Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > X - FILES

Inviato da: straky21 il Jul 11 2006, 06:03 PM
Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me VENERAVA questo tf? non mi sono persa una puntata non mangiavo nemmeno per guardarlo...

Inviato da: william il Jul 11 2006, 06:07 PM
è stato un gran bel telefilm fino a quando non hanno fatto il film...poi è decaduto 007.gif

Inviato da: straky21 il Jul 11 2006, 06:12 PM
QUOTE (william @ Jul 11 2006, 06:07 PM)
è stato un gran bel telefilm fino a quando non hanno fatto il film...poi è decaduto 007.gif

il film in se ci stava secondo me è decaduto quando hanno cominciato solo a parlare di cospirazioni governative

Inviato da: gothic_plague il Jul 11 2006, 06:38 PM
ma volendo anche la sesta poteva starci, ma dalla settima in poi il livello è calato mostruosamente. Le ultime due stagioni poi, senza Mulder 126.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 11 2006, 07:03 PM
Sinceramente, il telefilm era molto bello. Solo che doveva finire presto. Come tutte le cose. Invece hanno continuato a trascinarlo per troppe stagioni, stancamente, con puntate che mi hanno fatto accapponare la pelle per il ribrezzo. Hanno sbandierato che i protagonisti avrebbero solo indagato e non ci sarebbero stati risvolti romantici, invece guardate com'è finita. La coerenza, questa sconosciuta 120.gif Ovviamente le mie sono opinioni personali... 003.gif

Inviato da: buffylover il Jul 11 2006, 07:46 PM
QUOTE (straky21 @ Jul 11 2006, 06:03 PM)
Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me VENERAVA questo tf? non mi sn persa una puntata non mangiavo nemmeno per guardarlo...

Anche a me piaceva molto, secondo me il migliore insieme a quelli di Whedon 002.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 11 2006, 08:25 PM
Amicici dell'anno 2006!!!!
Non vi abbettete..
La coppia più bella delle tv, Molder e Scully sta per tornare..
In u nsecondo film al cinema!!!
The x-Files2!!!

Non è stupendo??
il film non sarà legato stettamente alla serie, ma bensì tratterà anche tisteri mitologici...
Ma no vi aspettate il bis del codice da vinci!
Speriamo che sia un gran bel film, così da poter sperare nella triologia

Inviato da: william il Jul 11 2006, 08:28 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 11 2006, 08:25 PM)
Non vi abbettete..
The x-Files2!!!

Non è stupendo??
il film non sarà legato stettamente alla serie, ma bensì tratterà anche tisteri mitologici...

ma perchè vogliono distruggere ancora di più x-files? 011.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 11 2006, 08:31 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 11 2006, 08:25 PM)
Non vi abbettete..
The x-Files2!!!

Non è stupendo??

sinceramente? NO.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 11 2006, 10:13 PM
ma perchè si diffonde nell'aria questo clima disfattista??
Io sono stanco di vedere enormi pacchi al cinema.!
da Firewall al custode da The sentinel a Silent Hill!!!
Ma se ne possono elencare un'infinità!!
L'unico che non mi ha fatto rimangiare il biglietto è stato X-men 3!
MA dico, il cinema deve invogliare la gente ad andarci, e non farla soffrire e desiderare di scappare!
Non deve essere un momento sprecato, ma deve lasciare un segno allo spetattore!
Ora perchè dire che un secondo flm rovinerebe X-Files?
per vostra informazione è stato il primo, ad essere un vero e proprio insuccesso!Motivo??'
Troppo legato alla serie...
E come si spiega che il film tratto dalla serie pù amata, resti al cinema solo uno sputo di giorni???
La lezione è bastata, adesso X-Files deve riscattarsi, deve poter tornare al cinema!Lo deve agli spettaori amanti delle vicende "x", lo deve al mondo intero.
e scusatem ise lo dico, mi fa più piacere di un film su Buffy!

Inviato da: william il Jul 11 2006, 11:37 PM
perchè no ad un altro film su x files? perchè è semplicemente una manovra dei produttori per prendere un po' di soldi

Inviato da: Snake Plissken il Jul 11 2006, 11:54 PM
Sentinel Hill è un bel film, non un pacco, riguardo X files ricordo 12 anni fa le serate con gli amici a vederlo, ma oggi è proprio superato, come Millenium...

