| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Il top delle cazzate su Buffy |
| Inviato da: mr.pointy il Jan 2 2006, 05:48 PM |
| Non ho parole... http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html |
| Inviato da: buffylover il Jan 2 2006, 06:07 PM |
| Ma questo articolo non era gia stato postato? |
| Inviato da: ..willow.. il Jan 2 2006, 06:14 PM | ||
MAH!!....neanche io.... |
| Inviato da: [roberto] il Jan 2 2006, 06:19 PM |
| oddio io mi aggrego al gruppo |
| Inviato da: X-Liam-X il Jan 2 2006, 06:20 PM |
| Si, ma lascia sempre senza parole..! |
| Inviato da: Pan15 il Jan 2 2006, 06:32 PM |
| ...mmmh... ma intendiamo la stessa serie ??? buffy una vampira... ahahahah.. gia da questo si capisce il livello di conoscenza di chi ha scritto l'articolo... cmq anche in italia sarà successa una cosa simile, ma grazie a non so quale evento lo hanno trasmesso in seconda serata piuttosto che censurarlo o non trasmetterlo del tutto.. |
| Inviato da: Gennarus il Jan 2 2006, 06:45 PM |
| Ridicolo! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jan 2 2006, 06:52 PM | ||
Perchè magari in seconda (ma anche terza) serata non hanno censurato e fatto taglia&cuci lo stesso? |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 2 2006, 07:09 PM |
| ma avete visto?!è pure una cosa della rai! mi fanno vomitare poi Buffy omicida...si saranno confusi con Faith?!?! |
| Inviato da: Eleonora il Jan 2 2006, 07:10 PM |
| |
| Inviato da: Gaia89 il Jan 2 2006, 07:56 PM |
| Che schifo...poi si vede chiaramente che chi ha scritto questa schifezza non ha la più pallida idea di cosa stia Btvs e non ne ha mai visti neanche trente secondi,quindi su quale base lo giudica?Per sentito dire?Mah! |
| Inviato da: [roberto] il Jan 2 2006, 08:26 PM | ||
ma la cosa che fa rimanere a bocca aperta non è buffy omicida... ma buffy la vampira |
| Inviato da: Eleonora il Jan 2 2006, 08:27 PM | ||
Che assurdità! questi devono essere i soliti che fanno i libretti per i dvd: sparano cazzate a tutta randa! |
| Inviato da: Chiary il Jan 2 2006, 08:35 PM |
| I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!!!!!! ma vengono pagati questi????? Ci perdono tanto a vederselo per 5 minuti anzi no, se vedevano solo il trailer scrivevano meno cavolate!!!! Non ho parole!!!!!(meno male che non ne avevo |
| Inviato da: Layla il Jan 2 2006, 09:08 PM |
| Spettabile redazione RaiNews, vi scrivo a proposito di un vostro articolo (http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html ) in cui parlate di censure sul telefilm Buffy, the Vampire Slayer. Essendo fan del telefilm ed aspirante giornalista, mi chiedevo chi è stato pagato per scrivere questi articoli del tutto falsi e privi di fondamento. Non si tratta di piccole sviste, ma di vera e propria ignoranza dell'argomento. Buffy non è una vampira, ma la cacciatrice di vampiri (in altre parole combatte per le forze del bene contro le forze del male), non è un'omicida e soprattutto Sarah Michelle Gellar (la protagonista) non è una ninfomane. E io che mi illudevo che un giornalista prima di scrivere, controllasse bene fonti e informazioni, ma forse il mio è un mondo utopico, un mondo dove Buffy combatte le forze del male e non è una vampira. |
| Inviato da: Mahajanga il Jan 2 2006, 09:36 PM |
| CHE SEMPIAGGINI!!!! E IL TITOLO POI....BUFFY LA VAMPIRA AHAHAH Non è che la rai invece si morda le dita perchè il telefilm di grande successo è andato in onda con mediaset??? |
| Inviato da: Layla il Jan 2 2006, 10:04 PM |
| ehm non credo, visto come l'hanno ridotto e il caso di non santificare merdaset ==' |
| Inviato da: Mahajanga il Jan 2 2006, 10:46 PM |
| Assolutamente non lo santifico affatto!!! Quello che volevo dire è che anche qua cè lo zampino del perenne tiraemolla tra mediaset e rai. Buffy cmq ha fatto grande successo e questo successo ha arricchito mediaset e non la rai. "Buffy la vampira"....hahahah scusate ma è troppo osceno questo titolo |
