Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > COMMENTI > Faith; l'inizio

Inviato da: Pablo il Apr 17 2006, 08:23 AM
So che qualcuno freme dalla voglia di commentare il mio nuovo racconto 004.gif
spero anche che ci siano delle domande perchè mi piace spiegare il perché ho scritto "questo" e non "quell'altro"
saluti

Inviato da: BuffyFaith92 il Apr 17 2006, 08:38 PM
allora
x cominciare ti dico: è bellissima!
anke io avevo voglia di scriverne una su Faith prima che diventasse slayer, ma sei arrivato prima tu! 118.gif
La storia è molto più realistica del piccolo 'pezzettino' ke ho fatto io, e hai usato molto ciò ke diceva Faith nella terza stagione sulla sua vecchia vita e su sua madre (x esempio quando, un giorno, ubriaca, la caccia di casa...) per questo è venuta bene.
I luoghi, il paesaggio, e anke il carattere sono ben descritti... e ke altro?

L'unica cosa che non capisco è questa: Faith dice di essere stata allenata per diventare cacciatrice NON prima della morte di Buffy, ma prima di quella di Kendra, secondo me lei doveva attivarsi e allenarsi dopo di lei... cioè attivarsi dopo la sua morte. Infatti, prima di quella di Buffy si stava già allenando Kendra, e doveva essere lei quella attivata, lo spiega Cordy nelle scene tagliate di un episodio delle terza stagione... mentre Sally dice che deve morire Buffy per far attivare Faith, ma non è Kendra ke deve morire? Al massimo so male io e per questo mi dispiace! 120.gif
(i nomi Jack e Luc li hai presi da Tru Calling? 005.gif )

ps: carina la prima uccisione di Faith 002.gif e molto triste quando muore la madre 013.gif

comunque grande, come sempre!
baci

Inviato da: Pablo il Apr 18 2006, 12:24 AM
ok thanks per i compliementi ti rispondo in breve che mezzanotte è passata: Hai ragione su kendra, ma ho voluto far dire a Sally il nome di Buffy per creare una relazione tra Faith e Buffy, peraltro se Giles non sapeva se Buffy era morta lo può forse sapere SAlly?
Luc e Jack: ti parrà strano ma non li ho presi da Tru calling, almeno non consapevolmente!
ho scritto Luc poi mi sono reso conto che un Luc c'era anche in TC, ho detto va bene lo stesso anzi meglio, poi ho scritto Jack...rileggendo ho letto "Luc e JAck, dove ho già sentito questi nomi?, 181.gif ah sì TC e sono gli stessi ruoli quasi! "comunque li ho lasciati. evidentemente il mio subconscio gli ha scelti per me! 012.gif
ciao!!

Inviato da: Faith super Buffy il Apr 21 2006, 07:28 PM
quoto buffyfaith92!

Inviato da: BuffyFaith92 il Jun 29 2006, 10:10 AM
quoto buffyfaith92!

Oh... ehm... allora... grazie... 010.gif
Perché non scrivi anche tu un tuo commento, invece? 119.gif