| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > New Super Mario Bros. |
| Inviato da: Matteo il Jul 7 2006, 09:48 PM |
| Super Mario Bros. compie 20 anni. Non pensavo fosse un videogioco così vecchio! http://newsupermariobros.nintendo.it/ potete trovare il sito dedicato al nuovo videogioco che pare essere bellissimo! |
| Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 09:53 PM |
| quanto lo vorrei... se avessi i soldi |
| Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 09:57 PM |
| carino con lui che diventa gigante... credo di aver giocato al primo quando è uscito... |
| Inviato da: william il Jul 7 2006, 09:59 PM |
| adoro super mario è il miglior gioco che sia mai stato inventato |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 7 2006, 10:00 PM |
| Mario Quando ero piccolo i miei amici avevano tutti il Master System e dicevano che era meglio Sonic, ma io ho sempre preferito il mio nes con Mario Non ho mai tradito Mario |
| Inviato da: Eledh il Jul 7 2006, 11:08 PM |
| Io non darei mai via il mio nes, ancora funzionante, per niente al mondo. Quasi ogni sera prima di andare a nanna gioco con Mario *_* e mi sento realizzata Queste cose nuove super-tecnologiche non mi piacciono. Amo il mio super mario bros con le schermate tutte squadrate e tutte le cose che ora farebbero schifo quasi a tutti ma che io amo alla follia. |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 7 2006, 11:32 PM |
| Io sono un Nintendo Fan accanito...VOGLIO!!...ma non il Nintendo DS purtroppo... |
| Inviato da: Tanius il Jul 8 2006, 02:17 AM |
| DEVE ESSERE MIO O___O Splendido o.o Mi hai appena dato una notizia splendida o.o Oddio mi sto shockando a vedè i nuovi power up La nintendo è la mejo, e non si discute |
| Inviato da: Fender il Jul 8 2006, 02:21 AM | ||
boss, lo so che non posso parlare perchè fullu mi ha richiamato molto volte per questo, ma hai usato anche tu la forma abbreviata degli sms "cmq" |
| Inviato da: kelly il Jul 8 2006, 10:31 AM |
| qualcuno ha un demo x giocare sul computer lo voglio provare |
| Inviato da: kiki il Jul 8 2006, 11:55 AM |
| oddioooooo la musichetta è splendida lo vogliooooooooooooooooooo XD muoio XD ma solo per il ds? per il cubo no? |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 8 2006, 01:53 PM | ||
no! Ma c'è Super Paper Mario Kiki!!!! http://www.gamespot.com/gamecube/rpg/superpapermario/index.html |
| Inviato da: Tanius il Jul 8 2006, 02:55 PM |
| Io a dir la verità credo che comprerò il WII anzichè la PS3 <__< Mi spiace FF, ma Zelda e Mario attendono SBAV |
| Inviato da: kiki il Jul 9 2006, 12:16 PM | ||
isak non riesco a vedere il trailer di paper mario |
| Inviato da: Tanius il Jul 9 2006, 02:22 PM |
| Avendo visto le immagini di FFXIII, ma dato che ho sentito che sarà prevalentemente d'azione, poi comunque usciranno anche alcuni capitoli per PSP, non ho tutti sti soldi. Ho tutti i FF, ma penso che non continuerò la cosa, non posso comprare tutte le console per far felice la Square <__< E soprattutto mi so perso Wind Waker per dare una possibilità a un FFX di dimostrare di essere almeno all'altezza del 7. Inutile dire che sono stato un povero illuso -.- In ogni caso ringrazio per Kingdom Hearts *_* |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 9 2006, 02:36 PM | ||
Hai fatto male!! Wind Waker è davvero un gioco superbo... Ottima storia, ottima ambientazione, ci metti anni per finirlo del tutto... Strano Kiki!!! Ritenta, devi vedere, è bellissimo!!!! *__* |
| Inviato da: Tanius il Jul 9 2006, 02:45 PM | ||
E' l'unico Zelda che mi manca |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 10 2006, 08:09 PM |
| Mi sa che il compleanno porterà un DS tra le mie manine Speriamo *_* Mi basterebbe anche uno di quei GameBoy mini, per dirla tutta... |
| Inviato da: Matteo il Jul 14 2006, 10:19 AM | ||
Ovviamente poi lo porti al prossimo raduno e fai giocare me e Kiki con Super Mario Bros. |
| Inviato da: TiZ il Jul 14 2006, 12:28 PM |
| Lo voglioooooooooooooooooooooo!!! Adesso mi sto chiudendo con mario & luigi fratelli nel tempo, ma tra umn mese è il mio compleanno e costringerò mia sorella a comprarmelooooooooooooooooo sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav ok torno in me |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 14 2006, 02:14 PM | ||
E regalarlo uno anche a me no? |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 14 2006, 02:33 PM |
| Compleanno passato, niente DS. Potrei anche comprarmelo, ma so già che inizierei a rompermi e a volere un nuovo gioco in meno di tre settimane |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 14 2006, 02:58 PM | ||
Piccolo OT : Che cosa ti hanno comprato allora? |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 14 2006, 03:27 PM | ||
[OT] Avevo intenzione di fare una bloggata a proposito, ma visto che me lo chiedi... nessuno sapeva cosa regalarmi, e quindi ho ricevuto un bel pò di soldi, e l'unico regalo (imbarazzante ma gradito) è stato questo... http://img160.imageshack.us/my.php?image=dsc017315ha.jpg [/OT] |