| Inviato da: Willow89 il Jan 2 2006, 11:13 PM |
| non so mentre leggevo l'articolo ho pensato, ma io quale serie ho visto? cioè buffy una vampira per giunta pericoloso perchè si tratta di scene di sesso e violente?e allora smackdown?che cos'è non è violento eppure mica lo censurano no xkè è tranquillissimo bah....non ho più parole... |
| Inviato da: buffylover il Jan 2 2006, 11:14 PM | ||
Perfettamente d'accordo con te su smackdown!!! |
| Inviato da: Isak4ever il Jan 3 2006, 01:43 AM |
| ....INAUDITO.... |
| Inviato da: Pan15 il Jan 3 2006, 01:45 AM |
| si ma dai.. qiello che ha fatto l'articolo nn sa nemmeno chi sia buffy ed avrà tradotto anche male dall'articolo inglese... |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 3 2006, 10:43 AM | ||
stupenda!!!! hanno avuto il coraggio di risponderti??? |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 3 2006, 10:48 AM | ||
comunque non c'è da ridere sul titolo: vuol dire che al mondo aumentano i cretini e in più questi cretini e ignoranti criticano BTVS in maniera inaudita. io appena ho letto l'articolo ho pensato di andare a protestare per 'informazioni ingiuste' |
| Inviato da: Eleonora il Jan 3 2006, 12:18 PM | ||
Fantastica! Così si fa! Digliene 4! |
| Inviato da: Pan15 il Jan 3 2006, 05:24 PM | ||
|
| Inviato da: Maddino il Jan 3 2006, 06:44 PM |
| Ciaooo da Maddino. Ho letto l'articolo e ho pensato a tutti i miei amici che non conoscono Buffy o almeno dicono di sapere cos'è e anche se non l'hanno mai visto sanno che non gli piace, "Buffy non è il mio genere di Telefilm" questa la frase che dicono, se gli chiedo "Ma l'hai visto qualche volta?", la risposta è "No! Non mi piace". E' il classico ragionamento da bambino per non mangiare un cibo! Non hanno mai visto un episodio completamente, conosco questa sensazione io ero uno di loro, poi dopo aver visto Normal again non ho più perso un episodio. Almeno mi son preso il tempo di vedere qualche episodio ed ora ho tutti i dvd originali in cofanetto cartonato e tutti voi sapete quanto erano cari un annetto fa. Tornando all'articolo pensavo ad un incrocio tra un mio amico ed uno che non conosce l'inglese (in pratica un mio amico gli dicono:"fai la recensione su questa notizia Buffy censurata" lui:" Cos'è Buffy?" l'altro :"un telefilm censurato dai britanni, quel telefilm che fanno anche su italia1 ad orari impossibili per colpa della censura, quello dei vampiri" lui pensa: questo è il titolo Buffy The Vampire Slayer beh semplice Buffy la vampira e slayer che cavolo significa ? Lui:"ma sai cosa significa slayer?" l'altro:"boooooo se i britannici si scandalizzano per violenza e sesso sarà qualcosa del genere" Lui:"allora forse è Buffy la vampira omicida o forse Buffy la vampira ninfomane?" l'altro:"per non sbagliarti nell articolo metti tutto e così è fatta" Lui:"ok capo!" Ed anche questa giornata per Lui è finita e si porterà a casa lo stipendio a fine mese rimanendo ignorante e senza turbamenti in fin dei conti son solo telefilm. Un giorno del 2005 L'altro:"fai l'articolo delle uova marce" lui:"ok che aziende son implicate? " L'altro:"qui c è la lista di chi vendeva le uova ma meglio non metterla nel giornale" lui:"ok capo. ma chi le comprava?" lìaltro:"questo non lo sappiamo, lo sanno solo i capoccia e non lo diranno mai con tutti i panettoni che han sfornato con quelle uova e biscotti e altro, siam vicini a natale rovinerebbero l'economia italiana" lui:"ok capo. cmq per due anni non compro più panettoni o cibi con uova Ed anche questa giornata per Lui è finita e si porterà a casa lo stipendio a fine mese rimanendo ignorante e senza turbamenti in fin dei conti è solo la salute nazionale. MEDITATE MEDITATE QUESTA E' LA NOSTRA STAMPA!!!!!!!!!!!!! pls non censuratemi CIaoooo da Maddino |
| Inviato da: lunatik_Spuffy il Jan 3 2006, 06:53 PM |
| Layla, sei tutti noi!!! |