Inviato da: samara305 il Jul 11 2006, 11:59 PM
io ero piccola quando lo davano e mia madre mi mandava sempre a letto 120.gif
ma quando ero più grande l'ho guardato e miè piaciuto un sacco ...anche se nn dormivo eh... 126.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 12 2006, 12:00 AM
QUOTE (samara305 @ Jul 11 2006, 11:59 PM)
io ero piccola quando lo davano e mia madre mi mandava sempre a letto 120.gif
ma quando ero più grande l'ho guardato e miè piaciuto un sacco ...anche se nn dormivo eh... 126.gif

Loro sono fra noi...

da un bel pezzo!!!

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 12 2006, 12:02 AM
QUOTE (straky21 @ Jul 11 2006, 06:03 PM)
Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me VENERAVA questo tf? non mi sn persa una puntata non mangiavo nemmeno per guardarlo...

io lo adoravo,mi faceva impazzire...tutto questo prima di conoscere buffy tvs naturalmente!!!!cmq è vero non bisogna essere disfattisti,io amo il cinema e amo x-files e sicuramente lo andrò a vedere...poi deciderò se ne è valsa la pena o meno...cmq sono fiduciosa...anche perchè dai ragazzi...stiamo parlando di x-files,la serie x eccellenza degli anni 90,che ancora oggi è apprezzata e venerata dai suoi migliaia di fans...non si parla mica di veronica mars... 005.gif

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 10:41 AM
QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 12 2006, 12:02 AM)
io lo adoravo,mi faceva impazzire...tutto questo prima di conoscere buffy tvs naturalmente!!!!cmq è vero non bisogna essere disfattisti,io amo il cinema e amo x-files e sicuramente lo andrò a vedere...poi deciderò se ne è valsa la pena o meno...cmq sono fiduciosa...anche perchè dai ragazzi...stiamo parlando di x-files,la serie x eccellenza degli anni 90,che ancora oggi è apprezzata e venerata dai suoi migliaia di fans...non si parla mica di veronica mars... 005.gif

quoto!!! secondo me se la riproponessero avrebbe ancora il puo pubblico!!! io andrò sicuramente a vederlo mi piaceva troppo pratricamente ci sono cresciuta considerando che è durata 10 anni e la serie sarà finita un 3 anni fa e io ne ho 21... adoravo Mulder 015.gif 054.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 12 2006, 11:15 AM
Il problema non è essere fan o meno della serie, apprezzare il telefilm o meno. E' fuor di dubbio che il cinema ultimamente ci regali delle vaccate clamorose (io gli ultimi tre Star Wars li ho trovati più che orribili e mi aspettavo chissà che, Matrix due e tre mi hanno disgustato... ma qui parlo di miei gusti personali) che, pur partendo con le migliori premesse, finiscono per essere flop. Io sarei felicissima se ne facessero mille di film di X-Files o di Buffy o di Angel, ma vorrei vedere della qualità. Dev'essere qualcosa di ben fatto. Si parla di un film, non di una puntata di riempitivo. Tanto per fare un esempio, anche se non è un film: hanno fatto sto Elisa di Rivombrosa, l'hanno menata tanto con questa storia d'amore, fans felicissime per il lieto fine e poi, per amor di denaro, fanno il 2. L'attore dice "col cavolo che faccio un'altra serie" e loro lo fanno morire dando a lei un nuovo amore e scatenando le ire delle fans. Ora, come genere non mi attira, ma al posto delle fans di cui sopra mi sarei arrabbiata anche io. Per questo dico: meglio fermarsi se non si è sicuri di quel che accadrà.
Se uscirà il film di X-Files andrò di sicuro a vederlo, comunque, non dico che sarà un flop a priori. 018.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 03:45 PM
non si parla mica di veronica mars...

