| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > La serie più lunga |
| Inviato da: Pan15 il Jun 26 2006, 04:14 PM |
| Improvvisamente mi è venuta in mente questa domanda... quel'è la serie tv più lunga in assoluto??? credo bosogni però fare una distinzione: la serie tv con più stagioni la serie tv con più episodi secondo me happy days e settimo cielo nelle rispettive 2 classifiche |
| Inviato da: Kaw il Jun 26 2006, 04:17 PM |
| e star trecco dove lo metti? |
| Inviato da: G-woman il Jun 26 2006, 04:24 PM |
| e The Love Boat?! :°D Beautiful?! °_° che ancora continua ma non capisco perchè Friends?! *_* |
| Inviato da: buffyforever il Jun 26 2006, 04:33 PM | ||
se si parla di soap, mi spiace ma la più lunga è Sentieri (The guiding light) che ha oltrepassato anche i 50 anni di durata! per il resto non saprei Quella con più episodi suppongo che per ora sia Beverly Hills a quota 296 episodi! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 26 2006, 04:37 PM | ||
La parola che mi viene in mente è "cheap". In tutti i sensi. |
| Inviato da: G-woman il Jun 26 2006, 04:38 PM | ||||
Ahpperò! /me si ritira
|
| Inviato da: buffyforever il Jun 26 2006, 04:40 PM | ||
beh clicca http://www.imdb.com/title/tt0044265/ e vdrai quano è iniziata! |
| Inviato da: illyria il Jun 26 2006, 04:59 PM |
| si "sentieri" che hanno iniziato a farlo alla radio,poi hanno trasferito gli episodi in tv |
| Inviato da: Kaw il Jun 26 2006, 05:57 PM |
| sentieri fu creato da Dio subito dopo la formica e poco prima del pesce gatto trovate qualche accenno alle vicende di reeva, josh e alan spaulding nei libri della genesi |
| Inviato da: Ducky il Jun 26 2006, 06:04 PM |
| E i Simpson dove li mettiamo? A quante stagioni siamo arrivati? Marò, ho guardato la guida tv di Sentieri... Ma quante volte si è sposata Reva? Uahahah, ricordo che c'è stato un periodo in cui lo guardavo perchè lo vedeva mia madre mentre io facevo i compiti, quando Reva riacquista la memoria e ritrova sua marito Josh. |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 26 2006, 06:21 PM |
| Quando mia madre mi parcheggiava da mia nonna mi ricordo che quella tipa, Reeva, era stata addirittura clonata ed era finita su un'isola deserta |
| Inviato da: Ducky il Jun 26 2006, 06:23 PM | ||
Yep! Ricordo di aver visto anche un paio di quelle puntate. Che vita avventurosa questa Reva... |
| Inviato da: Kaw il Jun 26 2006, 06:58 PM | ||
quello è stato un capitolo a dir poco epico |
| Inviato da: Zlatan il Jun 26 2006, 07:09 PM |
| X files ne ha fatte un bel pò ma non so quante di preciso. |
| Inviato da: wild_honey il Jun 26 2006, 07:32 PM |
| e ER? saranno almeno a 12! |
| Inviato da: luna'78 il Jun 26 2006, 11:09 PM | ||
sì,Sentieri è iniziato alla radio addirittura nel '36 (o una cosa del genere) non so più qunte volte Reeva e Josh si sono lasciati e ripresi tra mirabolanti avventure e esperienze di tutti i tipi,da far impallidire X files a confronto *_* quindi il primo posto va a Sentieri che mondo sarebbe stato senza?! |
| Inviato da: william il Jun 26 2006, 11:10 PM | ||
un mondo migliore? |
| Inviato da: luna'78 il Jun 26 2006, 11:12 PM | ||
si vede che non apprezzi la vera arte |
| Inviato da: usagi87 il Jun 26 2006, 11:50 PM |
| Nn dimentichiamoci di Streghe ( |
| Inviato da: darktower il Jun 27 2006, 12:03 AM | ||
