| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > COMMENTI > commnenti Visite |
| Inviato da: Sara83 il Jan 29 2006, 02:04 AM |
| Mi raccomando, senza pietà |
| Inviato da: Fender il Jan 29 2006, 02:15 AM |
| ehi, sei una brava scrittrice |
| Inviato da: Sara83 il Jan 29 2006, 02:16 AM | ||
sono commossa....grazie fender |
| Inviato da: Fender il Jan 29 2006, 02:21 AM |
| figurati |
| Inviato da: Pablo il Jan 31 2006, 12:35 AM |
| e' scritta piuttosto bene, con una bella prosa e una descrizione molto valida dell'ambiente, gli oggetti eccetera. Interessante lo spunto inziale, anche se penso di intuire dove vai a parare Sono curioso di leggere la seconda puntata Continua così! |
| Inviato da: BuffySpike90 il Feb 1 2006, 03:55 PM |
| Complimenti è bellisima |
| Inviato da: BuffySpike90 il Feb 3 2006, 09:13 PM |
| Mi stò appassionando...sbrigati a mettere l'altro capitolo!!!!! |
| Inviato da: Sara83 il Feb 17 2006, 08:59 PM |
| Fatto!!! Altri due! Grazie a tutti per i complimenti .....!!! ma non trattenetevi dalle critiche!!!!!!!! |
| Inviato da: BuffySpike90 il Mar 16 2006, 07:37 PM |
| |
| Inviato da: estelle il Mar 21 2006, 06:05 PM |
| carinissima! mi ha fatto troppo ridere l'incontro con in personaggi! e "Spike spogliati!" a quando il prossimo capitolo? non ci fare aspettare |
| Inviato da: estelle il Mar 25 2006, 02:59 PM |
| carino anche il quinto capitolo, ma ci hai lasciati un po' così!!...a quando il prossimo? |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 26 2006, 11:09 AM |
| bella ancora congratulations! |
| Inviato da: Buffy92 il Apr 14 2006, 12:49 PM |
| Bravixima!!!!!! Mi è piaciuto tantix!!!!!! COMPLIMENTI!!!! a qnd il capitolo 6?!?!?!? |
| Inviato da: estelle il Apr 15 2006, 10:42 AM |
| si, siamo tutti in trepida attesa |
| Inviato da: anyetta il Apr 21 2006, 11:50 PM |
| fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sara, sei bravissima, è veramente ben scritta e le idee sono fantastiche, non vedo l' ora di leggere il 7 capitolo, però sbrigati ti prego, l' attesa mi distrugge!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Sara83 il Apr 24 2006, 11:03 PM |
| grazie siete tutti davvero gentili.... non me l'aspettavo, sono contenta che a qualcuno interessino le cose allucinanti che mi vengono in mente Faith? credo proprio di si, lei ci sarà. Spero che venga fuori una cosa buona. |
| Inviato da: estelle il May 2 2006, 03:11 PM |
| molto carino anche questo capitolo, complimenti! sei brava, dovresti prendere in considerazione l'idea di scrivere davvero qualcosa di tuo. ora aspettiamo con ansia il prossimo capitolo |
| Inviato da: giulyangel il May 2 2006, 03:41 PM |
| Sara.......6 BRAVIIIISIIIIMAAAAAA!! E non lo dico tanto per dire |
| Inviato da: giulyangel il May 5 2006, 05:25 PM |
| Ciao Sara!Ho appena letto il tuo ultimo cap. postato e posso solo dire che anche questo è bellissimo! La protagonista principale della ff 6 tu e questo mi piace perchè è la stessa cosa che sto facendo io nella mia (solo che io,a differenza di te che parli in 3°persona, parlo in 1°come se stessi vivendo in quel momento l'accaduto),però ho notato che il personaggio di Buffy,almeno per ora,è un pò assente nella storia...L'unico dopo di te + presente è quel "gran bel pezzo di morto" di Spike!!(frase citata dal tuo ultimo cap.!!Veramente forte! Non vedo l'ora che si scopra qualcosa di più su Sara,se è umana oppure no (se non sbaglio questo è il dubbio di Spike... Ciao! |
| Inviato da: Sara83 il May 5 2006, 05:32 PM | ||
Grazie giuliy guarda, sto sercando di dare spazio a tutti, Dawn ( il primo dialogo), Xander, Willow , Giles..e ora ci sarà anche Buffy non preoccuparti! Lei e Spike li ho tenuti per ultimi apposta la protagonista sono io ma non sono io...nel senso che è ispirato ovviamente a me ma non volevo parlare di me in prima persona perchè mi sarei sentita più...legata nell'evoluzione del personaggio, non so se capisci. Così facendo posso giocare con lei come mi pare senza sentirmi troppo stravolta come persona....capisci? e vi daro' anche l'azione che volete grazie mille. |
| Inviato da: giulyangel il May 5 2006, 05:34 PM |
| Di niente Sara!! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il May 10 2006, 06:03 PM |
| Ciao sary, allora ti sono servita a qualcosa... scherzo. Ti è uscita bene l'ultima parte, in particolare i dialoghi tra Spike e Sara. E... non scordare le cose che ti ho detto! bravissima, complimenti ancora ciauz! |
| Inviato da: anyetta il May 10 2006, 09:36 PM |
| sara, complimenti è bellissimo aqnche l' ultimo capitolo, |
