| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > sfida cartoni |
| Inviato da: Eminil il Jun 30 2006, 01:06 PM |
| ero indecisa in che sezione aprire questa disussione, spero di averla mesa nel posto giusto!! è un gioco stupido e banale, ma sapete...tanto per far passare il tempo in pratica dovete dirmi quale tra i due cartoni /anime, che possono essere o della disney o giapponesi o americani, preferite naturalmente potete inserire anche voi i due cartoni che si sfideranno, basta che attendiate almeno un pò, altrimenti rischiamo un miscuglio e una massa di cartoni da scegliere, senza di fatto il voto. non c'è un modo per scegliere i due cartoni, i due che vi passano per la mente li inserite. sta agli altri decidere quele è il più bello. dato le mie doti naturali nello spiegare alla perfezione le cose ( la sfida di oggi è.... kiss me licia vs piccoli problemi di cuore |
| Inviato da: william il Jun 30 2006, 01:09 PM |
| kiss me licia...ma solo perchè c'era giuliano |
| Inviato da: luna'78 il Jun 30 2006, 01:11 PM |
| ovviamente kiss me Licia come dimenticare il ciuffo rosso di Mirko,il gatto Giuliano, Marrabbio XD e soprattutto le canzoni dei Beehive? |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 01:12 PM |
| semplice io voto i pokemon no per questa sfida anche se sono catoni prettamente femminili dico kiss me licia |
| Inviato da: Eminil il Jun 30 2006, 01:12 PM |
| anche io voto kiss me licia, che tra l'altro è riniziato da un pò...alle 9.15 credo |
| Inviato da: Elanor il Jun 30 2006, 01:18 PM |
| piccoli problemi di cuore... anche se l'adattamento italiano fa DAVVERO MA DAVVERO SCHIFO, e anche se in genere non mi piacciono le storie della Yoshizumi, ci sono particolarmente legata (ahaaa il mio amore non corrisposto per Ginta xDDD ) e poi ho sempre odiato mirko e il suo gruppo |
| Inviato da: Gaia89 il Jun 30 2006, 01:18 PM |
| Kiss Me Licia |
| Inviato da: *Bangelina* il Jun 30 2006, 01:24 PM |
| Kiss me Licia.. |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 01:47 PM |
| ciao posso proporre una nuova sfida?? Un pò più moderna?? Tipo Simpson vs Dragonball? ![]() Vs ![]() Io voto per i Simpson il cartone unico nella storia del mondo animato.. Anche se dragonball ha dei disegni veramente carini, solo che molto spesso cade nella banalità.... E in alcuni punti mi ricorda tropo la stria di superman..un alieno venuto da un pianeta distrutto..kal-el e Karot(non so come si scrive)ma il suono è simile... Volano entrambi..super potenza, mhà che anche clarck abbia avuto una nuvola speedy? |
| Inviato da: william il Jun 30 2006, 01:52 PM | ||
prima finiamo questa magari...e poi moderna??? i sipson vanno avanti da 17anni e DG è iniziato nell'85 |
| Inviato da: giulyangel il Jun 30 2006, 02:01 PM |
| Io voto Piccoli problemi di cuore per gli stessi identici motivi di Elanor... |
| Inviato da: Ann il Jun 30 2006, 02:01 PM |
| kiss me licia tra l'altro la trasmettono al mattino |
| Inviato da: CaLiPsO il Jun 30 2006, 02:16 PM |
| piccoli problemi di cuore.. anche se ero molto indecisa |
| Inviato da: nume78 il Jun 30 2006, 02:18 PM |
| kiss me licia, anche se il moccioso dai capelli blu era talmente una rottura che l'avrei fatto divorare da giuliano(tanto mangiava di tutto). |
| Inviato da: wild_honey il Jun 30 2006, 02:20 PM |
| kiss me licia, perchè di piccoli problemi di cuore ho il fumetto e, nonostante anche io amassi senza troppo successo ginta, il cartone non lo riesco a guardare! anche stamattina invece ho visto kiss me licia... quanto è bello mirko? |
