| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Gossip time! |
| Inviato da: Matteo il Jul 16 2006, 11:48 PM |
| Aprile Lavagna si è sposata con tanto di abito bianco! Come dicono pure nel titolo della news: non così punk. Ma la notizia più sconvolgente è che la moglie di Taylor Hanson (quello di mezzo, quello che canta sempre) aspetta il 3° figlio. Taylor però ha solo 23 anni... |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 11:54 PM |
| felicitazioni per Avrill Lasagne!!! |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 16 2006, 11:57 PM |
| Cara Avril!!! Auguriiiiiiiiiiiiiii *riso* |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 17 2006, 12:04 AM |
| Ma un bel chissenefregadituttociò? |
| Inviato da: darktower il Jul 17 2006, 12:06 AM |
| il terzo figlio?? 23 anni?? e poi avril, non mi fare tutta la punkettona se poi ti vai a sposare con l'abitino bianco |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 17 2006, 12:10 AM | ||
Se Avril Lavigne è punk, allora io sono Babbo Natale... |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 17 2006, 02:09 AM |
| Ma, sinceramente, quoto SnakePlissken (voglio una targa! l'ho scritto senza ricopiarlo!). Ma basta con Avril Lavigne e tutte le lagne sul fatto che sia o non sia punk! Lasciate che i ragazzini lo pensino, che cazzo ve ne fotte a voi! Ha fatto delle cover oscene, ok, non si doveva permettere, ok. Ma basta, si è sposata? E sticazzi! |
| Inviato da: Michele il Jul 17 2006, 09:14 AM |
| Sono entrambi terrificanti più che mai, ma... congratulazioni vivissime! |
| Inviato da: luna'78 il Jul 17 2006, 10:03 AM |
| continuo come al solito a rimanere sconvolta dalla fretta che hanno gli americani nello sposarsi ma chi ve lo fa fare così giovani?! bella Avril in abito bianco,anche se è troppo a campana per i miei gusti e ha fatto bene a indossare un abito tradizionale,ogni occasione richiede il suo modo giusto di vestirsi comunque auguri sia a lei che al tipo degli Hanson |
| Inviato da: Matteo il Jul 17 2006, 11:16 AM | ||
Se a uno non frega nulla di gossip ed entra in una discussione che ha la parola "Gossip" persino nel titolo, lo fa a suo rischio e pericolo! |
| Inviato da: touchy il Jul 17 2006, 11:22 AM |
| ma lui è quello dei Sum41? che bella coppia |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 17 2006, 11:40 AM | ||
Sono entrato in questa discussione solo per ricordarvi l'inutilità di questa: non siete voi ad avere avuto 3 figli a 23 anni nè a vestirvi da sposa con abito a campana... ma i cazzi vostri voi proprio non volete farveli? Vorrei vedere Lavigne che viene al vostro matrimonio e comincia a rompervi le pXXXX su come siete vestiti rispetto al vostro abbigliamento di tutti i giorni e vedere la vostra reazione! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 11:42 AM | ||
si è proprio lui... povero Dereck.... condoglianze |
| Inviato da: touchy il Jul 17 2006, 11:44 AM | ||
parliamo dei figli? verranno fuori dei nani finto punk alti 1.10 |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 11:46 AM | ||
se vengono cretini come la madre c'è da spararsi.... |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 11:52 AM |
| gossip Paris Hilton ha detto che non farà sesso per un anno ............................... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 11:53 AM | ||
|
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 11:58 AM | ||
sì l'ho pensato anche io, insieme a |
| Inviato da: Claudina il Jul 17 2006, 12:07 PM | ||
Non riesco piu a trattenermi appena sento cose cosi allucinanti. Si sa che Paris non è una persona che fa lavorare molto il cervello e quindi che sparasse una cazzata del genere ci puo anche stare....ma adesso mi chiedo come mai queste persone dello spettacolo sentono cosi tanto la necessita di sbandierare i loro cavoli ai 4 venti.....Cioè a me puo interessare qualcosa se Paris vuole diventare piu forte non facendo piu sesso??Oppure cosa puo interessarmi il fatto che Avril si sia sposata in abito bianco (con tutto il rispetto,finta punk per quanto puo essere ,si doveva sposare con il vestito nero con le borchie'?Scusate era un matrimonio....)E che ne dite di tutte quelle persone che aspettavano con impazienza la figlia di Pitt e della Jolie come se fosse una loro parente??'Cioè va bene tenersi aggiornati riguardo il mondo dei VIP(si dice cosi??) però non è che sia proprio necessario sapere quante volte vanno in bagno oppure che tipo di dentifricio usano.....questa è esagerazione..... |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 12:11 PM |