quelle sono bazzecole in confronto agli eventi di quest'estate, quando reva ha scoperto di avere poteri da veggente (non sto scherzando comunque nessuno ha nominato law&order, che se non sbaglio è arrivato alla diciassettesima stagione! |
| Inviato da: Ducky il Jun 27 2006, 12:21 AM | ||
Non ha anche diversi spin off? Comunque voglio essere come Reva. *_* |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 27 2006, 02:06 AM | ||
A me pare molto più sensato, dimenticarcelo |
| Inviato da: buffyforever il Jun 27 2006, 02:12 AM | ||
|
| Inviato da: Pan15 il Jun 27 2006, 02:27 AM | ||
ormai hanno tutti la tendenza a fare serie infinite.. e non so se sia un bene o un male.. credo che dipenda dai vari casi |
| Inviato da: Ann il Jun 27 2006, 09:48 AM |
| anche ER è andato avanti parecchi mi pare |
| Inviato da: La zia il Jun 27 2006, 09:59 AM |
| Sulle soap (Beautiful, Sentieri, ecc.) non saprei rispondere, ma il telefilm più lungo in assoluto è sicuramente ancora Lo sceriffo di Dodge City: più di 600 episodi e 20 anni secchi di messa in onda X-Files ha 9 stagioni più il film, E.R. è alla 13°... Ma sono tutti lontani da un così alto record di episodi. Star Trek potrebbe vincere se si contassero tutte le serie come una sola (TOS, TNG, DS9, VOYAGER E ENTERPRISE). Altrimenti va al massimo a 7 stagioni (TNG, DS9 e Voyager) |
| Inviato da: *Valeria* il Jun 27 2006, 10:04 AM |
| e' meravigliosa sta cosa che le soap durano 50 anni....i figli crescono...ma i genitori non invecchiano mai !!! Sentieri non l'ha mai visto, ma per diversi anni ho seguito Beautiful..adesso ogni tanto mi capita di vedere qualche puntata..e' fantastico !!! Brooke ha un figlio di 25 anni...diciamo che presto presto l'ha avuto che di anni ne aveva 20...quindi avra' 45 anni circa...e Ridge ? Ridge si avvia alla 50ina...suo figlio ha quasi 20 anni..ma scusa...allora Erik..padre di Ridge...avra' almeno 70 anni ??? Mah...come fanno a mantenersi sempre ..relativamente giovani ? Attivi ? |
| Inviato da: sennight_ch il Jun 27 2006, 10:11 AM |
| beautiful è lunghissima!!! mia mamma lo guarda da quando aveva 20 anni!!! chissà cosa ci trova di divertente!!!mah...c'è un colpo di scena ogni 2 mesi!! |
| Inviato da: Ann il Jun 27 2006, 10:12 AM | ||
è stupendo guardo beautiful per qualche puntata ogni anno e sono sempre allo stesso punto continuano a sposarsi fra loro, si rubano i mariti/fidanzati fra genitori e figli/e sono sempre in forma pazzesca e continuano a figliare gli attori li tengono congelati quando non fanno le riprese oppure sono dei bot-attori |
| Inviato da: Cinderella il Jun 27 2006, 10:17 AM |
| se includi tutti gli spin-off e tutte le serie filiate dal primo, Star Trek non lo batte nessuno. Con 5 serie (3 delle quali con 7 stagioni) è durato quarant'anni. Mi sembra che batta tutti...(e non considero i film visto che è già stato annunciato l'XI diretto da JJ Abrams per il 2008). le soap sono un'altra storia. |
| Inviato da: darktower il Jun 27 2006, 11:03 AM | ||
potere del bisturi mia cara! per fare un esempio, ron moss (ridge) ha pochissimi anni di differenza dall'attore che interpreta eric, cioè suo padre, e per mantenere l'apparente distanza d'età è costretto a sottoporsi a dei lifting continui |
| Inviato da: Buffybot il Jun 27 2006, 11:56 AM | ||
OT: che - destino - orribile a pensarci bene però in tutto ciò c'è una sorta di contrappasso, una giustizia poetica |
| Inviato da: *Valeria* il Jul 6 2006, 11:51 AM | ||
