Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > COMMENTI > voglio l'ottava stagione di buffy

Inviato da: zanza3 il Mar 23 2006, 03:36 PM
009.gif

Inviato da: zanza3 il Mar 23 2006, 03:39 PM
allora uniamoci tutti i fans mandiamo lettere a tv sorrisi e canzoni a tutte le riviste di questo genere solo così la nostra cacciatrice potrà tornare con nuone emozionanti episodi e stagioni 155.gif 116.gif

Inviato da: Riccarrdo il Mar 23 2006, 03:47 PM
019.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 23 2006, 05:22 PM
ma allora nn sapete niente!! la serie di buffy nn è finita, come quella di angel, x dicisioni di produttori o cose del genere, è finita x una dicisione di joss e sarah, poichè lei nn voleva continuare a interpretare il ruolo di buffy... non chiedetemi perchè... se mai dovesse tornare qualcosa, sarebbe uno spin-off in cui buffy nn comparirebbe, ma è una cosa del tutto improbabile.... ho sentito dire, xò di alte probabilità ke esca un'ottava serie a fumetti...

Inviato da: zanza3 il Mar 24 2006, 12:47 PM
ma allora non si può fare niente niente più? ma che ne pensate della mia idea

Inviato da: Zlatan il Mar 24 2006, 01:03 PM
Tutto prima o poi deve finire, e pure Buffy.
Dopo aver sconfitto il male supremo contro chi vedremmo la cacciatrice?

E poi come ha detto ostile 17, la Gellar ha detto più volte di non voler interpretare più il ruolo di Buffy.

Sorrisi e Canzoni vende cofanetti di Buffy e Angel, mica è il contatto diretto con Whedon, per quanto si dimostra l'amore per questo telefilm non continuerà mai più.

almeno è quello che penso

Inviato da: zanza3 il Mar 24 2006, 01:08 PM
adesso dirò come vorrei che andasssero le altre stagioni di buffy vorrei che che qualcuno ricostruisse sannideil che buffy con tutta la sua compagnia tornassero a viverci la. willow intanto diventa una dea a tutti gli effetti e insieme ad altre streghe farebbero tornare solo buffy come cacciatrice e tutte le altre solo potenziali. poi vorrei che facessero lo stesso rito usato per buffy ma con spiake e ania cosi tornerebbero una insieme con buffy l'altra con il povero xander e poi tutto come sempre lotte apocalissi e ogni due stagioni vorrei ci fosse un finale elettrizzante a e dimentica vo poi vorrei che intanto dawn diventi una strga potente a cui poteri siano stati dati da willow. poi vorrei che la stessa willow facesse tornare tara e si sposerebbero.

Sarebbe bello ne... cmq vorrei dirvi che ho un teaser sulla ottava stagione se vi puo interessare vedetelo tutto.. e per favore informatemi se ci saranno novità

Inviato da: zanza3 il Mar 24 2006, 01:12 PM
forse mi espresso male io io ho detto inviamo articoli a tv sorrisi e canzoni in modo da far capire a gellar e a wendon che tutti noi fans siamo delusi di questa decisione e che forse scrivendogli parecchie lettere ma no due o tre persone qui parlo di tutti coloro che hanno e amano buffy io penso che provarci non farà male alla fine non si perde niente

Inviato da: zanza3 il Mar 24 2006, 01:15 PM
a epoi nojn è vero che ha distrutto il male supremo perchè sotto la scuola c'era l'armata del primo ma se non ricordo male lei non aveva corpo quindi era uno spirito e dfa questo si deduce che non è stato sconfitto e poi alla fine dell'episodio giles dice che c'è un'altra bocca dell'inferno

Inviato da: Barbie il Mar 24 2006, 01:16 PM
(Oh mio Dio)
Comunque non fare tutto questo Flood.

Sarah è stata chiara, non è colpa di Joss se Buffy è finito, si è stufata. Tu come ti sentiresti a fare tutti i giorni la stessa cosa per 7 lunghe stagioni?? E' un suo diritto decidere se continuare o meno. A tutti quì sarebbe piaciuto avere altre stagioni ma come ti è stato detto, ogni cosa ha una fine, perchè non Buffy?? Io credo che poi alla lunga stuferebbe anche noi fan, insomma, Joss è un uomo normale, non credi che forse le idee potrebbero scarseggiare un domani?? Meglio niente Buffy che una Buffy scritta solo per dovere ^^

Inviato da: zanza3 il Mar 24 2006, 01:23 PM
forse avete ragione però non riesco a pensare di non vedere più buffy credo che tutti avete questa sensazione o no? di sicuro questo è il telefilm più bello e appassionante che abbia mai visto e solo che non riesco a capire come gellar si sia stuffata in fin dei conti buffy la fatta diventare quella che è e poi forse ai ragione che wendon è solo un uomo forse non tutti gli anni potremmo avere una stagione nuova però spiegami come per esempio beatiful che fa cacare è forse 20 anni che c'è oppure smalville che ogni anno presenta nuove stagioni o lo stesso oc

Inviato da: Barbie il Mar 24 2006, 01:28 PM
QUOTE (zanza3 @ Mar 24 2006, 12:23 PM)
forse avete ragione però non riesco a pensare di non vedere più buffy credo che tutti avete questa sensazione o no? di sicuro questo è il telefilm più bello e appassionante che abbia mai visto e solo che non riesco a capire come gellar si sia stuffata in fin dei conti buffy la fatta diventare quella che è e poi forse ai ragione che wendon è solo un uomo forse non tutti gli anni potremmo avere una stagione nuova però spiegami come per esempio beatiful che fa cacare è forse 20 anni che c'è oppure smalville che ogni anno presenta nuove stagioni o lo stesso oc

Proprio perchè Beautiful non è quel che si dice...una soap di "magnifica bellezza" riesce a essere messa in onda per più di 20 anni, La mamma che si prende i mariti delle figlie ecc...sono anni che va così, la storia è sempre uguale ecc...
O.C. è solo alla terza stagione se non erro, di Buffy ne abbiamo avute 7...

