Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > le colonne che cadono

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 02:01 PM
venerdi è stato arrestato un grandissimo attore del cinema americano.Attore e regista, ci ha emozionato con una marea di film.Dalle commedie agl iaction-movie, dagli storici alle tragedie familiari.
Mel gibson.
Rilasciato su cauzione, denuncia una triste verità...è immerson ell'alcol.
Rporto la notizia, tratta dal sito Www. Ansa.it

WASHINGTON - Fermato venerdì per eccesso di velocità e arrestato perché guidava in stato d'ebbrezza, Mel Gibson, attore e regista di 50 anni, s'é scusato sabato per il suo comportamento e ha ammesso, con una dichiarazione, di essere da tempo impegnato in una battaglia contro l'alcol: "E' tutta la vita che mi batto contro l'alcolismo e ho avuto una terribile ricaduta".

Gibson, inoltre, ha rivelato di avere fatto "spregevoli" affermazioni al momento dell'arresto da parte d'una pattuglia della stradale lungo la Pacific Coast Highway nei pressi di Malibu, in California.

"Ero completamente fuori controllo", ha dichiarato l'attore e regista, e "ho coperto di vergogna me stesso e la mia famiglia".

Gibson stava andando a 87 miglia l'ora in un tratto dove la velocità massima consentita è 45 miglia. Il test dell'alcolimetro ha rivelato un tasso di alcol nel sangue di 0,12, mentre il tasso limite legale in California è 0,08. Alcune ore dopo l'arresto, l'attore e regista era stato rilasciato su cauzione di 5mila dollari, ma dovrà ora comparire in giudizio.

Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?.
E per favore, smettiamola di dire che il succeso, è un'arma a doppio taglio, che i riflettori portano ad una sorta di dipendenza, che spesso i vip sono infelici a causa del successo.
Per me questa è una scusa.
Non ha senso.
Il successo è un dono! e non un demone che inquina l'uomo.
Non si può attribuirgli le colpe dell'uomo stesso.
E molti vip hanno fatto questa fine.

Inviato da: FFF il Jul 30 2006, 02:20 PM
eh??? 010.gif

ma perchè queste sarebbero colonne di cosa, scusa???

di chi????

010.gif

per quanto mi riguarda siamo tutti uguali, e, questi fantomatici "vip" non sono la colonna di nulla se non altro, forse, della superficilità dell'uomo 003.gif

per me possono pure "cadere" tutti (da dove poi?...), non mi cambia la vita 003.gif

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 30 2006, 02:26 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 02:01 PM)

E ci sarà una causa comune! Che sia il successo poi non lo so (ma ne ho il forte sospetto cmq)..

Ma sinceramente non mi pare stesse correndo così forte o fosse così ubriaco da fare danni a qualcuno! Intendo che non era un danno per gli altri (un po' sì, ma non tanto grave..), perciò chi se ne frega del resto?
Che uno si droghi, beva, faccia quello che vuole! Una volta che non fa danno agli altri va bene 007.gif
Solo perchè è un uomo di successo non vedo perchè impicciarsi d questo: nel mondo ne fermeranno un milione di persone al giorno anche più ubriache e che vanno via come i pazzi per strada..
Lasciamo la loro vita privata nel privato, e ammiriamo solo i loro personaggi e le loro opere!

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 02:31 PM
eh??? 

di chi????

per quanto mi riguarda siamo tutti uguali, e, questi fantomatici "vip" non sono la colonna di nulla se non altro, forse, della superficilità dell'uomo 

per me possono pure "cadere" tutti (da dove poi?...), non mi cambia la vita 

Mel gibson è un plastro del cinema hollywodiano.
Non vorrei ricordati le polemiche e il successo sul suo ultimo film "the passion".

Uomini e donne che hanno tutto, spesso sono sofferenti, e la causa molte volte viene spiegata attraverso l'arma a doppio taglio rappresentata dal successo.Bhè io non credo che sia questo il motivo

Inviato da: Anyanka il Jul 30 2006, 02:38 PM
QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 30 2006, 02:26 PM)

Lasciamo la loro vita privata nel privato, e ammiriamo solo i loro personaggi e le loro opere!

In generale direi che potrei essere d'accordo con te: nello specifico, trattandosi di uno che del privato degli altri si impiccia senza nessun problema o delicatezza pretendendo di imporre i propri precetti "morali" (odio le sue crociate antiabortiste) sono meno frenata dal giudicarlo e condannarlo se "cade". Già lo detestavo prima, guida in stato di ubriachezza o non.