Esattissimo.
Quello che molti non comprendono, è che non si parla di una serie come un'altra...
Ma della serie per eccellenza.
La serie che ci ha portato(la mia generazione, ma attenzioe ho 20 anni e non 52) a guardare le stelle con sospetto e con ammiraione, arricchendo le nostre serate di dubbi, di discussioni,e di fantasie.
LA serie che ci ha portato a non fidarci di nessuno, nè della istituzioni, ne delle loro verità, ma di afferrare e di indagare su quella che ci viene presentata come realtà.
Il suo successo non è strettamente legato al tema UFo..
Anche perchè la storia si snoda su diversi punti, tanti sono i misteri trattati nelle varie puntate.

perchè no ad un altro film su x files? perchè è semplicemente una manovra dei produttori per prendere un po' di soldi

Scusami ma te credi di essere l'uomo delle verità nascoste?
Il tuo è un discorso senza senso, e non ti voglio offendere..
Ma dimmi una cosa prodotta per il cinema, o per la tv, che non sia un'abile mossa da parte dei produttori per far soldi?(come tutto il resto delle cose prodotte nel mondo)
Secondo te Joss Whedon, quando ha riproposto Buffy, derivato da un film inguardabile, era interessato a salvare il suo personaggio amato?
O voleva prendere le redini, di un progetto, che poteva avere successo e renderlo più famoso di quanto era?
Credi che abbia voluto fare un regalo a tutti i ragazzi del mondo? 012.gif
Credi che Silent hill sia una trovata per far soldi, o per far conoscere la storia a chi non ha mai giocato al videogioco?'
Ed ancora credi che indiana Jones 4, sarà un regalo per i milioni di persone che da 15 anni(è più) aspettano un successivo capitolo con ansia, o credi che sia solo una trovata per far soldi??
E terminator 3??
Passi indiana jones 4 che aspetto con tutto me stesso dato che H.Ford è il mio attore preferito, ma terminator 3 è un'offesa al mondo del cinema!Ma ovviamente con un altro attore non avrebbe avuto lo stesso successo..
Mio caro mi sa che non hai le idee molto chiare 119.gif
Ricordati che il mondo ruota attorno al denaro.

Inviato da: william il Jul 12 2006, 03:56 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 03:45 PM)

Scusami ma te credi di essere l'uomo delle verità nascoste?
Il tuo è un discorso senza senso, e non ti voglio offendere..
Ma dimmi una cosa prodotta per il cinema, o per la tv, che non sia un'abile mossa da parte dei produttori per far soldi?(come tutto il resto delle cose prodotte nel mondo)
Secondo te Joss Whedon, quando ha riproposto Buffy, derivato da un film inguardabile, era interessato a salvare il suo personaggio amato?
O voleva prendere le redini, di un progetto, che poteva avere successo e renderlo più famoso di quanto era?
Credi che abbia voluto fare un regalo a tutti i ragazzi del mondo? 012.gif
Credi che Silent hill sia una trovata per far soldi, o per far conoscere la storia a chi non ha mai giocato al videogioco?'
Ed ancora credi che indiana Jones 4, sarà un regalo per i milioni di persone che da 15 anni(è più) aspettano un successivo capitolo con ansia, o credi che sia solo una trovata per far soldi??
E terminator 3??
Passi indiana jones 4 che aspetto con tutto me stesso dato che H.Ford è il mio attore preferito, ma terminator 3 è un'offesa al mondo del cinema!Ma ovviamente con un altro attore non avrebbe avuto lo stesso successo..
Mio caro mi sa che non hai le idee molto chiare 119.gif
Ricordati che il mondo ruota attorno al denaro.

1.IO a differenza di qualcun'altro all'interno di questo topic non mi credo nessuno

2.è ovvio che quando si fa un film,telefilm o qualsiasi altra cosa c'è sempre dietro un interesse economico...ma non così evidente...x files è terminato con un calo qualitativo impressionante e dopo anni di inattività i soldi finiscono ed ecco che si tira fuori un altro film

3.indiana jones 4 cos'è se non un tentativo di rimpinguare e casse di gente che comncia ad avere qualche problema di contanti?