| Il problema è che essendo famosi, sono presi anche come modelli.... come si vestono, dove mangiano, dove fanno shopping.... le persone sono curiose di natura, vuoi verso persone famose, vuoi verso il vicino, o qualunque altra cosa Almeno così la vedo io... l'esagerazione è poi fatta dai media, ovviamente per guadagnare |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 12:47 PM | ||
la trovo una cosa davvero triste questa... meno male che io non prendo nessuno come modello |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 01:13 PM | ||
io non ci vedo niente di male finchè la cosa ha un limite per esempio quando era uscito il singolo di madonna (che non ricordo come si chiama Non significa per forza non avere personalità, ma prendere spunto Oppure, quando ho visto Honey, mi piaceva il taglio di capelli di Jessica Alba e così me lo sono fatto fare anche io |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:19 PM | ||
si ma ovviamene vedere qualcuno in tv e dire:" wow mi piace quel paio di pantaloni" va bene...oppure tu che hai fatto lo stesso taglio di capelli di Jessica Alba...ti piaceva e hai preso spunto... ma c'è gente tanto malata da copiare i VIP o chiunque si veda in televisione in tutto e per tutto... solo per presa di posizione... una cosa è prendere spunto una cosa è cercare di diventare in tutto e per tutto come un qualsiasi personaggio dello spettacolo |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 01:34 PM | ||
sono perfettamente d'accordo ma come dicevo prima, penso sia anche colpa dei media i gossip sono divertenti, finchè sono innocenti, per esempio il vestito di Avril Lavigne, è simpatico vederla in un normale vestito da sposa sapere che la hilton non farà sesso per un anno? ma chissene, mi fa solo ridere e poi è stata lei a dirlo |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 01:36 PM |
| volete sapere un altro gossip.......Rosario del gf6/la fattoria ha detto di essere stato imponente per un anno |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:39 PM | ||
qui invece ho sentito un brivido di disgusto |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 17 2006, 01:41 PM | ||||||
Cavolo! Si danno da fare sti americani!
Qualcuno un po' meno! |
| Inviato da: Michele il Jul 17 2006, 01:52 PM | ||
Scusate, mi sento in dovere di difendere la povera Paris... Sarà stata una decisione sofferta e voi state qui a dubitare e prenderla in giro! So solo io qual è la VERA Paris, dopo aver visto "The Simple Life": è una ragazza SEMPLICE, che non si fa certo spaventare dalla vita dura della campagna! E poi ora nn ha tempo di pensare al sesso: ha una carriera nel mondo della musica da portare avanti! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 02:01 PM | ||
ahhh si la sua canzone!!!! un opera d'arte.... per non parlare del video |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 02:06 PM | ||
ma dai sù |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 02:10 PM | ||
scherzi vero? (dimmi di si dimmi di siiii |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 02:16 PM |
| perchè non 6 d'accordo con me |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 02:16 PM | ||
nuuu nemmeno a loro |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 02:23 PM | ||
dici che è meglio rimanere come sono |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 02:26 PM | ||
|
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 17 2006, 02:28 PM | ||||
Ci tengo a precisare che io mi riferivo alla musica, del vestito che indossava al suo matrimonio non me può fregar di meno. Sincermente sono un amante del genere e dello stile "punk" e quindi sono allergico a cazzate di questo genere. Questo, a parte il fatto che chi è veramente punk dentro non si sposa neanche...
