| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > I blind guardian a Firenze! |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 06:33 PM |
| Omg i blind guardian vengono proprio a casa mia l'11 ottobre suoneranno al sashall a firenze!!! Suoneranno anche il 10 a Milano! Dei metallari del forum chi ha in progetto di andarci? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 18 2006, 06:35 PM |
| Io li ho visti al Tenax... era il mio primo concerto ed č stata un'esperienza orribile: troppa gente in un posto troppo piccolo, tanto che persino i Blind si sono scoglionati e sono andati via senza salutare nessuno... Che mi dici di quest'altro posto, il sashall? |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 06:38 PM | ||
Non sono mai stata al tenax, ma il sashall č davvero troppo piccolo per un concerto dei blind secondo me! inoltre č un ex teatro, quindi ha la platea rialzata a semicerchio e il palco minuscolo se noon fosse a 5 km da casa mia non ci andrei e prenderei il treno per milano! |
| Inviato da: william il Jul 18 2006, 06:54 PM |
| non andrņ per i semplice motivo che i Blind Guardian non mi interessano io vorrei andare al concerto degli slayer ad ottobre e a quello dei maiden a dicembre....perņ sono entrambi a milano |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 08:54 PM | ||
maiden a dicembre?????!!!!!!!!!!! i blind rimarrano invece sempre tra i miei gruppi preferiti...sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato |