente di niente....

si, infatti io mi riferivo alla loro storia da quando si baciano davvero per la prima volta in poi, non prima. Lei continua a negare che Spike sia mai stato il suo ragazzo, ma in fondo in fondolo considera tale.

Inviato da: Spike 86 il Jan 26 2006, 06:25 PM
OK allora scusa ma non avevo capito, pensavo ti riferissi anche alla 5^stagione... Comunque l'amore di BufFy per Spike si evolve pian piano e il fatto rilevante è che lei non può considerare di amare un uomo nonostante provi qualcosa se non ha un anima.. Nella settima serie dive
"Ora ha un anima.. cambia tutto..."

Inviato da: luna'78 il Jan 26 2006, 06:48 PM
per chiarire un pò meglio come considero la questione del bacio della quinta stagione
non voglio dire che quel bacio significhi che già c'è un affetto o chissà cosa
ma è come se lei dicesse:
"ok se continui a comportarti così hai una chance con me"
cosa che infatti sarà
non è solo una questione di fiducia
da quel momento cambia totalmente il loro rapporto
anche Xander ha fatto tanto per Buffy e come è già stato detto non è che lei se lo sia mai baciato e di certo lei ha fiducia in lui
uff,non credo che riuscirò mai a spiegare bene questa storia,visto che si tratta di sensazioni e quindi non vi scoccierò più 007.gif 005.gif

Inviato da: Eleonora il Jan 26 2006, 09:00 PM
anch'io avevo notato il lapsus di primo appuntamento e devo dire che è ....ambiguo....

Inviato da: Spike 86 il Jan 26 2006, 10:04 PM
Va bè non è questione di scocciare o no ognuno porta avanti le sue ragioni ed è giusto cosi... Il discorso è: pensi che se buffy non fosse morta sarebbe andata a letto con Spike? Non penso proprio.. Buffy dice più di una volta che tutto è iniziato perchè Spike era lo sfogo.. Colui al di fuori del gruppo.. Di certo non poteva con Xander visto che è stato tra quelli che l'hanno riportata in vita... Pensi che se Spike avesse contribuito all'incantesimo sarebbe finita così? non penso proprio..

Inviato da: luna'78 il Jan 26 2006, 10:19 PM
QUOTE (Spike 86 @ Jan 26 2006, 09:04 PM)
Va bè non è questione di scocciare o no ognuno porta avanti le sue ragioni ed è giusto cosi... Il discorso è: pensi che se buffy non fosse morta sarebbe andata a letto con Spike? Non penso proprio.. Buffy dice più di una volta che tutto è iniziato perchè Spike era lo sfogo.. Colui al di fuori del gruppo.. Di certo non poteva con Xander visto che è stato tra quelli che l'hanno riportata in vita... Pensi che se Spike avesse contribuito all'incantesimo sarebbe finita così? non penso proprio..

ma perchè vai oltre?
sembra che sto dicendo che lei gli ha fatto una proposta di matrimonio 012.gif

e innegabile che da quel momento cambia qualcosa tra loro e questo accade prima che lei muoia quindi
probabilmente sarebbero successe altre cose e avrebbero trovato il modo di farli finire assieme comunque

e non credo che non sia andata con Xander perchè era tra quelli che l'hanno riportata in vita

e dirò di più Joss all'inizio aveva intenzione di far finire Buffy proprio con Xander
poi da quando Spike è diventato un regular ha cambiato idea
quindi il suo intento era quello già da molto

Inviato da: Spike 86 il Jan 26 2006, 10:28 PM
Si ma le previsioni di Joss non si ripercuotono sulla quinta serie... Perchè Buffy non gli ha detto niente quando Spike gli ha detto quella frase a casa sua.... Inoltre prima di poter amare una persona bisogna averne fiducia per cui è normale che prima ci sia solo fiducia... Poi sull'evoluzione concordo con te..

Inviato da: Antonella il Jan 26 2006, 10:34 PM
che qualcosa era già cambiato prima della sesta stagione si è visto chiaramente.

ci dimentichiamo che quando Buffy ha avuto bisogno di qualcuno che proteggesse sua madre e Dawn le ha portate da Spike? ok, direte, x forza è un vampiro, era l'unico sufficientemente forte. Io credo che se non ci fosse stato qualcosa di speciale non si sarebbe fidata così tanto di lui.
E' a Spike che affida Dawn durante la battaglia finale con Glory, gli chiede di proteggerla ad ogni costo.
Del bacio che gli ha dato fingendo di essere buffy-bot abbiamo già detto ampiamente...

Sono convinta che se anche Spike avesse preso parte all'incantesimo, lei si sarebbe confidata con lui lo stesso.
E' l'unico con cui riesce a parlare e che la capisce.
Gli altri le vogliono bene, su questo non c'è dubbio, ma non sanno ascoltarla come lui. E questo da prima della sesta serie.

Inviato da: Spike 86 il Jan 26 2006, 10:38 PM
Ma se prima di recarsi da lui in intervention vuole ucciderlo perchè suppone che abbia detto tutto a Glory.. Che fiducia...
Inoltre come tu hai detto è solo questione di forza e Spike ne ha...

Inviato da: Cinderella il Jan 27 2006, 11:59 AM
Ma se prima di recarsi da lui in intervention vuole ucciderlo perchè suppone che abbia detto tutto a Glory.. Che fiducia...

Buffy da quel che ricordo io ha sempre voluto uccidere Spike, ma non l'ha mai fatto. Nonostante continuasse a ripeterlo.

Inviato da: luna'78 il Jan 27 2006, 01:24 PM
QUOTE (Spike 86 @ Jan 26 2006, 09:28 PM)
Si ma le previsioni di Joss non si ripercuotono sulla quinta serie...

certo che si ripercuotono
Whedon già da prima della sesta prepara il terreno per quello che sarà la loro storia
tu guardando la quinta non hai mai pensato che sarebbero finiti assieme?
beh io sì,evidentemente avrò doti da preveggente 118.gif

comunque ripensando agli stuzzicamenti di cui abbiamo parlato nei precedenti post
di sicuro uno dei miei preferiti è quello all'inizio di Something blue

Inviato da: Antonella il Jan 27 2006, 02:06 PM
Infatti, Cinderella, Buffy ha sempre detto di voler uccidere Spike e non sono mancate le occasioni, ma non l'ha mai fatto...

ok, va da lui dopo il suo "incontro" con Glory, sarò distratta, sicuramente non mi ricordo bene, ma non mi sembrava intenzionata ad ucciderlo, altrimenti lo avrebbe fatto senza tanti complimenti.
Non poteva essere sicura che non l'avesse tradita, anche per il fatto che è pur sempre un vampiro e ha voluto prima scoprire cosa aveva detto... non è mancanza di fiducia, secondo me. Se non si fosse fidata avrebbe deciso "d'ufficio" che aveva venduto Dawn a Glory, invece ha voluto fidarsi e pensare che *forse* non l'aveva fatto, e ha avuto ragione.

E l'ha ringraziato! 002.gif 015.gif

E cmq, se non avesse avuto fiducia in lui, forza o non forza non gli lasciava la madre e la sorella nella cripta

Inviato da: Spike 86 il Jan 27 2006, 03:23 PM
Va bè inutile continuare ognuno pùò pensarla come vuole anche se riguardando Intervention Buffy sembra davvero intenzionata aucciderlo mentre le altre volte da quando Spike aveva il chip faceva battute per farlo innervosire... Se si fidava non avrebbe preso in considerazione che lui avesse spifferato tutto...

Inviato da: luna'78 il Jan 27 2006, 03:34 PM
secondo me prima di intervention Buffy non aveva una grandissima fiducia in Spike
iniziava a vedere che qualcosa stava cambiando in lui,ma non era ancora sufficiente
la vera fiducia Buffy l'ha acquistata solo dopo aver visto che Spike si stava facendo uccidere da Glory per non rivelare il segreto di Dawn

Inviato da: Spike 86 il Jan 27 2006, 03:39 PM
QUOTE (luna'78 @ Jan 27 2006, 02:34 PM)
secondo me prima di intervention Buffy non aveva una grandissima fiducia in Spike
iniziava a vedere che qualcosa stava cambiando in lui,ma non era ancora sufficiente
la vera fiducia Buffy l'ha acquistata solo dopo aver visto che Spike si stava facendo uccidere da Glory per non rivelare il segreto di Dawn

Esattamente come la penso io... Prima era solo una questione di forza per cercava di correre il rischio minore...(poi col chip)

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 27 2006, 07:42 PM
oggi sono contenta perchè è finita la settimana scolastica e voglio fare un regalino a tutte le Spuffy come me..... 155.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 27 2006, 07:44 PM
e questa! 015.gif

Inviato da: Antonella il Jan 28 2006, 01:02 PM
molto belle tutte e due le immagini.
Il blend (la prima immagine che hai postato, x intenderci) è davvero fatto benissimo. Complimenti!