| Inviato da: *Valeria* il Jun 30 2006, 02:25 PM |
| Kiss me Licia.. |
| Inviato da: william il Jun 30 2006, 02:34 PM | ||
ti prego avevo cercato di rimuoverlo |
| Inviato da: luna'78 il Jun 30 2006, 02:34 PM | ||
ovvio che sì osceno,ma belliZZimo XD |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 03:07 PM |
| si a ma a differenza degli altri sono ancora molto seguiti, e i simpson vanno ancor avanti con nuovi episodi.. |
| Inviato da: william il Jun 30 2006, 03:17 PM | ||
OT sono seguiti perchè fano le repliche, se replicassero anche questi anime si avrebbe lo stesso effetto /OT |
| Inviato da: alexandra il Jun 30 2006, 03:58 PM |
| io voto Piccoli problemi di cuore perchè sono cresciuta con il fumetto e con il cartone, e poi a me è sempre piaciuto Ginta |
| Inviato da: anna@mars il Jun 30 2006, 05:26 PM |
| senza dubbio kiss me licia, ci ha fatto sognare da piccole.avete notato che italia uno lo sta trasmettendo la mattina. a proposito di cartoni forse è una mia impressione, ma i cartoni sono stata la prima cosa che mi ha fatto sentire che stavo invecchiando, perchè guardando gli orrendi cartoni di oggi la prima cosa che mi viene in mente è non ci sono più i cartoni di una volta, non so se capita mami anhe a voi. |
| Inviato da: CaLiPsO il Jun 30 2006, 05:29 PM |
| sì mi capita spesso però adesso hanno pure messo Sakura al pomeriggio! Un po' OT..pardon |
| Inviato da: Scudo il Jun 30 2006, 05:41 PM |
| Senza dubbio kiss me licia, 'piccoli cardiopatici' è troppo niugenerescion |
| Inviato da: telefila il Jun 30 2006, 05:44 PM | ||
quoto tutto ... sono piccoli problemi di cuore... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 06:31 PM | ||
scusate l'ot ma vedi che dei simpson fanno pure i nuovi episodi mica repliche, da poco hanno trasmesso la 17 serie... e poi finite le puntata hanno attaccato con le repliche.. ma anche quando fanno le repliche hanno una share altissimo... fine OT Kiss me licia lo fanno al mattino |
| Inviato da: Paris Hilton il Jun 30 2006, 06:43 PM |
| piccoli problemi di cuore odiavo mirko odio mirko odierò sempre mirko Purtroppo mi ricordo che mio fratello si era fatto i capelli come lui .....e cantava le canzoni dei Beehive ....mi ha traumatizzata E poi associo Licia a Cristina D'Avena...è troppo trasgressiva per me |
| Inviato da: Sassylove il Jun 30 2006, 07:55 PM |
| Piccoli problemi di cuore ! Lo seguivo sempre ... |
| Inviato da: donzauker il Jul 1 2006, 01:37 AM | ||
|
| Inviato da: Alux il Jul 1 2006, 01:47 AM |
| scelta difficile: kiss me licia è legato alla mia infanzia, piccoli problemi di cuore all'adolescenza (oh mio dio!! ho un cartone legato all'adolescenza??? |
| Inviato da: vampirka79 il Jul 1 2006, 02:07 AM |
| Senza dubbio Kiss me Licia. Pero una domanda mi sta tormentendo sin dalla prima volta che l'ho visto. Come mai Licia nella sigla e bionda e poi di colpo diventa bruna? Quanlcuno me lo sa spiegare? E un dubbio con cui convivo da deceni ormai. |
| Inviato da: Eminil il Jul 1 2006, 01:32 PM | ||
anche io me lo chiedevo spesso...alla fine sono arrivata alla conclusione che avevano sbagliato andando avanti con un altra sfida. mila e shiro VS holly e banjy |
| Inviato da: anna@mars il Jul 1 2006, 01:42 PM |
| a dire la verità a me piacciono entrambi,non so chi segliere,ma forse opterei per mila e shiro, visto che amo la pallavolo |
| Inviato da: sssVM il Jul 1 2006, 01:55 PM |
| Mila e Shiro ........... non ci sono dubbi . Lo voto per due motivi:gioco a pallavolo(e mi piace) |
