Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > DEDDE

Inviato da: DEDDE il Jul 26 2006, 07:36 PM
ciao ragazzi,
sono furiosa 136.gif un paio di mesi fa avevo aperto un topic perchè ero in una brutta situazione famigliare 013.gif ...ovvero il ragazzo di mia cugina ci provava con me 008.gif ...bhe! la situazione è poi degenerata in un mare di "insulti"...mi avevano detto che secondo loro raccontavo delle balle 012.gif ...mettendo persino in discussione il fatto che mia madre fosse morta davvero:'( 013.gif dopo qualche giorno il topic è stato chiuso. 008.gif ..ma ho lasciato scorrere. 007.gif ...adesso però sono stufa 009.gif ...poco fa ho aperto un topic sul wrestling e lì mi hanno rinfacciato cose non vere ...e a queste persone ho solo una cosa da dire...PIANTATELA!!!!!!! 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif Ho aperto questo topic perchè gradirei delle scuse 120.gif 007.gif da tutti coloro che mi hanno accusata ingiustamente e hanno tirato in ballo mia madre...grazie!! 008.gif

Inviato da: william il Jul 26 2006, 07:37 PM
segnalo? 181.gif
segnalo

Inviato da: DEDDE il Jul 26 2006, 07:42 PM
QUOTE (william @ Jul 26 2006, 07:37 PM)
segnalo? 181.gif
segnalo

segnala pure...ma le scuse loro le esigo

Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 07:43 PM
La fossa te la sei scavata con le tue mani in quella discussione 003.gif
E' così bella che è finita nell'album di famiglia :°D

PS No, niente scuse, visto che quella che si è contraddetta per più volte sei stata tu 018.gif

Inviato da: Barba il Jul 26 2006, 07:45 PM
QUOTE (Lore @ Jul 26 2006, 07:43 PM)
La fossa te la sei scavata con le tue mani in quella discussione 003.gif
E' così bella che è finita nell'album di famiglia :°D

PS No, niente scuse, visto che quella che si è contraddetta per più volte sei stata tu 018.gif

ma smetterla no? 126.gif
cioè magari è solo cretina e sua madre è morta davvero T_T

Inviato da: Ania il Jul 26 2006, 07:46 PM
Dedde, vuoi un consiglio? Lascia perdere.

Sappiamo tutti che sei una gran burlona, anche tu ti sei autoproclamata tale 018.gif

E non mi pare il caso di discutere di nuovo di quel fattaccio, ti sei contraddetta troppe volte e hai perso tutta la credibilità che avevi 025.gif abbia detto già lì tutto quello che avevamo da dire!

Se ti stai annoiando trova qualcos'altro da fare, o almeno un'altra nuova balla! 003.gif

Ma su queste basi, penso che nessuno ti farà mai le scuse o ti crederà più 025.gif

Però se tua madre è morta davvero e noi siamo stati insensibili, mi scuso a nome di tutti 007.gif

Contenta? 018.gif

Inviato da: Pio il Jul 26 2006, 07:56 PM
QUOTE (Ania @ Jul 26 2006, 07:46 PM)

Però se tua madre è morta davvero e noi siamo stati insensibili, mi scuso a nome di tutti 007.gif

Contenta? 018.gif

una cosa è certa se la tua è tutta una balla fatti vedere da uno bravo..

se così non fosse penso che gli utenti in questione non sono così insensibili da burlarsi di una cosa del genere..

Inviato da: _fullu_ il Jul 26 2006, 08:00 PM
La discussione sul wrestling in effetti... va bene scherzare, ma continuare a prendere in giro la gente no!

Per la discussione del raga di tua cugina che ti ci si voleva farti 164.gif beh 164.gif da sceneggiatura di un film :°D

per tua madre, sarebbe meglio non parlarne, così non ci sono problemi!

