| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > COMMENTI > INCUBI E SOGNI PREMONITORI |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 5 2006, 11:48 AM |
| La mia seconda fanfiction è diversa dalla prima, ma riguarda lo stesso Faith. Mi sono messa a scrivere subito dopo aver visto "la vendetta" di Angel, e mi sono chiesta: "ma perché deve finire così?" E insomma ho creato un periodo in cui Faith rimaneva a Los Angeles, cambiando il finale della puntata. "Faith a Los Angeles" è, quindi, un pezzetto tra "la vendetta" e "zona di guerra" creato da me in cui lei rimane insieme ad Angel... (anche se tra un po' , tra molto tempo perché ci saranno un po' di episodi, dovranno dividersi perché lei sceglierà un'altra strada...) Scrivete pure i vostri commenti!! Vi è piaciuta questa? |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 5 2006, 04:02 PM |
| Il mio commento l'avevo già scritto nell'altro topic ma ripeto.. Le tue fanfic sono le migliori che abbia mai letto... Spero che tu continua a scrivere |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 5 2006, 05:41 PM |
| Grazie mille! Crto, tra un po' verrà anke il secondo episodio! Tranquillo! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 6 2006, 10:31 PM |
| ho posato il secondo episodio in un altro topic xké me l'hanno chiuso...cmq, ke ne pensate? per una volta niente demoni, niente vampiri da combattere, solo sentimenti...un po' diversa da quelle posate qui, ma sempre carina! |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 7 2006, 01:06 AM |
| Ho letto anche l'ultima e come sempre non posso che sprecare complimenti.. Ultimamente leggo solo le tue Fanfic.. Ps: Piccolino consiglio: fai fare qlcs di più a Wesley Cordy e Gunn magari.. poverini.. |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 7 2006, 03:37 PM |
| Già, in qst momento la concentrazione è solo su "faith e angel", ma nn preoccuparti, le cose cambieranno...all'inizione è normale, dovevo fare vedere ke lei poteva contare molto su angel, e ke lui era disposto ad aiutarle, ma da adesso lavoreranno come un vero gruppo. |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 7 2006, 04:39 PM |
| Comunque sei veramente brava... Sfrutti anche le battutine solite dei pers... Incredibile come tu sappia metterle al posto giusto.. Sembra di vedere scritti di Joss... Io ho letto tutto Faith returns e a me i tuoi piaciono molto ma molto di più |
| Inviato da: Pablo il Feb 8 2006, 12:44 AM |
| Bene cara allieva Allora come ti dicevo in privato sei molto migliorata sul piano dello stile, ok la caratterizzazione dei personaggi. Unico neo: occhio alle contraddizioni nel racconto. ce ne sono un paio evidenti. come ti dicevo man mano che si scrive si migliora. |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 8 2006, 03:08 PM |
| Be io non le ho trovate cosi evidenti comunque le storie per me sono molto interessanti... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 8 2006, 04:01 PM |
| grazie mille spike86 x tutti i complimenti, ma x me sono troppi!!! nn me li merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie anke al mio "maestro" pablo xké grazie a lui sn molto migliorata e ho imparato tnt nuove cose, dalle sue fanfiction e dai suoi consigli!!! |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 01:48 PM |
| Per me li meriti tutti..... Ti ho risp al mex privato.... Scusa per il ritardo.. |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 12 2006, 07:11 PM |
| |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 13 2006, 06:05 PM |
| Figurati... Sono cose che penso davvero... No nonsei affatto sdolcinata.... Aspetto i nuovi capitoli.. |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 20 2006, 09:21 PM |
| 3^ puntata.....allora? |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 20 2006, 10:30 PM |
| Come sempre complimenti.... Fantastico episodio... Ma adesso mi hai lascito con l'acquolina... Cosa fa Buffy vedendo il feelling dei 2?? Angel ha scelto davvero Faith?? Spike cosa rappresenta per Buffy?? Spike e Angel litigheranno ancora?? Mi stai troppo appassionando... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 21 2006, 03:39 PM |
| Ogni risposta a tempo debito....ricorda che in "contemporanea" alla 1^ di Angel c'è la 4^ di Buffy, perciò B sta con Riley al momento, ma sta provando qualcosa per Spike, ke racconterò meglio nella prossima....Eh, beh, tra Faith ed Angel....lo scoprirai!!!!!!!! mi fa piacere che ti piacciano tanto grazie infinite!! |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 21 2006, 07:16 PM |
| Fai fare rissa tra Angel e Spike??? |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 22 2006, 04:55 PM |
| se tornano a Sunnydale di sicuro, nn ho bene in mente come fare per collegare ancora le due città, ma ci saranno delle belle se ciò accade... |
| Inviato da: Pablo il Feb 23 2006, 08:01 PM |
| Molto belle complimenti sul serio!! Unico appunto: ad un certo punto xander dice che Faith gli ha aiutati contro il Primo...ma non era nella settima stagione? Il resto è ok, belli i combattimenti, finalmente un po' d'azione domandona delle cento frecce: ma Drusilla cosa fa? se ne va via, si nasconde o vuole vendicarsi? comunque brava! |
| Inviato da: Pablo il Mar 29 2006, 10:56 PM |
