| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > manga |
| Inviato da: @AcquArio323@ il Jun 24 2006, 04:12 PM |
| c'è qualcuno che come me è appassionata di manga?!? |
| Inviato da: Elanor il Jun 24 2006, 04:32 PM |
il mio manga preferito è 3x3 eyes ![]() seguono gli intramontabili Ranma 1/2, Lamù, Sailor moon (quest'ultimo a dire il vero l'ho sempre e solo seguito in tv perchè il tratto della Takeuchi non mi piace |
| Inviato da: vampireslayer il Jun 24 2006, 05:39 PM |
| ancora con questi manga..........ma che è un manga????? |
| Inviato da: ffl il Jun 24 2006, 05:57 PM | ||
sono fumetti giapponesi che in pratica si eggono al contrario... io non ne so molto... però a casa ho l'intera (quasi me ne mancano 16) collezione di dragon ball e ho avuto anche l'occasione di leggerne altri e devo dire che sono fatti molto bene |
| Inviato da: sennight_ch il Jun 24 2006, 06:00 PM |
| in questo momento sto provando a leggerne uno.... parto sempre da sinistra a destra!!! uffi... è più difficile di quanto pensassi...... |
| Inviato da: ffl il Jun 24 2006, 06:06 PM | ||
la difficoltà arriva dopo quando ti devi riabbituare a leggere normalmente |
| Inviato da: Elanor il Jun 24 2006, 06:18 PM | ||
uhahaha vero xD molte volte sfoglio le riviste a partire dall'ultima pagina! xD con i libri è un po' più difficile afferrare il senso leggendo al contrario, ma spesso lo faccio lo stesso |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 26 2006, 03:16 AM |
| io adoro kodomo no omocha che in Italia ci hanno fatto anche il cartone animato (Rossana dai pensaci un po' tu |
| Inviato da: FFF il Jun 26 2006, 11:53 AM | ||
non sai cosa sia un manga??? io adoro i manga! praticamente son gli unici fumetti che leggo! |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Jun 26 2006, 12:08 PM | ||
shhhh... sei pazzo non urlare ste cose che se ti sente una persona sei già morto dai che diavolo... i manga! i fumetti da cui poi sono nati tantissimi cartoni giapponesi famosi in tutto il mondo Dragon ball, inuyasha, lady oscar, sailor moon.. la lista è infinita. e sto parlando solo dei fumetti che sono poi diventati cartoni.. Di manga ne esistono di tutti i tipi con tutte le storie possibili e impossibili informati vampireslayer... non sai cosa ti stai perdendo |
| Inviato da: william il Jun 26 2006, 12:15 PM |
| manga *__* fumettisticamente nasco come mangofilo(poi mi sono dato ai comics) ma resto sempre fedele ai fumetti nipponici...continuo a consigliare a tutti di leggere 20th Century Boys |
| Inviato da: electra_882004 il Jun 26 2006, 01:28 PM |
| anch'io adoro i manga:inuyasha,lamu,ranzie,le situazioni di lui e lei,ranma,e sto cercando disperatamente i fumetti di sailor moon che adoro sin da quando ero piccola!solo che non li trovo!!!! |
| Inviato da: kiki il Jun 26 2006, 01:56 PM | ||
ma perchè devo sentire queste cose per ben 2 volte? mi piace un sacco Hojo, indi City Hunter Della Takahashi quello che preferisco è Lamù e adesso sono impazzita per Naruto emi piace un sacco anche Berserk |
| Inviato da: darktower il Jun 26 2006, 02:06 PM | ||
bannatelo. comunque quoto kiki: berserk! |
| Inviato da: Elanor il Jun 26 2006, 02:11 PM |
| Kiki ma dalla tua firma vedo che piace anche a te 3x3 eyes *___* sbaglio o i primi due sono pai e yakumo? |
| Inviato da: kiki il Jun 26 2006, 03:14 PM | ||
|
| Inviato da: Max! il Jun 26 2006, 03:20 PM |
| Io adoro: -one piece -shaman king -kenshin -naruto -gto -street fighter -himiko-den -capitan tsubasa -ranma -dragonball |
| Inviato da: kiki il Jun 26 2006, 03:22 PM |
| ah, su Naruto ho dimenticato di dire Itachi anche se immagino già che verrà battuto dal fratello |