Inviato da: Scudo il Jul 26 2006, 08:33 PM
..ovvero il ragazzo di mia cugina ci provava con me 008.gif

Scusate ma io tuttora... 194.gif

...poco fa ho aperto un topic sul wrestling e lì mi hanno rinfacciato cose non vere ...

QUOTE ("Scudo")
Al ragazzo di tua cugina hai già chiesto?  018.gif

Cosa c'è di non vero in questa frase? 012.gif

da tutti coloro che mi hanno accusata ingiustamente e hanno tirato in ballo mia madre

Mi dispiace per la situazione, ma non ho letto roba di questo tipo se non in un paio di post della vecchia discussione. Nessuno si è permesso di ironizzare su una cosa del genere che, vera o no, è pur sempre triste.

Inviato da: illyria il Jul 26 2006, 10:31 PM
se spari balle ,che trallaltro non ti ricordi nemmeno e quindi ti tradisci da sola,non ti aspettare che poi qualcuno ti prenda sul serio e creda ancora a ciò che scrivi 001.gif
almeno non negare l'evidenza e non rivangare vecchie storie

Inviato da: Isy Kidd il Jul 26 2006, 11:28 PM
Io non sono entrata nella questione ma in generale è sempre meglio non scrivere cose così intime o comunque argomenti particolarmenti delicati su un forum pubblico 011.gif poi tutto ciò si è sviluppato nel topic del WRESTLING? 012.gif bhà

Inviato da: darktower il Jul 26 2006, 11:33 PM
QUOTE (DEDDE @ Jul 26 2006, 07:36 PM)
Ho aperto questo topic perchè gradirei delle scuse 120.gif  007.gif  da tutti coloro che mi hanno accusata ingiustamente e hanno tirato in ballo mia madre...grazie!!  008.gif

ma scusa... sei stata tu l'unica a tirare in ballo tua madre! 012.gif

e l'hai appena fatto anche aprendo questa discussione! 012.gif

Inviato da: kiki il Jul 27 2006, 09:22 AM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 26 2006, 11:28 PM)
Io non sono entrata nella questione ma in generale è sempre meglio non scrivere cose così intime o comunque argomenti particolarmenti delicati su un forum pubblico 011.gif poi tutto ciò si è sviluppato nel topic del WRESTLING? 012.gif bhà

Nu 007.gif

si è sviluppata http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=11154 007.gif

Inviato da: *Valeria* il Jul 27 2006, 09:26 AM
Dedde, io personalmente non ricordo di aver parlato di tua madre, ma se cosi' fosse ti chiedo scusa, ma solo di questo !!! Comunque sono certa che chiunque di noi si sia permesso di parlare di tua madre e' stato solo perche' la storia che hai raccontato era talmente assurda ed esagerata che in mezzo a tante balle era difficile capire le cose vere......e comunque nessuno mai si e' permesso di offenderla!
La prossima volta che crei una bella storia, lascia fuori le persone che non c'entrano !
Ciaoo

Piccolo OT: in tanti soffrite di vittimismo in questo forum..vi sentite sempre bersaglio di qualcuno..ma se guardate bene, qua nessuno ce l'ha con nessuno, ma quando si esagera..e' normale scatenare ilarita' e fastidio !!!

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 27 2006, 09:40 AM
Ma che scusa e scusa!?!? 012.gif

Ma vergognati! 022.gif
Se fossi stato tu (e rigrazio il buon dio di no..) non mi sarei più fatto sentire per la vergogna! 021.gif

E poi dopo tutto questo tempo ti viene in mente e cerchi delle scuse?!?! E fino ad ora cosa avevi da fare? Sei andata ad uccidere un drago? 003.gif

Magari scrivi qualche fanfic.. almeno lì ti puoi sbizzarrire! 018.gif

Inviato da: Michele il Jul 27 2006, 09:46 AM
Sono disorientato. 012.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 09:47 AM
io decisamente non ho seguito la discussione ma trovo irrispettoso se è vero quello che ha deto Dedde parlare in questo modo e invece se non è vero quello che ha detto trovo ancora più irrispetoso Dedde perchè fare uno scherzo del genere perchè sei frustrata non mi sembra il caso e soprattutto scherzare su queste cose non lo trovo proprio divertente soprattutto per una persona che la madre l'ha persa un anno fa!
scusatemi ma dovete pensare anche alle altre persone che leggendo queste cose non ne sono molto contente, da entrambe le parti.

