| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > Violenza femminile negli stadi |
| Inviato da: Gennarus il Jul 29 2006, 06:01 PM |
| Ok...forse dal titolo si capirà qualcos'altro...comunque...guardate un pò questo filmato: http://multimedia.repubblica.it/home/351970 |
| Inviato da: Ignatius il Jul 29 2006, 06:05 PM |
| Ah, gli angeli del focolare... A parte le facezie, è preoccupante il fatto che ogni cosa porti allo scatenarsi di violenza... |
| Inviato da: savagedeacon il Jul 29 2006, 06:40 PM |
| La violenza non è solo negli stadi...certa Noami Campbell è nota (e temuta) per la sua sberla facile. E circola voce su un calcio nel sedere dato da una certa Sarah Michelle Gellar durante le riprese di Scooby Doo |
| Inviato da: Gennarus il Jul 29 2006, 06:45 PM | ||
Perchè...ha dato un calcio a qualcuno |
| Inviato da: Barba il Jul 29 2006, 10:07 PM |
| ma che ignoranza prendere a bottigliate il pubblico |
| Inviato da: Buffy92 il Jul 29 2006, 10:58 PM | ||||
davvero.... poveracci...!
nooooo!!!!! la gellar ha dato un calcio e io non lo sapevo??? ESIGO UN FILMATO!!!! |
| Inviato da: savagedeacon il Jul 30 2006, 01:55 AM |
| da quello che si dice un assistente alla regia durante una discussione di una scena che alla Gellar non piaceva |
| Inviato da: Gennarus il Jul 30 2006, 11:12 AM | ||
|
| Inviato da: Summer il Jul 30 2006, 04:49 PM |
| Sarah the Assistent Slayer |
| Inviato da: Astarte il Jul 30 2006, 06:52 PM |
| Beh, non c'è da stupirsi... Ai tempi in cui la Daria Bignardi conduceva "Tempi Moderni" su Italia 1 mi ricordo di un' intervista ad un'ultrà (sì, proprio "un'ultrà" con l'apostrofo) del Vicenza calcio, la quale dichiarava di essersi una volta rotta il setto nasale durante un scontro particolarmente "acceso" tra tifoserie A voi i commenti... |
| Inviato da: turi il Jul 31 2006, 01:14 AM | ||
Tra l'altro quest'arbitro/a è molto in gamba (l'ho vista all'azione nel girone i del campionato dilettanti) sicuramente migliore di molti suoi colleghi maschi.
E che ci sarebbe di cosi strano? |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 31 2006, 02:34 AM | ||
Per te niente, ma tieni presente che al mondo ci sono anche le persone normali... |
| Inviato da: turi il Jul 31 2006, 10:16 AM | ||
Beh la mia era una domanda tendenziosa a sapere cosa c'era di strano...lo sapevo anch'io che esistono persone normali....non hai aggiunto niente di nuovo alla mia conoscenza....sei inutile tanto quanto la tua risposta |