| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Just Feel Better videoclip |
| Inviato da: Fender il Jul 12 2006, 02:51 PM |
| ciao a tutti! sto ascoltando da alcuni giorni questa canzone "just feel better" e me ne sono completamente innamorato!!!! ho scaricato ieri il video di questa canzone e vorrei che voi lo scaricaste e mi date una critica, un giudizio...in pratica quello che vi ha dato questa canzone ascoltando e vedendo il video!!!! Link rimosso per evidenti motivi di violazione di copyright |
| Inviato da: Fender il Jul 12 2006, 02:51 PM |
| ah...questo è il testo della canzone "Just Feel Better" (feat. Steven Tyler) She said I feel stranded And I can't tell anymore If I'm coming or I'm going It's not how I planned it I've got a key to the door But it just won't open And I know, I know, I know Part of me says let it go That life happens for a reason I don't, I don't, I don't Because it never worked before But this time, this time I'm gonna try anything to just feel better Tell me what to do You know I can't see through the haze around me And I do anything to just feel better And I can't find my way Girl I need a change And I do anything to just feel better Any little thing that just feel better She said I need you to hold me I'm a little far from the shore And I'm afraid of sinking You're the only one who knows me And who doesn't ignore That my soul is weeping I know, I know, I know Part of me says let it go Everything must have a season Round and round it goes And every day's the one before But this time, this time I'm gonna try anything that just feels better Tell me what to do You know I can't see through the haze around me And I do anything to just feel better I can't find my way God I need a change And I'd do anything to just feel better Any little thing that just feel better I'm tired of holding on To all the things I ought to leave behind, yeah It's really getting old, and I think I need a little help this time! Yeah [Guitar solo] I'm gonna try anything to just feel better Tell me what to do You know I can't see through the haze around me And I do anything to just feel better And I can't find my way God I need a change And I do anything to just feel better Any little thing that just feel better |
| Inviato da: Tanius il Jul 12 2006, 03:56 PM |
| Beh, è uno dei migliori duetti che si sono visti ultimamente, la voce di Steve e la chitarra di Carlos insieme. Splendida davvero, è una delle poche canzoni che continuano a piacermi costantemente |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:02 PM |
| Bella la canzone, di meno il video... lui ha qualcosa come 55 anni, e si mette a flirtare con una che a occhio neanche sarà maggiorenne. Poteva evitare |
| Inviato da: william il Jul 12 2006, 04:20 PM |
| la canzone nno è affatto male, anche se netrambi hanno fatto molto di meglio |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 04:50 PM |
| Loro sono due miti. e il video è stupendo! Vedere due miti, che riportano a due mondi diversi fra loro stringersi in un video musicale è bellissimo...Anch se il video è tristissimo... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 12 2006, 04:51 PM |
| Ma poi lui quanti denti ha??? non è una dentatura umana quella! |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 12 2006, 05:02 PM | ||
Fender la canzone è stupenda!!!!! la so a memoria!!!! e anche il video è meraviglioso...... santana è un grande!!!!! con quella chitarra è un mago!!!! |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 12 2006, 05:25 PM |
| Per ora non posso dirti niente perche` non c'e audio nel compiuter!!! Ma dal testo sembra interessante!!! |
| Inviato da: Michele il Jul 12 2006, 07:45 PM |
| E' una delle mie canzoni zarre preferite! Amo il modo di cantare di Steve Tyler e qui si sposa benissimo con la canzone di Santana. E' curioso però come il suo stile degli ultimi tempi (duetti con cantanti noti) sia estremamente altalenante nel risultato. Di sicuro questo duetto è uno dei più riusciti. Il video invece merita un discorso a parte: è TREMENDO! Steven Tyler è ridicolo! |
| Inviato da: darktower il Jul 12 2006, 11:32 PM |
| quoto tutti: canzone stupenda, video penoso! cioè, se fossi io quella ragazza mi butterei sotto un treno dopo 10 secondi! la sua vita è il festival della sfiga! |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 13 2006, 03:44 PM | ||
è tremendo sì...l'intera storia fa ridere!! Però almeno c'è Nikki Reed...cara!! |
| Inviato da: samara305 il Jul 13 2006, 05:20 PM | ||
quoto comunque il video non mi fa proprio schifo |
| Inviato da: =willow= il Jul 13 2006, 05:28 PM |
| il video mi piace da morire, anche se la ragazza mi pare un pò sfortunata! |
| Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 06:58 PM | ||
solo un po'? pare che ha un gatto nero appeso al collo |
| Inviato da: Fender il Jul 15 2006, 12:43 PM | ||
la ragazza è proprio SFIGATA!!... il mio pezzo preferito del video è quello in cui inizia l'assolo con la chitarra di Carlos e accade l'incidente con la macchina...quel pezzo è proprio drammatico... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 12:44 PM |
| se incontro quella tipa per strada comincio a grattarmi e a toccare ferro |
| Inviato da: Claudina il Jul 15 2006, 01:03 PM | ||
direi che è il minimo....io eviterei però di incontrarla.....!! |
| Inviato da: Fender il Jul 15 2006, 02:29 PM | ||
però è carina.... |
| Inviato da: Lost91 il Jul 16 2006, 05:50 PM |
| -la canzone è molto bella -Il video fa -Il nuovo singolo di Santana ft Sean Paul & Joss Stone "Cry Baby Cry" è molto meglio |
| Inviato da: Fender il Jul 16 2006, 10:24 PM | ||
è vero, di quella canzone mi piace moltissimo anche il video, nel pezzo in cui Santana fa l'assolo finale e fa quei movimenti con la chitarra |