Inviato da: Spike 86 il Feb 8 2006, 06:42 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 8 2006, 05:22 PM)
postale se ce le hai
credo che interessino a tutte noi spuffy

io ne ho alcune,ma tutte con una scritta sopra che mi da fastidio

Eccone alcune che ho...

http://img517.imageshack.us/img517/2921/122ez.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/4182/138lp.png

http://img143.imageshack.us/img143/5148/143ol.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/8594/angelacathla2xm.jpg

Inviato da: estelle il Feb 8 2006, 07:25 PM
poi ci sono gli screenshots:

http://www.buffy-gallery.com/4images/details.php?image_id=52759&sessionid=03754b45457a42bd12b7255f66958a06

http://www.buffy-gallery.com/4images/details.php?image_id=52769&sessionid=03754b45457a42bd12b7255f66958a06

http://www.buffy-gallery.com/4images/details.php?image_id=52760&sessionid=03754b45457a42bd12b7255f66958a06

Inviato da: Spike 86 il Feb 8 2006, 08:32 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 8 2006, 06:31 PM)
ragazzo tu mi provochi 095.gif

ma solo io non riesco a vedere le foto che posta Estelle dal sito tedesco? 120.gif

Non nonmi uccidere 013.gif 013.gif Però è proprio bella 119.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 9 2006, 01:27 PM
QUOTE (Pimpi @ Feb 8 2006, 09:16 PM)
Eccome! La faccia di Buffy che vede Spike e Faith è indimenticabile! 003.gif

Gelosa, gelosa, gelosa! 003.gif

sì è fantastica!!! 003.gif

ed ecco invece la faccia imbarazzata di Spike e Faith

Inviato da: estelle il Feb 9 2006, 01:52 PM
Povera Buffy! Faith pussa via 009.gif

per chi non vede le foto che ho postato...eccole in allegato. Sono le stesse che ha postato Spike86,ma forse più grandi:

prima

Inviato da: luna'78 il Feb 9 2006, 01:53 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 9 2006, 12:36 PM)
Non mi sembrano tanto imbarazzati...

forse dalla foto non si vede tanto 007.gif

nel video rende di più

Inviato da: estelle il Feb 9 2006, 01:54 PM
seconda 120.gif

Inviato da: estelle il Feb 9 2006, 01:56 PM
terza 054.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 01:56 PM
Si è vero nel video rende di più anche se Spike gode a far ingelosire Buffy...

Inviato da: luna'78 il Feb 9 2006, 02:12 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 9 2006, 12:56 PM)
Si è vero nel video rende di più anche se Spike gode a far ingelosire Buffy...

e Faith quando dice a Buffy che li conosce tutti lei i vampiri migliori?
muahaauahauah come mi sono divertita

ho questo wall di Touched

Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 02:14 PM
Io ormai come avete capito dalla firma ho cambito sponda... Dovrete cancellrmi dagli Spuffy... 176.gif Non uccidetemi 102.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 02:15 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 9 2006, 01:12 PM)
e Faith quando dice a Buffy che li conosce tutti lei i vampiri migliori?
muahaauahauah come mi sono divertita

E' vero bellissima scena...
C'è da dire che Faith prova sempre a rubaglierli....

Inviato da: estelle il Feb 9 2006, 02:21 PM

che bello!!! ma che c'è scritto? non capisco il francese....

Dovrete cancellarmi dagli Spuffy..

traditore!!

Inviato da: luna'78 il Feb 9 2006, 02:22 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 9 2006, 01:14 PM)
Io ormai come avete capito dalla firma ho cambito sponda... Dovrete cancellrmi dagli Spuffy...  176.gif Non uccidetemi 102.gif

figurati
è una questione di gusti
se piace l'amore più immediato e romantico come quello tra Buffy o Angel
o passionale e complicato come quello tra Buffy e Spike

Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 02:24 PM
QUOTE (estelle @ Feb 9 2006, 01:21 PM)

traditore!!

Più che traditore direi convertito... Cio non toglie che Spike resta sempre il mio personaggio preferito è solo che lui ama Buffy all'ennesima potenza mentre lei o non lo ama o non vuole ammetterlo... 009.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 9 2006, 02:29 PM
[QUOTE=estelle,Feb 9 2006, 01:21 PM]

sotto è scritto una cosa tipo lei deve fare tutte le guerre?! 012.gif
non conosco il francese 126.gif

Inviato da: Cinderella il Feb 9 2006, 03:56 PM
Io ormai come avete capito dalla firma ho cambito sponda...

ah, pensavo fossi diventato gay... 003.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 04:50 PM
QUOTE (Cinderella @ Feb 9 2006, 02:56 PM)

ah, pensavo fossi diventato gay... 003.gif

Non in quel senso... 049.gif
Su quello stai sicuro che la sponda non la cambio... 084.gif
Se vedi poi la mia "adorazione" per Sarah...

Inviato da: Beth il Feb 10 2006, 06:15 PM
Bene allora aggiungete me nella lista!! 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: savagedeacon il Feb 10 2006, 07:30 PM
QUOTE (estelle @ Feb 9 2006, 01:21 PM)

dice :
ha dovuto fare tutte le guerre per essere cosi forte oggi

ha dovuto fare tutte le guerre della vita e anche dell'amore

Inviato da: luna'78 il Feb 10 2006, 07:44 PM
QUOTE (savagedeacon @ Feb 10 2006, 06:30 PM)

dice :
ha dovuto fare tutte le guerre per essere cosi forte oggi

ha dovuto fare tutte le guerre della vita e anche dell'amore

che uomo colto!!! 054.gif

e nella striscetta sopra invece che c'è sritto?

Inviato da: ffl il Feb 10 2006, 08:58 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 9 2006, 01:14 PM)
Io ormai come avete capito dalla firma ho cambito sponda... Dovrete cancellrmi dagli Spuffy... 176.gif Non uccidetemi 102.gif

come è potuta accadere una tragedia del genere? 013.gif

ti hanno dato una botta in testa?
lavaggio del cervello?

confessa sono stati i bangel!
ogni sera vengono a casa tua e ti minacciano, perchè sono sempre di meno!!!

ok ora sto vaneggiando...
forse ho un po' troppa fantasia...

comunque aggiungete anche me alla lista?

Inviato da: Spike 86 il Feb 10 2006, 09:01 PM
No no mi più vedo Buffy e più mi sono convinto che La coppia è Buffy Angel...

Inviato da: savagedeacon il Feb 10 2006, 09:08 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 10 2006, 06:44 PM)
che uomo colto!!! 054.gif 

e nella striscetta sopra invece che c'è sritto?

E' un pò un problema leggere comunque dovrebbe essere:
La frase piccola :
Io non ero nulla e ecco che oggi
La frase grande
Sono il guardiano del sonno delle sue notti
di nuovo in piccolo .
l'amo da morire, l'amo da morire

Inviato da: estelle il Feb 10 2006, 10:58 PM
QUOTE (savagedeacon @ Feb 10 2006, 08:08 PM)
La frase piccola :
La frase grande
di nuovo in piccolo .

bello 015.gif

i pensieri di Spike mentre la stringe fra le sue braccia 120.gif

Inviato da: lillah il Feb 10 2006, 11:17 PM
ciaoa tutti sono nuova e sono decisamente un SPUFFY a tutti gli effetti...qnd è finito chosen mi sn messa a piangere....buffy nn potrà più stare cn spike........cmq mi aggiungete??grazie....sapete dove potrei trovare i cofanetti?li sto cercando disperatamente.......... 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 11 2006, 12:20 AM
QUOTE (savagedeacon @ Feb 10 2006, 08:08 PM)
La frase piccola :
La frase grande
di nuovo in piccolo .

che bella frase 015.gif

oddio chissà quanto amore provava mentre la stringeva tra le braccia
mi emoziono solo a pensarci 120.gif

Inviato da: Pimpi il Feb 11 2006, 03:22 PM
Vediamo ultimamente ho trovato dei wallpaper Spuffy molto carini, magari adesso ne posto qualcuno...