| Inviato da: Layla il Jan 3 2006, 07:43 PM |
| non rispondono. Fanno esattamente come mediaset |
| Inviato da: angelus2203 il Jan 3 2006, 07:57 PM |
| questo e' uno dei tanti articoli ke mi fanno capire che la gente scrive articoli senza documentarsi sull'argomento . Gia solo ke scrivono ke buffy e' una vampira LASCIA MOLTO PENSARE cmq a parte questo ki ha scritto questo articolo nn ha avuto neanche la decenza di vedere + d 1 solo EP. sicuramente avra visto solo l'episodio della prima stagione in cui buffy diventa un vampiro va be' detto questo si puo solo fare finta di niente e consigliare a ki scrive questi articoli di informarsi meglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! |
| Inviato da: mr.pointy il Jan 3 2006, 08:42 PM | ||
Esatto, lo farei anch'io se avessi un indirizzo a cui mandarla... |
| Inviato da: buffylover il Jan 3 2006, 08:46 PM | ||
Questo "giornalista" dovremo riempirlo di e-mail d protesta fino ad intasargli la casella e-mail |
| Inviato da: Mahajanga il Jan 3 2006, 09:32 PM |
| e allora...perchè non lo facciamo? Qual'è l'indirizzo che lo trivello subito di mails?? |
| Inviato da: buffylover il Jan 3 2006, 10:13 PM | ||
Chiedilo a chi ha risposto |
| Inviato da: Layla il Jan 3 2006, 10:41 PM |
| L'indirizzo è quello di RaiNews, il giornalista non è specificato |
| Inviato da: Willow89 il Jan 3 2006, 10:45 PM | ||
6 stata tr grande complimentoni!!!!!! |
| Inviato da: vampireslayer il Jan 3 2006, 11:15 PM |
| ma da quando risale l'articolo?? |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 3 2006, 11:33 PM | ||
cioè? |
| Inviato da: Layla il Jan 4 2006, 01:25 PM |
| E' in cime alla pagina, vicino alla scritta RaiNews |
| Inviato da: sabrina_smg il Jan 4 2006, 02:39 PM | ||
infatti!!! anch'io ho pensato la stessa cosa! purtroppo non si sa chi sia l'autore dell'articolo però per poter scrivere alla rai basta che andate su http://www.rai.it/ScriveRai Questa è la lettera che avevo inviato alla rai e avevo già postato in un’altra discussione, "Gentilissima redazione della Rai, vi scrivo in merito all’articolo da voi pubblicato su Internet “Censurata Buffy la vampira”. Sono rimasta a dir poco sconcertata quando ho visto che Buffy è stata da voi definita “vampira” e “omicida per vocazione”. Volevo semplicemente precisare che Buffy non è né una vampira né un’omicida. Buffy è una semplice ragazza con la missione di cacciare vampiri (non è affatto un vampiro!); inoltre il termine omicida (dal latino “homo” uomo) si riferisce all’uccisione di persone, Buffy al contario combatte, non contro le persone, ma contro vampiri, demoni e creature del male! Scusate la mia pignoleria ma descrivere un’eroina televisiva che ha il compito di difendere il bene e preservare il valore della vita, quasi come un killer spietato mi è sembrata una mancanza di rispetto per chi questo telefilm lo ha creato e per chi, conoscendolo veramente e non superficialmente, si sente risentito nel vedere questo serial continuamente giudicato in maniera erronea! Per quanto riguarda la decisione presa dalla Broadcasting Standards Commission di censurare il telefilm ovviamente non è a voi che mi devo rivolgere; vorrei però sapere, se è possibile, a quale episodio in particolare si fa riferimento e dove posso trovare la notizia originale sulla quale vi siete basati. Vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti Sabrina" La Rai si è degnata di rispondermi soltanto: "Gentile Signora, La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti. Contact Center ScriveR@i" ma che se ne vadano a ca……!!! |
| Inviato da: [roberto] il Jan 4 2006, 02:44 PM |
| assurdo! se ne sono usciti con una frase del genere? "Gentile Signora, La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti" non c'è più religione!! |
| Inviato da: fivebyfive il Jan 4 2006, 02:53 PM |