Inviato da: Elanor il Jul 27 2006, 10:01 AM
io sinceramente la discussione di Dedde non l'ho mai letta (e non ho voglia di farlo), quindi non so cosa abbia scritto... comunque secondo me, qualsiasi cosa si sia inventata (sempre che non abbia offeso nessuno, io non lo so!) ci si può mettere una pietra sopra, no? 011.gif

Inviato da: straky21 il Jul 27 2006, 10:07 AM
secondo me questa discussione messa giù così può portare solo tensione
non avresti tu per prima dovuto parlare di tua mamma, specialmente in tutto quel contesto, ciò non toglie che se qualcuno le ha recato offesa ha sbagliato
però è veramente inultile gettare benzina sul fuoco

Inviato da: willow74 il Jul 27 2006, 10:33 AM
Ciao Dedde,io non ti conosco e non so nemmeno cosa sia successo,ma se vuoi fare nuove amicizie o solo scambiare due parole con qualcuno,Beh,non credo che questo sia il modo migliore per presentarti.Non offenderti ma non si parla di cose tanto delicate in un forum,se proprio puoi farlo in msn con qualcuno che ti ispira,ma qui no.Ciao.

Inviato da: Ignatius il Jul 27 2006, 10:36 AM
QUOTE (willow74 @ Jul 27 2006, 10:33 AM)
Ciao Dedde,io non ti conosco e non so nemmeno cosa sia successo,ma se vuoi fare nuove amicizie o solo scambiare due parole con qualcuno,Beh,non credo che questo sia il modo migliore per presentarti.Non offenderti ma non si parla di cose tanto delicate in un forum,se proprio puoi farlo in msn con qualcuno che ti ispira,ma qui no.Ciao.

Quello ormai è già stato fatto.
Ha parlato di suoi problemi in un topic e gli altri utenti hanno cercato di darle consigli. Io la discussione l'ho letta e purtroppo sono anche io poco convinta che quello che c'è scritto sia vero. Mi dispiace, ma è così. Troppe contraddizioni e troppe situazioni che non hanno senso.

Inviato da: straky21 il Jul 27 2006, 10:42 AM
secondo me sarebbe meglio chiudere qui porterà solo litigate questo topic 007.gif

ovviamente mi rimetto alle decisione dei moderatori

Inviato da: Steff_Mars il Jul 27 2006, 11:08 AM
dico solo una cosa: se quello che dice non è vero deve solo vergognarsi e portare rispetto perchè c'è tanta gente che un genitore l'ha perso per davvero

Inviato da: Rob il Jul 27 2006, 12:29 PM
Devo dire che quel famoso post è stato fonte d'immenso divertimento, quindi l'unica cosa positiva che mi sento di dirti è questa, tutto sommato: grazie per averlo scritto!!!!!!!!!
All'epoca ho letto e ho preferito non commentare, ma la mia idea me l'ero fatta......avevo anche riletto tutti tuoi post e le incongruenze erano davvero troppe, ho preferito stare zitto, pechè mi sembrava inutile alimentare solo polemiche, ma le incongruenze tue sono davvero troppe, e mi brucia tanto che nonostante palesemente colta in fallo, riapri una discussione in cui addirittura pretendi scuse.....

