Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > * JOHNNY DEPP *

Inviato da: Isy Kidd il Jul 22 2006, 12:32 AM
Non sono sicura di poter aprire un topic per lui qui, bhò 011.gif in tal caso mi scuso tantissimo, ho controllato ma mi pare che non ci siano problemi ma non si sa mai,a me sfugge sempre qualche concetto fondamentale 003.gif nel caso chiedo ammenda 007.gif

Allora innanzi tutto lo apro perchè noto che comunque non sono l'unica a cui interessa 018.gif alcuni hanno avatar o banner e compagnia bella,così non dovrò fare un topic di monologo su quanto lo amo eccetera 003.gif e penso che ci sia molto di cui parlare 001.gif compreso il fatto che presto girera un nuovo film "I am legend" con Will smith, dove interpreterà un vampiro 018.gif e questa è una notizia che può interessare anche a chi non è fan di Johnny visto che è un forum pieno di gente che ha un debole particolare per i succhia sangue 015.gif detto questo ,lui è un icona 015.gif gli argomenti sono infiniti ,su ogni film si può discutere bene! 003.gif e io pensavo di farlo un film alla volta! 001.gif o se è troppo ,almeno un TIPO di film alla volta! 003.gif tutto assieme c'è un papiro senza fine da scrivere 015.gif sento cosa dite voi 003.gif [e sopratutto se C'E' qualcuno che ha voglia di impelagarsi in discorsi su Johnny con la sottoscritta,non è cosa da poco :°D ] quindi direi di partire dal suo film che per me è il più importante,perchè amo davvero il personaggio che interpreta e trovo la storia di un BELLO unico 015.gif ..nel film si chiama Axel Blackmar ed è "Arizona Dream" di Kusturica ,la storia è un po' complessa ed è particolare perchè ogni personaggio vive in una dimensione propia e si sente nettamente! E' un capolavoro su tutti i fronti ,dalla regia alla colonna sonora di Goran Bregovic 015.gif sono curiosa di sapere cosa ne pensate 001.gif

Inviato da: ffl il Jul 22 2006, 12:53 AM
ok vado in giro dicendo che è il mio ragazzo e futuro marito e che lui tradisse quella t...
la sua donna con me il che è vero 007.gif 015.gif 153.gif
cmq sto cercando di vedere tutti i suoi film anche quelli un po più... come the libertin e credo di essere a metà circa e so che non è molto ma si può rimediare

mi piace non solo ( 153.gif 054.gif 153.gif )come aspetto ma anche come attore ( 195.gif ) penso che sappia fare benissimo il suo lavoro... e sono felice che molti la pensino così...

è difficile dire quale sia il suo film che mi piace di più direi il mistero di sleepy hollow ma adoro anche la maledizione della prima luna (mi hanno prestato la cassetta orami a forza di vederlo si incastrava 025.gif ) cmq anche edward mani di forbice o la fabbrica di cioccolato che reputo una delle sue migliori interpretazioni...

un film che non mi è piaciuto è il coraggioso di cui è anche regista... non so dire il perchè ma anche la sua recitazione non mi è piaciuta....

cmq intanto è il soggetto di tutte le mie firme 005.gif

cmq finisco dicendo 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif
e 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif

Inviato da: Elanor il Jul 22 2006, 01:04 AM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 22 2006, 12:32 AM)
compreso il fatto che presto girera un nuovo film "I am legend" con Will smith, dove interpreterà un vampiro 018.gif

oddio Johnny Depp e Will Smith in un colpo solo? 071.gif non credo che reggerei! 054.gif

Purtroppo non ho mai visto Arizona Dream 127.gif ma spero di rimediare presto! Ma dimmi, Goran Bregovic è quello di "Daddy don't ever die on a friday"? Se è così rimedierò immediatamente 015.gif

comunque anche secondo me è un attore bravissimo, non saprei scegliere il ruolo in cui lo preferisco! (Artisticamente parlando... perchè esteticamente parlando è semplice, in La maledizione della prima luna! 153.gif )

Inviato da: Isy Kidd il Jul 22 2006, 02:51 AM
un film che non mi è piaciuto è il coraggioso di cui è anche regista... non so dire il perchè ma anche la sua recitazione non mi è piaciuta....