Inviato da: Kaw il Jul 30 2006, 03:03 PM
scusa SpikevsAngel ma non riesco a capire quale sia il punto della questione... 181.gif

soprattutto mi lascia perplesso questo passaggio:
Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?.

cioè.... eh??

Inviato da: Ania il Jul 30 2006, 03:31 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 02:31 PM)
Uomini e donne che hanno tutto, spesso sono sofferenti, e la causa molte volte viene spiegata attraverso l'arma a doppio taglio rappresentata dal successo.Bhè io non credo che sia questo il motivo

E qual è allora?

Forse il motivo è che, per quanto al cinema possano interpretare un Dio in terra, a casa loro sono umani. Si deprimono, bevono, fanno incidenti, si drogano, piangono quando tagliano le cipolle 003.gif

Non vedo come questo ti stupisca, nonostante i soldi e il successo hanno tutto il diritto di sentirsi infelici, ci sono miliardi di motivi che possono portare una persona alla depressione.

Tu l'avresti mai detto che Matthew Perry (Chandler in Friends) soffre/soffriva di dipendenza ai medicinali? Ingrassava e dimagriva come se niente fosse, si è curato per anni senza risultati, anche mentre girava Friends...

L'unica differenza è che noi li vediamo idealizzati sullo schermo; ma penso tu sia abbastanza sveglio (anche se dopo topic del genere ho qualche dubbio 025.gif ) da capire che c'è una persona dietro quel personaggio, che a casa può sentirsi di 152.gif come tutti 025.gif

Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?

E ora risponditi da solo 004.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 30 2006, 03:42 PM
La maggior parte di loro, secondo me, sono solo persone tanto infelici. Matrimoni che non durano, figli sballottati di qua e di là, rapper usciti dalla povertà del ghetto che si comprano ville con rubinetti d'oro invece di aprire una scuola per i poveracci, calciatori che hanno più auto che vestiti e si potrebbe continuare a lungo. Ogni cosa che fanno è sotto i riflettori, se son uomini ed escono con un amico i giornali diranno che sono gay, se escono con un'amica tradiscono la moglie e così via. Quelli che ne hanno la volontà riescono a tenere la propria vita privata fuori da tutto il resto e vivono una vita abbastanza normale. Altri si lasciano travolgere e, a volte distruggere.
Mel Gibson ha fatto scalpore perchè è stato arrestato. Ma quanti attori avranno problemi di alcool o di droga e nessuno lo sa e lo saprà mai?
Ringrazio di non aver mai avuto idoli e di non aver quasi mai ammirato nessuno al di fuori della sua bravura nel recitare o nel cantare una canzone.
Io credo che a molte delle persone di successo basterebbe ricordare come vivevano prima di essere famosi. Magari potrebbe servire. A ricordargli che sono persone come tutte le altre, nonostante il talento.

Inviato da: Fender il Jul 30 2006, 03:49 PM
E per favore, smettiamola di dire che il succeso, è un'arma a doppio taglio, che i riflettori portano ad una sorta di dipendenza, che spesso i vip sono infelici a causa del successo.
Per me questa è una scusa.
Non ha senso.
Il successo è un dono! e non un demone che inquina l'uomo.
Non si può attribuirgli le colpe dell'uomo stesso.

scusa, ma tu credi che i vip sono meglio di noi?
cioè, noi che non facciamo tv siamo gente comune che non merita attenzione e riguardo? noi siamo come gli altri, in tutto e per tutto, siamo esseri umani con un anima tutti quanti, Dio ci ha fatti così e così saremo

Inviato da: Gennarus il Jul 30 2006, 05:27 PM
Ehm... 011.gif ...colonne?
Secondo me i presunti 'vip' sono persone come gli altri, sono comuni mortali come noi...tutto qui 004.gif !

Inviato da: Muggio il Jul 30 2006, 06:41 PM
Hanno arrestato Mel Gibson?...e chi se ne frega 025.gif sinceramente non mi interessa 003.gif è una cosa che può succedere a chiunque...perchè stupirsi se accade anche a qualcuno di famoso? sono uomini anche loro...