| Ma anche volendo basta vedere il titolo italiano di Buffy, cioè in italia lo chiamano Buffy l'ammazzavampiri, comunque questi idioti dovrebbero vedere di cosa è capace sto telefilm Becoming, Amends, Restless, the body, once more with feeling, conversation with dead people, storyteller.... |
| Inviato da: magicastell@ il Jan 4 2006, 04:54 PM |
| che cavolata!!!! |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 5 2006, 12:51 AM | ||
brava pure tu gliene hai detto quattro!! ma poi che risposta è la loro? |
| Inviato da: sabrina_smg il Jan 5 2006, 10:17 AM | ||
quello che mi sono chiesta pure io!!!! |
| Inviato da: vampireslayer il Jan 5 2006, 01:13 PM |
| ma di quand'e l'articolo??? |
| Inviato da: Naty_chan il Jan 5 2006, 02:53 PM |
| non ho parole... anzi...ho una bella risata da farmi io lo dico sempre "L'ignorante non è colui che non sa...ma colui ke parla di cose ke non conosce" e questo di buffy nn sapeva nemmeno il titolo |
| Inviato da: Valia il Jan 5 2006, 03:57 PM |
| buffy è una vampira non leggo oltre |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jan 5 2006, 04:57 PM | ||
secondo me è una risposta automatica che inviano a tutti quelli che gli scrivono... |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 5 2006, 05:12 PM |
| Ma perchè a queste persone che scrivono tali cazzate non gli si rompono le dita o gli si taglia la lingua? Incredibile |
| Inviato da: sabrina_smg il Jan 5 2006, 08:43 PM | ||
l'articolo della rai non so, deve essere comunque molto vecchio perchè l'originale inglese da cui ha preso spunto e del 28 febbraio 2001. |
| Inviato da: Adam's Song il Jan 5 2006, 09:33 PM |
| assurdo |
| Inviato da: mr.pointy il Jan 5 2006, 09:34 PM | ||
Beh, in effetti è una risposta che non da "soddisfazione" peròin effetti è vero, dovrebbero essere contenti che diciamo loro le nostre "critiche costruttive", anche se cn sta frase vogliono anche dire: grazie, chi se ne frega -_______- grrrrrrr almeno certe volte italia1 ci si riusciva a metterla al muro!!!! |
| Inviato da: fivebyfive il Jan 6 2006, 01:17 PM |
| Non ha senso ma veramente e comunque mr. pointy non scrivere grrrrrr, ma almeno grr argh visto che stiamo parlando di Buffy (Dio benedica i dvd) |
| Inviato da: Spike_90 il Jan 6 2006, 03:19 PM |
| perchè non si pensa a una denuncia? io li denuncerei per falsa testimonianza...e poi hanno accusato anche Sarah... io proporrei minimo 6mesi dietro le sbarre oppure una quota da pagare così imparano! |
| Inviato da: fivebyfive il Jan 6 2006, 08:12 PM |
| Esagerato!! Comunque noi ci agitiamo così perché siamo di parte e questo è comunque un campanello di allarme per noi che leggiamo i giornali o vediamo i tg, vuol dire che si fanno articoli solo per riempire pagnie senza informarsi l'hanno faatto con buffy chissà con cos'altro |
| Inviato da: Lestat il Jan 6 2006, 11:33 PM |
| Visto che nessuno lo ha notato lo faccio rilevare io è un chiaro errore di traduzione , con commenti ad minchiam (come diceva Scoglio) da parte di un giornalista incaricato di scrivere un pezzo di tot righe su un lancio d'agenzia di 3 o 4 su un argomento di cui non sa nulla , un caso molto frequente direi classico , probabilmente nemmeno parla inglese e il lancio d'agenzia gli è stato tradotto da qualcun altro che pure non conosce Buffy e probabilmente nemmeno l'inglese. Che è successo direte , semplice hanno tradotto The Vampire Slayer , non come Ucciditrice di Vampiri (ucciditrice è orrendo, ma è la traduzione letterale di slayer, ammazzavampiri è accettabile ma è un adattamento , Cacciatrice non c'entra nulla) ma come La Vampira Ucciditrice ossia la vampira assassina, credo che l'errore sia questo, in quanto non posso pensare che in Inghilterra abbiano frainteso in tal modo il titolo del telefilm , si suppone che a Londra l'inglese lo parlino. Sto cercando di immaginare di quale episodio si trattava visto che hanno scritto di tutto tranne il titolo , forse la casa stregata quello con Riley? o forse Willow e Tara a letto insieme? (molto probabile) oppure Il Diamante Ghiacciato con Spike? (questa scena è quella effettivamente più rude ed intensa) o Sorpresa con Angel? |