ARGH! 012.gif come regia Johnny ha qualche carenza ma quel film per come la vedo io l'ha recitato davvero con il cuore e a me è piaciuto troppo! E' tratto da un libro che è praticamente introvabile ed è qualcosa di insostenibile 120.gif nel senso che non ce la posso fare,è troppo straziante T___T .. ha voluto fare questo film per parlare delle riserve indiane in america e delle condizioni vergognose in cui si trovano,infatti Morgan Town del film è praticamente una bidon ville 120.gif poi Johnny ha molto a cuore la faccenda visto che sua nonna è davvero un'indiana,una Cherokee 015.gif lui è fiero del suo sangue misto infatti ha una testa indiana abbastanza grande tatuata sull'avambraccio 003.gif e poi alcuni dei suoi tratti,come gli zigomi alti sono dovuto propio a questa influenza di geni,quindi si ringrazia la nonna! 018.gif io adoro "the brave" 015.gif

ffl in pratica tendi a preferire l'accoppiata Depp-Burton stando ai film che hai elencato! 002.gif Insieme non hanno mai fallito ma il loro film migliore rimane Edward 015.gif che è semplice ma è comunque il mio film preferito 015.gif poi Ed Wood, La fabbrica,Sleepy,la sposa cadavere 015.gif tutti bellissimi!! [e presto faranno insieme un musical! 003.gif di un barbiere pazzo cannibale 006.gif ]

ok vado in giro dicendo che è il mio ragazzo e futuro marito e che lui tradisse quella t...
la sua donna con me il che è vero

126.gif

Ma dimmi, Goran Bregovic è quello di "Daddy don't ever die on a friday"? Se è così rimedierò immediatamente

Oddio,non lo so 011.gif ma c'è un margine d'errore minimo,non ci sono molti ononimi di Goran! 003.gif

(Artisticamente parlando... perchè esteticamente parlando è semplice, in La maledizione della prima luna!

E bhè 007.gif Jack Sparrow, colui che infesta la mia camera 003.gif presto vi faccio vedere una foto 001.gif .. io esteticamente lo preferisco sempre in Arizona oppure Sleepy, DON JUAN de Marco 155.gif o Cry -baby 015.gif ... ma anche nella moglie dell'astronauta e il recente The Libertine [che è appena uscito in dvd anche edizione speciale che consiglio CALDAMENTE 155.gif ] insomma lo preferisco senza barba e baffi,esteticamente parlando! 003.gif ...
Tornando al lato artistico,avete visto Blow? 015.gif

Inviato da: Ann il Jul 22 2006, 09:50 AM
uno dei suoi film che mi piace molto è Ed Wood, secondo me sottovalutato
mi ha fatto venir voglia di vedere qualche film del vero ed
devono essere spassosissimi 003.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 22 2006, 11:05 AM
Ma il film I am legend è tratto dal libro che porta lo stesso titolo di cui adesso non ricordo l'autore?
Johnny Depp non solo è bravissimo, ma da quel che ho saputo da un amico che faceva il truccatore per le mostre del cinema è anche uno dei più gentili, disponibili e rilascia sempre autografi se può. Non è da tutti... 003.gif

Inviato da: ffl il Jul 22 2006, 11:08 AM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 22 2006, 02:51 AM)
ffl in pratica tendi a preferire l'accoppiata Depp-Burton stando ai film che hai elencato! 002.gif Insieme non hanno mai fallito ma il loro film migliore rimane Edward 015.gif che è semplice ma è comunque il mio film preferito 015.gif poi Ed Wood, La fabbrica,Sleepy,la sposa cadavere 015.gif tutti bellissimi!! [e presto faranno insieme un musical! 003.gif di un barbiere pazzo cannibale 006.gif ]

si preferisco depp burton credo che loro insieme sappiano far dei film grandiosi...
credo che burton sia un genio... semplicemente un genio... adoro i suoi film... e anche alcuni che non ha fatto con depp ma quando lavorano assieme credo che vengano fuori dei film unici...
per esempio della fabbrica di cioccolato ne sono uscite due versioni una nel 1973 credo e l'altra nel 2005 di burton e devo dire che quella di burton è molto meglio....

passando all'aspetto devo dire che anche io lo preferisco senza barba ecc... alla "mistero di sleepy hollow" (in cui sorride solo 2 volte in tutto il film le ho contate per fermare l'immaggine no ditemi che sono pazza che gia lo so) 007.gif

cmq 007.gif 153.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 22 2006, 11:10 AM
QUOTE (ffl @ Jul 22 2006, 11:08 AM)
per esempio della fabbrica di cioccolato ne sono uscite due versioni una nel 1973 credo e l'altra nel 2005 di burton e devo dire che quella di burton è molto meglio....

Andiamoci piano, perchè Gene Wilder era Gene Wilder... 003.gif

Inviato da: ffl il Jul 22 2006, 11:14 AM
QUOTE (Ignatius @ Jul 22 2006, 11:10 AM)

vero ma preferisco come è stata fatta da burton e depp...