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 07:10 PM
Ma come non capite che io sono uno che ama farsi i cazzi degli altri??che vede in attori del cinema modelli da imitare, pilastri della società, piccoli dei in terra,ed intanto altri , si fanno ora di code per vedere inutili attori del cast magari di veronica mars, che ulrano quanto è bono quello e quanto è bono quell'altro?
Io sono confuso e poco intelligente da chiedermi, coma faccia una persona miliardaria, pagata milioni di dollari per fare la comparsa in una seri tv, o per imparare un copione a memoria, mentre milioni di persone arrivano a fine mese con uno stipendio ridicolo, che si privano di quasi tutto, mentre altri non hanno addirittura nulla. 008.gif
Credo che l'unica persona che qui abbia centrato, è come sempre l'amore mio..
Ignatius
Io credo che a molte delle persone di successo basterebbe ricordare come vivevano prima di essere famosi. Magari potrebbe servire. A ricordargli che sono persone come tutte le altre, nonostante il talento.

é questo il punto.
Ma per favore.E scusatemi il tono ma avendo letto certe cose m girano.

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 30 2006, 07:27 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 07:10 PM)
Credo che l'unica persona che qui abbia centrato, è come sempre l'amore mio..

é questo il punto.
Ma per favore.E scusatemi il tono ma avendo letto certe cose m girano.

Allora facciamo che ne parli con l'amore tuo e siamo tutti contenti 007.gif

Inviato da: Muggio il Jul 30 2006, 07:32 PM
Ma veramente, volendo riprendere quanto deto da Ignatius, pur essenso famosi possono ancora avere problemi diffusi a tutti...fama e ricchezza non li esulano di certo dal soffrire 025.gif quindi hanno poco da guardare chi erano prima...
Certi problemi colpiscono chiunque, poveracci, benestanti e ricchi sfondati, punto. Guardare chi erano prima di ottenere fama e ricchezza? E per cosa? Per rendersi conto che allora come adesso possono sbagliare? Ripeto: sono sempre e cmq persone, con problemi e difetti "da persona"

Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 07:39 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 07:10 PM)
Ma come non capite che io sono uno che ama farsi i cazzi degli altri??

Affari tuoi.

Personalmente ritengo che Mel Gibson sia un anitsemita e per di più una persona di merda, certamente non il pilastro della mia vita e commisero quello che lo considerano tale delle loro esistenze.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 07:40 PM
si hai ragione mugio.
Ma il punto è i soldi non sono tutto.
Ma aiutano.E come se aiutano in una società che al giorno d'oggi si basa solo sui soldi.
Il nocciolo è, che poi è espresso nela domanda

Se i comuni che di sicuro non godono dei loro benefici, che ritengo miracolati da una società che basa tutto sui soldi, come devono reagire le comuni forme di vita?

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 07:44 PM
Sucsami muggio per la "g" in meno di prima---
Traggo una conclusione che sicuramente qualcuno interpreterà male, è ovvio che loro sono comuni mortali, ma cazzo non si disperano se non possono campare una famiglia, e ti pare niente?
Affari tuoi.

mi sentto parlare di sarcasmo? 025.gif

Inviato da: Domenico il Jul 30 2006, 07:45 PM
La parte sull'antisemitismo mancava...spiace per l'uomo...un tempo,prima di passion,Mel Gibson rappresentava qualcosa per me...oggi come oggi...spiace solo per l'uomo.

Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 07:53 PM
QUOTE (Domenico @ Jul 30 2006, 07:45 PM)
La parte sull'antisemitismo mancava...spiace per l'uomo...un tempo,prima di passion,Mel Gibson rappresentava qualcosa per me...oggi come oggi...spiace solo per l'uomo.

Lui è sempre stato così, se vedi i suoi film nell'ottica di estrema destra reazionaria ti accorgerai che in effetti non è "the Passion" una svolta...

Inviato da: Kaw il Jul 30 2006, 07:54 PM
QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 30 2006, 07:27 PM)
Allora facciamo che ne parli con l'amore tuo e siamo tutti contenti 007.gif

019.gif

SpikevsAngel, come sempre quello che dici è totalmente WTF 012.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 07:55 PM
me lo traduci??? 012.gif

Inviato da: Ania il Jul 30 2006, 08:12 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 07:40 PM)
Se i comuni che di sicuro non godono dei loro benefici, che ritengo miracolati da una società che basa tutto sui soldi, come devono reagire le comuni forme di vita?