| Inviato da: sabrina_smg il Jan 7 2006, 12:30 AM | ||
si tratta di "the harsh light of day" della 4 serie (l'accecante luce del giorno), l'episodio in cui spike torna a Sunnydale per cercare la gemma di amara. sono rimasta a dir poco sbalordita quando l'ho saputo perchè non riesco a immaginarmi in quale scena vi siano scene di sesso particolarmente intense e sopprattutto dov'è che sarah si è lasciata andare a provocazioni sessuali troppo esplicite?????? |
| Inviato da: Lestat il Jan 7 2006, 12:39 AM |
| Si, quello non ricordavo il titolo, però erano a letto insieme tutto il tempo , la scena più aggressiva che mi viene in mente è quella nella stagione VI in Smashed la prima volta tra lei e Spike |
| Inviato da: Matteo il Jan 10 2006, 08:47 PM |
| Vi prego leggetevi http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html trovato sul sito della Rai! Chi l'ha scritto aveva almeno una pallida idea di che cosa stesse parlando? |
| Inviato da: Camo il Jan 10 2006, 08:51 PM |
| Matteo, mi stupisco di te! Non solo la sezione è sbagliata, ma c'è anche una discussione uguale aperta da giorni su questo articolo! |
| Inviato da: Lestat il Jan 10 2006, 09:02 PM |
| Scusa ma non è lo stesso articolo di cui stiamo parlando da 2 pagine? |
| Inviato da: buffylover il Jan 10 2006, 09:06 PM | ||
La gaff dell'amministratore |
| Inviato da: Camo il Jan 10 2006, 09:07 PM | ||
Matteo aveva aperto una nuova discussione e io le ho unite! |
| Inviato da: *Valeria* il Feb 1 2006, 03:41 PM |
| comunque....in Rai tra un po' trasmetteranno la vera e unica versione di 'Buffy TVS'....questo il primo episodio.... ...Buffy e' una bella ragazza bionda, di 16 anni..che di notte frequenta cimiteri e strade poco rassicuranti.....nel bel mezzo di una delle sue passeggiatine notturne....ha la sensazione di essere inseguita...si volta...ma non c'e' nessuno...eppure la sensazione e' cosi forte da spingerla ad affrettare il passo...si nasconde..e aspetta...all'improvviso si materializza un'ombra....un bel giovane, alto, muscoloso..che lei mette subito ko....lo butta interra, e in meno di tre secongli gli e' sopra.... lei....'e tu chi sei?'.. lui....'un amico....mi chiamano Angel.....pero'...credevo fossi piu' robusta......' lei....'tu mi conosci? hai sentito parlare di me ????' lui....'certo...Buffy...la mitica Buffy....una legenda nel mondo dei vampiri......' lei....'vampiri?e che ne sai tu di vampiri? ...non credo tu abbia mai visto un vero vampiro....'.... e cosi dicendo, con un ghigno, all'improvviso il suo bel visetto si trasforma...e i suoi denti sono pronti a succhiare il sangue del bel giovane..ma... lui lotta, e' forte, riesce + di una volta a metterla al tappeto.... lei ....'ma tu...chi diavolo sei ???' lui...' IO SONO ANGEL..L'AMMAZZAVAMPIRI...IL PRIMO E UNICO CACCIATORE....E PER TE, BUFFY...VAMPIRA ASSASSINA...LA LOTTA E' SOLO ALL'INIZIO...' In ogni generazione c'e' un deficente....esso fara' il giornalista rai !!!! |
| Inviato da: fivebyfive il Feb 1 2006, 04:50 PM |
| Ma che è sta dialogo che avete preso? Cioè è inventato oppure... visto che mi sono perso un po' di post |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 1 2006, 05:17 PM |
| Si è tutto inventato per prendere in giro la RAI penso.. |
| Inviato da: *Valeria* il Feb 2 2006, 10:13 AM |
| |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 2 2006, 11:55 AM |
| Guarda immaginavo... Però bella inventiva hai scritto qualche fanfic? |
| Inviato da: *Valeria* il Feb 2 2006, 01:11 PM | ||
NO...MI VERGOGNO UN PO'....!!!!! PERO' MI PIACEREBBE...QUASI QUASI CI PROVO.... |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 2 2006, 01:13 PM |
| Fallo hai una fervida immaginazione.. |