Il fatto che Buffy abbia fatto diventare famosa Sarah, non vuol dire che lei debba essergli eternamente grata, tutti vorremmo qualcosa di più dalla vita.

Inviato da: zanza3 il Mar 24 2006, 01:33 PM
hai ragione tu sicuramente e come ai detto è doloroso ma dovrò accettarlo cmq mi sono scaricato un teaser di buffy dove mostrerebbe la sigla dell'ottava stagione quindi da quello che dite questo teaser è inventato

Inviato da: ostile 17 il Mar 24 2006, 04:58 PM
zanza3, forse la tua è solo un'idea di tutti quelli ke hanno da poco finito di vedere buffy... anch'io, appena finita di vedere la settima avrei pagato milioni x far ritornare la serie... ma poi, proprio come dice barbie, più si va avanti e + la sotira può sembrare stupida e ripetitva... + o meno come quella ke hai inventato te!!! non metto in dubbio le tue grandi potenzialità di sceneggiatore, xò uno dei motivi (e sono pochi, credimi) x cui sono "felice" ke buffy sia finito, è proprio ke non è caduta nella stupidaggine, ripetitività e storie ke fanno pena... + o meno la stessa cosa ke è successa x streghe, k per un certo periodo (prima di scoprire buffy, eh!) è stato addirittura il mio telefilm preferito... purtroppo la storia dopo la quarta-quinta serie, ha iniziato a degenereare con invezioni tipo le fatine dei boschi e cazzate varie... quindi se me lo chiedono, sì, in generale sono contento ke buffy abbia trovato una grande, spettacolare, bellissima e DEGNA fine, e che nn si sia ridotto a un continuo semplicemente commerciale...
spero di averti risposto in tutto!!!

Inviato da: Zlatan il Mar 24 2006, 06:32 PM
QUOTE (zanza3 @ Mar 24 2006, 12:15 PM)
a epoi nojn è vero che ha distrutto il male supremo perchè sotto la scuola c'era l'armata del primo ma se non ricordo male lei non aveva corpo quindi era uno spirito e dfa questo si deduce che non è stato sconfitto e poi alla fine dell'episodio giles dice che c'è un'altra bocca dell'inferno

Lo so bene che il male supremo non può essere sconfitto perchè è dentro ognuno di noi, ma d'ora in poi lo avrebbe usato come unico nemico per tutte le ipotetiche stagioni nuove? Per forza, nessuno può essere ritenuto peggiore del Primo, e andando avanti con lo stesso nemico diventerebbe noioso.

Poi ti ricordo che la Gellar non vuole più recitare il ruolo di Buffy.

oppure smalville che ogni anno presenta nuove stagioni o lo stesso oc

Entrambi i telefilm hanno meno stagioni di Buffy.

Riguardo le lettere, la tv sorrisi e canzoni non ne può nulla, al massimo si arrabierebbero per tutte le nostre inutili lettere.

Per quanto riguarda il tuo teaser posso fare una critica costruttiva? Per me l'hai fatto troppo simile a una favola. I morti ritornano in vita, tutti diventano più potenti, le coppie si sposano... a parte la resurrezione di Jenny Calendar per sposarsi con Giles le hai dette tutte. La vita è dura e le perdite vanno accettate, va bè che Buffy è un telefilm ma ci vuole del realismo.

Il mio consiglio per lenire la mancanza di Buffy e vederti Angel, ricordando poi che la quinta stagione è ambientata cronologicamente dopo la settima di Buffy.

E ostile riguardo il suo ultimo post ha ragione, come ho scritto in un altro topic, meglio lasciare sulla cresta dell'onda.

Inviato da: zanza3 il Mar 25 2006, 05:14 PM
mi avete convinto al diavolo tutte le cazzate che ho detto avete ragione è meglio aver il ricordo di buffy come un meraviglioso telefilm che invece diventasse noioso.
voglio chiedervi scusa se sono stato un po invedente e solo che non accetto il fatto che buffy non ci sia piùin tv perchè vnel mio cuore ci sarà sempre. scusate e grazie ancora

Inviato da: SpikevsAngel il Apr 21 2006, 11:36 PM
ma ragazzi è normale che i fans rimangon male quando finisce una serie che è stata un vero e proprio successo...
ha ragione chi dice che è stata sarah a volere chiudere il telefilm, segando le gambe a noi telefans, e quindi le scelte sono state obbligate, ora dico però Josh io capisco la cosa di dover fare il gran finale, capisco la suspencee tutto, ma se prprio devi chiudere la serie che cavolo fai morire quello zuccherino di Anya??
cioè e poi per rispoarmiare Andrew 009.gif ...
ma anche spike..Però se dobbiamo dirla tutta diciamo che L'ha fatto apposta, cioè ha lasciato l'amaro in bocca ai fans, facendo in modo che noi parlassimo di quel finale per molto tempo..
dico anche la nostra cara sarah che io adoro mi sa che stia diventabdo un pò mercenaria, avevo letto tempo fa che non escludeva la possibilità, di portare buffy sul grande schermo, se avesse avuto un buon salario e un buon progetto da girare...

Inviato da: illyria il Apr 22 2006, 07:11 AM
Sarah Michelle Gellar è un'attrice, l'essere attrice è un lavoro.Secondo voi a girato "Buffy" gratis?Ma dai...la Gellar ha il sacrosanto diritto di cercare di sfondare nel suo campo e poi non può mica fare la parte del personaggio Buffy fino ad 80anni