1)Hai raccontato una storia falsa in cui tutti si sono premurati di darti consigli fino a quando non hanno capito che li avevi palesemente presi per il culo....
2) Hai inventato la morte di tuo padre e tua madre, o comunque prima, come ha spiegato Camo, avevi detto di aver visto una fantomatica 8a stagione di Buffy in America e in Inghilterra da tua padre....oltre al chiaro riferimento di prima al non poter evitare tua madre per casa, di cui ti sei giustificata in maniera molto ma molto stiracchiata
3) Hai detto prima di avere 15 anni, poi 14.....
4) In altri topic hai detto di avere 4 in ingelese e che vedere Buffy con i sottotitoli in ingelese ti ha aiutato a rimediare, salvo poi dire in un altro topic che sei mezza inglese e che l'inglese lo parli pure in casa....
5) In un topic di dedica di canzoni, hai prima ( data 14 maggio) dedicato una canzone al tuo fidanzato che ti aveva mollato per sms, il 17 maggio una ad un tipo che bellissimo che avevi incontrato, il 27 maggio un altra all'amore della tua vita che era lontano e nonostante tutto ti pensava e ti chiamava sempre

Ora mi può stare pure bene che ti piace raccontare balle spaziali, fino a quando non rompi le palle a nessuno, niente da dire e mi sto pure zitto, ma se mi vieni a dire che ce l'abbiamo con te e che vuoi le scuse da qualcuno, ti dico " Cara Dedde (se questo è il tuo vero nick) ma con chi credi di avere a che fare? " Se i tuoi genitori sono morti, mi dispiace, ma se avessi mostrato tu per pruima un po' di rispetto nei confronti innanzitutto di te stessa, e poi nei confronti di chi inizialmente ti credeva e cercava di aiutarti, tutto ciò non sarebbe avvenuto....
Chi è causa del suo mal pianga se stesso è un detto che mi sembra più che appropriato in questo caso....

Inviato da: *Valeria* il Jul 27 2006, 12:37 PM
meraviglioso Rob !!!!! 116.gif 116.gif

tutti questi dettagli mi erano sfuggiti, tutti i vari post anche, avevo letto solo quello del cugino....che tipa !!!!

Inviato da: Buffybot il Jul 27 2006, 03:31 PM
QUOTE (Rob @ Jul 27 2006, 12:29 PM)
" Cara Dedde (se questo è il tuo vero nick)

021.gif

QUOTE (elanor)
io sinceramente la discussione di Dedde non l'ho mai letta (e non ho voglia di farlo),

dovresti, ha anche rischiato di vincere come best topic ai forum awards! 018.gif

Inviato da: IRA3181 il Jul 27 2006, 03:51 PM
ogni forum ha i suoi scocciatori conta balle...
c'est la vie..

Inviato da: FFF il Jul 27 2006, 04:16 PM
Devo dire che quel famoso post è stato fonte d'immenso divertimento, quindi l'unica cosa positiva che mi sento di dirti è questa, tutto sommato: grazie per averlo scritto!!!!!!!!!
All'epoca ho letto e ho preferito non commentare, ma la mia idea me l'ero fatta......avevo anche riletto tutti tuoi post e le incongruenze erano davvero troppe, ho preferito stare zitto, pechè mi sembrava inutile alimentare solo polemiche, ma le incongruenze tue sono davvero troppe, e mi brucia tanto che nonostante palesemente colta in fallo, riapri una discussione in cui addirittura pretendi scuse.....

1)Hai raccontato una storia falsa in cui tutti si sono premurati di darti consigli fino a quando non hanno capito che li avevi palesemente presi per il culo....
2) Hai inventato la morte di tuo padre e tua madre, o comunque prima, come ha spiegato Camo, avevi detto di aver visto una fantomatica 8a stagione di Buffy in America e in Inghilterra da tua padre....oltre al chiaro riferimento di prima al non poter evitare tua madre per casa, di cui ti sei giustificata in maniera molto ma molto stiracchiata
4) In altri topic hai detto di avere 4 in ingelese e che vedere Buffy con i sottotitoli in ingelese ti ha aiutato a rimediare, salvo poi dire in un altro topic che sei mezza inglese e che l'inglese lo parli pure in casa....
5) In un topic di dedica di canzoni, hai prima ( data 14 maggio) dedicato una canzone al tuo fidanzato che ti aveva mollato per sms, il 17 maggio una ad un tipo che bellissimo che avevi incontrato, il 27 maggio un altra all'amore della tua vita che era lontano e nonostante tutto ti pensava e ti chiamava sempre