| Inviato da: dio_eraclea il Jun 26 2006, 06:34 PM |
| a me piacciono: - Inuyasha - Berserk - One Piece - Naruto - X/1999 - Rayearth - Saiyuki - Devil Man - Gunslinger Girl (anche se sono usciti solo due tankobon) |
| Inviato da: Elanor il Jun 26 2006, 06:56 PM | ||
l'hanno trattato malissimo questo povero manga su storie di Kappa sono usciti solo 14 volumetti, ovvero i numeri di 3x3 Eyes dal 12 al 25... a questo punto hanno interrotto la pubblicazione ( edit: ah, dimenticavo che un altro dei miei manga preferiti è Genzo, sempre di Yuzo Takada, lo stesso autore di 3x3 eyes |
| Inviato da: @AcquArio323@ il Jun 26 2006, 07:56 PM | ||
BRAVA!!!!!!!!! P.S:electra 882004 se vuoi avere qualche informazione su Sailor Moon o sui manga in generale io vado di solito su un sito (posso dirlo o è pubblicità?) |
| Inviato da: darktower il Jun 27 2006, 12:07 AM |
| ma io non ho capito una cosa: 3x3 occhi e trinetra sono per caso lo stesso manga? |
| Inviato da: Elanor il Jun 27 2006, 12:50 AM | ||
"Trinetra" è una specie di sottotitolo della seconda serie di "3x3 Eyes"... praticamente fino all'undicesimo volumetto il nome della serie è "3x3 eyes", dal dodicesimo in poi diventa "3x3 eyes - trinetra"... i volumi usciti su Storie di Kappa però hanno come titolo solo "trinetra". credo che l'aggiunta del sottotitolo servisse a sottolineare il cambiamento di genere del manga, infatti nella seconda serie si affievoliscono gli aspetti di "horror metropolitano" che invece dominano la prima, e prevalgono quelli fantasy. Anche se sinceramente non so da cosa derivi di preciso il nome "trinetra"... forse si scoprirà più avanti |
| Inviato da: The_Zeppo il Jun 27 2006, 09:28 AM |
| Ma... Io sono un discreto collezionista di Manga, anche se periodicamente mi capita di levarmi qualche collezione magari perchè non la reputo al top (così ho fatto con Ranma, Lamù, ed altre cose) purtroppo lo spazio è quello che è a casa mia e dovevo pure rinciare a qualcosa I miei manga preferiti (in ordine sparso): Video Girl Ai Alita 20th Century Boys L'Immortale Lone Wolf & Cub Vagabond F - Motori in pista Naruto Galaxy 999 Ken il Guerriero Ken il Mito (la nuova serie su le sette stelle di Hokuto) Angel Heart Family Compo Devilman Berserk Cavalieri dello Zodiaco UHm, per ora non me ne vengono altri in mente... |
| Inviato da: darktower il Jun 27 2006, 11:25 AM | ||
aaaahh, ho capito! comunque, ora che ci penso devo assolutamente comprarmi saint seiya, che continuo a rimandare! |
| Inviato da: william il Jun 27 2006, 07:13 PM | ||
zeppo..20th CB *___* finalmente qualcuno che lo legge *__* |
| Inviato da: Domenico il Jun 27 2006, 10:21 PM |
| Piccola curiosità da af news...mentre i manga invadonol'occidente...i mangaka occidentali...invadono il giappone ^__^ Leggetevi questa noticina... http://www.afnews.info/public/afnews/viewnews.pl?newsid1151314241,44576,.htm |
| Inviato da: Valia il Jun 27 2006, 10:37 PM |
| io adoro gli shojo ma leggo un po' tutti i generi questi sono quelli che leggo ultimanemte in ordine assolutamente sparo per fortuna non li compro tutti io seno sarei in fallimento c'è un fitto scambio coi miei amici che ho contagiato con la mia passione miyuki berserk conan hana kimi rave hikaru non go clover ratmam (ok non è un manga angel heart parfait tic naruto 100% fragola kappa B reaction! ricordi d'amore dnangel b-girls private high school hana kimi 20th century boys happy mania 1 (ma non lo continuo) il fiore sonnoprofondo misora dcz episode G non sono un angelo tre gemelle un destino (in realtà è un manwa) |
| Inviato da: Elanor il Jun 28 2006, 01:42 AM | ||