| Inviato da: Ann il Jul 1 2006, 01:58 PM |
| mila e shiro anche se il campo da calcio di holly e benjy che spariva oltre l'orizzonte era fantastico |
| Inviato da: Pan15 il Jul 1 2006, 02:26 PM |
| |
| Inviato da: Gaia89 il Jul 1 2006, 02:31 PM |
| Mila e Shiro,non me ne sono persa una puntata Però mi piacciono anche Holly e Banjy... |
| Inviato da: *Bangelina* il Jul 1 2006, 02:33 PM |
| Non credo di riuscire a scegliere...sono due cartoni che rappresentano la mia infanzia..li adoravo |
| Inviato da: Loly il Jul 1 2006, 02:46 PM |
| per la sfida di prima ovviamente PICCOLI PROBLEMI DI CUORE... |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 1 2006, 03:06 PM |
| Mila e Shiro, due cuori della pallavolo!!!! |
| Inviato da: Elanor il Jul 1 2006, 04:25 PM |
| riguardo a dragon ball af... ehm, non esiste riguardo alla sfida attuale voto holly e benji perchè se non ricordo male quando ero piccola lo preferivo a mila... |
| Inviato da: telefila il Jul 1 2006, 05:36 PM |
| Io voto per mila e shiro |
| Inviato da: william il Jul 1 2006, 07:03 PM |
| non c'è neanche da chiederlo...Holly e Benji tutta la vita |
| Inviato da: ffl il Jul 1 2006, 07:10 PM |
| mila e shiro troppo bello anche se devo dire che holly e benji non era brutto |
| Inviato da: nume78 il Jul 1 2006, 07:17 PM |
| holly e benji. appassionanti le paranoie mentali dei personaggi durante le partite interminabili. |
| Inviato da: luna'78 il Jul 1 2006, 07:19 PM |
| questa sfida è difficilissima come si fa a scegliere tra le partite interminabili di Holly e Benji(tra l'altro Benji sfigatissimo,sempre infortunato)e la simpatia e la super battuta di Mila? alla fine ,da brava femminuccia, scelgo Mila ATTACK!!! ps ma qualcuno è abbastanza vecchietto da ricordarsi invece di Mimì? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 1 2006, 07:30 PM |
| Holly e Benji senza dubbio! |
| Inviato da: nume78 il Jul 1 2006, 07:32 PM |
| mimì con le catene ai polsi quando si allenava, e chi se lo scorda!!! |
| Inviato da: Elanor il Jul 1 2006, 08:25 PM | ||
lo ricordo ma sbaglio o nelle prime puntate mila viene presentata come la cugina di mimì? |
| Inviato da: dio_eraclea il Jul 1 2006, 10:11 PM |
| io voto Mila e Shiro solo perchè c'è kaori takigawa |
| Inviato da: Elanor il Jul 1 2006, 10:37 PM | ||
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/milaeshiro.htm ecco, infatti ricordavo bene.... italia uno ha proprio presentato mila come se fosse la cugina di mimì! |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 1 2006, 11:38 PM |
| ROBOTECH! Al secondo posto Zeta Gundam... |
| Inviato da: Ann il Jul 2 2006, 09:36 AM | ||
è vero confermo avevo visto tutta mimì e mi piaceva, devo dire più di mila e shiro e italia uno, che ha cominciato a delirare dall'inizio, aveva presentato mila come cugina di mimì |
| Inviato da: Eminil il Jul 2 2006, 01:41 PM |
| domanda stupidissima: mi gira nel cervello il nome mimi aiuara (che poi non è scritto cosi ma ...bò) centra qualcosa? centra qualcosa, o è il caldo che mi fa pensare ste cose??? |
| Inviato da: Ann il Jul 2 2006, 05:26 PM | ||
in realtà c'erano due mimì una aveva i capelli a caschetto e l'altra la coda di cavallo, quest'ultima era mimì ayuara presunta cugina di mila per quelli di italia 1, non è escluso che la stessa rete abbia dato alle protagoniste lo stesso nome, giusto per cominciare a confonderci ma se qualcuno si ricorda meglio lo dica che non sono proprio sicura |
| Inviato da: kiara il Jul 2 2006, 09:37 PM |