015.gif

Inviato da: Pimpi il Feb 11 2006, 03:24 PM
Uno del loro incontro al matrimonio di Xander

Inviato da: Alex78 il Feb 11 2006, 03:29 PM
Ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooo 018.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 11 2006, 06:25 PM
Pimpi che belli

ciao Alex,benvenuto

questo wall mi fa troppo ridere (va bè è la scena che fa troppo ridere) 019.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 11 2006, 06:31 PM
questo invece troppo piangere 120.gif 015.gif

Inviato da: Pimpi il Feb 11 2006, 06:37 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 11 2006, 05:31 PM)
questo invece troppo piangere 120.gif 015.gif

Bellissimi anche i tuoi 003.gif
Rilancio con questo...

Inviato da: terzab il Feb 11 2006, 11:17 PM
Ragazzi altro traguardo, siamo 27!!!! wow festeggiamo 166.gif 041.gif 042.gif 060.gif

Inviato da: BuffySpike90 il Feb 12 2006, 06:59 PM
E' un pò che manco dalla discussione...ho visto le immagini sono bellissime....

ADORO LA COPPIA BUFFY E SPIKE...ANZI LA AMO!!! 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: lillah il Feb 12 2006, 07:27 PM
anche io amo la coppia buffy spike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!raga sono bellissime le vostre foto!!!!!!!!! 015.gif

Inviato da: witch il Feb 12 2006, 07:46 PM
003.gif SPUFFYSSIMA!!!!!!!!!!!!!! 018.gif

Inviato da: Ginxy =) il Feb 12 2006, 09:34 PM
4EVER BUFFY E SPIKE!!!!!!!!!!!LI ADORO INSIEME!!!!!! 015.gif SONO I MEGLIO QUEI DUE!!!!!!!
SUPER SBUFFY!!!!!! 018.gif

Inviato da: Mary scoobies il Feb 13 2006, 08:51 PM
Scusate l'intrusione di una Bangel....io non disprezzo la coppia Buffy/Spike...anzi...
quindi...
Vi faccio un regalino spero che vi piaccia:

Inviato da: luna'78 il Feb 14 2006, 12:26 AM
Mary ma con regalini così sei sempre la benvenuta 005.gif

complimenti per l'avatar,molto bello

Inviato da: Mary scoobies il Feb 14 2006, 04:59 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 13 2006, 11:26 PM)
Mary ma con regalini così sei sempre la benvenuta 005.gif

complimenti per l'avatar,molto bello

vedo che vi è piaciuto...menomale sono contenta 001.gif

Grazie per i complimenti...diciamo che è un avatar che mette tutti d'accordo 018.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 14 2006, 05:52 PM
e sì 001.gif ,
ma vuoi vedere cos' altro mette tutti d'accordo??? 018.gif

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9922&hl=spangel

Inviato da: Cinderella il Feb 15 2006, 01:35 PM
bah io non credo di essere spangel...

bello il regalino. 004.gif

ps: se non avete niente da fare potete votare per Spike e Buffy in questo sondaggio 001.gif

http://www.telesimo.it/sondaggio.htm

Inviato da: Mary scoobies il Feb 15 2006, 02:35 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 14 2006, 04:52 PM)
e sì 001.gif ,
ma vuoi vedere cos' altro mette tutti d'accordo??? 018.gif

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9922&hl=spangel

018.gif non avevo visto questa discussione... 018.gif
comunque neanche io credo di essere Spangel...in quel senso...

Inviato da: luna'78 il Feb 15 2006, 02:47 PM
QUOTE (Mary scoobies @ Feb 15 2006, 01:35 PM)
018.gif non avevo visto questa discussione... 018.gif
comunque neanche io credo di essere Spangel...in quel senso...

ma era una cosa più per ridere che altro XD

e poi dai come si può resistere al loro fascino???
muahauahaaua

ritornando seriamente spuffy

Inviato da: Mary scoobies il Feb 15 2006, 03:09 PM
QUOTE (luna'78 @ Feb 15 2006, 01:47 PM)
ma era una cosa più per ridere che altro XD

e poi dai come si può resistere al loro fascino???
muahauahaaua

si si l'avevo capito 018.gif 018.gif ....

se trovo qualche bell'immagine spuffy la posto 001.gif

Inviato da: Noodles il Feb 15 2006, 03:24 PM

Oh, questo thread pullulante di spuffies mi sembra proprio adatto ad ospitare la mia domanda! 001.gif

Sapete dove potrei trovare in rete servizi fotografici di SMG e James Marsters?
Se ne trovano molti di Sarah e David (ovviamente tutti riferiti alle prime tre stagioni), ma non ho mai trovato nulla relativamente all'altra coppia...

Grasssie in anticipo a tutti!

Inviato da: spuffy11 il Feb 15 2006, 04:01 PM
QUOTE (Noodles @ Feb 15 2006, 02:24 PM)
Oh, questo thread pullulante di spuffies mi sembra proprio adatto ad ospitare la mia domanda! 001.gif

Sapete dove potrei trovare in rete servizi fotografici di SMG e James Marsters?
Se ne trovano molti di Sarah e David (ovviamente tutti riferiti alle prime tre stagioni), ma non ho mai trovato nulla relativamente all'altra coppia...

Grasssie in anticipo a tutti!

mi dispiace dirtelo ....ma nn ce ne sono almeno io nn gli ho mai trovato....ho solo una foto di loro 2 che ora nn trovo ma appena posso la posto 001.gif

Inviato da: Cinderella il Feb 15 2006, 04:32 PM
sì un paio di foto di loro due fuori scena ma nulla di più... 013.gif

Inviato da: Pimpi il Feb 15 2006, 05:12 PM
Non ci sono servizi fotografici di James e Sarah, solo foto da dietro le quinte e quelle promozionali dei singoli episodi (ad esempio Out of mind).

Cmq ho votato al sondaggio, forza dobbiamo risalire! 003.gif

Ecco questa foto di James e Sarah al party dei 100 episodi se non sbaglio.

Inviato da: lillah il Feb 15 2006, 06:54 PM
sono carini ma insieme non li vedo proprio....decisamente spuffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 015.gif 015.gif

Inviato da: sabrina_smg il Feb 15 2006, 07:12 PM
sì un paio di foto di loro due fuori scena ma nulla di più...

sì, è proprio così....che tristezza 120.gif 120.gif

Inviato da: Cinderella il Feb 16 2006, 12:50 PM
al link che ho postato ieri:

http://www.telesimo.it/sondaggio.htm

si può in teoria votare ogni giorno per Buffy e Spike, ma avendo votato ieri oggi continua a darmi come votato. Devo eliminare i cookie per rivotare? Non ne ho nessuna voglia...voi come avete fatto? (se avete votato)

Inviato da: luna'78 il Feb 16 2006, 02:26 PM
QUOTE (Cinderella @ Feb 16 2006, 11:50 AM)
si può in teoria votare ogni giorno per Buffy e Spike, ma avendo votato ieri oggi continua a darmi come votato. Devo eliminare i cookie per rivotare? Non ne ho nessuna voglia...voi come avete fatto? (se avete votato)

io ho rivotato tranquillamente oggi,senza cambiare o eliminare nulla
quindi non so che dirti 011.gif

mi sembra che rispetto a ieri siamo saliti di una posizione 003.gif
quindi votiamo anche se i nostri ammooori non sono propriamente romantici
almeno non nel senso convenzionale del termine

ed è per questo che li amo!!!

Inviato da: Cinderella il Feb 16 2006, 04:03 PM
Tranquilla ho capito quel era il problema. Si può votare ogni 24 ore...avendo votato mattina tardi stamattina non mi dava la possibilità, oggi pomeriggio no ci sono problemi.

sul romanticismo di Buffy e Spike riporto pari pari una frase che mi è stata detta:

secondo me la loro storia è decisamente romantica, sebbene non nel senso più banale del termine.
Si tratta di una riedizione moderna e post-femminista di romanticismo che non a caso piace così tanto alle persone come me o voi, mie affezionate compagne di Spikelogia.
E non è forse romantico l'amore che vince su tutto?

