| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FANFIC > Questa volta x sempre |
| Inviato da: willowmagic il Dec 15 2005, 04:46 PM |
| ECCO LA MIA FANFICCC::FATEMI SAPERE!!! Ed ecco che cominciava una nuova vita…una vera vita. Proprio ora che Buffy aveva avuto la sua libertà,proprio ora che il suo compito era terminato e le cacciatrici avevano cominciato a svegliarsi ,lui non c’era…a questo pensava la sfinita Cacciatrice mentre da ormai un ‘ora il pulmino viaggiava verso Los Angeles. Tutt’intorno la solita banda festeggiava raggiante,ma lei era seduta in fondo e pensava…a quanto l’aveva temuto e a quanto l’aveva amato,proprio lui il suo nemico e il suo amore…Spike. Sorrise e mentre lo fece una lacrima rigò il suo dolce e innocente viso…dopo di che,sfinita,si addormentò. Quando Buffy aprì gli occhi era passata qualche ora e ormai Los Angeles era sotto i loro occhi. Giles vide che si era svegliata e si avvicinò a lei sussurrandole,visto che tutta la truppa era caduta in un sonno profondo: -Come va campionessa??? A Buffy piaceva essere chiamata così,le ricordava i vecchi tempi quando Giles era più giovane e lei era più inesperta e sbarazzina -Non male –disse cercando di nascondere il suo dolore - ma ora dove andremo? -Angel si è offerto di ospitarci nella sua casa…sei contenta??? Buffy accennò un si , ma in realtà l’ultima cosa che desiderava era vederlo, non ce l’avrebbe fatta a guardarlo negli occhi con sincerità e senza pensare a Spike. PRIMA PARTE Una volta arrivati sulla soglia della tetra casa di periferia,Buffy esitò a entrare,Dawn essendosi accorta del suo disagio le si avvicinò e le disse: -Manca già anche a me…ma dobbiamo essere forti - a quel punto le due sorelle si scambiarono un dolce e intenso sorriso dopo di che seguirono gli altri all’interno della casa. A pochi passi dalle scale c’era Angel con un dolce e stupendo sguardo rivolto verso di lei,che appena lo vide lo abbassò . Il possente vampiro si diresse verso di lei,mentre tutti gli altri capita la situazione si dileguarono nelle stanze. - Eih Buffy dov’è finito il nostro vampiro ossigenato? Il cuore di Buffy cominciò a battere forte , non sapava se sarebbe riuscita a dirlo,ma poi prese fiato e si fece forza : -è morto, e questa volta davvero…per salvarci tutti … -Bene…cioè volevo dire…mi dispiace…-disse Angel non riuscendo a nascondere la sua soddisfazione. -Per favore potresti indicarmi una stanza dove poter riposare…sono sfinita-e cercò di trattenere le lacrime . I due salirono le scale con imbarazzo, Angel la condusse in una stanza tetra e poco illuminata poi disse - Mettiti qui non è il massimo ma per ora può andare bene –Buffy riuscì solo a ringraziarlo poi cercò di chiudere la porta,ma lui la bloccò dicendo –Dobbiamo parlare!- -Non ora!- urlò quasi lei sbattendo la porta e correndo verso il letto,una volta distesa appoggiò la faccia sul cuscino e cominciò a piangere…non riusciva a capire perché ma non riusciva a smettere , riusciva solo pensare a lui. Intanto di sotto Giles dopo aver mandato a letto le giovani aspiranti discuteva con la truppa sul da farsi… -Ragazzi , sicuramente tutti vi siete accorti della tristezza di Buffy…-disse -Sarà per la scomparsa del nostro riccioli d’oro !-affermò Faith con la solita aria di strafottenza a quel punto Dawn non riuscendo a trattenere le lacrime urlò a Faith: -Sei solo un’irriconoscente se non fosse stato per lui ora probabilmente saremo tutti morti!!!!!!-e corse in camera in lacrime . Dopo un attimo di silenzio Faith disse-Credo per me sia arrivata l’ora della nanna!!!