Ora mi può stare pure bene che ti piace raccontare balle spaziali, fino a quando non rompi le palle a nessuno, niente da dire e mi sto pure zitto, ma se mi vieni a dire che ce l'abbiamo con te e che vuoi le scuse da qualcuno, ti dico " Cara Dedde (se questo è il tuo vero nick) ma con chi credi di avere a che fare? " Se i tuoi genitori sono morti, mi dispiace, ma se avessi mostrato tu per pruima un po' di rispetto nei confronti innanzitutto di te stessa, e poi nei confronti di chi inizialmente ti credeva e cercava di aiutarti, tutto ciò non sarebbe avvenuto....
Chi è causa del suo mal pianga se stesso è un detto che mi sembra più che appropriato in questo caso....

Rob, concordo con tutto 007.gif
Dedde, io non so se hai mentito o no su tua madre... e se è vero, mi spiacerebbe solo per quel motivo. Se non è vero invece (cosa che spero, perchè perdere un genitore è troppo doloroso...) non avrei parole per aver inventato una cosa così crudele nei confronti di tua madre.

spero di essermi spiegata un pò....rileggendo non mi sembre molto chiaro.... 012.gif

Inviato da: darktower il Jul 27 2006, 04:51 PM

rob, ma sei peggio di veronica mars! 014.gif

003.gif

Inviato da: Rob il Jul 27 2006, 05:01 PM
QUOTE (darktower @ Jul 27 2006, 04:51 PM)
rob, ma sei peggio di veronica mars! 014.gif

003.gif

no, a parte il punto 5, tutte cose che avevano già detto Lore, Camo e altri.....

Inviato da: Michele il Jul 27 2006, 05:43 PM
Rob: qualsiasi giuria ti darebbe ragione! 003.gif
Che uomo, che ricostruzione accurata! 003.gif

Inviato da: lalla_86 il Jul 27 2006, 05:46 PM
Ok i tuoi genitori sono morti, mi dispiace. 007.gif Ma allora perchè hai detto di aver visto l'ottava stagione di buffy con tuo padre?
Comunque penso sia palese che nessuno qui è disposto a farti delle scuse, perciò non vedo il motivo per cui questo topic debba rimanere aperto. 007.gif

Inviato da: Gennarus il Jul 27 2006, 06:30 PM
Credo di essermi perso qualche passaggio... 011.gif

Inviato da: darktower il Jul 27 2006, 08:29 PM
QUOTE (Gennarus @ Jul 27 2006, 06:30 PM)
Credo di essermi perso qualche passaggio... 011.gif

leggi e divertiti:

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=11154&st=0

001.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 27 2006, 08:36 PM
ho letto tutto il topic che poi è stato chiuso
non voglio accusarti Dedde ma stesso tu ti sei contraddetta un pò di volte...e poi se i tuoi genitori sono morti mi dispiace tantissimo ma se non è così non è afatto bello scherzare su queste cose 007.gif

Inviato da: Rob il Jul 28 2006, 10:09 AM
QUOTE (Michele @ Jul 27 2006, 05:43 PM)
Rob: qualsiasi giuria ti darebbe ragione! 003.gif
Che uomo, che ricostruzione accurata! 003.gif

Il boss mi ha fatto i complimenti..... 120.gif la commozione è tanta, la lucidità poca, in momenti come questi.....credo che adesso posso morire felice.... 120.gif Grazie, Michele, mi hai reso un uomo nuovo....