che figata |
| Inviato da: Fender il Jun 28 2006, 02:01 AM |
| io rimasi letteralmente schioccato per 8 giorni quando scoprì che esistevano i manga "spinti" di dragonball..dragonballx |
| Inviato da: Elanor il Jun 28 2006, 02:07 AM | ||
non mi dire... |
| Inviato da: kiki il Jun 28 2006, 09:13 AM | ||
compralooooooooooooo |
| Inviato da: william il Jun 28 2006, 12:41 PM | ||
perchè i cloth???quelli dei Gold Saint sono stupende *__* per non parlare poi di quella della saga di Ade |
| Inviato da: dio_eraclea il Jun 28 2006, 03:05 PM |
| io 20th sentury boys ho sempre voluto iniziarlo però i primi numeri son esauriti quindi mi sa che dovrò aspettare per un po'... |
| Inviato da: Astarte il Jun 28 2006, 10:44 PM |
| Ammetto di non essere una grande appassionata di manga, ma devo dire che oltre al sempiterno Dragon Ball, uno tra i miei preferiti non può che essere... ...S L A M D U N K ! ! ! ! ! ! ! ! Appassionati, fatevi sentire!!!! |
| Inviato da: nume78 il Jun 29 2006, 08:31 AM |
| nella mia collezione ci sono: touch e rough di mitsuro adachi lamù e maison ikkoku di rumiko takahashi mars di fuyumi souryo utena e kanon di chiho saito macross 7 trash di mikimoto clover e card captor sakura di clamp caro fratello di riyoko ikeda f.compo di hojo marmalade boy di wataru yoshizumi video girl ai di katsura proteggi la mi terra di saki hiwatari cortili del cuore di ai yazawa georgie di igarashi |
| Inviato da: kiki il Jun 29 2006, 09:25 AM | ||
letto |
| Inviato da: kiki il Jun 29 2006, 09:26 AM | ||
da quello che hai letto ti consiglio di prenderti "Lui, il diavolo" |
| Inviato da: darktower il Jun 29 2006, 10:52 AM | ||||
io voglio comprarlo soprattutto perchè adoro shun e i cloth |
| Inviato da: kiki il Jun 29 2006, 02:43 PM |
| massì poi chi ha pazienza la legge COMPLETE: Sailor Moon Kanon Ayashi No Ceres Saint Seya Love Hina City Hunter Cat's Eye Family Compo Rash Lamù Angel Sanctuary Marmalade Boy Solamente Tu La trilogia della Sirena Random Walk Lui il diavolo VideoGirlAi (e Haruno) Mars Utena Chobits Ranma 1/2 Shadow Lady Sesame Street Zetman Present from Lemon La stirpe della Sirena Tenchi Muyo Una ragazza alla moda Saint Tail Sailor V Miracle Girls INCOMPLETE (o perchè non ho preso dei numeri o perchè stanno ancora uscendo): C'era una volta in Giappone Naruto Strofe D'amore Peach Girl Rayearth Saint Seya Episode G Angel Heart Inu Yasha X1999 .... Fushigi Yugi Berserk Streghe per amore RG Veda The Slayers Dna2 Seraphic Feather .... Maison Ikoku Proteggi la mia terra Venus in love Culdcept |
| Inviato da: @AcquArio323@ il Jun 29 2006, 02:50 PM |
| ma nn sono un pò troppi come fai? scherzo cmq anche i tuoi fumetti sono molto belli |
| Inviato da: kiki il Jun 29 2006, 08:19 PM | ||
i fumetti non sono mai troppi potrei riempirci una casa tra l'altro ne ho scoperto un altro che vorrei prendere, ma che da quello che ho capito ha le uscite sporadiche Si chiama Model, qualcuno di voi lo conosce? Parla di un vampiro |
| Inviato da: william il Jun 29 2006, 08:32 PM |
| fanno tutti la lista ecco che la faccio anche io Real Slam Dunk Saint Seiya Saint seiya episode g (ma solo fino al 6 Monster 20th Century Boys vagabond Evangelion l'immortale devilman shutendoji trigun mazinger z violence jack lone wolf & cub Allevare un cane e altri racconti Gourmet Il libro del vento Al tempo di papà Rahxephon |
| Inviato da: vampirka79 il Jul 1 2006, 02:46 AM |