| holli e benji è senz'altro meglio |
| Inviato da: Buffy92 il Jul 2 2006, 10:10 PM | ||
allora mimì ayuara secondo mia mamma (che da ragazza era SUPER-FAN di mila shiro! p.s. preferisco mila e shiro a holly e benji!!! |
| Inviato da: nume78 il Jul 2 2006, 10:48 PM |
| mila e mimì, non hanno nessun vincolo di parentela, ai tempi è stata solo un'invenzione italiana inserire questa assurdità nella prima puntata per avere più spettatori possibili. |
| Inviato da: Tristano il Jul 3 2006, 12:18 AM | ||
holly e benj. ed io ero persa per julien. lo preferisco perchè ol'ho visto prima di mila e shiro. e ho sempre pensato che shiro fosse un po' un cretino. |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 3 2006, 11:09 AM |
| Holly e Benji Il mio preferito era Mark Lenders, da bambino giocavo a calcetto con le maniche arrotolate come lui |
| Inviato da: Eminil il Jul 3 2006, 12:30 PM |
| andando avanti per non far finire la pagina in fondo, e perchè devo trovare qualcosa da fare, altra sfida tostissima... sailoor moon vs lady oscar |
| Inviato da: Summer il Jul 3 2006, 12:37 PM |
| Questa è davvero tosta....voto Sailor Moon solamente perchè l'ho seguito di più e con più passione( avevo l'intera collezione delle Brabie delle Sailor |
| Inviato da: kiki il Jul 3 2006, 12:57 PM |
| per quanto adori Lady Oscar, Sailor Moon rimarrà sempre la prima Quindi voto la paladina della giustizia venuta fin qui per punirvi in nome della Luna |
| Inviato da: *Bangelina* il Jul 3 2006, 12:59 PM |
| Sailor moon,lo adoravo!!! |
| Inviato da: *Valeria* il Jul 3 2006, 01:05 PM |
| Lady OScar, senza ombra di dubbio !! visto e rivisto fino alla nausea !!!! |
| Inviato da: anna@mars il Jul 3 2006, 01:07 PM |
| bè questa è davvero tosta,come si fa ascegliere tra due cult come lady oscar e sailor.con la prima ho sognato e pianto per il finale strappalacrime,ed inooltre ho impararto la rivoluzione francese,con le ragazze sailor sono cresciuta 5 anni,ero innamorata di marzio,e qui non scherzo sognavo di incontrare un ragazzo identico a lui e volevo avere i poteri delle sailor.per me è un ex equo,vincono entrambi. |
| Inviato da: Elanor il Jul 3 2006, 01:48 PM |
| SAILOR MOON!!!!! Qui non c'è storia *__* ancora adesso mi ascolto le vecchie sigle di italia 1 http://www.youtube.com/watch?v=kTOAqdEFqxA&search=sailor%20moon%20italian, http://www.youtube.com/watch?v=bj8OEs2UBcc&search=sailor%20moon%20italian, http://www.youtube.com/watch?v=FCaA8ZhJ66g&search=sailor%20moon%20italian, http://www.youtube.com/watch?v=boKlXAmBkxo&search=sailor%20moon%20italian, http://www.youtube.com/watch?v=YiEJR0ievkI&search=sailor%20moon%20italian. anche se devo ammettere che l'ultima serie non l'ho mai seguita ps: ma alla fine chi aveva il cristallo del cuore? |
| Inviato da: FFF il Jul 3 2006, 02:07 PM |
| oddio....Sailor mi piaceva molto....ma Lady Oscar l'ho vista da bimba e, da brava vecchietta mi ricorda la mia infanzia.....perciò: lady oscar! |
| Inviato da: luna'78 il Jul 3 2006, 02:25 PM |
| Lady Oscar senza ombra di dubbio un vero capolavoro,a partire dai personaggi,i disegni,la storia,lo sfondo storico,le musiche è in assoluto il mio cartone animato preferito ripeto, un capolavoro |
| Inviato da: *Valeria* il Jul 3 2006, 02:30 PM | ||
sono d'accordo..secondo me unico nel suo genere !!! |
| Inviato da: =willow= il Jul 3 2006, 02:34 PM |
| lady oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non posso tradirla! |
| Inviato da: Loly il Jul 3 2006, 02:58 PM |
| Sailor Moon!!!!! |
| Inviato da: luna'78 il Jul 3 2006, 03:04 PM |
