| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > * JOHNNY DEPP * |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 22 2006, 12:32 AM |
| Non sono sicura di poter aprire un topic per lui qui, bhò Allora innanzi tutto lo apro perchè noto che comunque non sono l'unica a cui interessa |
| Inviato da: ffl il Jul 22 2006, 12:53 AM |
| ok vado in giro dicendo che è il mio ragazzo e futuro marito e che lui tradisse quella t... la sua donna con me il che è vero cmq sto cercando di vedere tutti i suoi film anche quelli un po più... come the libertin e credo di essere a metà circa e so che non è molto ma si può rimediare mi piace non solo ( è difficile dire quale sia il suo film che mi piace di più direi il mistero di sleepy hollow ma adoro anche la maledizione della prima luna (mi hanno prestato la cassetta orami a forza di vederlo si incastrava un film che non mi è piaciuto è il coraggioso di cui è anche regista... non so dire il perchè ma anche la sua recitazione non mi è piaciuta.... cmq intanto è il soggetto di tutte le mie firme cmq finisco dicendo e |
| Inviato da: Elanor il Jul 22 2006, 01:04 AM | ||
oddio Johnny Depp e Will Smith in un colpo solo? Purtroppo non ho mai visto Arizona Dream comunque anche secondo me è un attore bravissimo, non saprei scegliere il ruolo in cui lo preferisco! (Artisticamente parlando... perchè esteticamente parlando è semplice, in La maledizione della prima luna! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 22 2006, 02:51 AM | ||||||||
ARGH! ffl in pratica tendi a preferire l'accoppiata Depp-Burton stando ai film che hai elencato!
Oddio,non lo so
E bhè Tornando al lato artistico,avete visto Blow? |
| Inviato da: Ann il Jul 22 2006, 09:50 AM |
| uno dei suoi film che mi piace molto è Ed Wood, secondo me sottovalutato mi ha fatto venir voglia di vedere qualche film del vero ed devono essere spassosissimi |
| Inviato da: Ignatius il Jul 22 2006, 11:05 AM |
| Ma il film I am legend è tratto dal libro che porta lo stesso titolo di cui adesso non ricordo l'autore? Johnny Depp non solo è bravissimo, ma da quel che ho saputo da un amico che faceva il truccatore per le mostre del cinema è anche uno dei più gentili, disponibili e rilascia sempre autografi se può. Non è da tutti... |
| Inviato da: ffl il Jul 22 2006, 11:08 AM | ||
si preferisco depp burton credo che loro insieme sappiano far dei film grandiosi... credo che burton sia un genio... semplicemente un genio... adoro i suoi film... e anche alcuni che non ha fatto con depp ma quando lavorano assieme credo che vengano fuori dei film unici... per esempio della fabbrica di cioccolato ne sono uscite due versioni una nel 1973 credo e l'altra nel 2005 di burton e devo dire che quella di burton è molto meglio.... passando all'aspetto devo dire che anche io lo preferisco senza barba ecc... alla "mistero di sleepy hollow" (in cui sorride solo 2 volte in tutto il film le ho contate per fermare l'immaggine no ditemi che sono pazza che gia lo so) cmq |
| Inviato da: Ignatius il Jul 22 2006, 11:10 AM | ||
Andiamoci piano, perchè Gene Wilder era Gene Wilder... |
| Inviato da: ffl il Jul 22 2006, 11:14 AM | ||
vero ma preferisco come è stata fatta da burton e depp... |
| Inviato da: Ann il Jul 22 2006, 11:15 AM | ||
quoto mi riprometto di vedere anche la nuova versione e ribadisco che deep mi piace molto ma wilder è un mito pure lui |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 22 2006, 11:18 AM | ||
direi di si, seguendo la scheda del film su http://www.imdb.com/title/tt0480249/ pare proprio che il film sia tratto dal romanzo di Matheson, il personaggio di Will Smith si chiama Neville (come il protagonista del libro) |
| Inviato da: Zlatan il Jul 22 2006, 12:09 PM |
| Amo quasi tutti i film di Johnny Depp, lui e Burton sono un' accoppiata riuscitissima, ogni film uno spettacolo! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 01:06 AM | ||||||
si si
AAAH! °_° Depp
Straquoto! Riguardo le 2 versione della Fabbrica le ho viste anche io tutt'e due e fatico a concepire quella con Johnny un remake! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 23 2006, 01:24 AM |
| partendo dal fatto che Burton è il mio regista preferito e che sto facendo la collezione dei suoi film, credo di aver detto già tutto, poi se aggiungo che Deep è il mio attore preferito ho chiuso il quadro. quindi anche io, come molti da quanto vedo, reputo geniale l'accoppiata Deep-Burton... il mio preferito è il mistero di sleepy hollow, ma anche edward mani di forbice e la sposa cadavere mi sono piaciuti.. ed wood l'ho comprato ma non l'ho ancora visto... poi per quanto riguarda i film in cui burton non è presente mi è piaciuta la vera storia di jack lo squartatore e la maledizione della prima luna, mentre la nona porta l'ho trovato abbastanza sempliciotto.. altri film di lui non credo di averli visti.. ma recupererò promesso! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 01:36 AM | ||||
vi prego..DEPP!!! quoto che tutti i film dell'accoppiata siano stupendi!