4.le mie idee sono chiarissime...tu piottosto cerca di essere meno presuntuoso quando rispondi ad un topic 001.gif

Inviato da: Padmè il Jul 12 2006, 04:11 PM
Io ho adorato X-files, sebbene le prime stagioni fossero state mandate in onda quando non ero ancora grandicella (beh, ho recuperato tutto, per bene, in seguito 001.gif ) e la musichetta iniziale non poteva che trasmettermi una certa inquietudine...
Lo "spettrale Mulder", i complotti governativi, l'enigmatico Smoking Man, la Coppia, per eccellenza, composta da Mulder e Scully...sono icone, semplicemente. Immortali.
Per questa ragione, non posso dire di non essere rimasta delusa dallo svilupparsi delle ultime due stagioni, che hanno cercato di portare avanti, con pessimi risultati, un plot che avrebbe meritato una conclusione più degna, prima di esaurirsi in un banale ripetersi dei tipici e ormai usurati clichè; non parliamo delle figure dei due nuovi agenti, le quali, oltre a risultare assai meno carismatiche ed intriganti delle precedenti, hanno avuto il demerito di oscurare Scully, che, in assenza di Mulder, avrebbe dovuto rappresentare l'ultima colonna portante dello show.

Per quanto riguarda questo nuovo film...che dire, speriamo in bene; il fatto che sembri essere slegato dalla serie principale, tuttavia, mi lascia forti perplessità...

Inviato da: luna'78 il Jul 12 2006, 04:12 PM
Xfiles è stato il primo telefilm per cui ho preso una vera e propria sbandata 015.gif
compravo qualsiasi rivista in cui c'erano articoli che lo riguardava
e veneravo Mulder e Scully
ricordo ancora quando lei venne a ritirare il premio al telegatto,come era bella 195.gif

poi i lunedì in classe con alcuni miei compagni discutevo dell'episodio appassionatamente...bei ricordi 003.gif

sono contenta dell'uscita del film,spero che non deludi le aspettative,che ovviamente sono alte 004.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 04:30 PM
Guarda le risposte senza motivazione mi rimbalzano addosso!
ho solamente risposto alla tua affermazione..

Questa come tutte le iniziative sono a scopo di lucro.
1.IO a differenza di qualcun'altro all'interno di questo topic non mi credo nessuno

Che vuoi farci io mi credo Wonder Woman..ma il top non mi entra 003.gif
è ovvio che quando si fa un film,telefilm o qualsiasi altra cosa c'è sempre dietro un interesse economico...ma non così evidente...x files è terminato con un calo qualitativo impressionante e dopo anni di inattività i soldi finiscono ed ecco che si tira fuori un altro film

vabbè questa neanche meriterebbe una risposta...
e poi t iricordo che la storia ha iniziato a deludere dopo la folle idea di david di lasciare la serie, e ti ricordo comunque che la serie è durata 10anni, con ascolti altissimi..
3.indiana jones 4 cos'è se non un tentativo di rimpinguare e casse di gente che comncia ad avere qualche problema di contanti?

Chi sarebbero???Spielberg, Lucas e Ford??? 012.gif, mi viene il freddo, ti ringrazio per questi brividi..

.le mie idee sono chiarissime...tu piottosto cerca di essere meno presuntuoso quando rispondi ad un topic 

Per la prima parte del discorso ho i miei dubbi...per la seconda no comment! evito di essere presuntuoso..Se adesso per qualche discussione passata, non si deve ribattere ad un'illazione assurda chiedo venia 181.gif , ma credi di poter fermare Wonder Woman??io credo di no 018.gif
Padmè...
Per quanto riguarda questo nuovo film...che dire, speriamo in bene; il fatto che sembri essere slegato dalla serie principale, tuttavia, mi lascia forti perplessità...

è su..cerchiamo di avere per una volta le idee chiare.!Ti parlo volendo evitare una nuova battaglia sul forum...
Il film ha o no avuto poco successo a causa di una trama , troppo legata alla serie???
Allora vuoi che lo stesso evento si ripeta???
Vuoi che il film sia una cagata, che ha incassato poco e tenuto pochissimo al cine??Vuoi che sia impenetrabile alle persone che non hanno conosciuto la serie???
i riferimenti ci saranno sicuramente, ma una storia slegata forse è la soluzione migliore, e per i temi che tratterà,sicuramente sarà un film migliore del Codice da vInci!...