| queste sono due tra la frasi più belle e toccanti di Lady Oscar preparate i fazzoletti Oscar:"L'amore può portare a due cose:alla felicità completa o ad una lenta e triste agonia." Fersen:"No,no Oscar,per quanto ne so io,l'amore porta solo ad una lenta e triste agonia." Andrè ad Oscar: "Una rosa è una rosa anche se sia essa una rosa bianca o rossa, una rosa non sarà mai un lillà,Oscar." e ora scusate,ma vado a piangere |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 3 2006, 03:14 PM |
| SAILOR MOON!!! È stato il mio cartone preferito fin dalla prima puntata |
| Inviato da: Buffybot il Jul 3 2006, 03:17 PM | ||||
lady oscar, per quanto mi riguarda non c'è competizione
ipse dixit -OT-
mark lenders, lo amo ancora un po' bullo, un po' animo tormentato -fine OT- |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 3 2006, 03:19 PM |
| Lady Oscar! |
| Inviato da: Eminil il Jul 3 2006, 03:24 PM | ||
o mio Dio le sigle...quanto sono belle...la mia preferita è la prima, anche perchè è quella che so ancora a memoria!!! la terza e la quarta e la quintanon me la ricordo (ma su rete 4 la facevano??? in ogni caso anche io dico Sailoorm moon, anche non me le ricordo bene!!! mi ricordo che avevo tre giocattoli, e facevano finta che erano i nemici del circo , l'unica cosa che ricordo bene!!! mamma mia quanto era bello questo cartone ma mai un finale di cartone mi ha fatto piangere come quello di lady oscar.. però voto sailoor moon... vi ricordate quella puntate in cui le sailor muoion...mi sembra sul ghiaccio...comunque è un finale (o prima del finale) straziante!!!! sailoorm moon |
| Inviato da: Loly il Jul 3 2006, 03:31 PM | ||
allora...rispolveriamo la memoria perchè effettivamente è già parecchio tempo che non lo guardo comunque...da quello che ricordo sia Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Pluto avevano i cristalli nel cuore che (mi sembra) si trasformarono in oggetti...possibile?!? però mi sembra di ricordare che fu il cristallo del cuore della mitica Bunny a sconfiggere il male...perchè se non ricordo male il cuore più puro era il suo....................................... |
| Inviato da: nume78 il Jul 3 2006, 03:43 PM |
| lady oscar , un'icona intramontabile. e che capolavoro di immagini, caratterizzazioni dei personaggi e la musica straordinaria. un contatto in giappone mi mandò il cd della colonna sonora. un vero spettacolo. prima o poi mi comprerò tutti gli episodi in dvd. |
| Inviato da: darktower il Jul 3 2006, 04:26 PM | ||
sailor moon!
il cristallo del cuore ce l'avevano tutti quello che i nemici cercavano erano i talismani, che si trovavano dentro uranus, pluto e neptune |
| Inviato da: telefila il Jul 3 2006, 05:44 PM |
| Sailor Moon |
| Inviato da: Ann il Jul 3 2006, 05:49 PM |
| lady oscar per sailor moom sono troppo anziana, non ho potuto apprezzarlo |
| Inviato da: william il Jul 3 2006, 06:04 PM |
| lady oscar |
| Inviato da: Gaia89 il Jul 3 2006, 06:23 PM |
| Sailor Moon...adoro anche Lady Oscar,ma io ci sono proprio cresciuta con Sailor Moon,andavo in giro urlando "potere del cristallo di luna,vieni a me!" |
| Inviato da: kelly il Jul 3 2006, 06:51 PM |
| sailoor moon xkè da piccola ci giocavo alla ricreazione e x gli altri 2 sondaggi(scusate il ritardo |
| Inviato da: Eminil il Jul 5 2006, 01:49 PM |
| ancora in piena euforia per la vittoria, metto alti due cartoni abbastanza recenti: è quasi magia jhonny vs terry e maggie |
| Inviato da: kiki il Jul 5 2006, 02:03 PM |
