Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > COMMENTI > Spiriti Affini

Inviato da: Fenice il Oct 12 2005, 02:14 PM
Ancora nessun commento sulla mia fanfic? 013.gif
Vi prego ditemi che ne pensate, vi piace ( 018.gif ) o vi fa schifo ( 121.gif ).
È la mia prima fanfic, ci tengo molto a un giudizio anche se negativo 001.gif

Inviato da: Crisaniya il Oct 14 2005, 12:34 AM
002.gif Come promesso ecco un mio commento al tuo primo capitolo.
Mi piace 116.gif , e devo assolutamente scaricare gli altri perché mi sono già appassionata! Condivido con te: odio Buffy quando fa l'infame con Spike... se solo potessi averlo io! Però mi piace la loro storia, anche se è carina la tua idea di non metterla proprio nella fanfic. 018.gif
Ci risentiamo appena finisco gli altri tuoi capitoli, e grazie ancora per i commenti. 001.gif

Inviato da: Fenice il Oct 14 2005, 08:46 AM
QUOTE (Crisaniya @ Oct 14 2005, 12:34 AM)
002.gif Come promesso ecco un mio commento al tuo primo capitolo.
Mi piace 116.gif , e devo assolutamente scaricare gli altri perché mi sono già appassionata! Condivido con te: odio Buffy quando fa l'infame con Spike... se solo potessi averlo io! Però mi piace la loro storia, anche se è carina la tua idea di non metterla proprio nella fanfic. 018.gif
Ci risentiamo appena finisco gli altri tuoi capitoli, e grazie ancora per i commenti. 001.gif

Grazie 001.gif
sono contenta che ti piaccia e mi fa piacere sapere di non essere l'unica a "odiare" Buffy per come si comporta con Spikuccio adorato ( 015.gif ), comunque la loro storia mi ha commosso e la preferisco di gran lunga a quella con Angel 008.gif

PS: a quando una tua nuova fanfiction?

Inviato da: Crisaniya il Oct 14 2005, 08:47 PM
Ho scaricato tutti i capitoli, ho letto il secondo e la storia mi sta piacendo davvero.
Scusa se sono un pò lenta a rispondere 004.gif , è che ho una connessione 56K e non posso collegarmi troppo spesso se no la bolletta mi seppellisce! 118.gif
Spero di scrivere presto un'altra fanfic... e se lo faccio è grazie a te 002.gif 002.gif
Ciaoooo!!!!

Inviato da: Fenice il Oct 15 2005, 08:02 AM
Fai pure con calma, ho postato anche il VI ed ultimo capitolo 001.gif
Mi fa davvero piacere che la mia storia ti stia appassionando, l'ho scritta con il cuore 001.gif
E sono contenta di esserti stata d'incoraggiamento per la tua prossima fanfic 003.gif

Inviato da: Fenice il Oct 23 2005, 03:17 PM
Commenti ? 013.gif

Inviato da: Fenice il Nov 1 2005, 11:45 AM
Nessun commento?
130.gif