| Allora ci meto pure la mia colezione: Shojo: Lui, il diavolo Tokyo Crazy Paradise Card Capture Sakura Shounen: Full Metal Alchemist Death Note Chaosic Rune D.Grey man Tokko Hikaru no Go Prince of Tennis MPD Psycho Seraphic Feather Humunculus ES City Hunter Cat's Eyes Angel Heart F.Compo Island Tarot Cafe Shounen ai (o manga con molti S-A hints): Pet Shop of Horrors From Eroica with Love Greenwood Demon Diary Gorgeous Carat Wild Adapter Yaoi: Viewfinder (I Crismon Spell (dalla stesa autrice di Viewfinder) I will shout (Sakende Yaruze) 1999nen 7 no tsuki shanghai Antique Bakery Gerard and Jacques Under Grand Hotel Pathos e molti altri che ora non ricordo..... |
| Inviato da: Bab il Jul 1 2006, 12:27 PM | ||
trovo incredibile, ai limiti dell'assurdo, come tu riesca sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato e nel posto sbagliato comincio a chiedermi se sia una capacità innata, la tua, o se ti ci metti d'impegno.... |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 12 2006, 05:05 PM |
| i miei preferiti sono kenshiro,berserk e video girl ai... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 12 2006, 05:12 PM |
| Model l'ho letto, peccato che adesso lo hanno rieditato e costa un'eresia... troppo decisamente. Le mie collezioni non le posto, sono davvero troppe... |
| Inviato da: Elanor il Jul 12 2006, 05:44 PM |
| uddiu ma i miei manga scompaiono di fronte alle vostre collezioni praticamente illimitate le uniche collezioni che son riuscita a portare a termine fin ora sono: Genzo (5 numeri PLANETES (4 numeri xD poi ho qualche collezione incompleta e diversi numeri sfusi... |
| Inviato da: Aky :[ il Jul 12 2006, 06:00 PM | ||
manga di buffy??? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 12 2006, 06:01 PM | ||
I fumetti di Buffy non sono manga, sono americani |
| Inviato da: Aky :[ il Jul 12 2006, 06:14 PM | ||
ah |
| Inviato da: Padmè il Jul 12 2006, 07:38 PM |
| Io penso di avere circa 400 serie, tra quelle complete e quelle ancora in corso...in genere, comunque sia, la mia preferenza va agli shoujo (di classe, però...di recente stanno pubblicando opere infamanti °___°). Le mie mangaka preferite, nello specifico, sono: Natsuki Takaya (Fruits basket), Reiko Shimizu (La principessa splendente), Saki Hiwatari (Proteggi la mia terra, Global Garden), Yumi Tamura (Legend of Basara, inedito in Italia), Miho Obana (Kodomo no Omocha) e Kaori Yuki (Angel Sanctuary). Posseggo anche tutti i lavori di autrici come la Yazawa, l'Ikeda, la Watase, la Shinohara, la Saito, la Yoshizumi (mio malgrado ==), le Clamp (di questo gruppo mi manca qualcosa, però) e quelli pubblicati sulla collana "Amici". Fra le opere pubblicate recentemente, ho apprezzato tantissimo Meru puri, La clessidra, Host Club, Clover, Suzue Miuchi Best Works, Sei il mio cucciolo, Hot gimmik e Parfait tic (un po' meno, questi ultimi due), oltre a quelle delle autrici che ho già citato. Per quanto riguarda altri racconti "sfusi" che mi hanno colpita, ricorderei Georgie, Mars, Lui&Lei, Banana Fish, Tokimeki Tonig, Ai shite knight, Love+Dessin, Tokyo Crazy Paradise. I miei shounen preferiti sono Saint Seiya e The Slayers, dei quali apprezzo particolarmente gli anime; fra quest'ultimi, adoro anche Evangelion, Escaflowne e Il mistero della pietra azzurra. |
| Inviato da: darktower il Jul 12 2006, 11:20 PM | ||||
beh, basta ordinarlo in una qualsiasi fumetteria!
mi inchino! |
| Inviato da: kiki il Jul 13 2006, 11:17 AM | ||
non sai cosa hai scatenato con questa affermazione A proposito di shojo ne suggerisco uno coreano Si chiama Model Parla di un vampiro che incontra una ragazza che andrà a vivere nel suo castello per ritrarlo e lì farà conoscenza di altre 2 persone e vari misteri |
| Inviato da: Padmè il Jul 13 2006, 12:16 PM | ||
Beh, colleziono manga da una decina d'anni, per cui ^^"...