Inviato da: william il Jul 12 2006, 04:37 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 04:30 PM)

vabbè questa neanche meriterebbe una risposta...
e poi t iricordo che la storia ha iniziato a deludere dopo la folle idea di david di lasciare la serie, e ti ricordo comunque che la serie è durata 10anni, con ascolti altissimi..

allora non rispondere mica è obbligatorio...la serie è precipitata dopo che david ha lasciato....che senso ha un film come le ultime stagioni?

Inviato da: luna'78 il Jul 12 2006, 04:42 PM
QUOTE (william @ Jul 12 2006, 04:37 PM)
la serie è precipitata dopo che david ha lasciato....che senso ha un film come le ultime stagioni?

dai, guardiamo e poi giudichiamo
non si sa mai,potrebbe essere anche un bel film 001.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 04:46 PM
William sono senza parole..si vede da Mondello che sei sewnza argomentazioni!

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 12 2006, 04:52 PM
QUOTE (william @ Jul 12 2006, 04:37 PM)
la serie è precipitata dopo che david ha lasciato....che senso ha un film come le ultime stagioni?

io le ultime stagioni non le ho trovate così decadenti,certo non si può dire che fossero come le prime ma,di sicuro non facevano schifo...l'importante è non cadere mai nello scontato...anche senza mulder la serie è riuscita ad andare avanti e a fare ascolti record,come solo le grandi serie sanno fare... 116.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 05:01 PM
o le ultime stagioni non le ho trovate così decadenti,certo non si può dire che fossero come le prime ma,di sicuro non facevano schifo...l'importante è non cadere mai nello scontato...anche senza mulder la serie è riuscita ad andare avanti e a fare ascolti record,come solo le grandi serie sanno fare... 

Giustissimo...
Certo tutti volevamo una maggiore presenza di molder, sarebbe stato come avere una sesta stagione di Buffy senza la Gellar, ed un suo ritorno per la settima stagione..
Non è da protagonista..
anche perchè è lui emblea di X-Files e del suo significato..
Scully lo diventa con il passare del tempo.

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 12 2006, 05:07 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 05:01 PM)
Certo tutti volevamo una maggiore presenza di molder, sarebbe stato come avere una sesta stagione di Buffy senza la Gellar, ed un suo ritorno per la settima stagione..
.

giustissimo...

Inviato da: Ignatius il Jul 12 2006, 05:09 PM
E che col passare del tempo molte delle puntate delle ultime stagioni erano davvero davvero brutte. E' vero che mantenere il tono altissimo delle prime serie era difficile, ma a maggior ragione avrebbero dovuto lasciar perdere e fermarsi quando il telefilm era al top del suo splendore. Ok, lo so che questo non lo fa quasi nessuno... anzi, i network o chi per loro tirano la corda finchè possono.
Come ho detto, dal canto mio, il film lo andrò a vedere prima di giudicarlo. 003.gif

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 05:26 PM
basta litigare voi due 007.gif

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 05:28 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 05:01 PM)
Giustissimo...
Non è da protagonista..
anche perchè è lui emblea di X-Files e del suo significato..
Scully lo diventa con il passare del tempo.

QUOTISSIIIIIIIMOOOOOOO

Inviato da: gothic_plague il Jul 12 2006, 05:29 PM
tanta è la spocchia in alcuni post che si potrebbe tagliare con un coltello 007.gif
Andiamo, capisco che X-Files sia stata una serie appassionante e che sia ancora viva nel cuore dei fan (e io sono uno di quelli, sono cresciuto a pane e X-Files), ma obiettivamente non si può negare che le ultime stagioni facevano cagare, e il timore è che questo film possa seguire quel filone.
Un film ORA, dopo che entrambi gli attori avevano dichiarato di voler dedicarsi ad altro e dopo aver visto che in realtà non hanno combinato un piffero, mi sa tanto di operazione puramente commerciale. Ciò non toglie che, da appassionato, andrò comunque a vederlo. Ma non puoi certo farmi smettere di pensare che sia solo un tentativo di fare soldi sull'affetto degli X-Philers.

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 05:38 PM
QUOTE (gothic_plague @ Jul 12 2006, 05:29 PM)
X-Philers.