Inviato da: Mary scoobies il Feb 18 2006, 06:17 PM
scusate dinuovo l'intrusione 011.gif ...ho trovato un'altra immagine e ho deciso di postarla qui per voi...
non so se l'avete già...

Inviato da: terzab il Feb 18 2006, 07:48 PM
Mary sei sempre la benvenuta 002.gif posta quando vuoi, specialmente questi regalini

Inviato da: spuffy11 il Feb 18 2006, 09:42 PM
Ragazze sono fiera di venire a scrivere qui il mio 1000° post 116.gif 116.gif 116.gif

vi lascio anche un bel regalino 015.gif

Inviato da: estelle il Feb 19 2006, 02:03 PM
bella!

e bellissimo momento Spuffy.....*sigh* ....

Inviato da: Pimpi il Feb 19 2006, 02:18 PM
Questo momento mi piace così tanto che ne ho fatto la mia nuova firma! 003.gif

Sono così dolci e io impazzisco quando Buffy dice:

"I am not ready for you to not be here"

e la faccina di Spike...

015.gif 015.gif

Inviato da: sabrina_smg il Feb 19 2006, 04:23 PM
QUOTE (Mary scoobies @ Feb 18 2006, 05:17 PM)
scusate dinuovo l'intrusione 011.gif ...ho trovato un'altra immagine e ho deciso di postarla qui per voi...
non so se l'avete già...

quando porti questi bellissimi regali le tue "intrusioni" sono sempre gradite!

brava spuffy11! hai fatto benissimo ha scrivere il tuo 1000° post qui!
e ovviamente grazie per il regalo!

Inviato da: luna'78 il Feb 21 2006, 03:00 PM
al sondaggio di telesimo Buffy e Spike sono arrivati 5°

mentirei se dicessi che non avrei voluto che fossero arrivati primi
ma comunque sono contenta lo stesso
è un risultato più che meritevole per due come loro che hanno avuto una storia complicata e fuori da tutti gli schemi

Inviato da: Cinderella il Feb 21 2006, 05:17 PM
peccato che per 4/5 voti saremmo anche potuti arrivare quarti 007.gif

pazienza.... 013.gif

Inviato da: Mary scoobies il Feb 21 2006, 09:41 PM
001.gif dai su non importa...è tra i primi 5...

Inviato da: Mary scoobies il Feb 21 2006, 09:48 PM
ah dimenticavo...questa è per voi: 001.gif
vi piace?a me si.... 011.gif solo che è un pò piccina

Inviato da: lillah il Feb 21 2006, 10:35 PM
spero vi piaccia.... 015.gif

Inviato da: lillah il Feb 21 2006, 10:36 PM
quanti ricordi... e questa?

Inviato da: Cinderella il Feb 22 2006, 01:44 PM
dai su non importa...è tra i primi 5...

ma si non mi lamento...solo che mi spiace un pò vedere che la differenza con i quarti era solo di così pochi voti... 004.gif

carinissima la gif 003.gif

Inviato da: Mary scoobies il Feb 22 2006, 02:38 PM
QUOTE (Cinderella @ Feb 22 2006, 12:44 PM)

ma si non mi lamento...solo che mi spiace un pò vedere che la differenza con i quarti era solo di così pochi voti... 004.gif

carinissima la gif 003.gif

008.gif beh effettivamente la differenza era minima...vabè pazienza

Inviato da: Spike 86 il Feb 22 2006, 06:26 PM
Considera il fatto che se mettiamo assieme i voti del buffyverse dominiamo in lungo e in largo..

Inviato da: Mary scoobies il Feb 22 2006, 10:28 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 22 2006, 05:26 PM)
Considera il fatto che se mettiamo assieme i voti del buffyverse dominiamo in lungo e in largo..

181.gif giusto hai ragione.... 001.gif

ho trovato 1 altra immagine spuffy.... 001.gif

Inviato da: terzab il Feb 22 2006, 10:31 PM
Wow è bellissima, grazie Mary 002.gif

Inviato da: Mary scoobies il Feb 22 2006, 10:48 PM
figurati....visto che vi fa piacere...quando ne trovo ve le posto.... 001.gif

Inviato da: Beth il Feb 22 2006, 11:12 PM
zizi se trovi altre fotine spuffyssime postale please!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: spuffy11 il Feb 23 2006, 02:58 PM
015.gif

Inviato da: Eleonora il Feb 23 2006, 03:04 PM
QUOTE (spuffy11 @ Feb 23 2006, 01:58 PM)
015.gif

Che meraviglia! e complimenti per l'avatar!

Inviato da: Cinderella il Feb 23 2006, 04:36 PM
ma io ti faccio i comlimenti sia per l'avatar che per la firma. 015.gif

Inviato da: Mary scoobies il Feb 23 2006, 06:30 PM
001.gif

Inviato da: Eleonora il Feb 23 2006, 08:08 PM
Ma che carini!

Stamattina, all'ora d'inglese mi sono messa a scrivere tutto iol monologo di spike in touched e il mio compagno di banco mi ha preso per scema!
Però l'ho scritto in inglese, perciò non ero del tutto fuori tema!

Piccolo regalino!

Inviato da: lillah il Feb 23 2006, 10:12 PM
waooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: Spike 86 il Feb 23 2006, 10:15 PM
QUOTE (Eleonora @ Feb 23 2006, 07:08 PM)
Ma che carini!

Stamattina, all'ora d'inglese mi sono messa a scrivere tutto iol monologo di spike in touched e il mio compagno di banco mi ha preso per scema!

Piccolo regalino!

Be anch'io mi esercito scrivendo le canzoni di OMWF... Che bella quella di Spike..
I died... so many years ago...

Inviato da: Beth il Feb 24 2006, 01:16 PM
QUOTE (Eleonora @ Feb 23 2006, 07:08 PM)
Ma che carini!

Piccolo regalino!

pensa ke io lo faccio in qualsiasi ora! 005.gif 005.gif ...una volta comincia a scrivere Rest in peace sul tovagliolo del ristorante! 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 24 2006, 03:03 PM
ieri hi riguardato Touched,credo per la millesima volta 007.gif ,
e quando loro stanno sul letto tutti abbracciati
il ditino di Buffy accarezza il ditino di Spike 015.gif

/me si emoziona 120.gif

Inviato da: Eleonora il Feb 24 2006, 05:27 PM
QUOTE (Beth @ Feb 24 2006, 12:16 PM)
pensa ke io lo faccio in qualsiasi ora! 005.gif 005.gif ...una volta comincia a scrivere Rest in peace sul tovagliolo del ristorante! 003.gif 003.gif 003.gif

Non ti si può dare torto! E' prorpio una bella canzone!

Inviato da: Spike 86 il Feb 24 2006, 07:39 PM
La migliore...

Inviato da: ostile 17 il Mar 1 2006, 12:32 PM
scusate, vorrei entrare anch'io negli spuffy!!! Mi aggiungete????

Inviato da: terzab il Mar 1 2006, 02:37 PM
ciao ostile 17, benvenuto tra di noi!! 002.gif

Inviato da: Ginxy =) il Mar 1 2006, 04:43 PM
IO ADORO;IO AMO;IO AMMIRO;IO CONTEMPLO;IO VENERO;IO SOGNO;IO MI EMOZIONO;IO MI ENTUSIASMO;IO MUOIO;IO PIANGO;IO RIDO;IO MI INC***O;IO ESULTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[SIZE=14][COLOR=red] IO STRA-SUPER-IPER-MEGA-MAXI-EXTRA-LARGE AMO SBUFFY!!!!!
015.gif 015.gif 015.gif 002.gif 015.gif [COLOR=blue][SIZE=1] CM SI FA A NON ADORARLA??!!!!!!??? 181.gif 009.gif 007.gif [COLOR=orange][SIZE=14] I LOVE BUFFY E SPIKE!!!!!!!!!!! 015.gif

Inviato da: terzab il Mar 1 2006, 04:51 PM
Quoto tutto...... 002.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 1 2006, 07:29 PM
QUOTE (Ginxy =) @ Mar 1 2006, 03:43 PM)
IO ADORO;IO AMO;IO AMMIRO;IO CONTEMPLO;IO VENERO;IO SOGNO;IO MI EMOZIONO;IO MI ENTUSIASMO;IO MUOIO;IO PIANGO;IO RIDO;IO MI INC***O;IO ESULTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[SIZE=14][COLOR=red] IO STRA-SUPER-IPER-MEGA-MAXI-EXTRA-LARGE AMO SBUFFY!!!!!
015.gif 015.gif 015.gif 002.gif 015.gif [COLOR=blue][SIZE=1] CM SI FA A NON ADORARLA??!!!!!!??? 181.gif 009.gif 007.gif [COLOR=orange][SIZE=14] I LOVE BUFFY E SPIKE!!!!!!!!!!! 015.gif

si dice spuffy, nn sbuffy!!!! 122.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 1 2006, 07:42 PM
è l'entusiasmo per la coppia 003.gif

benvenuta Ginxy, sei nuova?

