| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Classifica videogiochi |
| Inviato da: buffylover il Jul 18 2006, 08:55 PM |
| Idea forse un pò banale, ma un videogiocatore come me non poteva non aprirla. Qual è la vostra top five di videogiochi preferiti (PSX, PS2, XBOX, PC)? Ecco la mia: 1) Metal Gear Solid (PSX): Per me, e non solo, il miglior videogioco di sempre; 2) XIII (PS2): Storia fantastica; 3) Heart Of Darkness (PSX): Capolavoro di inventiva; 4) GTA Series (PS2): Di tutto di più; 5) metal Gear Solid 3 (PS2): Dico questo in attesa del quarto. |
| Inviato da: Muggio il Jul 18 2006, 09:14 PM |
| 1 Dead Or Alive Ultimate - anche se non amo i picchia duro questo mi piace particolarmente, ed è tuttora il gioco con cui ho passato più ore 2 Silent Hill - non so se scegliere il primo o il secondo capitolo della saga...mi hanno appassionato tantissimo entrambi, il primo lo preferisco per la storia, il secondo per le atmosfere...un gioco che in certi momenti mi ha davvero fatto paura 3 Final Fantasy VIII amo la storia e i personaggi di questo gioco, quotando Kaw (sentiti onorato) "Mi ha regalato dei bei momenti" 4 Resident Evil Code Veronica: già mi piace la saga in sè, se poi mi capita sotto mano un capitolo con i miei personaggi preferiti (Claire, Chris e Wesker) e due stronzoni come i gemelli Ashford... 5 Parasite Eve - Melissa Pearce *_* una delle mie cattive preferite del mondo dei videogiochi *_* |
| Inviato da: kiki il Jul 18 2006, 09:17 PM |
| noooooooooooooooo ma perchè chiedete sempre le classifiche è difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeee casuale FFX Metal Gear Solid (tutti Shadow of memories Dead or alive Need for speed underground WOW The sims Sly Raccoon Street Fighter Questi sono quelli che ho preferito/preferisco Ah, quando ero piccola adoravo dei giochi per l'Amiga |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 18 2006, 09:18 PM | ||
Ma intendi videogiochi del momento o di tutti i tempi? |
| Inviato da: kiki il Jul 18 2006, 09:23 PM |
| ho visto adesso che ne hai chiesti 5 XD spetta che edito FFX Metal Gear Solid (tutti ) Dead or alive Need for speed underground WOW The sims Street Fighter lasciatemene 6 |
| Inviato da: buffylover il Jul 18 2006, 09:37 PM | ||
Di sempre... |
| Inviato da: buffylover il Jul 18 2006, 09:38 PM | ||
Ho un mio aico che è a dir poco fissato! E' una droga quel gioco, ecco perchè non ci gioco |
| Inviato da: Michele il Jul 18 2006, 09:47 PM | ||
Capolavoro! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 18 2006, 10:28 PM | ||
|
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 09:14 AM | ||||
è una bellissima droga ma anche i sims
ci ho preso con il nome? |
| Inviato da: Nocte il Jul 19 2006, 10:05 AM |
| Da 4-5 anni ho abolito i single player... quando ho tempo mi dedico ai giochi online. Direi che Planetside è stato il mio preferito per parecchio tempo... ultimamente ho riscoperto WoW e devo dire che preso nel modo giusto è molto rilassante kiki su che server giochi? Io ho un paladino di livello 29 su haomarush che sto facendo crescere con mooolta calma La mia classifica comunque è questa: - Dark Age of Camelot - Planetside - WoW - Kick Off per l'Amiga - Final Fantasy 7 & 8 (gli unici che ho giocato) |
| Inviato da: Eminil il Jul 19 2006, 10:09 AM |
| io vivo per il computer e i videogiochi..... allora, la mia classifica, seppur non in ordine di gradimento è: 1)stronghold cruasader 2)gta3 3)empire 4)medievil total war 5)the sims fatemi agguingere anche come 6° posto i giochi di calcio che adoro |
| Inviato da: Elanor il Jul 19 2006, 10:43 AM |