-così se ne andò seguita a ruota da Wood e da Andrew che preferivano non immischiarsi in questa faccenda . Così erano rimasti solo loro:Willow ,la dea ,Alexander l’amico fidato e Rupert,l’osservatore. Iniziarono a discutere su Buffy e Spike finchè Xander esclamò: -Finora l’ho sopportato, ma ora basta non avete fatto altro che parlare della coppietta infelice…ma nessuno pensa a me …anche io ho perso il mio amore!!!!! -Xander scusa ,ma pensavamo che preferissi non parlarne …-sussurrò Willow. Il ragazzo abbandonò la stanza così Giles si rivolse a Willow dicendo: -Continueremo questa discussione domani ora è meglio che andiamo a letto.Ma non penso che ci sia molto da fare , solo un miracolo potrebbe riportare in vita Spike . Così i due si avviarono alle scale . Wilow doveva dividere la stanza con Buffy , quando entrò in camera la vide che dormiva,tra le mani stringeva il fedele paletto e la sua faccia era ancora bagnata. La giovane strega non riusciva a dormire ma prima di chiudere gli occhi guardò Buffy e disse con un filo di voce : -Io posso farlo Buffy ,lo sento… La mattina seguente sembravano tutti abbastanza silenziosi…erano raccolti intorno al grande tavolo e facevano colazione senza dire una parola,tutti tranne Buffy. Angel ruppe il silenzio dicendo - Dov’è Buffy ???Willow tu l’hai vista stamattina ??? -Quando sono uscita dalla stanza stava ancora dormendo…penso sia ancora lì. Angel si diresse di istinto verso la stanza e aprì la porta vide lei ancora addormentata .Decise di restare a guardarla…in quel momento un mare di ricordi affluirono dentro di lui…pensò alla prima volta che l’aveva vista si era subito innamorato di quel’innocente viso , di quel nasino un po’ all’insù…adorava quando faceva la faccia offesa…ed ora era lì bella come sempre…si ricordò della prima volta che avevano fatto l’amore era stato così felice da perdere l’anima…poi si ricordò di quando l’aveva lasciata , l’aveva abbandonata , non avrebbe mai dovuto farlo… In quel momento i suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di lei. -Angel… cosa fai qui??? -Ti guardavo e pensavo a noi due , prima che tu m’interrompessi…-e sorrise . Buffy non riuscì a sorridere,avrebbe desiderato che ci fosse un altro vampiro con gli occhi di ghiaccio lì a fissarla . -Scusa Angel ma ora vorrei stare un po’ da sola grazie.- esclamò Buffy con tono inflessibile. -Tesoro noi dobbiamo parlare… -Ti dico che non è il momento…-quello non era davvero il momento e lei non voleva essere chiamata tesoro,non da lui -per favore esci di qui parleremo un’altra volta . -Ma per me è molto importante… -Senti Angel tu non puoi pretendere che le cose non siano cambiate , non puoi lasciarmi e prendermi quando vuoi!-e detto questo prese un paletto e uscì sbattendo la porta. Le strade di L.A. erano abbastanza vuote e Buffy se ne andava in giro senza far niente…ogni cosa le ricordava lui…ad un certo punto la sua attenzione si fermò verso un negozio al quanto stravagante. Assomigliava al caro “Magic Box” di Sunnidale che era ormai un ricordo… Poi vide una ragazza coperta , la guardò con attenzione…era Willow!Ma che ci faceva dentro un negozio di magia?Non volle indagare sperava solo che “la rossa” non stesse per combinare qualche pasticcio come era successo in passato. Una volta tornata a casa Buffy si consolò nel vedere che Angel era uscito , disse a Dawn che non avrebbe mangiato e si rinchiuse in camera . Ad un tratto guardò la sua mano ancora sentiva il calore dell’ultima volta che gli e l’aveva stretta…gli aveva detto che l’amava e questo era importante per lei,ma ora non aveva più importanza ,che cosa aveva importanza ora…? - Buffy aprimi ora dobbiamo parlare!Dawn mi ha detto che non scenderai per cena!!!-urlò Angel bussando alla porta -Non ho fame. -Per favore aprimi !Parliamo poi me ne vado ! A questo punto Buffy lo fece entrare,si sedettero sul letto. -Lo ami??