| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Joey |
| Inviato da: CaLiPsO il Jun 27 2006, 06:47 PM |
| Non penso sia già stata fatto un topic sullo spin-off di Joey [di Friends] In caso contrario....................... perdono! Cosa ne pensate?? Io lo addddoro Mi fa tanta tenerezza Joey con la sua stupidità E mi ricorda i vecchi tempi in cui guardavo Friends un po' mi mancano |
| Inviato da: Pan15 il Jun 28 2006, 10:56 AM | ||
|
| Inviato da: Jessyjamesxx90 il Jun 28 2006, 11:27 AM |
| mi pare che lo stiano facendo su rai 2 |
| Inviato da: X-Liam-X il Jun 28 2006, 01:25 PM |
| La sezione è sbagliata.. Dovrebbe tipo essere su Free Time.. Cmq, io non lo guardo, ho visto qualche puntata, ma sapendo che non ha un finale, preferisco evitare.. |
| Inviato da: buffyforever il Jun 28 2006, 02:36 PM |
| E' orribile |
| Inviato da: lunatik_Spuffy il Jun 28 2006, 02:49 PM |
| Joey da brillante umorista è diventato un demenziale cabarettista da quattro soldi... |
| Inviato da: Pan15 il Jun 28 2006, 03:00 PM |
| |
| Inviato da: buffyforever il Jun 28 2006, 03:59 PM | ||
dal lunedì al venerdì alle 18:50 su rai 2! Mercoledì, però finisce già! |
| Inviato da: darktower il Jun 29 2006, 10:58 AM |
| a me non è sembrato così orribile... più che altro mi fa tristezza vedere joey senza il gruppo di friends, con cui ovviamente non regge il confronto... e ovviamente mi fa orrore il doppiaggio italiano |
| Inviato da: anna@mars il Jun 29 2006, 12:40 PM |
| iop sono stata una grande fan di friends. era troppo divertente, ma purtroppo Joey non ha lostesso mordente di friends, non miha proprio preso, è come se gli mancasse qualcosa, quel certo "non so che" che tanto ci ha fatto amare friends.forse perchè è inevitabile il confronto con friends, quando pensi a joey ti immagini di vedere spuntarti prima o poi chandler ,l'oca e la papera e il biliardino, |
| Inviato da: Tanius il Jun 29 2006, 12:49 PM |
| Nooo, ma allora avevo capito bene o.o Era davvero Joey di friends o.o comunque quoto darktower. |
| Inviato da: Sassylove il Jun 29 2006, 12:53 PM |
| Ho visto solo 2 puntate ed è troppo poco per giudicare comunque non mi sembra tanto male ! |
| Inviato da: CaLiPsO il Jun 29 2006, 02:52 PM |
| Ma nooo perché l'avete spostata? Non vi ricordate che l'attore che fa joey ha partecipato a una puntata di buffy? Vabbé.. invece a me piace, sicuramente non é meglio di Friends, ma anche i nuovi compagni di Joey non sono male.. io adoro la tipa bionda che fa l'avvocato, mi fa troppo ridere! Cosa vuol dire che non ha un finale? |
| Inviato da: buffyforever il Jun 29 2006, 02:55 PM | ||
si vede che si pensava che sarebbe stato confermato per la nuova stagione televisiva 2006/2007 e quindi non è stato concluso, invece poi è stato deciso di cancellaralo solamente alla secodna stagione |
| Inviato da: CaLiPsO il Jun 29 2006, 02:58 PM |
| NOOO! |
| Inviato da: Silvia_Faith il Jun 29 2006, 03:03 PM |
| Il telefilm non è poi così malaccio, però credo che un attore debba sperimentare anche altri ruoli nella vita. Tutti gli altri protagonisti di Friends hanno dato una svolta alle loro carriere affermandosi anche nel mondo del cinema con risultati abbastanza buoni. Matt Le Blanc è rimasto intrappolato nel ruolo di Joey... |
| Inviato da: darktower il Jun 29 2006, 04:56 PM | ||
ma quando mai? |
| Inviato da: buffyforever il Jun 29 2006, 05:26 PM | ||
si vede che se l'è sognato |
| Inviato da: CaLiPsO il Jun 29 2006, 08:54 PM | ||
non l'ho sognato Me lo sono semplicemente inventata come scusa per aver sbagliato sezione |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 21 2006, 09:24 AM |
| notiziona Sono le parole di Jennifer Aniston a far pensare che gli amici di Friends possano tornare insieme. La Aniston, che nella popolare serie conclusasi lo scorso anno interpretava il ruolo di Rachel Green, ha dichiarato di sentire la mancanza di quel personaggio e che le piacerebbe poterlo interpretare ancora per una puntata speciale, magari per un episodio speciale del Giorno del Ringraziamento. Le dichiarazioni della Aniston fanno parte di un'intervista rilasciata al Channel 4 in occasione del suo viaggio in Gran Bretagna per la promozione di Ti odio, ti lascio, ti... e richiamano alcune voci già messe in giro da Courteney Cox proprio riguardo un'eventuale puntata speciale di Friends. Per l'eventuale reunion di Friends, si parla di un compenso di due milioni di dollari per ognuno dei sei protagonisti, e trattandosi di una cifra tanto elevata non ci sembra improbabile che il progetto possa concretizzarsi, anche considerando il non certo brillante sviluppo della carriera dei sei attori. Recentemente anche lo spin-off Joey è arrivato alla sua conclusione dopo la seconda stagione in USA (mentre in Italia abbiamo appena terminato di seguire la prima stagione su RaiDue in fascia pre-serale). |
| Inviato da: Lost91 il Jul 21 2006, 10:27 AM |
| Peccato ke Joey nn abbia un finale.Ma speriamo gireranno la puntata speciale di Friends |
| Inviato da: darktower il Jul 21 2006, 03:57 PM |
| mah, sinceramente non ci dò molto peso... si è parlato moltissimo di episodi speciali di friends, ma alla fine non si è mai fatto nulla... anzi, da quello che ho capito era proprio la aniston, che essendo lanciatissima al cinema, non aveva intenzione di tornare in tv |