Inviato da: falcon82 il Jul 28 2006, 11:21 AM
QUOTE (lalla_86 @ Jul 27 2006, 05:46 PM)

Comunque penso sia palese che nessuno qui è disposto a farti delle scuse, perciò non vedo il motivo per cui questo topic debba rimanere aperto. 007.gif

perché è divertente 018.gif

Inviato da: Angelee il Jul 28 2006, 12:26 PM
Ma la smettete tutti quanti? Siete una massa di insensibili. se dedde è in questa situazione familiare, farete bene a chiederle/gli scusa. se fosse una bugia...bè lasciate perdere....ma non trattate la gente così...che poco ne sapete di com'è una persona nel profondo del cuore.

Dedde mi dispiace davvero tanto per tua madre.... smack

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 28 2006, 12:29 PM
QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:26 PM)
Ma la smettete tutti quanti? Siete una massa di insensibili. se dedde è in questa situazione familiare, farete bene a chiederle/gli scusa. se fosse una bugia...bè lasciate perdere....ma non trattate la gente così...che poco ne sapete di com'è una persona nel profondo del cuore.

Se tu sei un allocco non è colpa di nessuno! 003.gif

Se nessuno chiede scusa c'è un motivo.. leggiti la discussione prima di parlare

Inviato da: Rob il Jul 28 2006, 12:33 PM
QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:26 PM)

Probabilmente ti è sfuggito qualcosa, siccome mi scoccia riepilogare, mi autoquoto, anche se non si fa 005.gif
..

Siccome, come vedi, è PALESEMENTE tutta una balla, avevamo pure lasciato perdere, come dici tu, ma se viene e pretende pure delle scuse.....a Palermo si dice, "Bonu se, ma fissa no!!!!!" cioè, "buono si, ma stupido no!!!!!!!"

Inviato da: Angelee il Jul 28 2006, 12:42 PM
innanzitutto allocco a me non lo dici...in secondo luogo...ho letto abbastanza x essermi permessa d scrivere quelle cose. e terzo se davvero aveste lasciato perdere, avreste subito chiuso questo topic, o altrimenti lo vuoi un suggerimento? non avreste risposto. non ho elementi per dire che lui o lei dica bugie....però...siete troppo aggressivi...e molti sono anche maleducati...

004.gif si si ho capito che vuol dire quella frase

Inviato da: Angelee il Jul 28 2006, 12:44 PM
ho letto...e resto della mia opinione che pur essenso balle...siete molto offensivi

Inviato da: straky21 il Jul 28 2006, 12:48 PM
per me se non avesse voluto sua madre di messo non avrebbe dovuto metterla, ci sono veramente un sacco di contraddizioni e poi le scuse non si pretendono in questo modo si possono solo spiegare le proprie motivazioni poi se uno vuole le fa tutto qui e poi non mi sembra che tutti siano aggressivi

Inviato da: lalla_86 il Jul 28 2006, 12:57 PM
QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:44 PM)
ho letto...e resto della mia opinione che pur essenso balle...siete molto offensivi

Io trovo offensivo prendere in giro RIPETUTAMENTE le persone di questo forum, e poi pretendere in qualche modo delle scuse! Forse qualcuno si è scaldato un pò troppo, ma nessuno l'ha mai offesa, e comunque dopo mesi di prese in giro uno ha anche il diritto di scaldarsi un pò! Non siamo molto offensivi, magari prevenuti e un pò acidi, ma questo è normale.