E' molto carino, si Attente però, nel caso voleste reperirlo, a stare lontane dalla versione Star Comics, che aveva pubblicato solo i primi due volumetti della serie, per poi interromperla bruscamente; decisamente meglio la nuova edizione, assai più curata anche nelle traduzioni. |
| Inviato da: kiki il Jul 13 2006, 03:59 PM | ||
sì ma anche io devo impegnarmi di più |
| Inviato da: Elanor il Jul 16 2006, 12:35 AM | ||
io anche da più di 10 anni |
| Inviato da: kiki il Jul 16 2006, 12:03 PM |
| superato lo shock ho preso un nuovo shojo Si chiama "Ma quando mai?" e al momento sembra carino Ma bisogna vedere come si evolve |
| Inviato da: dio_eraclea il Jul 16 2006, 12:08 PM |
| io ho preso il manga di Fullmetal Alchemist |
| Inviato da: Elanor il Jul 16 2006, 12:48 PM |
| Ho trovato un anime carinissimo su Youtube ...peccato che ci sia solo il primo episodio in caso siate interessati ecco i link all'episodio: http://www.youtube.com/watch?v=7qppMt67_oI&search=Hanbun%20No%20Tsuki%20Ga%20Noboru%20Sora%20Episode%20 http://www.youtube.com/watch?v=ljtAtGTfjRk&search=Hanbun%20No%20Tsuki%20Ga%20Noboru%20Sora%20Episode%20 http://www.youtube.com/watch?v=WDqmt7S8ykQ&search=Hanbun%20No%20Tsuki%20Ga%20Noboru%20Sora%20Episode%20 http://www.youtube.com/watch?v=ChZn77xYqVs&search=Hanbun%20No%20Tsuki%20Ga%20Noboru%20Sora%20Episode%20 io mi aspetto un bel finale romantico in cui però muoiono entrambi |
| Inviato da: william il Jul 16 2006, 12:48 PM |
| Nuova serie aggiunta alla mia collezione, si tratta di Amon di Go Nagai e parla dei 20anni di guerra fra i Devilmen e l'esercito dei demoni guidati da Satana...a lettura completata darò un giudizio *__* |
| Inviato da: giady90 il Jul 16 2006, 02:53 PM |
| anke io leggo molti manga..........tt ciò ke ho:tt i numeri di love hina tokyo mew mew othello world of the s e m lui, il primo amore e host club poi stanno x finire ayashi no ceres, peach girl, ricordi d'amore, ma quando mai? e il fiore del sonno profondo e ho alcuni num di rossana, marmalade boy, gals! e gto ciao a tt! |
| Inviato da: darktower il Jul 16 2006, 03:32 PM |
| ho finalmente iniziato a comprare saint seiya! |
| Inviato da: william il Jul 16 2006, 03:34 PM | ||
bravo vai subito aleggere la saga di Hades |
| Inviato da: Nocte il Jul 16 2006, 04:31 PM |
| Ushio e Tora l'ha mai letto nessuno? Mi ha cambiato la vita quando ero un ragazzino. |
| Inviato da: dio_eraclea il Jul 16 2006, 04:47 PM | ||
io di Go Nagai ho qualche numero di Devilman a proposito devo anche finire naruto |
| Inviato da: kiki il Jul 16 2006, 07:42 PM | ||||
ora posso volerti bene
XD magari ci sono una ventina di numeri prima |
| Inviato da: kiki il Jul 16 2006, 07:43 PM | ||
Naruto lo amo ogni numero di più |
| Inviato da: darktower il Jul 16 2006, 10:52 PM | ||||||
ecco, appunto! ho solo due numeri per ora, la strada è ancora lunga cmq saori non me la ricordavo così stronza nell'anime! |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 08:35 AM | ||||||
|
| Inviato da: william il Jul 17 2006, 08:47 AM | ||
lo so...ma adoro troppo quella saga Saint Seiya si può cominciare a leggere anche dal 18, i 17 prima sono solo un'intro |
| Inviato da: Domenico il Jul 17 2006, 08:51 PM |
| Credo che per l'autunno,iniziando l'anime di naruto su mediaset,la Panini farà qualcosina per gli albi esauriti... A proposito sistemo qui visto il numero di appassionati di manga e spero anime: Un Artbook dedicato alla serie kannaduki no miko...serie anime ispirata ad un manga, non notissima ma di un certo interesse..qui trovate qualche informazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Kannazuki_no_Miko Nel file rapid share http://rapidshare.de/files/25948591/Kannazuki_no_Miko_Artbook.zip.html trovate un Artbook di circa 30 MB...molti settei di personaggi ed un pò di immagini anche del robottone...quasi tutto in bianco e nero..solite regole di rapid share...premere free ed attendere il countdow...inserire il codice ..valido per 30 giorni. Spero piaccia. |