la verita' e che Los Angeles (ragazzi, dico Los Angeles...non un paesino qualsiasi sperduto tra montagne !!!)...conta solo 25 abitanti..quindi se non si mischiano tra loro !!!! |
| Inviato da: darktower il Jul 6 2006, 05:09 PM | ||
infatti, se continuano così tra poco dovremo aspettarci un bel numero di mutazioni genetiche in arrivo... |
| Inviato da: wild_honey il Jul 6 2006, 06:34 PM |
| scusate ma ad esempio serie come la signora del west quante stagioni hanno all'attivo? o la casa nella prateria? mi sembra che siano almeno più di 5, ad occhio... |
| Inviato da: kiara il Jul 10 2006, 08:46 PM |
| beautiful sono 3000 circa |
| Inviato da: kelly il Jul 10 2006, 08:52 PM | ||
già..........ma non l'ho mai seguita |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 10 2006, 08:54 PM |
| se parliamo di soap credo che sentieri batta tutte!!! come diceva qualcuno è passata dalla radio alla tv... mia madre era una appassionata poi credo si sia stufata.... soprattutto perchè è surreale da morire...(reeva muore e resuscita |
| Inviato da: mary21 il Jul 12 2006, 06:57 PM |
| The Bold and the Beautiful sia quasi incestuoso , un anno o due fa stavano facendo finire a letto insieme Ridge e sua sorella Bridget prima che lui sposasse brooke.. il che non e' niente, visto che la cara mamminia ha scippato alla sua bimba non uno ma due mariti, Deacon e Nick.. Ok, nn e' colpa mia se arrivo a casa dal politecnico all'ora che mandano Beautiful.. |
| Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 11:56 PM |
| Scusa il piccolo OT ma parlando di beautiful qualcuno sa che fine ha fatto il piccolo Eric?E' cresciuto finalmente?Saranno cinque anni che continua ad avere 3 anni... Per quanto riguarda la serie più lunga credo che (purtroppo) Baywatch si difenda bene....Non so esattamente quante serie e puntate ma pensate ai poveracci che l'hanno visto!!!! E poi ne hanno tratto anche diversi film giusto x sadismo puro nei confronti dei telespettatori... |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:26 AM |
| Non ho letto se avete nominato settimo cielo....cmq non sarà di sicuro la piu lunga ma è l'unica serie che è durata tanto dove i personaggi crescono realmente!!!!E' allucinante seocondo me continueranno a fare serie fino a che non muoiono i capofamiglia....(non è che dico che devono morire per carità!!!) |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 12:03 PM | ||
Noooooooooooooooooooooooooooo Hai nominato Settimo cielo? Sciagure e sventure pioveranno su di noi adesso... Tutti al riparo, presto! |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:22 PM | ||
Non sapevo non si potesse nemmeno nominare.....Non capisco però come possa portare sventura.... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 12:30 PM | ||
E' che non mai visto un telefilm più falso di quello... "lo so ho sbagliato ad uscire di nascosto dalla mia stanza, non mi avevi scoperto, ma io lo confesso perchè sono pentito, ho sbagliato, non lo farò più, ti chiedo scusa, ho sbagliato..." |
| Inviato da: william il Jul 14 2006, 01:22 PM | ||
come no devo morire tutti quanti |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 14 2006, 01:25 PM | ||
Tutti tranne la Biel, quella è mia |
| Inviato da: william il Jul 14 2006, 01:26 PM | ||
d'accordo...mi consolerò con Jessica Alba(anche se non c'entra niente) |
| Inviato da: straky21 il Jul 14 2006, 01:49 PM |
| Secondo me beautiful non ricordo nemmeno un anno della mia infanzia in cui non ci fosse, |