| Terry e Maggie ma il cartone non me lo ricordo benissimo, nessuno dei 2 |
| Inviato da: *Bangelina* il Jul 5 2006, 02:17 PM |
| Aspettavo questa sfida...Assolutamente Terry e Maggie,era il mio cartone preferito!!!!Era stupendo!!!!! |
| Inviato da: Elanor il Jul 5 2006, 02:57 PM |
| Johnny non lo ricordo bene (a parte la scena in cui contano i gradini... mi è rimasta proprio impressa!), ero troppo piccola quando lo guardavo Terry e Maggie è stupendo |
| Inviato da: dio_eraclea il Jul 5 2006, 03:08 PM |
| per la sfida precedente voto senza ombra di dubbio LA ROSA DI VERSAILLES (aka Lady oscar) mentre per questa voto CAPRICCIOSA ORANGE ROAD (aka E' quasi magia Jhonny), non c'è storia |
| Inviato da: Muggio il Jul 5 2006, 03:39 PM |
| Johnny senza dubbio |
| Inviato da: Ann il Jul 5 2006, 05:19 PM |
| johnny, di cui ho letto anche qualche volumetto |
| Inviato da: Loly il Jul 5 2006, 05:26 PM |
| Terry e Maggie for everrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! quindi...assolutamente Terry e Maggie le fantastiche gemelle!!!!! |
| Inviato da: nume78 il Jul 5 2006, 05:56 PM |
| mai sopportato nessuno dei due. |
| Inviato da: Gaia89 il Jul 5 2006, 06:45 PM |
| Terry e Meggie!!Jhonny non me lo ricordo quasi per niente,mi ricordo solo le immagini della sigla e il gatto ciccione |
| Inviato da: anna@mars il Jul 6 2006, 10:09 AM |
| terry e maggie,anche se johnny non era male |
| Inviato da: william il Jul 6 2006, 01:44 PM |
| Jonnny |
| Inviato da: eryk@ il Jul 6 2006, 07:21 PM |
| terry e maggie xke e troppo carino!!!!! |
| Inviato da: luna'78 il Jul 7 2006, 10:03 AM |
| Johnny |
| Inviato da: sssVM il Jul 7 2006, 12:29 PM |
| Terry e Maggie |
| Inviato da: *Valeria* il Jul 7 2006, 12:49 PM |
| ...e'....un po' magia per Terry e Maggie....che vanno qua e la'..senza viaggiareeeee ...e'....un po' magia per Terry e Maggie....che hanno due ragazzi splendidi !!! Batte forte forte il cuore...e gli occhi brillano..se c'e' l'amoreeeee... |
| Inviato da: Elanor il Jul 16 2006, 12:44 AM |
| finite le sfide? Allora ne propongo una io Magic Knight Rayearth - Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole ![]() VS Inuyasha |
| Inviato da: Muggio il Jul 16 2006, 12:59 AM |
| Sono molto combattuto ... ... ...in quell'immagine manca Alcyone |
| Inviato da: Elanor il Jul 16 2006, 01:45 AM | ||
perdonami, ma per me era importante trovarne una con Ferio comunque anch'io voto per rayearth Inuyasha lo seguivo all'inizio, ma poi da quando han cambiato tutte le voci ho cominciato a trovarlo irritante |
| Inviato da: anna@mars il Jul 16 2006, 11:55 AM |
| una porta socchiusa ai confini del sole |
| Inviato da: dio_eraclea il Jul 16 2006, 12:04 PM |
| anch'io sono combattutissimo! cmq io voto inuyasha anche se hanno cambiato le voci (in peggio, ma pur sempre accettabili) e anche se è ancora in corso... come anime lo trovo veramente ben fatto volevo in un primo momento votare rayearth ma io la versione originale non l'ho vista e conosco solo quella tagliozzata da madiaset con un doppiaggio orrido... |
| Inviato da: kiki il Jul 16 2006, 12:06 PM |
| Ufff, come manga conosco meglio Rayearth dato che Inu Yasha non è ancora finito, ma l'anime di rayearth Quindi dato che si votano gli anime vada per InuYasha |
| Inviato da: Lor il Jul 16 2006, 12:09 PM |
| Scusate il ritardo ma voto anche per le sfide precedenti: 1)Kiss Me Licia (fantastico) 2)Mila e Shiro 3)Sailor Moon (ero pazza di Marzio) 4) Terry e Maggie 5) Magic Knight Rayearth (impazzivo per l'animaletto che faceva popopo) Cartoni tutti mitici e sfide troppo agguerrite... |