Inviato da: Ann il Jul 22 2006, 11:15 AM

quoto

mi riprometto di vedere anche la nuova versione e ribadisco che deep mi piace molto

ma wilder è un mito pure lui 007.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 22 2006, 11:18 AM
QUOTE (Ignatius @ Jul 22 2006, 11:05 AM)
Ma il film I am legend è tratto dal libro che porta lo stesso titolo di cui adesso non ricordo l'autore?

direi di si, seguendo la scheda del film su http://www.imdb.com/title/tt0480249/ pare proprio che il film sia tratto dal romanzo di Matheson, il personaggio di Will Smith si chiama Neville (come il protagonista del libro) 007.gif

Inviato da: Zlatan il Jul 22 2006, 12:09 PM
Amo quasi tutti i film di Johnny Depp, lui e Burton sono un' accoppiata riuscitissima, ogni film uno spettacolo!

Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 01:06 AM
Johnny Depp non solo è bravissimo, ma da quel che ho saputo da un amico che faceva il truccatore per le mostre del cinema è anche uno dei più gentili, disponibili e rilascia sempre autografi se può. Non è da tutti..

si si 015.gif io ho un'amica che ha conosciuto la sua truccatrice per la fabbrica di cioccolato perchè vive nel suo stesso paese e conferma 015.gif poi anche un sacco di mie amiche lo hanno incontrato e ho letto un sacco di racconti di gente che lo ha incorciato anche per strada e tutte dicono la stessa cosa..è un angelo! 015.gif poi vi posso dire che lo è anche Burton! 003.gif almeno lui l'ho incontrato anche io 005.gif

deep

AAAH! °_° Depp 007.gif ma perchè lo sbagliano quasi tutti? :°D deep vuol dire profondo, e in realtà sarebbe stato meglio per Johnny chiamarsi così 119.gif infatti DEPP è un cognome tedesco (altre origini,ebbene si! dalla parte del padre..) che in un dialetto sempre tedesco vuol dire 'idiota' 007.gif tradotto in italiano sarebbe Giovannino Idiota :°D non ci posso pensare 005.gif

uno dei suoi film che mi piace molto è Ed Wood, secondo me sottovalutato

Straquoto! 126.gif poi non capisco nemmeno perchè .. e da quando ho visto quel film che sogno di avere un golfino d'angora rosa :°D

Riguardo le 2 versione della Fabbrica le ho viste anche io tutt'e due e fatico a concepire quella con Johnny un remake! 007.gif io li considero 2 film diversi totalmente,a partire propio da Willy ,reso diversissimo dal primo! diciamo che sono 2 interpretazioni diverse del libro ..ad esempio quanti film sono stati fatti del titanic? ma nessuno è un REMAKE di quello prima ,solo la stessa vicenda raccontata in modo diverso 001.gif almeno io concepisco così e nonostante ci siano state delle critiche propio per le profonde differenze fra il film originale e il cosidetto 'rifacimento' secondo me è stato 1000 volte meglio fare una cosa totalmente nuova e visibilmente più influenzata dall'era moderna .. nel 70 erano altri tempi, è cambiato tutto,è inutile rifare un film troppo simile 003.gif poi così l'originale [che è comunque molto carino ..adoro le canzoni anche degli oompa loompa arancioni :°D ] è rimasto unico! 001.gif quindi dal mio punto di vista non si fanno confronti ..

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 23 2006, 01:24 AM
partendo dal fatto che Burton è il mio regista preferito e che sto facendo la collezione dei suoi film, credo di aver detto già tutto, poi se aggiungo che Deep è il mio attore preferito ho chiuso il quadro. quindi anche io, come molti da quanto vedo, reputo geniale l'accoppiata Deep-Burton... il mio preferito è il mistero di sleepy hollow, ma anche edward mani di forbice e la sposa cadavere mi sono piaciuti.. ed wood l'ho comprato ma non l'ho ancora visto... poi per quanto riguarda i film in cui burton non è presente mi è piaciuta la vera storia di jack lo squartatore e la maledizione della prima luna, mentre la nona porta l'ho trovato abbastanza sempliciotto.. altri film di lui non credo di averli visti.. ma recupererò promesso! 018.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 01:36 AM
Deep-Burton

vi prego..DEPP!!! 003.gif ogni volta che qualcuno lo sbaglia faccio lo sguardo da sincope al monitor,non ce la posso fare 003.gif

quoto che tutti i film dell'accoppiata siano stupendi! 015.gif la sposa cadavere fra tutti è quello che preferisco di meno però .. credo di non essere totalmente obbiettiva perchè l'ho visto a Venezia con Tim a 2 metri in prima mondiale,dove ci sarebbe dovuto essere anche Johnny ,invece mi ha fatto un bidone 120.gif quindi ero sotto shock diciamo 007.gif fra l'emozione di avere Tim davanti e la voglia quasi irrefrenabile di buttarmi nel canale con una transenna legata al collo 007.gif JOHNNYYYY 120.gif vabbè esperienze tristi .. 007.gif

la vera storia di jack lo squartatore e la maledizione della prima luna, mentre la nona porta l'ho trovato abbastanza sempliciotto