| Non sono una grande esperta di videogiochi... ne ho pochi, ma proverò ugualmente a fare la mia top five 5) ? non ricordo il nome 4) Final Fantasy ho provato solo l'I (che però ho abbandonato subito 3) Tombi! ahaa come adoro staccare le spore 2) Dead or Alive 2 mi piacciono molto i picchiaduro, e devo dire che questo è uno dei migliori che abbia mai provato 1) Monkey Island 2 |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 10:44 AM |
| 1- Final Fantasy 7 (PS) sarà che è stato il primo che abbia giocato, ma per me è il più bello, anche se ormai la grafica è datata... 2- Shadow Hearts Covenant (PS2) il seguito di Shadow Hearts: mi aspettavo una vaccata a livello di trama, con forzature a destra e a manca (come purtroppo hanno fatto in Devil May Cry 2 e 3) e invece ha saputo stupirmi. Gli sceneggiatori hanno fatto un lavorone. Bello. 3- Chaos Legion (PS2) un altro protagonista tamarro per un gioco decisamente carino. Spero tanto che esca il due... 4- Wild Arms 3 (PS2) un'altra avventura grafica lunghissima... mi piacciono! 5- Diablo (PC) il primo amore non si scorda mai... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 19 2006, 10:48 AM |
| 1- "Indiana jones e la macchina infernale"-Come resistere al mitico Indy?doppiato pure dal vero doppiatore!stupendo 2-Indiana jones e la tomba dell'imperatore- Stessi motivi. 3-MAx PAyne- spettacolare, dal doppiaggio alla scene. 4- silent hill- bella la storia anche se contorta.. 5-mortal kombat |
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 10:50 AM | ||
hehe massì, non c'è fretta non vorrei dire una cavolata, ma il server dovrebbe chiamarsi "Hakkar" e ho una druida di livello 55 (fresco fresco di ieri sera Ma dato che sono una ragazza volubile |
| Inviato da: vampireslayer il Jul 19 2006, 12:58 PM |
| allora: GTA SAN andreas. GTA Liberty city stories (psp) c.s.i (per pc) Pro evolution soccer 5 (per psp) |
| Inviato da: Nocte il Jul 19 2006, 01:01 PM | ||
Eh sì, quello penso lo facciano un pò tutti Su Hakkar ci gioca un mio amico, se un giorno mi faccio un personaggio lì vengo a romperti le scatole |
| Inviato da: Muggio il Jul 19 2006, 01:06 PM | ||
E' vero |
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 02:06 PM | ||||
GTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dimenticato GTA
non come orda |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 19 2006, 03:20 PM |
| E' stato davvero difficilissimo restringere il campo a soli 5 videogiochi, quindi dimenticherò sicuramente di citarne molti. Top 5, non in ordine di preferenza... - Duke Nukem (per me un mito di videogioco...) - P.C. Calcio (dio solo sa quante giornate c'ho passato... - Resident Evil (tutti) - Mafia - Hitman 2: Silent Assassin |
| Inviato da: Nocte il Jul 19 2006, 04:03 PM | ||
Sarò gentile |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 19 2006, 04:08 PM |
| Nuuu...è troppo difficile per me scegliere.... troppi troppi troppi.... i primi che mi vengono in mente, ma non so in che ordine metterli...sono sicura solo del primo. 1. Final Fantasy VIII e X che reputo siano insuperabili, inarrivabili, inimitabili... ecc... Da qua in poi sono in disordine, non so proprio chi preferisco. -Non posso non nominare la mia adorata lara, quindi mi è d'obbligo mettere tomb raider...dal primo al settimo(anche se angel of darkness è quello che mi è piaciuto meno). -Oddworld, abe's oddisee e abe's exodus... -Suikoden 2... -Broken Sword 1 e 2... -E poi... i silent hill vari (sto giocando ora il 3, il 4 ce l'ho ma non l'ho cominciato). Uffa! Ne avrei altri da nominare però... tipo heart of darkness, parasite eve 2, tutti i resident evil (il 4 un pò meno) e immancabile anche dino crisis 1 e 2. Ho sforato un pò, ma... ci volevano. |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 19 2006, 04:13 PM | ||||
Oddio, la prima persona che conosce questo gioco. Di tutti quelli che conosco, nesuno sa di che parlo se lo nomino.