Inviato da: straky21 il Jul 28 2006, 12:59 PM
poi vorrei sottolineare che lei stessa non ha mai e dico MAI postato per difendere il suo punto di vista 007.gif

Inviato da: william il Jul 28 2006, 01:00 PM
QUOTE (lalla_86 @ Jul 28 2006, 12:57 PM)
Io trovo offensivo prendere in giro RIPETUTAMENTE le persone di questo forum, e poi pretendere in qualche modo delle scuse! Forse qualcuno si è scaldato un pò troppo, ma nessuno l'ha mai offesa, e comunque dopo mesi di prese in giro uno ha anche il diritto di scaldarsi un pò! Non siamo molto offensivi, magari prevenuti e un pò acidi, ma questo è normale.

e un po' cialtroni no?!? 013.gif

Inviato da: *Valeria* il Jul 28 2006, 01:05 PM
QUOTE (william @ Jul 28 2006, 01:00 PM)
e un po' cialtroni no?!? 013.gif

sopratutto cialtroni !!!! cialtroni ed incompresi !!! 007.gif

ma povera Dedde...infami tutti gli altri !!! 007.gif

Inviato da: william il Jul 28 2006, 01:09 PM
QUOTE (*Valeria* @ Jul 28 2006, 01:05 PM)
sopratutto cialtroni !!!! cialtroni ed incompresi !!! 007.gif

ma povera Dedde...infami tutti gli altri !!! 007.gif

quindi ricapitolando siamo: offensivi( 010.gif ), prevenuti( 003.gif ), acidi( 018.gif ) ,cialtroni( 006.gif ) ed infami ( 117.gif )

che bel forum 195.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 28 2006, 01:12 PM
io non capisco la gente che si permette di criticare e giudicare nonostante sia iscritta a questo forum da pochi giorni 007.gif
Qui parecchi utenti diedero consigli sinceri a dedde perchè preoccupati per lei (diamine, persino kaw lascio da parte l'acidità per dare consigli sinceri e spassionati 164.gif ). E quando venne fuori che in realtà era stata tutta una grande e gigantesca palla quegli utenti si sentirono presi bellamente per il culo, quindi chi sei tu per venire a dire a noi che siamo stati offensivi?

Inviato da: falcon82 il Jul 28 2006, 01:14 PM
QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:42 PM)
innanzitutto allocco a me non lo dici...in secondo luogo...ho letto abbastanza x essermi permessa d scrivere quelle cose. e terzo se davvero aveste lasciato perdere, avreste subito chiuso questo topic, o altrimenti lo vuoi un suggerimento? non avreste risposto. non ho elementi per dire che lui o lei dica bugie....però...siete troppo aggressivi...e molti sono anche maleducati...

no scusa, ha aperto LEI un nuovo thread volutamente per darsi la zappa sui piedi, ora ne subisce le conseguenze!

Se LEI vuole che venga chiuso basta dirlo, ma non vedo perchè farlo altrimenti se la gente ha qualcosa da dire riguardo l'argomento che LEI ha introdotto!

Inviato da: FFF il Jul 28 2006, 01:33 PM
tanto se Dedde tornerà o no, non risponderà in modo adeguato ma arrampicandosi sugli specchi....

Inviato da: Spike 86 il Jul 28 2006, 01:46 PM
QUOTE (Rob @ Jul 27 2006, 05:01 PM)
no, a parte il punto 5, tutte cose che avevano già detto Lore, Camo e altri.....

Aspetta hai dimenticato una cosa...

Nel topic Bangel si è dichiarata banbgel fino al midollo e in quello Spuffy invece ha scritto di essere Spuffy convinta...

poi ha chi glielo ha fatto notare ha detto che gli piacevano entrambi e poi ha detto che aveva deciso di essere solo spuffy 212.gif

Inviato da: Pio il Jul 28 2006, 02:00 PM
QUOTE (william @ Jul 28 2006, 01:09 PM)
quindi ricapitolando siamo: offensivi( 010.gif ), prevenuti( 003.gif ), acidi( 018.gif ) ,cialtroni( 006.gif ) ed infami ( 117.gif )

che bel forum 195.gif

tutti ci ameranno 195.gif

Inviato da: kiki il Jul 28 2006, 02:07 PM
QUOTE (Pio @ Jul 28 2006, 02:00 PM)
tutti ci ameranno 195.gif

io vi amo 195.gif