From Hell 015.gif ..oddio La nona porta sempliciotto? °__°!!! io invece l'ho trovato un film molto riflessivo,non si può guardare e basta,io ci ho remuginato sopra per un sacco di tempo..sopratutto sul finale che può avere 1000 interpretazioni! 012.gif c'è chi ipotizza persino che lo stesso Dean Corso sia il diavolo,ma per me è una baggianata! 003.gif comunque è interessante tutta la storia che c'è dietro al film ,tratto da un libro, "Il Club Dumas" ..il regista [grandioso Roman Polanski!!] non è rimasto fedele alla vera storia ,l'ha modificata per enfatizzare quanto siano sciocche e crudeli le sette sataniche visto che in prima persona è stato coinvolto in una tragedia 013.gif una setta rapì la moglie incinta e la sacrificò ..quindi è un film di denuncia oltre che ,secondo me, bellissimo!

Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 01:47 AM
(in cui sorride solo 2 volte in tutto il film le ho contate per fermare l'immaggine no ditemi che sono pazza che gia lo so)

se sapessi cosa sono arrivata a fare io 126.gif

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 23 2006, 01:51 PM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 23 2006, 01:36 AM)

vi prego..DEPP!!! 003.gif ogni volta che qualcuno lo sbaglia faccio lo sguardo da sincope al monitor,non ce la posso fare 003.gif

quoto che tutti i film dell'accoppiata siano stupendi! 015.gif la sposa cadavere fra tutti è quello che preferisco di meno però .. credo di non essere totalmente obbiettiva perchè l'ho visto a Venezia con Tim a 2 metri in prima mondiale,dove ci sarebbe dovuto essere anche Johnny ,invece mi ha fatto un bidone 120.gif quindi ero sotto shock diciamo 007.gif fra l'emozione di avere Tim davanti e la voglia quasi irrefrenabile di buttarmi nel canale con una transenna legata al collo 007.gif JOHNNYYYY 120.gif vabbè esperienze tristi .. 007.gif

From Hell 015.gif ..oddio La nona porta sempliciotto? °__°!!! io invece l'ho trovato un film molto riflessivo,non si può guardare e basta,io ci ho remuginato sopra per un sacco di tempo..sopratutto sul finale che può avere 1000 interpretazioni! 012.gif c'è chi ipotizza persino che lo stesso Dean Corso sia il diavolo,ma per me è una baggianata! 003.gif comunque è interessante tutta la storia che c'è dietro al film ,tratto da un libro, "Il Club Dumas" ..il regista [grandioso Roman Polanski!!] non è rimasto fedele alla vera storia ,l'ha modificata per enfatizzare quanto siano sciocche e crudeli le sette sataniche visto che in prima persona è stato coinvolto in una tragedia 013.gif una setta rapì la moglie incinta e la sacrificò ..quindi è un film di denuncia oltre che ,secondo me, bellissimo!

c'è praticamente mi hai massacrata! 008.gif grazie! 008.gif
comunque si ho sbagliato a scrivere il nome chiedo ammenda...
per la nona porta però mi dispiace ma io l'ho trovato un film come tanti.. magari rivedendolo adesso potrei cambiare idea non si sa mai... ma per quello che mi ricordo non era niente di speciale, almeno rispetto agli altri film di Depp che ho visto ovviamente.

Inviato da: Isy Kidd il Jul 23 2006, 07:44 PM
Perchè massacrata? 005.gif ho spiegato perchè per me la Nona Porta è un film particolare e non sempliciotto 015.gif poi ognuno ha i suoi gusti figurati! 003.gif per il nome credo che dovrò farmene una ragione, persino nei menù dei dvd lo sbagliano 008.gif in quello di Dead Man [ 015.gif gh! ] c'è addirittura scritto JONNY Depp 007.gif peggio di così 126.gif ... comunque qualcuno ha visto l'ultimo film? ^^ The Libertine 015.gif

Inviato da: magicastell@ il Jul 23 2006, 09:05 PM
Com'è The Libertine???lo devo assolutamente vedere!!! 001.gif non mi sono persa nemmeno un film di JOHNNNYYYYY!!!troppo bravo e troppo bello!!! 015.gif 001.gif

Inviato da: bob69 il Jul 23 2006, 10:52 PM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 22 2006, 12:32 AM)
E' un capolavoro su tutti i fronti ,dalla regia alla colonna sonora di Goran Bregovic 015.gif sono curiosa di sapere cosa ne pensate 001.gif