Inviato da: Chiary il Mar 2 2006, 03:33 PM
Per ricambiare la gentilezza di terzab che in questi giorno stà postando nel topic bangel immagini stupende 117.gif regalino per gli Spuffy:
p.s. Scusatemi ma non ho di meglio 013.gif

Inviato da: terzab il Mar 2 2006, 03:36 PM
grazie mille

Inviato da: Mary scoobies il Mar 2 2006, 03:44 PM
buongiorno spuffy... 001.gif
mi unisco a chiary nel farvi un regalino...
anzi due....ho trovato due sfondi spuffy...
questo è uno...

Inviato da: Mary scoobies il Mar 2 2006, 03:44 PM
e questo è l'altro... 001.gif

Inviato da: terzab il Mar 2 2006, 03:48 PM
ok, posso dire che vi adoro? 002.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 2 2006, 03:57 PM
scusa terzab stavo leggendo la tua firma che poi è il discorso di Spike. Sbaglio o c'è scritto you're a beff of a woman? Non è you're an hell of a woman?

Inviato da: terzab il Mar 2 2006, 03:59 PM
non lo so, una volta l'avevo letta così e non l'ho più cambiata 002.gif

Inviato da: terzab il Mar 2 2006, 04:02 PM
ok, corretto. Grazie Cinderella

Inviato da: Eleonora il Mar 2 2006, 05:51 PM
Grazie mille chiary e mary scoobies! Sono bellissimi! appena trovo un'immagijne Bangel o Spangel ve la posto subito!

Inviato da: lillah il Mar 2 2006, 07:58 PM
troppo belli gli sfondi.......... 015.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 2 2006, 08:00 PM
bè, se è bangel te la pupi pure risparmiare... qui solo spuffy!!!!

Inviato da: estelle il Mar 2 2006, 08:06 PM
QUOTE (Mary scoobies @ Mar 2 2006, 02:44 PM)
e questo è l'altro... 001.gif

ah che bello, tabula rasa!!! 002.gif

Inviato da: Chiary il Mar 2 2006, 08:11 PM
Sera Spuffy, scusate se dò fastidio solo che ho trovato due wall spuffy e volevo postarveli:
http://www.spuffyfighting.com/art/burn1024.jpg
il secondo è allegato spero che nessun altro lo abbi già postato 003.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 3 2006, 01:49 PM
non lo so, una volta l'avevo letta così e non l'ho più cambiata

beh non sono sicurissima al 100%, è un sacco di tempo che non leggo quel discorso, quindi chiedevo anche a te...io penso che sia hell of a woman, ma dovrei andare a contrallare per averne la certezza. 004.gif

Inviato da: Spike 86 il Mar 3 2006, 02:08 PM
Visto che fate cosi bei regalini a noi Bangel vi posto uno sfondo che ho visto che prima ero Spuffy e comunque rimane Spike il migliore per me...

Spero vi possa piacere....

http://img104.imageshack.us/img104/1480/buffyspikevalentineinlove22xo.jpg

Ciao

Inviato da: terzab il Mar 3 2006, 02:24 PM
Sono rimasta a bocca aperta appena l'ho visto 155.gif
Grazie, sono sempre ben accetti questi regalini 001.gif

Inviato da: Spike 86 il Mar 3 2006, 02:34 PM
Non c'è di che...

Inviato da: lillah il Mar 3 2006, 06:10 PM
è stupendo............

Inviato da: Spike 86 il Mar 3 2006, 09:03 PM
Ma grazie....

Inviato da: Pimpi il Mar 3 2006, 10:26 PM
QUOTE (Cinderella @ Mar 3 2006, 12:49 PM)

beh non sono sicurissima al 100%, è un sacco di tempo che non leggo quel discorso, quindi chiedevo anche a te...io penso che sia hell of a woman, ma dovrei andare a contrallare per averne la certezza.  004.gif

Confermo io è sicuramente: You're a hell of a woman come si vede anche nel wallpaper appena postato da Spike 86.

Tra parentesi, so che è già stato detto milioni di volte, ma che bello il discorso di Spike a Buffy, mi commuove sempre. E poi Buffy che gli chiede di abbracciarla e loro due che dormono insieme. Adorabili 015.gif

Inviato da: Spike 86 il Mar 3 2006, 10:28 PM
Esatto... L'ho postato apposta e poi penso sia veramente bello..

Inviato da: terzab il Mar 3 2006, 11:12 PM
Regalino per le mie amiche Spuffy:

Inviato da: luna'78 il Mar 4 2006, 01:07 PM
Terzab avvisa la prossima volta prima di mettere regalini del genere

stavo un attimo collassando 153.gif

carini tutti i regalini postati anche dai bangel 015.gif

Inviato da: Eleonora il Mar 4 2006, 01:24 PM
QUOTE (terzab @ Mar 3 2006, 10:12 PM)
Regalino per le mie amiche Spuffy:

ehm, ehm!!!!!!!!! però....

ci si può accontentare.....
altro che accontentare....

Inviato da: sabrina_smg il Mar 4 2006, 03:12 PM
oh che bello, ogni volta che vengo qui trovo un sacco di bellissimi regalini...grazie grazie grazie!
bellissima l'utima immagine di spike 155.gif 155.gif 155.gif

Inviato da: lillah il Mar 4 2006, 04:47 PM
molto bella l'ultima immagine di spike...................... 155.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 4 2006, 05:00 PM
001.gif spero vi piaccia

Inviato da: Pimpi il Mar 6 2006, 07:42 PM
Un wallpaper con uno dei miei momenti preferiti (quante volte l'avrò ripetuto? 005.gif )

Inviato da: Eleonora il Mar 7 2006, 11:31 AM
QUOTE (Pimpi @ Mar 6 2006, 06:42 PM)
Un wallpaper con uno dei miei momenti preferiti (quante volte l'avrò ripetuto? 005.gif )

A chi lo dici! Io adoro touched! un giorno lo stavo guardando in inglese e ed è entrata mia nonna e mi ha detto: ma loro due (Buffy e Spike) sono fidanzati?
e io, tutta sognante: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Inviato da: Eleonora il Mar 7 2006, 11:36 AM
Spuffettine, guardate cosa ho trovato!!!!

http://www.foolforlove.org/Fanart/Anyanka/Spuffy_a3.jpg
http://www.foolforlove.org/Fanart/ClaudiaB/Foolforlove.jpg

Inviato da: luna'78 il Mar 7 2006, 02:10 PM
il faccino addolorato di quando lei lo lascia 120.gif

ti consolo io non preoccuparti *_*

bellissimi tutti i wall postati 015.gif

Inviato da: estelle il Mar 7 2006, 05:36 PM
QUOTE (Eleonora @ Mar 7 2006, 10:36 AM)
Spuffettine, guardate cosa ho trovato!!!!

http://www.foolforlove.org/Fanart/Anyanka/Spuffy_a3.jpg
http://www.foolforlove.org/Fanart/ClaudiaB/Foolforlove.jpg

bello il secondo 002.gif
muchas gracias! 116.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 7 2006, 10:16 PM
001.gif salve spuffy....

vi faccio due regalini:

questo è uno... 018.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 7 2006, 10:17 PM
e questo è l'altro... 018.gif

Inviato da: terzab il Mar 7 2006, 10:22 PM
Grazie Mary, ma lo sai quanto ti voglio bene? 002.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 7 2006, 10:29 PM
003.gif ....figurati...non c'è di che...sono contenta che ti piacciono 001.gif

Inviato da: aliciana79 il Mar 9 2006, 11:11 AM
stupende le foto, ieri mi sono rivista le ultime tre puntate della stagioen 7, che dire, troppo belle!!!!