??? 012.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 12 2006, 05:41 PM
QUOTE (straky21 @ Jul 12 2006, 05:38 PM)
???  012.gif

E' così che si facevano chiamare i fan della serie 007.gif

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 05:43 PM
QUOTE (gothic_plague @ Jul 12 2006, 05:41 PM)
E' così che si facevano chiamare i fan della serie 007.gif

col ph? X - filers . Io ero totalmente X - Files dipendente non sono andata a vedere la maratona perchè ero troppo piccina 120.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 12 2006, 05:48 PM
si, col ph. Ora non ho il libro sottomano per controllare (si, compravo anche le guide ufficiali e persino i fumetti 007.gif ) se il termine si riferisse ai fan in generale o agli shipper Mulder-Scully, ma ricordo distintamente che è X-Philers.

EDIT: sono andato a controllare sul libro, i fan della serie si facevano chiamare X-Philes (senza la r quindi 025.gif), dal greco philein, amare.

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 05:59 PM
a me le ultime serie non facevano 115.gif però erano davvero meno belle rispetto alle prime tuttavia ribadisco che se riproponessero le repliche dalla prima serie lo guarderebbero ancora in tanti

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 06:29 PM
tanta è la spocchia in alcuni post che si potrebbe tagliare con un coltello 
Andiamo, capisco che X-Files sia stata una serie appassionante e che sia ancora viva nel cuore dei fan (e io sono uno di quelli, sono cresciuto a pane e X-Files), ma obiettivamente non si può negare che le ultime stagioni facevano cagare, e il timore è che questo film possa seguire quel filone.
Un film ORA, dopo che entrambi gli attori avevano dichiarato di voler dedicarsi ad altro e dopo aver visto che in realtà non hanno combinato un piffero, mi sa tanto di operazione puramente commerciale. Ciò non toglie che, da appassionato, andrò comunque a vederlo. Ma non puoi certo farmi smettere di pensare che sia solo un tentativo di fare soldi sull'affetto degli X-Philers.

Tanto è l'uitilità di certi commenti che è inutile ribadirlo!
Se per te mantenere ritmi altissimi per tantissimi anni, può essere annullato con le ultime due serie, definendole orribili e lassative, è furbo..fai pure..Per me è inutile.
X-Files è, e rimarrà per sempre un mito.
E il secondo film ci stava, almeno i fan non rimarranno delusi come dalla parole d Whedon.
A me le ultime stagioni sono piaciute, le ho trovate all'altezza del telefilm mitico.Per i lresto prima vediamo il film, e poi chi vorrà dar fiato alla bocca, emettendo solo cattivo alito, invece che ragionamenti sensati sarà libero di farlo..
Come ho fatto in passato, ti aggiorno sui lavori del cast principalmete mulder(filmografia)
(2005) Trust the man - Tom
(2004) Connie and Carla - Jeff
(2003) My dark places: an L.A. crime memoir - James Ellroy
(2002) Full Frontal - Bill/Gus
(2001) Zoolander - J.P. Prewitt
(2001) Evolution - Dr. Ira Kane
(2000) Return to Me - Bob Rueland
(1998) X Files - Il film - Agente Speciale Fox Mulder
(1997) Playing God - Eugene Sands
(1993) X Files (Telefilm) - Fox Mulder
(1993) Kalifornia - Brian Kessler
(1992) Red Shoe Diaries (Telefilm) - Jake Winters
(1992) Charlot - Rollie Totheroh
(1992) Venice/Venice - Dylan
(1992) Orchidea selvaggia 3 - Jake Winters
(1992) Baby Snatcher (Film TV) - David
(1992) Beethoven - Brad
(1992) Ruby: il terzo uomo a Dallas - Agente Tippit
(1991) Denial - John
(1991) Sacrificio fatale - Randy
(1991) Non dite a mamma che la babysitter è morta - Bruce
(1991) Giulia ha due amanti - Daniel
(1990) Cattive compagnie -
(1989) Le prime immagini dell'anno nuovo - Billy
(1988) Una donna in carriera -
Mentre lei è stata impegnata a teatro...
ehy..il piffero mi sa che te lo puoi suonare tu...