Eh??? 012.gif

Le comuni forme di vita?!? 022.gif

Reagire? :°D

Non capisco, secondo te se i ricchi si suicidano, allora anche chi è più povero di loro si dovrebbe suicidare perchè la vita fa schifo?

Come vuoi che si debba reagire?!?!

012.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 08:17 PM
Ania per favore non ridicolizzare concetti semplici.Così mi offendi 004.gif
La vita, al giorno d'oggi dove le persone si spaccano la schiena per campare, e questo da il 60 %dei problemi alle persone non famose, non miliardarie, (con l'aggiunta di tutto il resto di fattori che incasinano la vita),è dura.Io capisco che i mialiardari hanno problemi che alla base sono comuni, MA se loro affogano il tutto nell'alcol(ad esempio)come dovrebbe reagire uno che manco arriva a fine mese?

Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 08:18 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 08:17 PM)
La vita, al giorno d'oggi dove le persone si spaccano la schiena per campare, e questo da il 60 %dei problemi alle persone non famose, non miliardarie, (con l'aggiunta di tutto il resto di fattori che incasinano la vita),è dura.Io capisco che i mialiardari hanno problemi che alla base sono comuni, MA se loro affogano il tutto nell'alcol(ad esempio)come dovrebbe reagire uno che manco arriva a fine mese?

Chiedi a loro...

Inviato da: Muggio il Jul 30 2006, 08:28 PM

Senti, quello che penso io e che ho provato a esprimere anche negli altri post senza forse farlo in maniera troppo chiara, è che problemi come alcolismo, crisi depressive ecc non sono propri di ricchi e famosi; come possono cadere loro possono cadere tutti, quindi non mi stupisco più di tanto quando ne ho notizia.
Il non avere un certo tipo di problemi credo dipenda dalla persona, non dal suo conto in banca o dalla notorietà. Se una persona ha un carattere che la farà tendere a certe cose, non saranno certo i soldi a modificarglielo

Inviato da: Ania il Jul 30 2006, 08:39 PM

non intendo ridicolizzarti. 007.gif

Ma non capisco cosa vuoi sentirti dire... che loro fanno così solo perchè sono viziati e se lo possono permettere?? E facendo così non mostrano alcun segno di rispetto verso chi è meno fortunato di loro?? 025.gif

alle volte è vero, per carità...

ma non si può generalizzare, e non li si può considerare davvero superiori rispetto a noi, e non si può neanche pretendere che in quanto ricchi debbano essere necessariamente felici... siamo tutti comuni mortali 025.gif

c'è chi fatica ad arrivare alla fine del mese ma ha la gioia nel cuore guardando la figlioletta giocare con una bambola di stoffa riciclata, c'è chi potrebbe permettersi una bambola con diamanti come occhi ma fatica ad uscire dalla depressione 025.gif

evvai con le ovvietà 210.gif

Inviato da: Barba il Jul 30 2006, 09:27 PM
.....
secondo me cosovscosoorrendo ha semplicemente fatto notare una cosa..
che molti attori o persone famose, (anzi 025.gif quasi tutte), sposati con delle grandi gnocche a volte, che vanno in giro con 800$ in tasca se è poco, con qualcuno che gli porta le valige pesanti, le borse della spesa, che insomma... fanno una bella vita almeno apparentemente, alla fine soffrono o si drogano!
questo mi porta a pensare che l'utente volesse semplicemente far notare che in fin dei conti, c'è poco da invidiare tutta questa gente (cosa che mooooooolto spesso facciamo 025.gif), perchè nonostante la gente "normale" si apre in due per lavorare e magari prendere uno stipendio minimo, è comunque felice, a volte di più di chi apparentemente sembra un dio e poi dentro marcisce.
poi magari mi sbaglio, eh! però non mi sembra il caso di scaldarsi così dicendo "affari tuoi" o "allora parlane col tuo amore e siamo tutti felici" ecc... ecc... 126.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 30 2006, 09:39 PM
Barba sei sicura di non essare una 30enne in carriera e plurilaureata??la tua maturità mi lasce senza parole-
116.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 09:43 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 09:39 PM)
Barba sei sicura di non essare una 30enne in carriera e plurilaureata??la tua maturità mi lasce senza parole-
116.gif

Più o meno della tua...

Topic risibile...

Inviato da: Barba il Jul 30 2006, 09:45 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 30 2006, 09:43 PM)
Più o meno della tua...