Inviato da: luna'78 il Mar 10 2006, 03:04 PM
ma quanti graffi ha ,
153.gif 153.gif 153.gif

Inviato da: terzab il Mar 10 2006, 03:29 PM
sono tante ferite sexy 155.gif

Inviato da: lillah il Mar 10 2006, 07:37 PM
che bei regalini che fate.... 116.gif
quanto vorrei rivedere le ultime 2 stagioni..... 120.gif

Inviato da: aliciana79 il Mar 13 2006, 11:24 AM
bella la foto luna!

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 13 2006, 03:34 PM
eih...io sono neutro, posso partecipare lo stesso alle discussioni spuffy...? 002.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 13 2006, 09:32 PM
BuffyFaith92 come vedi io ogni tanto faccio un pò di intrusione nel corner degli spuffy per fare loro dei regalini...ho chiesto il permesso e loro me l'hanno dato...quindi penso che anche tu sia la benvenuta... 001.gif

Spuffy questo è per voi:

Inviato da: terzab il Mar 13 2006, 10:21 PM
bellissima 015.gif glazie 001.gif

Inviato da: lillah il Mar 14 2006, 11:03 AM
waoooooooooooooooooo 155.gif

Inviato da: aliciana79 il Mar 14 2006, 11:25 AM
bella!

Inviato da: Cinderella il Mar 14 2006, 01:02 PM
bellissimo wallpaper

Inviato da: estelle il Mar 14 2006, 04:22 PM
grazie del wallpaper.
Scena fantastica.....la faccia di Buffy, ormai quasi arresa alle avance di Spike, e poi...delusione! 019.gif
grandi tutti e due....

Inviato da: ffl il Mar 14 2006, 08:03 PM
QUOTE (Mary scoobies @ Mar 13 2006, 08:32 PM)
BuffyFaith92 come vedi io ogni tanto faccio un pò di intrusione nel corner degli spuffy per fare loro dei regalini...ho chiesto il permesso e loro me l'hanno dato...quindi penso che anche tu sia la benvenuta... 001.gif

Spuffy questo è per voi:

Se metti delle immagine così belle sei sempre il benvenuto!!!! 002.gif 005.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 15 2006, 12:34 PM
sì, sì, la scnea dell'accendino è bellissima. 006.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 15 2006, 09:07 PM
QUOTE (ffl @ Mar 14 2006, 07:03 PM)
Se metti delle immagine così belle sei sempre il benvenuto!!!!  002.gif  005.gif

se ti riferisci a me...sono una ragazza comunque...

sono contenta che vi sia piaciuto il wallpaper... 001.gif

Inviato da: Buffy92 il Mar 16 2006, 04:06 PM
[COLOR=blue]La coppia "Spuffy" è la migliore....! sinceramente Angel nn mi è mai stato troppo simpatico (senza offesa ai suoi fan), e poi Spike è SEMPLICEMENTE fantastico!!! 015.gif !!!!!!!!! W SPUFFY 4EVER!!!!

Inviato da: Cinderella il Mar 16 2006, 04:30 PM
ciao

Inviato da: lillah il Mar 16 2006, 04:53 PM
QUOTE (Buffy92 @ Mar 16 2006, 03:06 PM)
La coppia "Spuffy" è la migliore....! e poi Spike è SEMPLICEMENTE fantastico!!! 015.gif !!!!!!!!! W SPUFFY 4EVER!!!!

quoto totalmente...

Inviato da: estelle il Mar 16 2006, 04:59 PM
mentre giravo su internet per perdere un po' di tempo ho trovato questo link con un bel po' di video Spuffy :-)

che ne dite?

http://www.youtube.com/results?search=spuffy

Non sono riuscita però a salvarli, si possono solo guardare!

Inviato da: Pimpi il Mar 16 2006, 09:05 PM
QUOTE (estelle @ Mar 16 2006, 03:59 PM)
mentre giravo su internet per perdere un po' di tempo ho trovato questo link con un bel po' di video Spuffy :-)

che ne dite?

http://www.youtube.com/results?search=spuffy

Grazie della segnalazione alcuni sono proprio carini 002.gif

Inviato da: luna'78 il Mar 17 2006, 06:07 PM
per ora ne ho visti un paio
davvero carini 001.gif

Inviato da: Spike 86 il Mar 17 2006, 07:40 PM
Richiesta: Qualcuno hai il video in cui Spike si vuole impalettare?? Please

Inviato da: lillah il Mar 17 2006, 11:32 PM
davvero belli... 015.gif

Inviato da: luna'78 il Mar 20 2006, 11:23 AM
per iniziare bene la settimana

Inviato da: estelle il Mar 20 2006, 04:32 PM
116.gif
mi ci voleva... 018.gif

Inviato da: lillah il Mar 20 2006, 05:32 PM
direi proprio di si..mette sempre di buon umore..... 015.gif

Inviato da: Mary scoobies il Mar 20 2006, 10:38 PM
faccio un'altra intrusione...spero sia gradita 001.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Mar 20 2006, 11:39 PM
Ma ciao!! Manco da un bel pò dal forum... ho avuto un sacco di problemi e noie. Cmq io sono Spuffy fino all'osso!!!
Buffy e Spike 4forever!! 015.gif

Notte...

Inviato da: Eleonora il Mar 21 2006, 12:10 PM
QUOTE (Mary scoobies @ Mar 20 2006, 09:38 PM)
faccio un'altra intrusione...spero sia gradita 001.gif

Intrusioni di questo genere sono SEMPRE graditisssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeee!

Inviato da: Cinderella il Mar 21 2006, 01:31 PM
Richiesta: Qualcuno hai il video in cui Spike si vuole impalettare?? Please

mi spiace, no.

Bentornata Slayer Eyes è una vita che non ti si vedeva da queste parti 001.gif

Inviato da: Gaia89 il Mar 21 2006, 02:11 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Mar 20 2006, 10:39 PM)
Ma ciao!! Manco da un bel pò dal forum... ho avuto un sacco di problemi e noie. Cmq io sono Spuffy fino all'osso!!!
Buffy e Spike 4forever!! 015.gif

Notte...

Bentornata!!!! 018.gif (non so se ti ricordi ancora di me 011.gif )

Inviato da: lillah il Mar 21 2006, 06:26 PM
anche se non ti conosco bene,bentornata.... 003.gif

Inviato da: terzab il Mar 21 2006, 10:39 PM
Giorno dei Regalini:

Inviato da: terzab il Mar 21 2006, 10:39 PM
eccone un altro

Inviato da: terzab il Mar 21 2006, 10:40 PM
la prossima

Inviato da: terzab il Mar 21 2006, 10:41 PM
e un'altra

Inviato da: terzab il Mar 21 2006, 10:41 PM
e per ultima

Inviato da: Mary scoobies il Mar 23 2006, 05:42 PM
altro regalino 001.gif :

Inviato da: Eleonora il Mar 26 2006, 09:52 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Mar 26 2006, 05:49 PM)
Faccio anche io i complimentissimi ad Eleonora per lo stupendo avatar!!! 015.gif

Grazie mille, acnhe se in tempi di pattinaggio ho messo, per un pochino, johnny weir 015.gif ! Lo rimetterò presto! Cmq me l'ha fatto quel genio di Pally, magari fossi stata in grado di farlo io!

Inviato da: Cinderella il Mar 27 2006, 04:58 PM
Slayer mi piace tantissimo la scritta che hai messo Proud to be e spuffy fan.

Posso usarla anch'io nella firma?

Inviato da: DEDDE il Mar 27 2006, 05:00 PM
guarda.....per me buffy e spike sono perfetti insieme ma il mio problem e che sono indecisa tra essere bangel o spuffy però sono + orientata verso spuffy
bangel dopo un pò ti stufa invece buffy e sppike hanno qualcosa di unica che va oltre l'amore e il sesso 015.gif

Inviato da: DEDDE il Mar 27 2006, 05:12 PM
Bhe! è la verità....mentre si guardano loro non pensano ne all'amore ne al sesso!!ma c'è qualcosa in spike che completa buffy e li rende una cosa sola (e non solo nel sesso)

Inviato da: Cinderella il Mar 27 2006, 05:14 PM
guarda.....per me buffy e spike sono perfetti insieme ma il mio problem e che sono indecisa tra essere bangel o spuffy però sono + orientata verso spuffy

sii tutti e due e tagli la testa al toro, così riesci a risolvere il tuo annoso problema.

Inviato da: DEDDE il Mar 27 2006, 05:28 PM
che cosa vuoi dire!?