Fa schifo lei perchè fanno schifo le sue canzoni. Sarà pure carina fisicamente, ma artisticamente è 0. |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 02:35 PM | ||
carina fisicamente |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 17 2006, 02:48 PM | ||
Bhe...di sicuro non me la sposerei... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 03:04 PM | ||
in punk è un moviemtno che effettivamente ora è morto... io amo il punk! è uno stile di vita che adoro ma che è difficile e complicato da seguire come disse il caro vecchio Sid Vicious punk significa essere se stessi! Avril Lavigne è solo una povera stupida che si crede Punk solo perchè indossa gli anfibi e ha gli amichetti sk8er! musicalmente il punk anni 70 non esiste piu la motivazione è logica: sia musicalmente e sia il movimento vero e proprio attualmente non potrebbero esistere perchè la società di quei tempi è cambiata; ora se canti God Save The queen o ti fai le cresta, oppure vai in un programma radiofonico o televisivo e dici "vaffanculo" non si incazza piu nessuno e nessuno ci fa piu caso...! |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 17 2006, 03:27 PM | ||
Bhe...su questo siamo d'accordo. Penso che il vero Punk sia morto con Sid Vicious nel 1979. Quindi è vero, probabilmente non potranno più esistere gruppi come i Sex Pistols, i Ramones o i Clash. Però nessuno mi venga a dire che Avril Lavigne è "punk", perchè credo che non sappia neanche di cosa stia parlando. I Green Day almeno ci provano (anche se io preferisco i vecchi album...), gli Offspring ci hanno provato prima di diventare commerciali, ma Avril Lavigne fa un tipo di musica completamente diverso. Poi quando parli di ragazzi con la cresta, bhe...io credo siano stati i primi a rovinare il movimento punk, perchè come disse Johnny Rotten "all'inizio non era così...non era moda...era povertà..." |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 03:49 PM | ||
oltre al fatto che la bellezza è soggettiva non mi pare proprio che Paris Hilton sia brutta |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 17 2006, 05:19 PM |
| Che dire ..aborro! Complimenti al tipo degli Hanson ,una bella ciurma |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 07:57 PM | ||
è vero Jonny Rotten disse proprio questo riguardo alle creste come sei esperto cavolo... pensavo di essere l'unica appassionata di Punk il mio era un esempio semplicemente per far capire che ora puoi far quello che vuoi che tanto nessuno si incazza Avril Lavigne non c'entra proprio niente di niente.... io la reputo una bambinetta stupida che non ha capito nulla sono d'accordo che i Green day ci hanno provato e che i cd vecchi sono migliori sono d'accordo anche sugli Offspring anche se a me continuano a piacermi parecchio come stile (musicalmente è sempre diverso dallo stile anni 70 ma almeno credo che siano quelli che ci si avvicinano di piu) I Sex Pistols sono il mio idolo insieme ai Ramones che io adoro senza dimenticare i Clash c'è gente che mi dice che avril lavigne è la principessa del punk io vorrei solo fargi fare una sana cultura a queste persone che davvero non ci capiscono niente |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 17 2006, 08:56 PM | ||
Bhe...dei Sex Pistols potrei parlare a lungo, perchè sono il mio gruppo punk preferito |
| Inviato da: clacrazy il Jul 17 2006, 09:05 PM |
| visto che sono un super fan di Avril vi pregherei di non cambiarle il nome o di sfotterla !!! grazie . Congratulazioni !!! W AVRIL |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 09:14 PM | ||
bè lo sfottò è una cosa normale... mi sembra assurdo prendersela per una cantante....per quanto mi riguarda io dico solo che non è la principessa del punk perchè non fa punk |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 17 2006, 09:42 PM | ||
hai tutto il diritto di dirlo....potrai dedurre che a me avril piace(dall'avatar)....il problema che ti voglio porre però è un'altro....non voglio attaccarti,voglio solo avere uno scambio di idee....sai quando si parla di avril in molti partono prevenuti,e l'unica cosa che sanno dire è che è una stupida ragazzina punk(lo dico senza voler attaccare nessuno che prima lo abbia detto)....la cosa che però non si vuole capire (specialmente dagli amanti del punk),e premetto che io sono un amante del punk (e detto questo tutti penseranno che sono una ragazzina che del punk non ne sa proprio niente,ma non mi importa)...insomma quello che non si vuole capire è che lei di essere punk non lo ha mai detto...queste cose provengono dai giornali,riviste,mass media etc....non è per difenderla,è che è proprio così...se poi si parla di musica commerciale è un altro conto....i tempi sono cambiati,non stiamo negli anni 70'....e oggi gruppi come green day,blink182,o chi tu voglia vengono definiti punk pop...che avril non faccia punk penso lo sappiano anche i bambini....poi è normale che le ragazzine di oggi dopo aver scoperto gruppi quali simple plan,avril etc si siano "fissate" con questo genere di musica e pensino di saperne tutto ormai.... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 09:45 PM | ||
