| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Rey vs Bautista..per gli amanti del wrestling!! |
| Inviato da: DEDDE il Jul 24 2006, 04:26 PM |
| ciao ragazzi, ho aperto questa discussione perchè sono una grande fan di Rey Mysterio ma anche del grande Bautista e sono contenta perchè dopo la morte del mitico Eddie si erano riavvicinati diventando amici e ora mi dispiacerebbe vederli dividersi...fra pochissimo ci sarà l'incontro tra Rey e Booker T per il titolo mondiale...sinceramente vorrei che vincesse Booker T...non perchè io tifi per lo scorrettissimo marito di Sharmell ma perchè preferirei veder combattere Dave contro Booker che Dave conro Rey... Vorrei sapere anche le vostre opinioni |
| Inviato da: william il Jul 24 2006, 04:29 PM |
| si chiama Batista e cmq abbiamo già una discussione sul wrestling qui http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=10355&st=840entry543396 |
| Inviato da: DEDDE il Jul 24 2006, 04:37 PM | ||
lo so scusa ma io avevo pensato a qualcusa di un pò più specifico...cmq se vado contro le regole chiudete pure!! mi dispiace |
| Inviato da: Scudo il Jul 24 2006, 05:28 PM |
| al ragazzo di tua cugina hai già chiesto? |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 24 2006, 05:52 PM | ||
|
| Inviato da: _fullu_ il Jul 24 2006, 06:35 PM | ||
Che tristezza, sei stato cattivo! comunque la chiudo, come ha detto william è esistente già un altro topic sul wrestling! |