| Inviato da: Spike 86 il May 25 2006, 02:36 PM |
| Ti avevo promesso che l'avrei letta.... e ti dirò.. mi ero proposto di leggerla un po per volta ma mi hai completamente catturato... letta tutta d'un fiato... La trovo bellissima, originale, ben scritta, e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi.. La trama è geniale e mi piace pure il fatto che sia così personalizzata dato che tu sei la protagonista... mi piace molto il fattore autobiografico Senza parole... Complimenti davvero... |
| Inviato da: giulyangel il May 25 2006, 06:00 PM |
| Bravissima Sarah!E' appassionante questa storia... Mi raccomando però, attendiamo il prossimo capitolo al + presto! |
| Inviato da: estelle il May 25 2006, 06:14 PM |
| ora che ci penso però, la storia non è ambientata tra la 6 e la 7 stagione? allora Anya non può andare ad aprire il negozio perché Willow l'ha distrutto |
| Inviato da: Sara83 il May 25 2006, 06:39 PM | ||
quando torna willow a casa e nessuno la vede va da Anya al negozio, che lo sta risistemando....fate conto che sia sistemato e tornato ad Anya...non è l'unica cosa diversa ma deve essere così non è tutto uguale, l'ho fatto apposta |
| Inviato da: giulyangel il May 25 2006, 06:45 PM | ||
Ingegnosa! Comunque non farci aspettare troppo per il prossimo cap... Ciao, ciao! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il May 26 2006, 07:42 PM |
| Brava giuly diglielo pure! Siamo qui che muoriamo dall'ansia! |
| Inviato da: giulyangel il May 27 2006, 03:16 PM | ||
Già!E' troppo bella questa storia...! |
| Inviato da: anyetta il May 27 2006, 07:16 PM |
| non vedo l' orq che posti un altro capitolo! adoro questa storia! |
| Inviato da: Buffy92 il Jun 8 2006, 04:35 PM |
| dai sara!!! a quando il prossimo capitolo? |
| Inviato da: giulyangel il Jun 8 2006, 05:14 PM | ||
Si, è vero! Ti prego, non farci aspettare tanto... |
| Inviato da: crazy il Jun 9 2006, 03:00 PM |
| vai cosi` sara!!!!!!!!!!11111 |
| Inviato da: Spike 86 il Jun 12 2006, 12:47 PM |
| Come manager di Sara devo comunicare che in questo periodo è un pò impegnata con l'università... Per la nuova parte ci vorrà un po di tempo ancora.... dovrete pazientare ancora un po... |
| Inviato da: giulyangel il Jun 12 2006, 08:36 PM | ||
|
| Inviato da: anyetta il Jun 12 2006, 08:39 PM | ||
quoto giulyangel, aspetteremo |
| Inviato da: Spike 86 il Jun 15 2006, 10:31 PM |
| Vi annuncio che Sara ha terminato la parte e che sarà a breve inserita.... |
| Inviato da: xhio il Jun 16 2006, 02:02 AM |
| Complimenti per la fic, mi sta prendendo un sacco, ed è strano considerato il genere (solitamente nn mi piacciono i pg estranei al buffyverse) ma mi piace davvero come scrivi...peccato che i post sono un sacco distanti l'uno dal'altro Piccolo consiglio: magari a qualche lettore/rice (+ lettrici che lettori, immagino Cmq ancora complimenti |
| Inviato da: Spike 86 il Jun 16 2006, 02:25 PM | ||
si ma come tu sai non sempre si può sapere tutto quello che succede.... a volte lo scrittore (Sara\Joss) lascia all'immaginazione... e stavolta è uno di quei casi... |
| Inviato da: Sara83 il Jun 17 2006, 12:22 AM | ||
Attenzione a non dare per scontato determinate cose.... grazie per i complimenti |
| Inviato da: xhio il Jun 17 2006, 01:19 AM | ||
non mi dire cosi che mi distruggi tutti i miei bei sogni |
| Inviato da: giulyangel il Jun 17 2006, 08:42 PM |
| Ieri sera ho letto il capitolo 8...Beh, FANTASTICO!! << "Che succede qui?" Spike entrò di corsa nel bagno cercando di capire cosa stava accadendo...E per risposta ebbe un bagnoschiuma in testa. >> Troppo forte! Bella anche la trovata di far prendere al Primo l'aspetto di Spike e mi incurisisce tanto l'incantesimo di cui parlavano Sara e Buffy... Ti prego, non farmi aspettare!! Ciao! |
| Inviato da: anyetta il Jun 17 2006, 11:34 PM |
| Fantastica complimenti! Anche a me come a giulyangel ha incuriosito tanto l' incantesimo...non vedo l' ora di saperne di più! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Jun 20 2006, 10:24 AM |
| Wee Saretta! Bello anche l'ottavo capitolo! Hai umorismo da vendere, ogni capitolo che leggo mi lascia con un sorriso Poi mia madre mi ha spiegato che la mia risata si sentiva dalla sala da pranzo... e lui si è preoccupato... Hihihi! Comunque... L'incontro con il Primo è stato mitico, in particolare lo scambio di battue con Spike! Bravaaa! |
| Inviato da: Buffy92 il Jun 27 2006, 08:24 PM |
| bellissimo! i tuoi confronti con spike sono sempre fantastici! |
| Inviato da: alexandra il Jul 9 2006, 07:58 PM |
| l'ho trovata bellissima (a parte l'inizio) complimenti!!! |