| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > NcIs |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 10:00 AM |
| qulacuno d voi ha visto per caso la puntata di ieri sera di Ncis? su ra due? Ma quello che si vedeva con gli attori era il vero presidente degli Stati Uniti?? |
| Inviato da: Gennarus il Jul 31 2006, 12:07 PM | ||
No, era un imitatore. Quando l'hanno ripreso più da vicino si vedeva che non era lui. Aveva il viso più allungato |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 31 2006, 12:10 PM |
| Felice di sapere che non lo guardo solo io. Ma ho io un dubbio ora: perchè ieri sera hanno rifatto la prima puntata? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 31 2006, 12:23 PM |
| ********************************************************************************************** Ecco perché. Al posto degli asterischi puoi mettere tutti gli insulti che vuoi. E poi si lamentano degli ascolti: avessero un pò più di rispetto per gli spettatori... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 12:27 PM |
| io l'attore l'ho visto di sfuggita ma per un attimo sono rimasto a bocca aperta, credevo fosse davvero il presdente |
| Inviato da: sssVM il Jul 31 2006, 12:43 PM |
| anch'io lo guardo ma potevano anche evitare di fare la prima puntata e anche la seconda era vecchia non c'era quello nuovo... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 31 2006, 12:48 PM |
| Si, non ho capito li senso... ma quindi domenica prossima non lo fanno più, o ricominciano tutto? E la seconda serie? Sono una grande fan di questo telefilm... (in realtà ho cominciato a guardarlo solo perchè tony è l'attore che fa logan in dark angel, ma poi mi ci sono affezionata....)... |
| Inviato da: Koraz il Jul 31 2006, 12:55 PM |
| Anch'io lo guardo, carino in effetti come telefilm.. comunque sono stato contento di aver visto le prime due puntate, dal momento che me le ero perse... |
| Inviato da: Gennarus il Jul 31 2006, 12:57 PM | ||
Già, anche io |
| Inviato da: buffyforever il Jul 31 2006, 02:36 PM |
| la sezione è sbagliata, andava postato in Free Time |