Inviato da: Cinderella il Mar 27 2006, 06:02 PM
vuol dire se non sai scegliere, scegli entrambi.

Inviato da: DEDDE il Mar 28 2006, 01:30 PM
Hey raga ho deciso!sono spuffy.....convinta!!! capito!!!!!!!! basta ho fatto una scelta 116.gif 018.gif 047.gif 102.gif per ieri ma ero appena arrivata e volevo solo integrarmi

Inviato da: Slayer Eyes il Mar 28 2006, 11:36 PM
QUOTE (Cinderella @ Mar 27 2006, 04:58 PM)
Slayer mi piace tantissimo la scritta che hai messo Proud to be e spuffy fan.

Posso usarla anch'io nella firma?

Ma certo!!! 001.gif
Ho cambiato ancora firmetta... 005.gif però ho riservato un posto d'onore a Spike nell'avatar... non è un amooore? 153.gif 003.gif

QUOTE (DEDDE)
Hey raga ho deciso!sono spuffy.....convinta!!!

Ottima scelta!!! 116.gif 116.gif 116.gif Benarrivata tra noi!!! 109.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 29 2006, 12:11 PM
preferivo prima, allora mi metto la nuova firma, 003.gif

Inviato da: DEDDE il Mar 29 2006, 02:15 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Mar 28 2006, 11:36 PM)
Ottima scelta!!! Benarrivata tra noi!!!

Grazie slayer.....credimi ci ho messo sette anni per scegliere se essere spuffy o bangel e adesso che sono spuffy sono + soddisfatta!!! e mi fa piacere essere stata accettata da voi anche se sono arrivata per ultima ciauuuuuuu!!!!!!
P.S.spike figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 054.gif

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 29 2006, 02:27 PM
credimi ci ho messo sette anni per scegliere se essere spuffy o bangel e adesso che sono spuffy sono + soddisfatta!!! e mi fa piacere essere stata accettata da voi anche se sono arrivata per ultima ciauuuuuuu!!!!!!

credimi, io nn so ancora decidermi! e saranno mille anni che sn sia spuffy ke bangel, ma mi piacerebbe darmi una mossa e sceglierne una!x adesso sn qui dentro in 'prova' cmq ben arrivata anke tu!

Inviato da: DEDDE il Mar 29 2006, 02:32 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Mar 29 2006, 02:27 PM)
credimi, io nn so ancora decidermi! e saranno mille anni che sn sia spuffy ke bangel, ma mi piacerebbe darmi una mossa e sceglierne una!

bhe!io ho scelto solo ieri ma davvero ci ho messo 7 anni a decidermi....bha!!

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 29 2006, 02:38 PM
io invece nn voglio becidermi affatto, da una parte, xké ci rimarrei troppo male se scegliessi x uno dei due, ma dall'altra vorrei avere la certezza di essere spuffy o bangel...adesso cmq mi va bene così, spero mi accetterete lo stesso! 120.gif

Inviato da: DEDDE il Mar 29 2006, 02:43 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Mar 29 2006, 02:38 PM)
spero mi accetterete lo stesso! 120.gif

Ma certo che ti accetteremo ugualmente e poi anche se non sai chi scegliere....sono belli entrambi!!! 001.gif 005.gif 015.gif 181.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 29 2006, 03:04 PM
ma guardate che non siete mica alle elezioni politiche, non dovete mica essere obbligati a scegliere se vi piacciono entrambi.

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 29 2006, 03:07 PM
è quello ke penso ank'io...

Inviato da: Spike 86 il Mar 29 2006, 03:16 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Mar 29 2006, 03:07 PM)
è quello ke penso ank'io...

infatti.. è quello che dico anch'io...

poi io da bangel faccio anche regali agli spuffy come questo...

Inviato da: Mary scoobies il Mar 29 2006, 04:04 PM
ma guardate che non siete mica alle elezioni politiche, non dovete mica essere obbligati a scegliere se vi piacciono entrambi.

la penso anche io così...

bel wallpaper Spike 86 001.gif

Comunque...,per quanto mi riguarda,ormai si sa che a me piacciono tutte e due le coppie...sono Bangel ma non disprezzo e mai disprezzerò la coppia Spuffy...mai...
e poi ci facciamo anche i regalini tra di noi...meglio di così... 001.gif

metto anche io un regalino che ho trovato...a me piace non so a voi...

Inviato da: lillah il Mar 29 2006, 08:46 PM
anche io all'inizio ero molto combattuta se essere spuffy o bangel...ma poi ho deciso di essere spuffy.....ma non disprezzerò mai l'amore che c'è stato tra angel e buffy..e ogni tanto mi piace vedere le loro foto... 002.gif

Inviato da: furyseed il Mar 30 2006, 11:54 AM
QUOTE (Cinderella @ Mar 29 2006, 04:45 PM)
che schifo anastacia ed eros..bleah..mettete ste lagne (definirle canzoni mi sembra un insulto alla musica) nei topic bangel per favore...

Quoto, quoto, riquoto, e riquoto fino a dopodomani. La colonna sonora di Buffy e Spike è rock e punk (basta aver presente la storia di Spike, mica è difficile!), non una lagna commerciale alla Eros & Anastacia(che mi stava pure simpatica prima di duettare con l'amaro più stonato d'Italia).
Vade retro! 121.gif

Inviato da: Cinderella il Mar 30 2006, 12:48 PM
Grandissima fury!!!!! Caspita ti ho invocata ed eccoti qui!

Esattissimo..Buffy e Spike sono Rock (al max punk), non amaro Ramazzotti 004.gif

Inviato da: luna'78 il Mar 30 2006, 12:59 PM
QUOTE (Cinderella @ Mar 30 2006, 12:48 PM)
Grandissima fury!!!!! Caspita ti ho invocata ed eccoti qui!

Esattissimo..Buffy e Spike sono Rock (al max punk), non amaro Ramazzotti 004.gif

Cindy(posso chiamarti cosi?)me rispetta e teme i tuoi super poteri medianici 014.gif
ma non ho capito sta cosa di Eros e Anastacia,
dove ,quando e soprattutto perchè?

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 30 2006, 04:37 PM
oh, beh, ognuno ha i propri gusti, e comunque anastacia era pop-rock, prima di duettare cn eros, e so anke io ke adesso è smielata ma a me piace lo stesso 118.gif vi prego nn mi contraddite c'è a ki piace a ki no...

Inviato da: furyseed il Mar 30 2006, 04:45 PM
QUOTE (Cinderella @ Mar 30 2006, 02:17 PM)
E a differenza di fury, Anastacia io non la sopportavo nemmeno da solista. 004.gif

No, un attimo, eh? 013.gif
Anastacia per me non fa musica degna di ascoltarsi neanche in bagno per smuovere un'occlusione intestinale... la sua musica mi lascia perplessa e infastidita.
Ma a livello umano non mi sembrava malaccio.Certo,vederla intervenire in qualsiasi trasmissione me l'ha fatta rivalutare. Il duetto con QUELLO Lì l'ha definitivamente segnata, x me.
121.gif

Inviato da: DEDDE il Mar 31 2006, 06:20 PM
ciao raga da brava spuffy i mando un bel regalo tutto spuffy per me è stupenda!!! 015.gif 005.gif 116.gif

Inviato da: DEDDE il Mar 31 2006, 07:40 PM
QUOTE (giulyangel @ Mar 31 2006, 07:36 PM)
ok 003.gif !grazie dedde! 005.gif

di niente...se non vieni aggiunta subito non ti preoccupare!!anche io sto ancora aspettando!! 018.gif

Inviato da: Cinderella il Apr 4 2006, 02:29 PM
x me la sottile linea bianca calza a pennello, ma visto che sapevo avevi scelto rapace mi sei venuta in mente. 001.gif

Inviato da: Mary scoobies il Apr 4 2006, 05:53 PM
ciao Spuffyssime/i ( 010.gif non so da dove mi sia venuta fuori sta parola 010.gif )...
ho trovato uno sfondo e ora ve lo posto...regalino 001.gif :

Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 4 2006, 08:23 PM
QUOTE (Mary scoobies @ Apr 4 2006, 05:53 PM)
ciao Spuffyssime/i ( 010.gif non so da dove mi sia venuta fuori sta parola 010.gif )...
ho trovato uno sfondo e ora ve lo posto...regalino 001.gif :

stupendo!
io ho trovato questo

Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 4 2006, 08:27 PM
e questo
li adoro entrambi!

