| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > COMMENTI > COMMENTIN CRUEL INTENTIONS |
| Inviato da: Eleonora il Apr 21 2006, 02:54 PM |
| Please, ditemi che ne pensate! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 21 2006, 03:07 PM |
| Wooooo che bella... Mi piace il contesto della storia e tutta l'impostazione... Poi l'idea di Angel di mandare Spike dalla cacciatrice... Decisamente bella e originale... Adesso però non puoi tenerci cosi a bocca aperta per troppo tempo... voglio il proseguo... Complimenti davvero... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 21 2006, 05:44 PM |
| Brava Ele!Me gusta la tua ff!!però Spike 86 ha ragione,non ci puoi lasciare con il fiato sospeso Brava di nuovo! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 22 2006, 12:40 PM |
| Bene ho letto il primo capitolo... WOOOO.. Questa storia mi piace... Bello il dialogo Faith-Buffy e l'incontro col signore ubriaco che penso non posssa essere che Spike.. Immagino... Bello.. A quando il prossimo capitolo? |
| Inviato da: giulyangel il Apr 22 2006, 04:20 PM |
| Ciao Ele!Ho appena letto il primo capitolo e tutto quello che posso dirti è......................................................................................................................BRAVISSIMA! "Pulchra historia est!" (è latino!In italiano dovrebbe essere "la storia è bella!".E' da soli 2 che ho cominciato il corso di latino,non uccidetemi! comunque attendo con ansia il prossimo cap.!Mi raccomando! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 22 2006, 04:49 PM | ||
Scusate,volevo dire 2 giorni...ho dimenticato di scrivere la parola "giorni" |
| Inviato da: estelle il Apr 22 2006, 05:41 PM |
| puoi usare l'pzione "edit" per cambiare i tuoi messaggi |
| Inviato da: giulyangel il Apr 22 2006, 05:55 PM |
| |
| Inviato da: _KiKi_ il Apr 22 2006, 06:41 PM |
| E' molto bella come storia e non vedo l'ora di leggere il seguito...a quando il prossimo capitolo??? |
| Inviato da: Eleonora il Apr 22 2006, 06:44 PM |
| Cercherò di postare al più presto...intanto grazie mille per i commenti! Siete sempre buonissimi! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 22 2006, 06:46 PM |
| Beh,se la storia è "buona",anche noi siamo "buoni"! Attendiamo la prossima parte! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 24 2006, 06:26 PM |
| Wow bellissima l'entrata di spike e la scena con il colloquio... Mi piace anche la scusa inventata da Spike e il fatto che si finge un normale umano... Mi piacciono poi i tuoi commenti per analizzare i pensieri dei personaggi (fantastico il commento al perchè ti chiamano Spike)... Complimenti ancora... Però adesso mi lasci in trepida attesa... Va bè solo perchè sei te posso aspettare... |
| Inviato da: Eleonora il Apr 24 2006, 06:27 PM | ||
Grazie mille! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 24 2006, 06:31 PM | ||
Di nulla... |
| Inviato da: Spike 86 il May 10 2006, 03:31 PM |
| Finalmente la terza parte.. molto bella e sempre più intrigante, voglio vedere adesso cosa si inventa Spike... Mi piace la storia del cattivo infiltrato tra i buoni.. Compilmenti |
| Inviato da: BuffyFaith92 il May 10 2006, 05:57 PM |
| Molto carina, complimenti! |