Aggiungo che ka voce di Iggy Pop impreziosisce il tutto, in the death car é 195.gif

Inviato da: bob69 il Jul 23 2006, 10:59 PM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 23 2006, 01:36 AM)
io invece l'ho trovato un film molto riflessivo,non si può guardare e basta,io ci ho remuginato sopra per un sacco di tempo..sopratutto sul finale che può avere 1000 interpretazioni! 012.gif c'è chi ipotizza persino che lo stesso Dean Corso sia il diavolo,ma per me è una baggianata! 003.gif comunque è interessante tutta la storia che c'è dietro al film ,tratto da un libro, "Il Club Dumas" ..il regista [grandioso Roman Polanski!!] non è rimasto fedele alla vera storia ,l'ha modificata per enfatizzare quanto siano sciocche e crudeli le sette sataniche visto che in prima persona è stato coinvolto in una tragedia 013.gif una setta rapì la moglie incinta e la sacrificò ..quindi è un film di denuncia oltre che ,secondo me, bellissimo!

Adoro questo film, su Dean Corso diavolo hai ragione è una baggianata, è chiarissimo che lui viene semplicmemente scelto dal diavolo tramite la Seigner (non ricordo il nome del personaggio) , il vero fascino del film sta nell'ambientazione nel settore dei libri antichi.
PS
Sharon Tate non fu rapita, dalla setta di Manson, questi fecero irruzione nella villa del regista dove si teneva una festa e fecero una strage.

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 24 2006, 02:37 PM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 23 2006, 07:44 PM)
Perchè massacrata? 005.gif ho spiegato perchè per me la Nona Porta è un film particolare e non sempliciotto 015.gif poi ognuno ha i suoi gusti figurati! 003.gif per il nome credo che dovrò farmene una ragione, persino nei menù dei dvd lo sbagliano 008.gif in quello di Dead Man [ 015.gif gh! ] c'è addirittura scritto JONNY Depp 007.gif peggio di così 126.gif ... comunque qualcuno ha visto l'ultimo film? ^^ The Libertine 015.gif

stavo scherzando perchè mi hai sgridata... ma hai fatto bene non mi offendo... comunque se vedi Libertine, fammi sapere com'è così poi lo vedo anche io.. 002.gif

volgio fare un regalino alle fans di Depp
oltre ad essere un grande attore... non male eh? 118.gif

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 24 2006, 02:48 PM
Dalla quantità di faccine love ( 015.gif ) che vedo, questo posto rischia di far nascere un nuovo "Touchy fan club" 022.gif

Il forum si dividerà in bande e si finirà come "I guerrieri della notte!" 014.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 24 2006, 05:43 PM
è chiarissimo che lui viene semplicmemente scelto dal diavolo tramite la Seigner (non ricordo il nome del personaggio)

Nel film lui la chiama Occhi Verdi .. 008.gif j'aborre °_°! grazie per la precisazione io sapevo l'avessero presa e non che si fossero addirittura intufolati in casa 014.gif madonna santa 013.gif

OVVIAMENTE ho visto The Libertine appena è uscito al cinema 005.gif ,sono 3 anni, più o meno,che era pronto e altrettanto tempo che io lo aspettavo 015.gif perchè nessuno si decideva a distribuirlo ,è un film forte 007.gif e vale tutta l'attesa davvero, per me questa volta merita l'oscar senza discussioni 015.gif è uscito il dvd anche in versione 2 dischi che non ti fa rimpiangere nemmeno un cent .è bellissimo 120.gif non vorrei anticipare niente a chi non l'ha ancora visto ma vi assicuro che è stato un film sottovalutato,che è stato proiettato in poche sale e alcuni hanno criticato perchè troppo 'esplicito' 007.gif invece secondo me è semplicemente sincero e affatto scandaloso ..al cinema ci si poteva sentire a disagio per la capacità di Johnny di rendere il tutto ..ehm .. vibrante 119.gif ma il lato importante del film è stato sminuito per queste critiche da boncostume degli anni 30 126.gif nonostante i momenti 'hot' [e nemmeno tanto! Non si vede niente di niente, sono scene sessuali tutte sviluppate dalla recitazione,senza il sostegno di immagini volgari, è quasi teatrale di può dire.. lo trovo fine ,non so .. credo stupido giudicare 'volgare' qualcosa solo perchè tratta di sesso,non è un film pornografico è la storia del conte di ROchester che ha vissuto così e punto! ] è un film intensissimo,alla fine si arriva distrutti 120.gif ..ehm ...... in 3 parole,ve lo consiglio 018.gif