Inviato da: straky21 il Jul 12 2006, 06:33 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 06:29 PM)
Se per te mantenere ritmi altissimi per tantissimi anni, può essere annullato con le ultime due serie, definendole orribili e lassative, è furbo..fai pure..Per me è inutile.
X-Files è, e rimarrà per sempre un mito.
E il secondo film ci stava, almeno i fan non rimarranno delusi come dalla parole d Whedon.
A me le ultime stagioni sono piaciute, le ho trovate all'altezza del telefilm mitico.Per i lresto prima vediamo il film, e poi chi vorrà dar fiato alla bocca, emettendo solo cattivo alito, invece che ragionamenti sensati sarà libero di farlo..
Come ho fatto in passato, ti aggiorno sui lavori del cast principalmete mulder(filmografia)
(2005) Trust the man - Tom
(2004) Connie and Carla - Jeff
(2003) My dark places: an L.A. crime memoir - James Ellroy
(2002) Full Frontal - Bill/Gus
(2001) Zoolander - J.P. Prewitt
(2001) Evolution - Dr. Ira Kane
(2000) Return to Me - Bob Rueland
(1998) X Files - Il film - Agente Speciale Fox Mulder
(1997) Playing God - Eugene Sands
(1993) X Files (Telefilm) - Fox Mulder
(1993) Kalifornia - Brian Kessler
(1992) Red Shoe Diaries (Telefilm) - Jake Winters
(1992) Charlot - Rollie Totheroh
(1992) Venice/Venice - Dylan
(1992) Orchidea selvaggia 3 - Jake Winters
(1992) Baby Snatcher (Film TV) - David
(1992) Beethoven - Brad
(1992) Ruby: il terzo uomo a Dallas - Agente Tippit
(1991) Denial - John
(1991) Sacrificio fatale - Randy
(1991) Non dite a mamma che la babysitter è morta - Bruce
(1991) Giulia ha due amanti - Daniel
(1990) Cattive compagnie -
(1989) Le prime immagini dell'anno nuovo - Billy
(1988) Una donna in carriera -
Mentre lei è stata impegnata a teatro...

alcuni di quei film però sono stati dei veri flop

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 06:37 PM
si ma questa colpa va ricercata proprio nel personaggio molder, in cui si era calato fino all'osso.
Nonostante lui abbia lavorato continuamente il mondo lo ricorda e lo ricorderà sempre come Molder!
Il suo errore è stato proprio quello di abbandonare il set.
Doveva fare come altri attori ...
Fare X-files e contemporanemente concentrarsi su altri copioni, e non accettare la qualunque pur di eclissare il personaggio Fox Molder..
Ma questo non cancella il fatto che ha lavorato continuamente 001.gif

Inviato da: william il Jul 12 2006, 06:40 PM

questa è presunzione
e per restare IT...tutti i film citati sono dei grandissimi capolavori

Inviato da: gothic_plague il Jul 12 2006, 06:44 PM
mucchio di cavolate che è inutile riportare

ma che furbone che sei! 003.gif
Bravo, hai riportato una sfilza di film a cui ha partecipato Duchovny. Ma quanti di quei film sono stati girati DOPO la fine di X-Files? Solo due film, Connie & Carla e Trust The Man. Eh, sono tanti in effetti, stupido io a credere il contrario 007.gif
E non dico dove dovresti mettere il piffero 002.gif

Inviato da: Padmè il Jul 12 2006, 06:57 PM
è su..cerchiamo di avere per una volta le idee chiare.!Ti parlo volendo evitare una nuova battaglia sul forum...
Il film ha o no avuto poco successo a causa di una trama , troppo legata alla serie???
Allora vuoi che lo stesso evento si ripeta???
Vuoi che il film sia una cagata, che ha incassato poco e tenuto pochissimo al cine??Vuoi che sia impenetrabile alle persone che non hanno conosciuto la serie???
i riferimenti ci saranno sicuramente, ma una storia slegata forse è la soluzione migliore, e per i temi che tratterà,sicuramente sarà un film migliore del Codice da vInci!...

