Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > I blind guardian a Firenze!

Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 06:33 PM
Omg i blind guardian vengono proprio a casa mia 195.gif
l'11 ottobre suoneranno al sashall a firenze!!! Suoneranno anche il 10 a Milano! Dei metallari del forum chi ha in progetto di andarci? 001.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 18 2006, 06:35 PM
Io li ho visti al Tenax... era il mio primo concerto ed č stata un'esperienza orribile: troppa gente in un posto troppo piccolo, tanto che persino i Blind si sono scoglionati e sono andati via senza salutare nessuno...
Che mi dici di quest'altro posto, il sashall?

Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 06:38 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 18 2006, 06:35 PM)
Io li ho visti al Tenax... era il mio primo concerto ed č stata un'esperienza orribile: troppa gente in un posto troppo piccolo, tanto che persino i Blind si sono scoglionati e sono andati via senza salutare nessuno...
Che mi dici di quest'altro posto?

Non sono mai stata al tenax, ma il sashall č davvero troppo piccolo per un concerto dei blind secondo me! inoltre č un ex teatro, quindi ha la platea rialzata a semicerchio e il palco minuscolo 126.gif
se noon fosse a 5 km da casa mia non ci andrei e prenderei il treno per milano!

Inviato da: william il Jul 18 2006, 06:54 PM
non andrņ per i semplice motivo che i Blind Guardian non mi interessano 001.gif
io vorrei andare al concerto degli slayer ad ottobre e a quello dei maiden a dicembre....perņ sono entrambi a milano 126.gif

Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 08:54 PM
QUOTE (william @ Jul 18 2006, 06:54 PM)
non andrņ per i semplice motivo che i Blind Guardian non mi interessano 001.gif
io vorrei andare al concerto degli slayer ad ottobre e a quello dei maiden a dicembre....perņ sono entrambi a milano 126.gif

maiden a dicembre?????!!!!!!!!!!! 195.gif omg perchč io casco sempre dalle nuvole?! gli slayer proprio non li digerisco 126.gif
i blind rimarrano invece sempre tra i miei gruppi preferiti...sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato 015.gif