{===SPOILER=== qualcuno sa già a cosa andremo incontro quando nelle sale uscirà potc2 vero? 120.gif cioè .. Jack alla fine muore ho visto la scena .. e posso dirvi che ho sofferto di più guardando il libertino nonostante Jack sia fra i miei personaggi preferiti e ci sia affezzionata tantissimo.. questo ancora per dirvi che gioiellino è quel film .. }

Inviato da: Isy Kidd il Jul 24 2006, 05:46 PM
Aggiungo che ka voce di Iggy Pop impreziosisce il tutto, in the death car é

SIIII!!! adoro quella canzone e adoro Iggy! 003.gif grande amico di Johnny fra l'altro 015.gif compare anche in un film,Cry baby,al suo fianco 003.gif j'adore troppo 015.gif

Inviato da: Miss Hide il Jul 24 2006, 08:10 PM
Oh!...Finalmente una discussione su Johnny!!! Lacry, sei MITICA!!!! 116.gif 018.gif .
Comunque c'e' una cosa (solo una?!... 008.gif 005.gif ) che non capisco di ARIZONA DREAM....i pesci volanti..... 008.gif .... ma forse e' solo questo, un surreale, meraviglioso esempio di pura follia... 118.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 24 2006, 09:30 PM
{che strano sentirsi chiamare LAcry qui! 015.gif }

Ah si la questione dei pesci,eh eh ! 003.gif in realtà è un solo pesce quello che svolazza ogni tanto, se ci fai caso lo spiega anche nel film, è una metafora 001.gif che si intreccia col fatto che Axel faccia 'il Dio dei pesci' come dice lui ,ovvero impiegato per il dipartimento della caccia e della pesca e che voglia andare a vivere sullo stretto di Bering in Alaska vivendo di sola pesca ..il pesce di Arizona Dream molti psicologi lo definirebbero come l'animale guida di Ax! :°D Poi non è un comune pesce, è un Halibut 003.gif la particolarità sta nel fatto che in età giovane presenta gli occhi dallo stesso lato della testa e solo maturando si divideranno come li hanno tutti i pesci..cioè ,cresce con un mutamento ben visibile,così come Axel che,shokkato dalla morte dei genitori vive derelitto a New York nel suo furgone sul molo restando lontano per anni dal resto della sua famiglia a crearsi una realtà nuova rimandando all'infinito il dover affrontare quella che invece era stata la sua realtà finchè di punto in bianco non è partito per vivere da spiantato. Quando però Paul lo va a ..ehm ..diciamo 'rapire' per portarlo di forza dallo zio Leo che deve sposarsi,lui si ritrova a dover fronteggiare i ricordi tristi e ancora una volta preferisce 'fuggire' sbolognando lo zio al suo destino e impiegando tutte le sue energie per far felice quella..quella 008.gif COSA 126.gif di nome Eleine che io aborro 008.gif e vabbè ..poi il film va avanti bla bla bla,finchè non si accorge di amare Grace che però di suicida..e che aveva scelto come compagna per fuggire per sempre,stavolta potendosi sentire più completo grazie all'amore ...invece,visto che,'nsomma,con Grace non poteva andare propio da nessuna parte,torna per la prima volta di sua spontanea volontà nel suo passato [il saloon di cadillac ..] ,e questo sarebbe il momento in cui avviene la 'crescita' ,il rendersi conto .. infatti il film finisce con lui che sogna il pesce che ,cresciuto, vola propio via,come vorrebbe fare lui ora che è tornato indietro nel passato,lo ha affontato andando incontro a prove sempre più dure [la morte di Leo 120.gif ] ma si ritrova senza forze e poi chissà che fine ha fatto 120.gif .. nel mio immaginario lo so bene 003.gif finisce con me 006.gif [una lunga ff scritta da una mia amica mi figura il seguito e io lo collego 005.gif ] ..poi comunque Arizona è un film PIENO di cose scervellanti ,che ognuno può vedere in 3000 modi diversi ,magari qualcuno leggerà quello ho scritto e mi fanculizzerà perchè pensa l'opposto,sempre di interpretazioni personali si tratta! 003.gif .. oltretutto nel dvd speciale c'è un grande esperto di Cinema [Fusaghetti..] che dice la sua ma io non l'ho sentito fino in fondo perchè voglio continuare a vederla come magari la vedo solo io 007.gif secondo me è un film che arriva nell'intimo! 015.gif come il chilli :°D .. {poi il Fusaghetti mi inizia a commentare dicendo che la coprotagonista è JIULIETT LEWIS quando invece è LILY TYLER 008.gif mi ha perso di credibilità 118.gif la Lewis è in Buon COmpleanno Mr Grape,non vedo come ci si possa confondere ma vabbè 126.gif se mi toccano Arizona me la prendo troppo 025.gif } ... ecco lo sapevo,ho scritto un papiro 121.gif e ho cercato di fare la sintetica.. non ce la posso fare 120.gif

Inviato da: magicastell@ il Jul 24 2006, 11:37 PM
nooooo 120.gif 120.gif 120.gif ehm! per sbaglio ho letto lo spoiler!!!i miei occhi sono caduti proprio lìììììì!!!!!

Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 12:30 AM
120.gif bhè guarda l'aspetto positivo ... facendo finta che ce ne sia uno T___T non ti verrà un infarto 120.gif cioè ,è meno probabile ma comunque possibile 120.gif tipo,a me verrà ,visto che so quale orrore vedrò in grande T__T e so già che non ce la posso fare T///T ..

{=========SPOILER========= e c'è una scena altrettanto dolorosa che non è la morte 008.gif ma nn ve lo dico 005.gif }

Inviato da: FFF il Jul 25 2006, 02:37 PM

si, Gene Wilder, è un mito, nulla da togliere, per carità 001.gif

ma anche la versione con Johnny Depp di Tim Burton è molto bella secondo me 001.gif.

a parte questo, a me lui piace tantissimo!!! E' un attore di cui spesso non si parla moltissimo, ma è molto versatile, riesce ad interpretare mooolto bene ogni parte che gli viene proposta. Ogni film che ho visto con lui come attore è un bel film, ben interpretata sopratutto.

Davvero bravissimo Johnny Depp! 001.gif

Inviato da: *Valeria* il Jul 25 2006, 02:40 PM
premesso che e' uno dei miei attori preferiti e lo trovo davvero bravo, posso fare un intervento di tipo solo fisico ???

cioe'..e' stramaledettamente strafigo !!!!
153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 02:46 PM
Davvero bravissimo Jonny Deep!

120.gif dimmi che l'hai fatto apposta! JOHNNY DEPP 128.gif !! fra l'altro deep di pronuncerebbe DIP,spero non lo faccia nessuno 121.gif

cioe'..e' stramaledettamente strafigo !!!!

Oh bhè! 003.gif non ci piove ..

http://img83.imageshack.us/my.php?image=whitepi6.jpg

Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 03:04 PM
ho fatto la foto vicino al mio letto come vi avevo detto 003.gif non badate alla faccia antipatica e assatanata,quando sono in quell'atrio ho delle disfunzioni celebrali 025.gif .. mon amour è ovunque 015.gif e ovviamente ho maglia e bandana al polso a tema 003.gif [e questo è solo lo spicchio di camera mia 119.gif ]
http://usera.imagecave.com/Lacrima/alljack3.JPG

se solo trovassi poter grandi con Axel 120.gif
{quello al muro è un piumone 006.gif così quando mi alzo la mattina barcollando ho il morbido che mi aspetta *////* }

Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 03:49 PM
ma nessuno parla del suo nuovo film che esce il 13 settembre ovvero la maledizione 2???? cioè è bellisimo quel film è troppo bravo a fare quella parte... mi fa troppo morire.... a voi no????

Inviato da: Isy Kidd il Jul 25 2006, 04:44 PM
ovviamente ..SI! 007.gif e ne abbiamo parlato 003.gif io so praticamente ogni cosa che accade nel sequel ma non vorrei spoilerare più di quanto ho già fatto 007.gif ..comunque facendo l'obbiettiva,io non credo che il film sia questo FILMONE tanto sbandierato ,è chiaramente e puramente intrattenimento, e penso che sui pirati ,argomento vastissimo e PIENO di spunti, si potevano elaborare trame molto migliori ..sia per il primo che per il secondo episodio 007.gif ciò non toglie che è un bel film da guardare e alcune trovate ci si può azzardare a definirle geniali..ma il fatto resta è SOLO per Jack Sparrow che il film si regge,non ci sono dubbi! E' lui il capolavoro non propiamente il film .. il personaggio in se è un fenomeno ed è tutto merito di JOHNNY! 015.gif non solo per il modo di recitare ,lui l'ha propio creato 015.gif all'inizio i produttori erano persino contrari,volevano un pirata più "tradizionale" ma per fortuna Johnny sa il fatto suo 006.gif e quasi una clausola nei suoi contratti la regola 'faccioilfilmmamidovetelasciaresserecreativo' 015.gif mon petit 015.gif non mi venite a dire che senza Jack La maledizione sarebbe un film BELLO! 007.gif è CARINO,si poteva fare meglio .. ma un protagonista migliore non poteva uscire 007.gif merito e onore a Johnny 015.gif