| Inviato da: william il Jul 16 2006, 12:46 PM |
| Rayheart perchè Inu yasha mi ha stufato |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 16 2006, 12:49 PM |
| Anch'io sono in ritardo allora: 1 Kiss Me Licia 2 Mila e Shiro 3 Lady Oscar 4 E' quasi magia Johnny 5 Inu yasha |
| Inviato da: Muggio il Jul 16 2006, 01:16 PM | ||
Mokona |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 01:36 PM |
| 1) Sailor Moon...il mio cuore apparterrà per sempre a loro.... 2)Ranma 3) Rossana (lo so, odiatemi...l'anime è stato orridamente depennato, ma io li adoro...) 4) Piccoli problemi di cuore ( amavo Steve e Mary...vita breve...) 5) Rayheart 6) E' quasi magia Jonnhy... E una medaglia al valore per "Holly e Benji"....lo riguarderei anche adesso se ricominciasse |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 02:11 PM | ||
anche io adoro Rossana... è troppo stupida quella ragazzina per non amarla |
| Inviato da: Alux il Jul 16 2006, 03:29 PM |
| sono rimasta un po' indietro con le sfide... 1) Holly e Benji: era fantastico, e che dira di quei campi da calcio lunghi 100 kilometri, per raggiungere la porta ci mettevano tre puntate.... E poi ero seriamente innamorata di Benji 2) Lady Oscar: un vero capolavoro, anche se il fumetto era ancora più bello... Avevo tutto di oscar, persino le bambole. E non dimentichiamo la sigla!! (quella antica, visto che quella cantata da Cristina D'avena faceva schifo...) 3) è quasi magia Johnny: anime stupendo (nonstante le censure oprate da italia uno Per la sfida attuale: sono costretta a votare InuYasha perchè l'altro non l'ho mai visto...Non odiatemi |
| Inviato da: Lor il Jul 16 2006, 06:21 PM | ||
Piccolo OT: Scusa...ma sono anni che non lo vedo...avrò avuto 14 anni la prima e unica volta che l'hanno trasmesso... |
| Inviato da: Lor il Jul 16 2006, 06:23 PM | ||
Quoto per Rossana e Ranma che effettivamente meritano di essere messi in sfida... Voglio in sfida Occhi di gatto...e City Hunter... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 06:39 PM |
| hola!!sono leggermente in ritardo quindi: 1) piccoli problemi di cuore 2) mila e shiro (è troppo bello anche perchè mi piace la pallavolo) 3) lady oscar (non c'è assolutamente confronto) 4) terry e maggie (semplicemente fantastiche) 5) inuyasha se ci sono delle sfide che non ho visto...vi prego di dirmelo |
| Inviato da: pink il Jul 16 2006, 06:57 PM |
| (in una delle prossime sfide mi mettete anche Bem) |
| Inviato da: Eminil il Jul 18 2006, 04:56 PM |
| una porta socchiusa ai confini del sole?? uhm...non credo di averlo mai visto... comunque voto inuyasha |
| Inviato da: wild_honey il Jul 18 2006, 08:40 PM |
| io voto magic knight rayheart! bellissimo, bellissimo, bellissimo! |
| Inviato da: Eminil il Jul 19 2006, 11:27 AM |
| andiamo avanti.... i cavalieri dello zodiaco vs occhi di gatto |
| Inviato da: Eminil il Jul 19 2006, 11:29 AM |
| per me non c'è assolutamente sifda: i cavalieri delo zodiaco.... anche se non mi ricordo bene il cartone, mi ricordo un pò la trama e la battaglia finale contro i nemici (credo sia quando hanno ricevuto le armature oro)....insomma, quando l'ho visto era prima o dopo dragonball (non credo replica)....magnifcio!!! |
| Inviato da: Lor il Jul 19 2006, 11:32 AM |
| Miti degli anni '80... sono fantastici entrambi...però voto Occhi di gatto...troppo bello!!!! |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 11:35 AM |
| Cavalieri tutta la vita.. |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 11:56 AM |
| kiss me licia, non c'è paragone............. e poi il padre di licia era un mito, e il gatto giuliano chi lo può sostituire???????? poi senza dubbio i cavalieri dello zodiaco............... |
| Inviato da: Muggio il Jul 19 2006, 01:07 PM |
| I cavalieri dello zodiaco senza dubbio |
| Inviato da: Elanor il Jul 19 2006, 06:28 PM |
| occhi di gatto |
| Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 07:04 PM |
| occhi di gatto! |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 07:25 PM |
| Voto gli arretrati, premettendo che odio profondamente Italia uno per le censure apportate e i cambi di nome, mi fanno davvero schifo. Infatti ho smesso di seguire qualunque cosa loro trasmettano a livello di cartoni. Voto: 1- Kiss me Licia, Piccoli problemi di cuore era troppo tagliato... 2- Mila e Shiro, nonostante la storia fasulla della cugina di Mimì... (Holly e Benji, titolo originale Capitan Tsubasa... ma che vergogna!) 3- Lady Oscar al di fuori di ogni dubbio 4- Terry e Maggie, perchè pure io ho letto il manga, niente di eccezionale, ma carino. Orange Roado o Johnny l'ho sempre odiato perchè non mi piacciono gli indecisi e quelli senza spina dorsale 5- Rayheart... santo cielo, come l'hanno ridotto... pieno di tagli e fermo immagine... almeno il manga era carino. |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 19 2006, 07:27 PM |
| I Cavalieri dello Zodiaco tutta la vita *___* |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 07:48 PM |
| Occhi di gatto...e Kelly senza un occhio |
| Inviato da: william il Jul 19 2006, 07:56 PM |
| I cavaliaeri dello zodiaco tutta la vita ed oltre *__* |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 19 2006, 10:25 PM |
| I cavalieri dello zodiaco, non c'è paragone! |
| Inviato da: Alux il Jul 19 2006, 11:16 PM |
| come si fa a scegliere??? ma se proprio devo, allora voto per occhi di gatto: mitiche sorelle, sognavo di essere shila... |
| Inviato da: samara305 il Jul 19 2006, 11:37 PM | ||
oddio quoto tutto |
| Inviato da: Ignatius il Jul 20 2006, 12:18 AM | ||
Ehm, io ho dimenticato di votare I Simpson... quindi visto che mi hai quotato lo hai scordato anche tu |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 20 2006, 12:36 AM |
| allora: 1) bella lotta però voto Kiss me Licia... troppo bello Giuliano 2) Mila e Shiro lo vedo tutt'ora!!!! (lei è troppo scema) 3) azz è dura!!!! Vabbè metto Sailor Moon perchè da piccola avevo lo scettro lunare 4) Terry e Meggie... quando è uscito io e la mia migliore amica cercavamo di teletrasportarci! 5)bella lotta pure qua! perrò metto inuyasha perchè mi piacciono di più i disegni (più che altro mi piaccioni i capelli di lui ghgh) 6) Occhi di gatto |
| Inviato da: wild_honey il Jul 20 2006, 12:49 PM |
| questa sfida è dura, perchè ho seguito entrambi con amore, però dico i cavalieri dello zodiaco, che anche a vederli adesso sono bellissimi! |
| Inviato da: kiki il Jul 20 2006, 02:32 PM | ||
XD stavo pensando adesso di mettere una sfida con i cavalieri dello zodiaco però ci avrei messo "I 5 samurai" contro Rispondo comunque, senza nessun dubbio, "I cavalieri dello Zodiaco" li amo tutt'ora e poi c'è il mio http://img2.imgspot.com/u/06/6/19/Hyogamt.jpg |
| Inviato da: turi il Jul 20 2006, 02:55 PM |
| Che bella sfida occhi di gatto - cavalieri dello zodiaco, sono cresciuto con questi cartoni vincono i cavalieri dello zodiaco ma solo ai calci di rigore |
| Inviato da: anna@mars il Jul 20 2006, 04:22 PM |
| di sicuro occhi di gatto |