di tutto ciò che hai detto non ho capito se anche tu pensi che Avril faccia punk... per quanto riguarda quello che lei ha detto o non ha detto è meglio che taccio |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 17 2006, 09:50 PM | ||
avril non ha mai fatto punk,ma non è vero che lei abbia detto di farlo...ecco il centro della questione è questo... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 09:53 PM | ||
lasciamo stare questa questione dell'aver detto o meno.. |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 17 2006, 09:53 PM | ||
No, però la stampa pagata per pubblicizzarla l'ha fatto |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 09:55 PM | ||
grazie Riccarrdo hai detto esattamente quello che volevo dire io |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 17 2006, 09:58 PM | ||
si è vero,ma che c'è di strano?la stampa ne dice tante...la gente è libera di credere a quello che vuole e crede a quello che vuole credere,è sempre stato così... |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 17 2006, 10:01 PM | ||
perchè pensi questo?avendo capito che non sei una sua fan,non penso che ti sia mai capitato di ascoltare attentamente una sua intervista,o magari si,ma io non parlo di interviste lette sui giornali...io non credo mai alle interviste lette sui giornali,è per questo che mi "azzardo" a commentare... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 10:03 PM | ||
quoto ciò che ha detto Riccarrdo... la stampa è ben pagata e visto che tutti scrivono un certo tipo di cose mi sembra assurdo che se lo siano inventato tutti! facile non crederci! |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 17 2006, 10:13 PM | ||
non sono d'accordo,io non credo alle riviste di gossip...e non è vero che è facile non crederci,per farti l'ennesimo esempio su avril,anche se ti avrò scassato le p**le |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 02:02 PM |
| bè forse la ragazza non avrà mai detto esplicitamente di fare del punk, ma l'abbigliamento da ribelle e i braccialetti borchiati mi sembrano ecco...un pò troppo per una che canta come lei... |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 18 2006, 02:58 PM | ||
Sinceramente non ho mai sentito interviste di Avril Lavigne e quindi non posso sapere se abbia mai detto o meno di essere punk. Ma la stragrande maggioranza dei mass media lo pensa e lo dice, facendolo credere anche alla gente. Non sai quante volte ho sentito accostare il suo nome a quel genere che è completamente diverso dal suo. Quindi non mi puoi dire che tutti sanno che Avril Lavigne non è punk. Poi quando dici che non siamo più negli anni 70', è vero e ti do' ragione perchè, ripeto, il punk puro non esiste più (anche se tu hai citato i Green Day come punk pop, mentre il loro sound è più punk rock, semmai...). Comunque, ti assicuro che io non ho alcun pregiudizio verso di lei, magari sarà anche una brava cantante anche se non è il mio genere musicale. Però prendiamola per quello che è... |
| Inviato da: clacrazy il Jul 18 2006, 03:10 PM | ||
ovviamente potete pensare quello che volete , ma sarebbe meglio tenerlo per sè , me la prendo , perchè è la mia cantante preferita , che faccia o no punk , vorrei sapere se avete mai sentito i suoi cd o visto i dvd o almeno fatto una ricerca su di lei o andati ad un concerto , se la risposta è no anche solo ad una di queste domande allora non avete il diritto di parlare così , soprattutto perchè non sapete niente di lei , con questo non voglio aprire una stupida guerra .... |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 18 2006, 03:28 PM | ||
Ma cara mia, questo è un forum... e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Che dobbiamo fare? siccome è la tua cantante preferita, allora non dobbiamo nominare il suo nome invano? |
| Inviato da: clacrazy il Jul 18 2006, 03:33 PM | ||
ok , ma come fate a dire cose del genere se non la conoscete neanche , ok nel fatto che dite "non è punk" , ma per altri versi no !!!! P.S. sono un ragazzo !!! |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 18 2006, 03:53 PM | ||
Per quanto mi riguarda...non ho espresso altri giudizi in merito alla sua bravura. Mi sono limitato a dire che non appartiene al genere puk, al quale io sono appassionato... |
| Inviato da: william il Jul 18 2006, 04:04 PM | ||
eviterò di esprimere i miei giudizi su avril lavigne come artista(???) ma che non ho il diritto di parlare male di lei perchè non sono un suo fan o non sono mai stato ad un suo concerto(per fortuna) mi sembra un'immane caxxata...ho ascoltato le prime 2/3 canzoni che ha fatto, mi hanno fatto schifo e nessuno può impedirmi di dirlo o dirmi che non devo farlo |
| Inviato da: kiki il Jul 18 2006, 04:20 PM |
