| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Qualcuno va al concerto dei Depeche Mode lunedì? |
| Inviato da: Nocte il Jul 13 2006, 06:02 PM |
| Giusto per curiosità Magari ci si becca all'ingresso (dentro no perchè i posti sono numerati) Ps: il concerto è a Roma per chi non lo sapesse |
| Inviato da: samara305 il Jul 13 2006, 06:15 PM | ||
chiudimi in una borsa e portami con te... voglio venireeee!!! |
| Inviato da: Michele il Jul 13 2006, 07:30 PM |
| Invidia. Buon divertimento! |
| Inviato da: Muggio il Jul 13 2006, 07:33 PM |
| Magari |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 14 2006, 01:07 PM |
| Io sarò lì parto stasera... *_* non vedo l'ora di essere a Roma! |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 14 2006, 03:00 PM |
| Magari!!! |
| Inviato da: llaura68 il Jul 14 2006, 03:01 PM |
| Voglio assolutamente i racconti del concerto dei Depeche... /me è invidiosa... invidiosissima... |
| Inviato da: Nocte il Jul 14 2006, 03:36 PM |
| Cercherò di postare qualche foto! |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 14 2006, 03:40 PM | ||
Di mie ce ne sono un bel pò, solo che io parto tra qualche ora e non credo che riuscirò a vedere la tua foto... Cmq sono tra i Distinti Sud Ovest, posto 1700. |
| Inviato da: bob69 il Jul 14 2006, 03:44 PM | ||
quoto |
| Inviato da: Nocte il Jul 14 2006, 05:48 PM | ||
Intendevo foto del concerto Io credo di essere sulla Monte Mario (i biglietti li ha mio cognato), se posso ti vengo a cercare senz'altro |
| Inviato da: Beatrix il Jul 17 2006, 03:02 PM |
| Io ci sono ^^ sono in montemario fila 51 posto 21. Con la mia solita sfiga ho la febbre ma va beh chu B. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 03:06 PM |
| perchèèèèè io volevo andarci ma non possoooo |
| Inviato da: bob69 il Jul 17 2006, 03:17 PM | ||
siamo proprio vicini, non solo di casa |
| Inviato da: Nocte il Jul 18 2006, 09:34 AM | ||
Eravamo vicinissimi Per gli altri: il concerto era SPETTACOLARE come previsto. Canzoni fatte (in ordine sparso): A pain that i'm used to A question of time Suffer well John the revelator Nothing is impossible In your room Walking in my shoes Stripped Home Personal Jesus Enjoy the silence Shake the disease (suonata al piano) Never let me down again World in my eyes I feel you Qualche altra che ora non mi viene in mente Mi sarebbe piaciuto sentire qualche canzone in piu' di ULTRA, ma va bene anche cosi'... certo che potevamo risparmiarci di cantargli il poropoppo' dei White Stripes a fine concerto... speriamo non si siano offesi |
| Inviato da: Ann il Jul 18 2006, 10:32 AM |
| finalmente il concerto è passato ogni volta che entravo in free time era un rosicare continuo si si tutta invidia volevo venire anch'io ora che mi sono sfogata sono contenta del fatto che sia stato SPETTACOLARE e spero sarai stato conscio che ti sei portato dietro tante persone del forum |
| Inviato da: Michele il Jul 18 2006, 10:36 AM | ||
Arghhhh! E anche io amo Ultra... è un album spettacolare! |
| Inviato da: Nocte il Jul 18 2006, 01:40 PM | ||
Sì sì vi ho pensato tanto Anche se ho sentito molto la mancanza di una qualche donnina al mio fianco pronta a condividere quei momenti di gioia incommensurabile (no, mia sorella non conta Vedere tante ragazze saltare e urlare per i Depeche è stato troppo per il mio povero cuoricino |
| Inviato da: Nocte il Jul 18 2006, 01:43 PM | ||
Ho paura che per quello non siano tornati a fare il "bis" nonostante l'incitamento del pubblico... dannati poroppoppisti |
| Inviato da: Fà09 il Jul 18 2006, 04:48 PM |
| Ok,ecco un'altra persona invidiosa!!!!!! Io adoro i Depeche,ma i biglietti erano arrivati a prezzi assurdi e non ho potuto comprarli!!!!! Almeno mi sono risparmiata il poroppoppò!!!! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 19 2006, 02:54 AM |
| Anche io adoro i Depeche! |
| Inviato da: Cinderella il Jul 19 2006, 02:50 PM | ||
La scaletta è simile a quella di Locarno eccetto che per Shake the desease, quindi Martin avrà fatto o Leave In silence o It doesn't matter mentre Dave ha cantato Photographic (la prima canzone incisa dai DM, che non facevano live da almeno vent'anni...). |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 20 2006, 10:30 PM |
| Personalmente mi hanno lasciato un pò deluso, non hanno fatto molte delle canzoni che io preferisco, e ne hanno fatte alcune che non conoscevo bene, in più Dave mi ha trasmesso solo scazzo e spocchiosità... Per il resto è stato molto bello, in particolare il viaggio e le conoscenze che ho fatto in viaggio... Mi spiace solo di non aver potuto conoscere nesuno dei partecipanti del forum... |
| Inviato da: Beatrix il Jul 21 2006, 01:42 AM |
| Allur, io avevo la febbre,sudavo freddo e dietro di me c'era la donna tacchino che gridava come un ossessa rovinandomi Never let me down again.... Però porca paletta che show!! E Shake the disease!! ieri la cantavo a mio nipote per farlo dormire.... Morte al poropoppò è raggelante ... poveri white stripes... chuchu B. |
| Inviato da: Nocte il Jul 21 2006, 09:29 AM | ||
Io ho avuto l'impressione che fossero piuttosto stanchi... in fondo era l'ultima tappa del tour, hanno fatto quasi un concerto ogni 2 giorni Comunque c'è da dire che pure i Franz Ferdinand mi hanno gasato non poco, peccato che mi sono perso metà del loro concerto... (per chi non lo sa, facevano da gruppo spalla ai Depeche). |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 21 2006, 09:30 AM |
| nooooooooooooooooooo magari........................ |
| Inviato da: Cinderella il Jul 21 2006, 12:40 PM | ||
beh per una come me che ha già visto i Depeche 5 volte è stato bello sentire finalmente delle canzoni un pò diverse dal solito (e soprattutto Photographic!!!!). Capisco le esigenze dei nuovi fan, ma anche noi vecchi fan vogliamo sentire qualcosa di un pochino diverso dal solito e non sempre la stessa scaletta (e cmq i pezzi più famosi ci sono sempre). Non posso dire di Roma, ma quello di Locarno è stato un bel concerto (e molto meglio di quelli del 98 sicuramente!) Cmq non paragonabile a quelli del Forum di Milano di febbraio. Lì erano stati veramente eccezionali. Dovevi vedere lo scazzo di Dave a settembre dell'anno scorso quando è venuto coi DM a Quelli che il calcio... |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 21 2006, 03:03 PM |
| Mah, rimane il rimpianto di non averli visti a Milano in febbraio... Tutti quelli con i quali ho parlato (vecchi fan e Nuovi) mi hanno detto che Everything Counts ci voleva, ed io personalmente ho sentito la mancanza di Condamnation, Strangelove, Freelove, Master & Servant... Cmq alla fine credo che molta della colpa sia anche da attribuire alla mia stanchezza... Ero talmente sfatto che facevo fatica a seguire le canzoni... E personalmente non credo di essere fatto per i grandi eventi... Bah, sarà per la prossima, magari ci si potrà anche vedere tra di noi... |
| Inviato da: llaura68 il Jul 21 2006, 03:14 PM | ||
E' triste leggerti così poco contento sul concerto dei Depeche... |
| Inviato da: bob69 il Jul 21 2006, 03:25 PM | ||
Ma dal mio amatissimo Songs of Faith and Devotion (il loro album più rock) non hanno fatto nulla? (a parte I feel you che non è certo la mia preferita) |
| Inviato da: Cinderella il Jul 21 2006, 04:08 PM | ||||||||
Hanno fatto In your Room e Walking in my shoes come scritto nella bill del concerto alla pagina prima.
io no, l'ho già sentita un pò di volte. Posso fare a meno per una tounrée di non sentirla. Non è che un gruppo per contratto debba fare sempre i soliti pezzi (e sottolineo che i DM fanno sempre Personal Jesus, Enjoy the silence e Never let me dawn again perchè se no nessuno pagherebbe il biglietto...)
io ringrazio il cielo ogni volta che non la fanno.
queste puoi sognarle ad occhi aperti. Strangelove è sparita dal reperto live dei DM credo da circa 16 anni...e Master & Servant uguale. Freelove è finita nel dimenticatoio come tutto Exciter (ben poco amato dai fan dei DM) di cui a Milano avevano eseguito solo Goodnight Lovers. Forse nella prossima tournée la recuperano, ma chi lo sa... |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 21 2006, 07:40 PM | ||
1) Avrei fatto volentieri a meno sia di Enjoy (anche se l'asolo di batteria è stato spettacolare) e di Never Let Me Down Again (che strano a dirsi ma non è che mi piaccia moltissimo...) Però Everything Counts ci voleva! 2) ma sono l'unico ad amare Condamnation? Tutti ne parlano male! 3) 4) Personalmente a me piacciono molto Stange Love e Dream On. Spero che la prossima volta (subito dopo il concerto ero determinato a non sentirli più Live ma già ci ho ripensato) mi lascino a bocca aperta... PS: Ma com'è che non ho il tuo contatto MSN? Se ti va aggiungimi, il mio è nel profilo |
| Inviato da: Cinderella il Jul 24 2006, 11:52 AM | ||||||||
Mi spiace, quelle non si possono evitare. Everything Counts va un pò a tounrée...a questo punto io ti consiglierei di informarti prima sulla scaletta e poi decidere se vedere il concerto. Tanto le variazioni tra un concerto e l'altro sono di una, massimo due canzoni. E sicuramente Everything Counts, se la mettono in repertorio, è una di quelle fisse.
Piace tanto anche a Dave Gahan. Nella sua tournée live da solista la eseguiva e ricordo che alla fine disse anche "Non è bellissima questa canzone?". Silenzio imbarazzato del pubblico... 3) mi aggiungo al tuo dolore. Soprattutto per Master &Servant
intendi Feelove? Quella piace anche a me, ma credo piaccia a tutti. Dream on boh...io sono tra quelli che non l'adora. Ma non mi fa schifo.
perché non ho MSN Cmq ieri sono stata con ragazzi che erano andati a Roma e mi hanno confermato che Locarno è stato migliore come concerto. |
| Inviato da: terzab il Jul 27 2006, 11:25 AM |
| mio zio mi aveva anche comprato il biglietto ma avevo già da fare e alla fine non ci sono andata |
| Inviato da: bob69 il Jul 27 2006, 04:50 PM | ||
|
| Inviato da: Buffybot il Jul 27 2006, 08:18 PM | ||
tu l'hai scritto (bé, hai fatto le faccine), io l'ho pensato |