From Hell |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 01:47 AM | ||
se sapessi cosa sono arrivata a fare io |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 23 2006, 01:51 PM | ||
c'è praticamente mi hai massacrata! comunque si ho sbagliato a scrivere il nome chiedo ammenda... per la nona porta però mi dispiace ma io l'ho trovato un film come tanti.. magari rivedendolo adesso potrei cambiare idea non si sa mai... ma per quello che mi ricordo non era niente di speciale, almeno rispetto agli altri film di Depp che ho visto ovviamente. |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 07:44 PM |
| Perchè massacrata? |
| Inviato da: magicastell@ il Jul 23 2006, 09:05 PM |
| Com'è The Libertine???lo devo assolutamente vedere!!! |
| Inviato da: bob69 il Jul 23 2006, 10:52 PM | ||
Aggiungo che ka voce di Iggy Pop impreziosisce il tutto, in the death car é |
| Inviato da: bob69 il Jul 23 2006, 10:59 PM | ||
Adoro questo film, su Dean Corso diavolo hai ragione è una baggianata, è chiarissimo che lui viene semplicmemente scelto dal diavolo tramite la Seigner (non ricordo il nome del personaggio) , il vero fascino del film sta nell'ambientazione nel settore dei libri antichi. PS Sharon Tate non fu rapita, dalla setta di Manson, questi fecero irruzione nella villa del regista dove si teneva una festa e fecero una strage. |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 24 2006, 02:37 PM | ||
stavo scherzando perchè mi hai sgridata... ma hai fatto bene non mi offendo... comunque se vedi Libertine, fammi sapere com'è così poi lo vedo anche io.. volgio fare un regalino alle fans di Depp oltre ad essere un grande attore... non male eh? |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 24 2006, 02:48 PM |
| Dalla quantità di faccine love ( Il forum si dividerà in bande e si finirà come "I guerrieri della notte!" |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 24 2006, 05:43 PM | ||
Nel film lui la chiama Occhi Verdi .. OVVIAMENTE ho visto The Libertine appena è uscito al cinema {===SPOILER=== qualcuno sa già a cosa andremo incontro quando nelle sale uscirà potc2 vero? |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 24 2006, 05:46 PM | ||
SIIII!!! adoro quella canzone e adoro Iggy! |
| Inviato da: Miss Hide il Jul 24 2006, 08:10 PM |
| Oh!...Finalmente una discussione su Johnny!!! Lacry, sei MITICA!!!! Comunque c'e' una cosa (solo una?!... |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 24 2006, 09:30 PM |
| {che strano sentirsi chiamare LAcry qui! Ah si la questione dei pesci,eh eh ! |
| Inviato da: magicastell@ il Jul 24 2006, 11:37 PM |
| nooooo |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 12:30 AM |
| {=========SPOILER========= e c'è una scena altrettanto dolorosa che non è la morte |
| Inviato da: FFF il Jul 25 2006, 02:37 PM | ||
si, Gene Wilder, è un mito, nulla da togliere, per carità ma anche la versione con Johnny Depp di Tim Burton è molto bella secondo me a parte questo, a me lui piace tantissimo!!! E' un attore di cui spesso non si parla moltissimo, ma è molto versatile, riesce ad interpretare mooolto bene ogni parte che gli viene proposta. Ogni film che ho visto con lui come attore è un bel film, ben interpretata sopratutto. Davvero bravissimo Johnny Depp! |
| Inviato da: *Valeria* il Jul 25 2006, 02:40 PM |
| premesso che e' uno dei miei attori preferiti e lo trovo davvero bravo, posso fare un intervento di tipo solo fisico ??? cioe'..e' stramaledettamente strafigo !!!! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 02:46 PM | ||||
Oh bhè! http://img83.imageshack.us/my.php?image=whitepi6.jpg |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 03:04 PM |
| ho fatto la foto vicino al mio letto come vi avevo detto http://usera.imagecave.com/Lacrima/alljack3.JPG se solo trovassi poter grandi con Axel {quello al muro è un piumone |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 03:49 PM |
| ma nessuno parla del suo nuovo film che esce il 13 settembre ovvero la maledizione 2???? cioè è bellisimo quel film è troppo bravo a fare quella parte... mi fa troppo morire.... a voi no???? |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 04:44 PM |
| ovviamente ..SI! |
| Inviato da: Miss Hide il Jul 26 2006, 07:40 PM |
| Si', praticamente il film lo regge lui, Orlando Bloom e' un po' fesso |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 26 2006, 08:43 PM |
| Le capacità recitative di Orlando Bloom sono paragonabili a quelle di un sottaceto muffito |
| Inviato da: Ignatius il Jul 27 2006, 10:28 AM | ||
Orlando e Keira li ho ritenuti solo personaggi di contorno. Ci doveva essere una storia d'amore, ok ci han messo l'elfo idolo delle ragazzine e la troppo magra Ginevra battagliera. Punto. Se ne poteva fare a meno? Forse. Sta di fatto che se non fosse per Jack Sparrow quel film non avrebbe niente da dire a film come Pirati o altri dello stesso genere. |
| Inviato da: Miss Hide il Jul 27 2006, 07:18 PM |
| Ehe! Ehe! |
| Inviato da: Anne il Jul 27 2006, 08:23 PM | ||
E` vero- recita da dio. |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 27 2006, 08:38 PM |
| Oh bhè Parlando di progetti ipotetici a poter scegliere io lo vorrei vedere con Robin Williams [Miss,so che disapprovi |
| Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 01:54 AM | ||
mi sa che l'errore l'ho fatto io!!!! no, non l'ho fatto di proposito...mi sono impicciata con la tastiera!!! Di solito inverto pure le lettere e mi tocca sempre correggere il messaggio..... me sa come si chiama, come si scrive e come si pronuncia |
| Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 01:56 AM |
| me ha corretto |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 30 2006, 02:33 AM |
| http://www.j-depp.com/gallery/displayimage.php?album=191&pos=19 mentre saluta con le solite mani giunte |
| Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 01:37 PM |
| me non l'ha visto ma questa fotina.... |