-le chiese dolcemente lui. -Ora non ha importanza saperlo-rispose Buffy con freddezza. -Per me è importante lo sai!! -Senti Angel io non ho mai amato e mai amerò nessuno come ho amato te…tu sei stato il mio primo amore e non ti scorderò mai-disse con un filo di voce-ma da quando te ne sei andato molte cose sono cambiate,io sono cambiata… -Noi possiamo provare a ricominciare , sarà come un a volta…che ne dici? Gli occhi di Buffy si riempirono di lacrime – Vorrei tanto che tornasse tutto come una volta …ma non ce la faccio…ora c’è lui nei miei pensieri-e detto questo si rifugiò tra le braccia di lui piangendo che ormai sorrideva rassegnato . -Senti io adesso scendo – e si alzò. -Angel - disse l’affranta cacciatrice –ci vuole tempo…poi chissà… FINE??? MA NOOO!!!!! SECONDA PARTE Passò così un mese Buffy sembrava riprendersi ,ma solo Willow sapeva che lei stava sempre più male,infatti quando la sera tornava in camera la trovava abbracciata al cuscino con la faccia bagnata dalle lacrime .Era tutto come una volta quando Angel l’aveva abbandonata stessa scena ,ma una volta le cose non potevano cambiare,ora si…lei le poteva cambiare. Quel giorno in sala da pranzo sembravano tutti molti silenziosi soprattutto Willow, nessuno sapeva che questo sarebbe stato un giorno speciale…soprattutto per Buffy . Per tutta la giornata Willow era stata abbastanza silenziosa e misteriosa ,ma per il resto era stato un giorno come gli altri . Fin che il campanello suonò e Buffy che era lì vicino andò ad aprire , si trovò davanti agli occhi una Willow raggiante che gli disse : -Senti Buffy , io…avrei una sorpresa per te ma…non sono sicura… -Willow ma cosa…???-a quel punto si interruppe stava per svenire…non ci poteva credere , davanti ai suoi occhi c’era lui c’era Spike… -Spike …-gli si buttò fra le braccia in lacrime… -Si sono io passerotto mi hai ritrovato e ora non ti lascerò mai più… Circa un’ora dopo erano tutti riuniti nel salotto per fino Angel che se ne stava seduto in un angolo senza dire niente. -Willow io non posso crederci come hai fatto? – disse Buffy mentre era comodamente accoccolata fra le braccia del suo biondissimo vampiro. -Dimentichi che sono una Dea !!!!Certo ci ho messo un bel po’ per preparare l’incantesimo, ma dopo è stato facile. -Ma perché non ce l’hai detto ???-chiese Xander . -Sapevo che me l’avreste impedito…e poi volevo fare tutto da sola… Passarono tutto il pomeriggio a discutere fin che la sera arrivò e tutti si rintanarono nelle proprie camere…tutti tranne Angel e Spike . -Senti chioma dorata –disse con tono duro Angel - io ho cercato di riportarla da me,ma ora lei ti ama e vuole stare con te , va da lei… -Grazie vampiro con i tacchi!!! -Sali prima che decida di impalettarti!!! Sempre i soliti…nemici come sempre… Poco dopo… -Buffy posso entrare ?? -Spike sei tu??? -Si Cacciatrice…posso entrare ?? -Vieni –detto questo Buffy si sistemò i capelli e lo fece entrare-non posso ancora credere che tu sia qui!!! -Non pensarci ora – il fascinoso vampiro le si avvicinò e le sussurrò all’orecchio-Ti amo Cacciatrice. -Anche io ti amo vampiro.- i due si scambiarono un dolce bacio per poi passare una stupenda notte insieme. Gli anni passarono ,i due erano inseparabili ,Buffy invecchiava , Dawn cresceva e Spike…bè lui rimaneva sempre uguale ,ma la amava sempre allo stesso modo…anzi ogni giorno di più. Fin che quando Buffy raggiunse la vecchiaia ebbe una brutta malattia , e morì…Spike ancora bello e forte come una volta , capì che era arrivato il momento .Prese una foto di Buffy ancora giovane ,si distese sul prato al sole e si senti bruciare…finalmente era completo …era felice .Quello era il momento… Poco dopo si risveglio …poi capì era in paradiso…si guardò davanti e vide lei bella come la prima volta che si erano baciati… La prese per mano senza dire niente…ore sarebbero stati insieme… QUESTA VOLTA PER SEMPRE… THE END THE END |