Guarda che io ho le idee chiarissime ^^...
Per quanto mi riguarda, ho apprezzato il primo film...le mie perplessità sul secondo sono dovute sia alle ragioni, già espresse da altri utenti, riguardanti la riuscita di un prodotto troppo commerciale e poco artistico, sia al fatto che, se realmente slegato dal plot principale, sembrerebbe non proporsi l'intento di porre rimedio ad alcuni buchi narrativi che la serie ha lasciato in ballo.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 06:58 PM
uhm ceto un film all'anno + il teatro è poca cosa 178.gif

Sei veramente incredibile!
ps: il piffero suonalo tanto il posto è l ostesso! 118.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 12 2006, 07:00 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 06:58 PM)

vabbè, che te lo dico a fare 030.gif

Inviato da: william il Jul 12 2006, 07:02 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 06:58 PM)

bah...vabbè hai ragione contento? 001.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 07:06 PM
si guarda per la gioia sto distruggendo casa a suon di i Will Survive

Inviato da: straky21 il Jul 13 2006, 12:49 PM
Sarebbe stupendo se ci fosse una maratona di X files al cinema che durasse tutta la notte!!!!!!!!!!! io non me la perderei di sicuro 155.gif

Inviato da: vampirka79 il Jul 14 2006, 09:35 AM
Sarebbe stupendo se ci fosse una maratona di X files al cinema che durasse tutta la notte!!!!!!!!!!! io non me la perderei di sicuro 

Io me la posso godere tranquilamente a casa visto che ho i DVD di tutte le stagioni. 018.gif

E solo un pecato che non ci sia nessuno che abbia voglia di vederla con me... cosi penso che se ci fosse un all nighter di X-files io mi prenoterei solo per essere in grado di discutere i vari episodi.

Poi lo so che e un topic su X-files, pero e strano che nessuno abbia nomitato Millenium. In retrospetiva credo che questo tf mi piacesse piu di Xfiles pero vergonioso il modo in cui lo hanno fato finire.

Parlo del cross over che hanno fatto con x-files. Praticamente sminuiscono tutto quello che hanno sostenuto durante le 3 stagioni. Il cross over e stato fato per dare ai fani una fine che spiegase cosa e sucesso dopo l'ultimo episodio. Pero l'unica cosa che mi ha fatto pensare e stata WTF?!!

Inviato da: straky21 il Jul 14 2006, 09:45 AM
QUOTE (vampirka79 @ Jul 14 2006, 09:35 AM)

E solo un pecato che non ci sia nessuno che abbia voglia di vederla con me... cosi penso che se ci fosse un all nighter di X-files io mi prenoterei solo per essere in grado di discutere i vari episodi.

003.gif 118.gif Io ho voglia!!!!!!!!!!!

Inviato da: straky21 il Jul 14 2006, 09:47 AM
non ho mai guardato millennium non mi ha mai attirato più di tanto

Inviato da: Matteo il Jul 14 2006, 10:31 AM
Non appena mi arriva a casa il cofanettone con tutte e 9 le stagioni che ho ordinato l'altro giorno, mi sparo una bella maratona! 196.gif

Cmq X-Files io l'ho trovato bello e godibile anche nelle ultime stagioni. 002.gif Certo, magari c'erano più episodi "riempitivi", ma pure nella 9° stagione ci sono degli episodi geniali. 001.gif

Inviato da: straky21 il Jul 14 2006, 10:40 AM
QUOTE (Matteo @ Jul 14 2006, 10:31 AM)
Non appena mi arriva a casa il cofanettone con tutte e 9 le stagioni che ho ordinato l'altro giorno, mi sparo una bella maratona! 196.gif

Cmq X-Files io l'ho trovato bello e godibile anche nelle ultime stagioni. 002.gif Certo, magari c'erano più episodi "riempitivi", ma pure nella 9° stagione ci sono degli episodi geniali. 001.gif

posso venire a vederlo anche io 196.gif 195.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 14 2006, 11:52 AM
Non appena mi arriva a casa il cofanettone con tutte e 9 le stagioni che ho ordinato l'altro giorno, mi sparo una bella maratona!

Cmq X-Files io l'ho trovato bello e godibile anche nelle ultime stagioni.  Certo, magari c'erano più episodi "riempitivi", ma pure nella 9° stagione ci sono degli episodi geniali. 

E non mi inviti neanche ????
Ma cme ragioni???
008.gif 008.gif 008.gif 120.gif 120.gif 120.gif
io e starky21 portiamo gli stuzichini e le beande!ma dove le hai prese?