| Appena ho visto le due nuove puntate mi sono fiondato a scaricarle e l'ho lette con molto piacere! Ottime, soprattutto l'inizio della quarta e il finale della quinta, direi tutta la quinta in particolare mi sono piaciute le descrizioni dei particolari e certi dettagli brava! |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 29 2006, 11:05 PM |
| Che bello.... Da quanto tempo aspettavo il seguito... E adesso ti spiego cosa ne penso: stavo vedendo la partita di Champions del Milan (cosa per me sacra) e finito il primo tempo ho guardato il computer e mi è scappato l'occhio... Incredibile... nuove fanfic.. Ok dico gli do un occhiata poi le leggo dopo il secondo tempo... Risultato.. niente secondo tempo ma mi sono letto le tue fanfic addirittura 2 volte... Fantastiche, io non so più davvero cosa dire... Tu devi assolutamente diventare famosa... sei troppo brava.... E poi il finale finalmente si è svelata la tua anima fangel... Ora mi costringi a mettere un link nella mia firma... Aspetto con ansia le prossime perchè voglio vedere lo sviluppo della situazione e sopratutto lo sviluppo di Faith che Joss non aveva fatto ma che te stai facendo comunque alla sua maniera.... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 30 2006, 04:24 PM |
| Sono io quella che non so cosa dire....accipicchia....ragazzi grazie infinite, nn so come ringraziarvi, con i vostri complimenti mi fate davvero sentire bene e mi fa piacere ke le leggiate con così tanto entusiasmo! no, mi fa più che piacere, io non so ke dire, GRAZIE MILLE! Appena ho letto questi commenti mi sono quasi messa a piangere, siete troppo buoni con me.... mi sono ispirata molto a quelle di pablo e a quelle di faith84 (la mia sorellina ehehe ps: alla fine il Milan ha pareggiato 0-0! Hehehe! |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 30 2006, 05:01 PM |
| Per me è un onore leggerle... |
| Inviato da: faith84 il Mar 30 2006, 05:06 PM | ||
Sono irrecuperabile... ho letto i commenti alla ff senza aver letto la ff stessa. xD
Dire che sono onorata è poco... |
| Inviato da: faith84 il Mar 31 2006, 09:40 PM |
| Allora, finalmente la connessione a casa è tornata! Ho letto fino al quarto episodio per il momento... e devo dire che ci sto prendendo gusto! Scrivi bene, cavolo, non pensavo! Ovviamente il tuo punto di forza sono Angel e Faith... io adoro questa coppia e te sei riuscita a caratterizzarla molto bene! Mi piacciono proprio un monte. Poi mi piace come sei riuscita a far venir fuori pure gli altri personaggi... anche se si vedono meno, mantengono le loro caratteristiche e sono molto molto a scooby gang. Grandissima!!! Continua così! (Ah! Dimenticavo! Cordy mi fa morire dalle risate |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Apr 3 2006, 02:21 PM |
| grazie! lo so, faith nn è proprio cm abbiamo visto nella terza stagione...ma è come la vedo io! io l'ho fatta molto 'cambiare' nel senso buono, nn sopportavo tutte le voci cattive ke si dicevano sul suo conto... io e te, sorellina siamo molto d'accordo su vari punti cm x esempio Angel e Faith e x qst mi sn inspirata a te sary e a pablo!!anke voi la pensate cm me e siete davvero forti! cordy è sempre la stessa: vivace, spiritosa e anke un po' matta, nn mi è stato difficile scrivere per lei perché sono un po' le mie battute di tutti i giorni ki vuole darmi consigli...faccia pure... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 3 2006, 05:26 PM | ||
....e al manager nessuno può offendere la mia assistita |
| Inviato da: Faith super Buffy il Apr 21 2006, 07:28 PM |
| Oddio ma è bellissima! bravissima, sei davvero grande! complimenti, sul serio! ma ki ti ha insegnato a scrivere così? è un dono per caso? io scommetto di si! ne ho lette tante, ma tu... wow! nn vedo l'ora, coraggio, scrivi, scrivi... e ti raccomando: fangel 4 ever! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il May 10 2006, 06:01 PM | ||
Ciao, Scusami se non ho risposto prima ma ho avuto qualche problemino con l'email... grazie mille anke a te per i commenti positivi e in realtà il mio 'istruttore' è stato Pablo, perché è lui che mi ha convinto a scrivere, e anche 'faith84 mi ha aiutata molto, per non parlare di spike86... insomma, sono felice che sia finita così. Ho in mente di scrivere un seguito perché così è tutta incasinata... vedremo. ps: sei nuova del forum per caso? baci |
| Inviato da: Spike 86 il Jun 23 2006, 02:12 PM |
| Right right right (per fortuna non c'è choz se no mi uccideva) anche per me il nuovo capitolo è stato una sorpresa e what a great surprise!!! Come sempre fantastico capitolo. descrizioni ben accurate, personificazioni perfette.. ma ormai non è una novità... Unica cosa... con questo capitoli si aprono molti nuovi fronti per cui si preannunciano tanti nuovi e splendidi capitoli e..... per fortuna... speravo proprio che la mia assistita decidesse di portare avanti ancora per un bel pò la serie.. Complimenti ancora Joss.... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Jun 23 2006, 02:19 PM | ||
Grazie! Sì infatti lo so, devo di sicuro continuarla... E' solo che ci sono tre cose principali che uno deve avere per scrivere: voglia, tempo e ispirazione. Beh, la voglia ne ho, davvero molta, l'ispirazione ne ho da vendere, ma è il tempo che mi manca... I miei genitori mi tengono sotto controllo in questo periodo, quindi non so se riuscirò a finirla... Grazie ancora!!! |