E questo idem... |
| Inviato da: Muggio il Jul 19 2006, 05:10 PM |
| QUOTE Parasite Eve E questo idem... E' uno dei miei giochi preferiti in assoluto il primo capitolo |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 19 2006, 05:26 PM | ||
Purtroppo non ho mai giocato il primo, solo il secondo... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 05:32 PM | ||
Io ne ho giocato uno ma non mi ricordo se è il primo o il secondo... |
| Inviato da: Muggio il Jul 19 2006, 05:32 PM | ||
Il primo purtroppo esiste solo in versione ntsc Ha una storia molto particolare e dei filmati che, considerando l'hanno di uscita del gioco , sono qualcosa di spettacolare |
| Inviato da: Elanor il Jul 19 2006, 06:27 PM | ||
è un personaggio del terzo, vero? ho trovato una giffina |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 19 2006, 07:21 PM | ||
Monkey Island Comprai Monkey Island 3 quasi per caso, e non ho mai riso così tanto durante un gioco. La gara di insulti mi faceva morire "Molto appropriato, tu combatti come una mucca" Diciamo però che in generale mi piacevano tutti i punta e clicca dell'epoca: i primi due Monkey Island, Sam&Max, Maniac Mansion, Day Of The Tentacle, Indiana Jones and The Fate Of Atlantis, Zak McCracken... |
| Inviato da: Muggio il Jul 19 2006, 08:20 PM | ||
Sì, è una cartomante che ti predice il futuro tirando fuori solo tarocchi della morte |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 20 2006, 03:09 PM |
| 1) Diablo II Lord of Destruction: ci ho giocato per più di due anni... e non escludo che prima o poi lo installi di nuovo e continui il mio personaggio! 2) Baldur's Gate II shadows of arms 3) Half Life 4) Need for speed underground II 5) Pro Evolution Soccer |
| Inviato da: ¤Veronica Mars¤ il Jul 24 2006, 11:47 PM | ||
Di sicuro stai parlando di "Lemmings"... vero?? Ero piccolina a quei tempi, ma come non ricordare un videogame cult dell'epoca? Figurati che ne ho installato una versione che gira anche su Win e Linux! Poi con i miei compagni di facoltà ci stiamo divertendo a programmarlo in una chiave più.... come dire.... moderna! Saluti! ¤Veronica Mars¤ |
| Inviato da: Chiara il Jul 25 2006, 12:04 AM |
| 1) Final Fantasy X (è il primo gioco a cui ho giocato, amore a prima vista *-*) 2) Silent Hill 2 e 3 (al 1° non c'ho mai giocato ;_; il 4° me l'hanno sconsigliato tutti) 3) Final Fantasy VIII 4) Kingdom Hearts (sto sbavando per il secondo capitolo) 5) Devil May Cry (AMO Dante XD) |
| Inviato da: Elanor il Jul 25 2006, 02:19 AM | ||
grazie grazie grazie http://jayisgames.com/archives/2004/07/dhtml_lemmings.php |
| Inviato da: IRA3181 il Jul 27 2006, 03:57 PM |
| classificarli mi risulta impossibile dato ke sono gioki diversi tra loro.. ad ogni modo i miei preferiti sono: The Sims e The Sims 2 (per pc) Age Of Empires Grim Fandango Final Fantasy IX Chrono Cross Harvest Moon (per tutte le consoles possibili e immaginabili) e in secondo piano ma non troppo.. Black Mirror Black&White 7 Sins Sam&Max Space Colony come giochi online mi piacciono.. GunBound Albatross18 Fly For Fun MapleStory e chissà quanti altri giochi che non ricordo.. __________________________ Edit: Leggo ora il post sopra.. e come scordare i Lemmings nell'amica!?!? Ero piccolissimissima.. Ma ora che ci penso ho omesso anche Bobble Bobble.. |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 30 2006, 07:44 PM | ||
Mi cito da sola perchè non so come ho fato a dimenticare onimusha, tutti i capitoli dal primo al quarto. Un OT per muggio: ti adoro solo per la tua firma e avatar. |
| Inviato da: Summer il Jul 30 2006, 07:50 PM |
| 1 The sims 1 e 2 2 Monkey Island 3 Tomb Raider 4 Tekken 3 5 Crash Bandicoot |
| Inviato da: Muggio il Jul 30 2006, 08:22 PM | ||
Grazie Cmq, avete sentito, appassionati di dead Or Alive, che è stato girato un film sulla saga? Saga che personalmente adoro (l'ho anche messa nella mia top5)...ma se penso che la trasformeranno in un film |
| Inviato da: Lore il Jul 30 2006, 08:25 PM | ||
Hai centrato involontariamente la trama del film! |
| Inviato da: Muggio il Jul 30 2006, 08:29 PM | ||
Appunto per quelo mi aspetto una solenne cagata |