| ma soprattutto Se volete fare un'ennesima discussione su Avril (attenti perchè è pericoloso e riguardo ai gossip ho letto stamattina che un elicottero dei marine è precipitato pe vedere meglio Kate Hudson che stava girando la scena di un film seminuda |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 04:24 PM | ||
sì l'ho letto anch'io! |
| Inviato da: falcon82 il Jul 18 2006, 04:42 PM | ||
+ gay nell'esercito |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 04:48 PM | ||
un minimo di bellezza c'è ma è quella da t***a |
| Inviato da: clacrazy il Jul 18 2006, 06:34 PM | ||
allora tienilo per te , io non dico di non pensare quello che volete su chiunque , ma non di dirlo così a tutti , fine !!! |
| Inviato da: Lor il Jul 18 2006, 06:39 PM |
| conosci il significato della parola forum???? si parla e si discute tutti...senza eccezioni...ogni persona è libera di esprimere i suoi pareri.. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 18 2006, 06:40 PM | ||
è un forum noi lo diciamo a chi ci pare! |
| Inviato da: sidney il Jul 18 2006, 06:41 PM |
| L'altro giorno ho litigato con un mio amico perchè sono stata troppo sincera...lui mi ha detto: La verità si, ma non così esplicitamente.... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 18 2006, 06:45 PM | ||
Scusa se te lo dico, ma la funzione di un forum è questa esprimere opinioni. E' nel mio pieno diritto dire che Avril mi fa schifo, se è così (anche se è sempre preferibile argomentare le proprie opinioni). Magari non è nel mio diritto dire che non sa suonare, perchè non ne capisco nulla di musica. Tutto qua. Capisco che quando un cantante o un attore ti piacciono è fastidioso sentirne parlar male, ma contro ai gusti non si può andare. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 18 2006, 06:51 PM | ||
quoto se a me Avril Lavigne mi fa schifo non è che devo stare zitta e tenermelo per me solo perchè ci sta qualcuno a cui piace! se per me è Avril è una bamboccia che la musica non sa manco cos'è e io ci capisco! mi urta ancora piu a me che una bamboccia arriva e fa finta di fare la punk.... quindi siccome tutto quello che è stato detto mi ha urtato al sitema nervoso non vedo per quale motivo io devo stare zitta e non posso esprimere le mie idee al riguardo e con questo concludo |
| Inviato da: luna'78 il Jul 18 2006, 07:09 PM |
| ma com'è che appena si nomina Avril Lavigne su questo forum si finisce sempre col litigare?! questa cosa è divertentissimaXD dai continuate a gossippare e basta con Avril |
| Inviato da: Matteo il Jul 18 2006, 08:00 PM |
| Basta rompere le palle con Avril Lavigne! Justin Timberlake (a.k.a. Giustino Timbrolago) ha dichiarato: "Mi drogo, ma solo nel privato" A me sembra una cosa assurdissima! Sono cose che in teoria uno non dovrebbe rivelare... perché farlo? Per farsi pubblicità? |
| Inviato da: william il Jul 18 2006, 08:02 PM | ||
sinceramente non vedo iente se non pubblicità nelle notizie che riguardano le "star" |
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 11:06 AM | ||
in questo modo ammette una cosa che dovrebbe restare nascosta |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 11:09 AM |
| almeno lei si sposa con un bel figliolo che per lo più le vuole been........ grande avril...... comunque justin almeno l'ha ammesso, solo perchè o se no se veniva sgamato faceva la fine di kate...... ma che bello l'angolo del gossip |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 19 2006, 11:13 AM | ||
Strrrrrraquoto! GO AVRIL |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 19 2006, 11:16 AM |
| ma i ocredoche come cantante abbia avuto anche tanto culo! MEglio Apicella |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 11:21 AM | ||
perchè è un idiota completo ma io dico ma che cavolo di dichiarazioni sono |
| Inviato da: Eminil il Jul 19 2006, 11:37 AM |
| eh, che dire, mi sembra scemo a dire cose cosi!!! ma io mi chiedo: se la pula è ha conoscenza di questo, non può arrestarlo? sto dicendo fesserie?? come cantante non lo stimo molto, visto che per ora solo mezza canzone mi piace, come ragazzo, forse ha un pò più stima ( ebbè non lo dice in modo chiaro, allude ad una tossicodipendenza ella eroina minore di quella della nicotina.... comuqne anche questa è una grandissima cazzata: la nicotina può provocare dipendenza e anche tanta, ma credo che fra nicotina ed eroina ci sia un bel pò di difefrenza comunque, dopo tutta questa solfa solo uan cosa mi viene da dire: che coglione!!! |
| Inviato da: falcon82 il Jul 19 2006, 11:44 AM | ||||
Magari era un modo per dire al suo pusher di rifornirlo!
Fallo, aprendo un topic apposito, non andando OT su questo! |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 19 2006, 12:37 PM | ||
Giusto! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 12:52 PM | ||
se sono andata OT mi spiace...stavo rispondendo e mi sono fatta trascinare |
| Inviato da: kiki il Jul 31 2006, 04:09 PM |
| Rimanendo in tema di matrimoni Pamela Anderson si sposerà in bikini |