| Inviato da: *Valeria* il Feb 2 2006, 01:15 PM |
| |
| Inviato da: mrs spike il Jul 22 2006, 02:20 PM |
| ma chi è il pazzo che lascia scrivere un articolo ad un altro pazzo?? |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 22 2006, 06:31 PM |
| N-o-n h-o p-a-r-o-l-e! Che ca...Censured..immensa. Bravi quelli che hanno scritto alla rai. Ho un'altro motivo sulla lista per cui non dovrei pagare il canone (cosa che purtroppo faccio): l'incompetenza dei suoi giornalisti. Che roba! |
| Inviato da: Anne il Jul 22 2006, 07:07 PM |
| Ci sono tanti pazzi ingiro. |
| Inviato da: Matilda il Jul 23 2006, 02:26 PM | ||
sarà un messaggio automatico.. anche perchpè che hanno sbagliaot non è un'opinione, ma un fatto! mah! |
| Inviato da: Noemi il Jul 23 2006, 02:35 PM |
| La mediaset è peggio anke se gli dici va *** ***o ti dice di mandare una cassetta |
| Inviato da: Matilda il Jul 23 2006, 03:45 PM |
| Gentile Redazione Rai news, scrivo in merito a questo http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html articolo che è stato pubblicato nel 2001 e ancora persiste sul sito rai come manifesto della disinformazione. La domanda che, mi faccio è questa: se la realtà è così distorta per un bene voluttuario come un telefilm che cosa fate per le notizie importanti di politica o cronaca? So che anche altre persone vi hanno scritto per segnalare l'errore ecclatante commesso nell'articolo: Buffy è una cacciatrice di vampiri non una sanguinaria assassina! Fa parte dei buoni! inoltre dovete solo ringraziare che la Gellar non conosca questo articolo alquanto offensivo in cui si lascia intendere addirittura che abbia avuto dei comportamenti da poco di buono, avrebbe potuto sporgere denuncia. Questo errore è palese perchè conosco l'argomento, ma quante altre notizie mi devo aspettare che siano date con leggerezza? a che cosa devo credere di ciò che scrivete? Spero che invece di un messaggio automatico, la vostra risposta sia corregere finalmente l'articolo. cordiali saluti Antonella ho scritto anche io la lettera e l'ho inviata. ma non credo che le leggano cmq... |
| Inviato da: spike e angel il Jul 23 2006, 04:01 PM |
| hai ragione ad avergli scritto quella lettera..però la rai sicuramente ti prenderà per un malato di telefilm e ti manda a cagare...mandiamola alla gellar la lettera o a johss whedon,vedremo che fine farà quella descrizione |
| Inviato da: Matilda il Jul 23 2006, 04:22 PM | ||
si ma penso che se ne saranno sentite tante che non gli interesserà l'opinione di una rete televisiva per loro sconosciuta. tra l'altro con la fama che ha l'italia per l'informazione non è che ci baderebbero + di tanto |
| Inviato da: Anne il Jul 23 2006, 11:09 PM | ||
La Gellar se ne fregherebbe. Mi sono sempre chiesta invece cosa ne direbbe Whedon se sapesse come vengono tradotte le puntate. Io sarei furiosa se lavorassi sodo per creare una cosa del genere e gli altri tradurebbero i dialoghi come fossero pazzi o peggio. |
| Inviato da: Lost91 il Jul 24 2006, 01:05 AM |
| Ma a che puntata si riferisce il 12 ottobre???????? |
| Inviato da: spikuccia il Jul 24 2006, 11:53 AM |
| infatti che puntata sarebbe??? cmq forse vedendosi arrivare molte,molte, moltissime lettere di protesta si decideranno a togliere quell'articolo o almeno a correggerlo!!! dovrebbero informarsi sulle cose prima di scrivere gli articoli!! |
| Inviato da: Doyle il Jul 24 2006, 11:56 AM |
| Sicuramente allora qualcosa della sesta stagione.. Nelle altre dove è stato tutto sto scandalo? Con angel a parte qualche bacio non si è mai visto nulla.. si capiva e basta. E con spike che ha fatto la maialona.. |
| Inviato da: ostile17 il Jul 25 2006, 12:35 PM |
| Scusate ma cosa c'è che non va in quella lettera? A me sembra tutto corretto! BUFFY = Buffy THE = La VAMPIRE = Vampira SLAYER = Assassina Quindi BUFFY THE VAMPIRE SLAYER = Buffy la Vampira Assassina Traduzione perfetta! |