Topic risibile...

spiegati meglio caro, non ho capito la tua affermazione "più o meno della tua" 001.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 09:47 PM
QUOTE (Barba @ Jul 30 2006, 09:45 PM)
spiegati meglio caro, non ho capito la tua affermazione "più o meno della tua" 001.gif

Mi è sembrato un'insieme di frasi fatte come tutta l'argomentazione di questo topic...

Inviato da: Barba il Jul 30 2006, 09:48 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 30 2006, 09:47 PM)
Mi è sembrato un'insieme di frasi fatte come tutta l'argomentazione di questo topic...

no ho detto semplicemente quello che pensavo 025.gif

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 30 2006, 10:57 PM
Più o meno della tua...

Topic risibile...

io sì l'ho capita! 022.gif

Inviato da: Barba il Jul 30 2006, 11:09 PM
QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 30 2006, 10:57 PM)
io sì l'ho capita! 022.gif

e fai ridere anche me allora 156.gif

Inviato da: Anyanka il Jul 30 2006, 11:13 PM
Comunque, spesso in questo forum mi sono beccata dell'esagerata e dell'aggressiva, ma liveli di coalizzazione alla "dagli all'utente" (che per una volta - anche se magari nell'esposizione dei concetti non raggiunge la perfezione, almeno ha un'idea genuina in testa e non è neppure "così" difficile da capire, se uno non vuol fare il finto tonto) come in questo thread non ne avevo ancora mai visti.

Inviato da: _fullu_ il Jul 30 2006, 11:14 PM
Più o meno della tua...

Topic risibile...

Non essere così cattivo 003.gif

chissà che hai detto te di più intelligente, dando a Mel Gibson della persona di merda! 003.gif

Barbara in fondo ha solo spiegato quello che ormai pensiamo tutti, non c'è bisogno di fare le battutine 003.gif

Inviato da: Barba il Jul 30 2006, 11:16 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 30 2006, 09:47 PM)

peccato che tu caro mio, mi hai dato dell'immatura e della stupida.
ma il vero cretino sei te.
e by non c'è proprio un cazzo da ridere!
non fate ridere, non sentitevi grandi quando aggredite le persone!
date sui nervi, io capisco.... vi sto sulle palle perchè mi trucco tanto!!!!!!!!!!!!! 014.gif
vi sto sulle palle perchè "ho la faccia impostata alla paris hilton"
ma ignorante non sono. tanto meno scema o chissà che diavolo pensate voi!
non permetterti piu

Inviato da: bob69 il Jul 30 2006, 11:38 PM
QUOTE (FFF @ Jul 30 2006, 02:20 PM)
eh???  010.gif

di chi????

010.gif

per quanto mi riguarda siamo tutti uguali, e, questi fantomatici "vip" non sono la colonna di nulla se non altro, forse,  della superficilità dell'uomo  003.gif

per me possono pure "cadere" tutti (da dove poi?...), non mi cambia la vita  003.gif

Oddio quanto sono d'accordo, specialmente con le ultime due righe.

Inviato da: FFF il Jul 31 2006, 12:25 AM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 02:31 PM)
Mel gibson è un plastro del cinema hollywodiano.
Non vorrei ricordati le polemiche e il successo sul suo ultimo film "the passion".

Polemiche e successo per quel film perchè trattava di un argomento che per i cristiani è ostico e basta, e, per quanto abbia apprezzato molti film di Mel, non lo considero un pilastro niente.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 01:16 AM
e poi sarei io l'aggressivo???
Il troll, pazzo e sadico.Quello che mette zizzania?
MA su... l'aria di coalizione si respira!
é ovvio che chi attacca me, attacca chi è concorde con me, ma non così spudoratamente e in maniera arrogante!
Almeno Barba ha l'educazione di dire le cose in faccia, senza battutine usando doppi sensi taglienti, solo per il gusto di essere cafoni e maleducati.

Inviato da: Muggio il Jul 31 2006, 01:28 AM
ma il vero cretino sei te.
e by non c'è proprio un cazzo da ridere! peccato che tu caro mio, mi hai dato dell'immatura e della stupida.

Ma qui si gioca a fare il bue che dice cornuto l'asino? Proprio da te vengono uscite del genere:

ma sei scema?!

e poi recrimini ad altri?