Inviato da: Miss Hide il Jul 26 2006, 07:40 PM
Si', praticamente il film lo regge lui, Orlando Bloom e' un po' fesso 003.gif . Comunque cosa si puo' pretendere da un film nato come sponsor per un'attrazione di Disneyland...e non solo; le prigioni col cagnolino che tiene le chiavi sono IDENTICHE a Gardaland...Johnny escluso, ovviamente... 008.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 26 2006, 08:43 PM
Le capacità recitative di Orlando Bloom sono paragonabili a quelle di un sottaceto muffito 121.gif cioè .. recito meglio io a scuola 007.gif per non parlare della Keira 008.gif che in questo sequel da il peggio di se °_°! Ma davvero 009.gif sono sicura che la odierete tutti,vedrete 007.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 27 2006, 10:28 AM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 26 2006, 08:43 PM)
Le capacità recitative di Orlando Bloom sono paragonabili a quelle di un sottaceto muffito 121.gif cioè .. recito meglio io a scuola 007.gif per non parlare della Keira 008.gif che in questo sequel da il peggio di se °_°! Ma davvero 009.gif sono sicura che la odierete tutti,vedrete 007.gif

Orlando e Keira li ho ritenuti solo personaggi di contorno. Ci doveva essere una storia d'amore, ok ci han messo l'elfo idolo delle ragazzine e la troppo magra Ginevra battagliera. Punto. Se ne poteva fare a meno? Forse. Sta di fatto che se non fosse per Jack Sparrow quel film non avrebbe niente da dire a film come Pirati o altri dello stesso genere.

Inviato da: Miss Hide il Jul 27 2006, 07:18 PM
Ehe! Ehe! 004.gif ....Orlando Bloom non e' antipatico, pero' e' un timidone;anche a Sanremo e' stato messo in difficolta' dalla Iena e si sproloquiava in risatine isteriche...tenero! 001.gif . Appunto per questo ci hanno messo lui e la Keira, nati per essere comprimari... E per lo stesso motivo non si realizzera' mai il mio sogno di un film co Johnny e Jim Carrey insieme... 008.gif 013.gif

Inviato da: Anne il Jul 27 2006, 08:23 PM
QUOTE (miky^_^ @ Jul 25 2006, 03:49 PM)
ma nessuno parla del suo nuovo film che esce il 13 settembre ovvero la maledizione 2???? cioè è bellisimo quel film è troppo bravo a fare quella parte... mi fa troppo morire.... a voi no????

E` vero- recita da dio. 015.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 27 2006, 08:38 PM
Oh bhè 003.gif quindi all'unanimità pensiamo che Jack porti tutto il merito del successo,oh si 006.gif Liz e Will sn il contorno,come avete detto ..peccato che gli sceneggiatori si sono andati ad impelagare in una trama confusionaria per il secondo episodio ,per cui propio il contorno avrà MAGGIORE visibilità di Jack 008.gif oltre tutto Elisabeth sfora troppo,a film finito vorrete sfreggiare il poster 007.gif ...
Parlando di progetti ipotetici a poter scegliere io lo vorrei vedere con Robin Williams [Miss,so che disapprovi 005.gif ] Riguardo Orlando concordo che sia un bravo ragazzo ma a volte le spara insentibili 008.gif .. è sopravvalutato ecco tutto 007.gif come la signorinella che quest'anno è stata pure candidata all'oscar 121.gif {a quanto pare comunicò la notizia a tutta la troupe perchè le arrivò mentre stava girando e jOhnny ha reagito ridendole in faccia 119.gif quanto lo amo :°D 015.gif 118.gif 018.gif

Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 01:54 AM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 25 2006, 02:46 PM)

120.gif dimmi che l'hai fatto apposta! JOHNNY DEPP 128.gif !! fra l'altro deep di pronuncerebbe DIP,spero non lo faccia nessuno 121.gif

p

014.gif

mi sa che l'errore l'ho fatto io!!!!

no, non l'ho fatto di proposito...mi sono impicciata con la tastiera!!! 126.gif 126.gif 126.gif

Di solito inverto pure le lettere e mi tocca sempre correggere il messaggio..... 008.gif

me sa come si chiama, come si scrive e come si pronuncia 001.gif

Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 01:56 AM
me ha corretto 007.gif

Inviato da: Isy Kidd il Jul 30 2006, 02:33 AM
003.gif ok! intanto non so quanti di voi l'anno visto ieri in tv al letterman show °___°!!!!!! ragazze ..un sole 120.gif davvero, non si poteva guardare tanto era bello 120.gif con la giacca da Matador,non so se mi spiego 155.gif si vedeva che era imbarazzatissimo 015.gif e come al solito è stato simpaticissimo, j'adore 015.gif tortellino 015.gif vi metto una fotina ,così capite la crisi ormonale 007.gif
http://www.j-depp.com/gallery/displayimage.php?album=191&pos=19

mentre saluta con le solite mani giunte 015.gif

Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 01:37 PM
me non l'ha visto 120.gif

ma questa fotina.... 153.gif