| Inviato da: savagedeacon il Jul 17 2006, 09:21 PM | ||
Questa mi sa che la completera tua figlia se non tua nipote. |
| Inviato da: darktower il Jul 17 2006, 11:39 PM | ||
oh god! e io che sono ancora fermo al decimo volumetto! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 18 2006, 01:23 AM |
| Io adoro tutti i manga della Yoshizumi! |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 18 2006, 01:32 AM | ||
Io a quota 58...e lo seguo dall'uscita del volume 3 nel 1998... |
| Inviato da: darktower il Jul 18 2006, 01:55 AM | ||
comunque, per essere chiari, ho i volumetti dell'edizione collection, altrimenti mi sarei già impiccato! |
| Inviato da: kiki il Jul 18 2006, 08:15 AM | ||
yep, anche io e anche io sono al numero 10 XD L'ho iniziato tardi |
| Inviato da: darktower il Jul 18 2006, 10:21 PM | ||
anch'io in effetti E' violento, ma lo adoro da morire per adesso però non c'è ancora un personaggio che amo... mi piace molto caska, ma non a livelli eccezionali |
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 09:15 AM | ||
non dico esteticamente |
| Inviato da: darktower il Jul 19 2006, 11:36 AM | ||
sì, abbastanza, ma di solito i personaggi maschili mi sono quasi sempre indifferenti e berserk non abbonda certo di personaggi femminili |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 11:38 AM | ||
Secondo me, sarebbe ora che Caska tornasse normale (più o meno) o morisse o comunque che cambiasse... il fumetto è bello ma a lungo andare rischia di stancare... non è mai bello tirare troppo la corda... |
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 12:54 PM | ||
ma caska che si mangia Pak è bellissima |
| Inviato da: savagedeacon il Jul 20 2006, 09:35 PM |
| Non so se un ritorno di Caska alla normalita sarebbe un vantaggio per Gatsù. Anche perchè come dice un noto personaggio non è detto che ciò che vuole veramente Caska sia ciò che vuole Gatsù. E certamente il suo comportamento con Grifis sulla collina delle spade è stato quantomeno ambiguo sopratutto considerando le sue abituali reazioni a Gatsù. Ma come non ci sono personaggi femminili? pensate che in un forum su Berserk qualche anno fa c'è stata una discussione che è durata parecchie pagine se considerare Grifis un personaggio maschile o femminile |
| Inviato da: Ignatius il Jul 21 2006, 01:50 AM |
| E' che non mi pare si intraveda la fine di questo fumetto... a me piace, per carità, e lo leggo sempre volentieri, però secondo me le serie esageratamente lunghe stancano. Soprattutto adesso che i volumi escono una volta ogni due mesi... Sempre meglio di Karakuri Circus che è fermo da anni... Riguardo il discorso Caska, mi basta solo che la situazione si evolva, in un modo o in un altro. Non voglio per forza il lieto fine, mi basta che succeda qualcosa... |
| Inviato da: kiki il Jul 23 2006, 11:47 AM | ||
Ho dovuto smettere Oh mia Dea o me lo sarei portato nella tomba |
| Inviato da: Lore il Jul 23 2006, 01:30 PM | ||
"Oh, mia Dea!" mi piaceva, ma un episodio per volta era una tortura Ho dovuto smettere di prendere KM causa finanze... Con l'aumento dei prezzi (KM compreso E recuperare tutte le cose che per motivi di soldi ho sospeso... ora in pratica sto seguendo solo la Collection di "Berserk". |
| Inviato da: Domenico il Jul 23 2006, 10:51 PM |
| Solo come noticina che mentre leggevo ho notato riferimenti ad oh Mia dea...a quanto pare nell'ultimo Kappa magazine i K boys hanno annunciato che presto le serie pubblicate su kappa magazine prenderanno la via degli albi monografici... A quanto dicono nel forum di plusnetwork la nota era nell'editoriale dell'ultimo numero...ma senza dettagli precisi... Su berserker...è un'opera molto interessante ma l'egregio la stà facendo allungare fin troppo. Edit se vi interessa in questo link ( ancora attivo) c'è un piccolo albo di Sadamoto..autoconclusivo: http://rapidshare.de/files/25344468/route_20.rar.html Piuttosto bello ed anche in italiano,circa 19 MB....dovrebbe essere l'albo completo. |