Inviato da: Cinderella il Apr 5 2006, 12:12 PM
x me la sottile linea bianca calza a pennello, ma visto che sapevo avevi scelto rapace mi sei venuta in mente. 

Eheh,Cy,tu sai bene che non amo molto quell'album....

Lo so, ho notato che gli album che piacciono a te non sono quelli che piacciono a me 004.gif 018.gif

Inviato da: luna'78 il Apr 6 2006, 07:27 PM
oh com'è che siamo giù giù

Spuffy a raccolta!!! 001.gif

Inviato da: buffyanto il Apr 8 2006, 06:46 PM
QUOTE (luna'78 @ Apr 6 2006, 07:27 PM)

mamma mia quanto è bono 153.gif
e quest'altra? 153.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Apr 9 2006, 02:02 PM
QUOTE (luna'78 @ Apr 6 2006, 07:27 PM)

Eccomi, sono tornata!! 001.gif
Per l'occasione sfoggio una bella firmetta nuova nuova tutta Spuffosa... 003.gif

E' il massimo che sono riuscita a fare... sono fuori allenamento con le firme!! 025.gif

Baci! 015.gif

Inviato da: Cinderella il Apr 10 2006, 12:37 PM
Io l'avevo già vista quella foto. Forse per questo ero preparata! 003.gif

Sara, non è che posso ehm prendere in prestito la tua eccezionale firma?

Inviato da: DEDDE il Apr 10 2006, 03:24 PM
ciao a tutti gli spuffy del mondo anche io ho un regalo per voi....gustatevelo tutto!!!! 155.gif 155.gif 155.gif

Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 05:27 PM
Posto per tutti gli SPUFFY un regalino che a me piace tanto...!! 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 05:33 PM
E se vi fa piacere anche un'altro!ATTENZIONE:chi ama Spike (come me 018.gif 155.gif 015.gif ) potrebbe rischiare di lasciare gli occhi sui suoi pettorali 155.gif 155.gif !!

Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 05:43 PM
E per finire un'altro!qui però sono io che lascio gli occhi 015.gif 015.gif 117.gif 117.gif 155.gif 155.gif !!e perdo anche la testa perchè mi piace troppooooooooooo 054.gif 054.gif 054.gif 079.gif 153.gif 153.gif 153.gif !!(dite che ho esagerato con le faccine??!)

Inviato da: Mary scoobies il Apr 11 2006, 06:43 PM
visto che giulyangel ha fatto dei regalini ai Bangel..vorrei ricambiare la gentilezza...per questo vi posto un wallpaper che ho trovato...
spero vi piaccia 001.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Apr 11 2006, 10:12 PM
QUOTE (DEDDE @ Apr 10 2006, 03:24 PM)
ciao a tutti gli spuffy del mondo anche io ho un regalo per voi....gustatevelo tutto!!!! 155.gif 155.gif 155.gif

Oh my god!!! 153.gif 153.gif
Ho sbavato tutta la tastiera... 155.gif

Ma quant'è bono James!!! 054.gif 003.gif

Lascio anche io un regalino-ino-ino, ma proprio "ino" eh... 005.gif
Una delle immagini che compongono il mio avatar animato, in particolare quella spuffosa. 018.gif

Se qualcuno la volesse usare come avatar o qui o su altri forum o che altro... insomma, chi la vuola la prenda e la usi senza fare complimenti!!!

'cuz we're all proud to be Spuffies!!! 006.gif
Giusto? 004.gif

Inviato da: faith84 il Apr 12 2006, 01:05 PM
Per la serie, uno sfondo al giorno toglie il medico di torno, http://www.deviantart.com/view/30965592/.
012.gif
E' macabro, ma ben fatto! 001.gif

Inviato da: Cinderella il Apr 12 2006, 03:17 PM
beh, in effetti, l'amore fa male... nel caso di Buffy e Spike in tutti i sensi direi 011.gif

Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 04:02 PM
Beh,è vero che l'immagine è un pò "macabra",però c'è da dire che Buffy e Spike sono SEMPRE bellissimi insieme 053.gif 015.gif !secondo me sono proprio una bella coppia e sono fiera di essere Spuffy!d'altronde ho letto un pò di fan-fict a caso e ho notato che sono dedicate per lo + a Buffy e Spike,che bello 116.gif 003.gif 015.gif !

Inviato da: Cinderella il Apr 12 2006, 04:08 PM
beh è sicuramente una coppia più "eccitante" sotto molti punti di vista 004.gif

E decisamente stimolano la fantasia. Per questo la maggior parte delle persone credo sia portata a scrivere su loro due.

cmq a me il banner piace, per essere chiara.

Inviato da: Cinderella il Apr 12 2006, 04:12 PM
è una mia impressione o sono spariti dei messaggi? Stavo cercando dei messaggi che non trovo più.

Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 04:21 PM
Si,a dire la verità l'ho notato anche io 181.gif 008.gif

Inviato da: Tristano il Apr 12 2006, 04:49 PM
si, ho tolto un po di messaggi ot, o che quotavano soltanto altri post o che postavano solo faccine sbavanti.

questo perchè si tratta di una discussione già lunga di per se (io visualizzo dieci pag) e cerchiamo di renderla il piu fruibile possibile anche agli utenti che si affacciano da poco al mondo di buffy o cmq al messaggio in se.

Inviato da: Cinderella il Apr 12 2006, 04:50 PM
ah ecco, non sono visionaria. Io cercavo un messaggio di Sara83 ma non lo trovo più, cos'é successo?

Inviato da: Sara83 il Apr 12 2006, 04:59 PM
si si immaginavo fosse per questo, non c'è nessunissimo problema, anche perchè il mio messaggio era solo una serie di "Oh dio" in fondo, scusate moderatori, avrei voluto aggiungere qualcosa di più costruttivo per la discussione ma la foto mi ha stordito... 118.gif

Inviato da: Cinderella il Apr 12 2006, 05:14 PM
beh l'importante è che hai ripostato! 004.gif

Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 08:21 PM
Salve a tutti!
Regalino x gli SPUFFY! 001.gif

Inviato da: Cinderella il Apr 13 2006, 11:27 AM
carina, anche se è un pò già vista.

Inviato da: Sara83 il Apr 13 2006, 06:56 PM
Questa foto è il mio sfondo sul computer.. 015.gif

Inviato da: Sara83 il Apr 13 2006, 06:58 PM
poi secondo me questa è la più bella fuori dal set

non so se l'avete già postata, se si scusate 011.gif

Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 07:01 PM
Le foto che hai postato sono bellissime,infatti ce l'ho salvate sul computer...La prima però e spettacolare!Spike da vampiro... 054.gif 054.gif 054.gif

Inviato da: ffl il Apr 13 2006, 08:20 PM
QUOTE (Sara83 @ Apr 13 2006, 06:56 PM)
Questa foto è il mio sfondo sul computer.. 015.gif

ci sono delle foto come quella, in cui spike è alla luce del sole... piccoli errori o forse lo fanno apposta...

Inviato da: anyetta il Apr 13 2006, 08:21 PM
non so ma credo che lo facciano apposta 002.gif

Inviato da: Cinderella il Apr 14 2006, 10:49 AM
beh nel caso di uns ervizio fotografico come quello direi che è fatto apposta.

Inviato da: DEDDE il Apr 14 2006, 12:52 PM
QUOTE (Cinderella @ Apr 14 2006, 10:49 AM)
beh nel caso di uns ervizio fotografico come quello direi che è fatto apposta.

bhe! Scusate ma io non lo credo...Infatti anche in alcune scene di Btvs Spike è alla luce del sole....però ripensandoci...quoto e riquoto in pieno Cinderella 116.gif 118.gif
comunque non so se questa foto è già stata postata se si scusatemi......Vi mando un regalino pserando che non sia troppo "Già visto" ciauuuuuuuuuuuuu!!!!

Inviato da: DEDDE il Apr 14 2006, 01:03 PM
QUOTE (giulyangel @ Apr 14 2006, 12:57 PM)
Ne avevo postata una simile qualche tempo fa,ma va bene lo stesso...Tutto ciò che è Spuffy è ben accetto qui!O almeno,lo spero 181.gif 003.gif !

Grazie!!!!! Lo so anche io li adoro....Per me sono la coppia più bella del mondo!! 015.gif 015.gif