Inviato da: Barba il Jul 31 2006, 01:32 AM
QUOTE (Muggio @ Jul 31 2006, 01:28 AM)

Ma qui si gioca a fare il bue che dice cornuto l'asino? Proprio da te vengono uscite del genere:

e poi recrimini ad altri?

scusa eh.
una che ti apre due topic uguali, in due stanze diverse, in una delle quali c'è in rilievo una discussione con scritto di non fare spam.. cioè O.O
oltretutto mi sono anche scusata per mp e se permetti io non attacco la gente così per far qualcosa come fate in tanti!

Inviato da: Muggio il Jul 31 2006, 01:34 AM
Dico solo che dopo un'uscita del genere su un altro topic mi sembra fuori luogo prendertela in questo per una cosa che tu stessa hai fatto...tutto qui

Inviato da: Barba il Jul 31 2006, 01:36 AM
QUOTE (Muggio @ Jul 31 2006, 01:34 AM)
Dico solo che dopo un'uscita del genere su un altro topic mi sembra fuori luogo prendertela in questo per una cosa che tu stessa hai fatto...tutto qui

aveva una ragione piu che valida per darmi dell'immatura?
cioè si sono pure messi a ridere e a scherzare come se fossi una da prendere per il culo quando gli pare, no?
e ripeto : a volte faccio le cose senza pensare difatti mi sono subito scusata per mp con questa ragazza, mentre qua c'è chi non si fa veramente scrupoli a offendere la gente e a prendere in giro come se niente fosse

Inviato da: Muggio il Jul 31 2006, 01:38 AM
Va' beh, ho detto solo quello che penso sulla questione, parere condivisibile o meno, finiamola qui 002.gif

Inviato da: Barba il Jul 31 2006, 01:38 AM
QUOTE (Muggio @ Jul 31 2006, 01:38 AM)
Va' beh, ho detto solo quello che penso sulla questione, parere condivisibile o meno, finiamola qui 002.gif

ottimo.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 01:40 AM
aveva una ragione piu che valida per darmi dell'immatura?
cioè si sono pure messi a ridere e a scherzare come se fossi una da prendere per il culo quando gli pare, no?
e ripeto : a volte faccio le cose senza pensare difatti mi sono subito scusata per mp con questa ragazza, mentre qua c'è chi non si fa veramente scrupoli a offendere la gente e a prendere in giro come se niente fosse

Quotissimo ha troppo ragione!
ah prima che arriva qualcun oa dirmi " guarda da chi arriva la predica", premetto che io co nquasi tutti quelli con cui ho litigato, ho un rapporto di sana amicizia, e le litigate erano solamente accesi scambi dopinione.Il tutto nella massima chiarezza e senza finte maschere.Cosa che qulacuno continua a fare

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 01:41 AM
Va' beh, ho detto solo quello che penso sulla questione, parere condivisibile o meno, finiamola qui 

Classico

Inviato da: Muggio il Jul 31 2006, 01:43 AM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 31 2006, 01:41 AM)
Classico

Scusa, che altro vorresti dire? Le ho detto quello che penso, lei mi ha detto il suo punto di vista? Se credi ci sia altro da aggiungere, ben venga aggiungi, per me era finita lì la cosa...

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 01:48 AM
no niente...Fai pure.
Tanto poi quando il mezzo di comunicazione è uno strumento non diretto, ma indiretto come questo, è facile dire quelle che ormai sono diventate frasi classiche.
Ma usciamo dall'ot..mel gibson..

Inviato da: Muggio il Jul 31 2006, 01:52 AM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 31 2006, 01:48 AM)
no niente...Fai pure.
Tanto poi  quando il mezzo di comunicazione è uno strumento non diretto, ma indiretto come questo, è facile dire quelle che ormai sono diventate frasi classiche.
Ma usciamo dall'ot..mel gibson..

Ma davvero non capisco cos'altro volevi che le dicessi 022.gif sono stato abbastanza esplicito mi pare, non mi sembra che le debba specificare che ho visto quel comportamento come una piccola manifestazione di incoerenza (sai la storia del bue e dell'asino)...e credo lei lo abbia capito dato che mi ha risposto dicendomi come la pensava in proposito.
Quindi:

io le scrivo

lei mi risponde

continuiamo per un po' poi una volta che non c'è più ulla da dire e diventa inutile portare avanti la cosa la chiudiamo lì. fallo anche tu. Davvero non vedo cos'altro ci sia da aggiungere e nel caso ci fosse qualcosa credo spetterebbe a lei, diretta interessata, dirlo non a te.

Inviato da: Snake Plissken il Jul 31 2006, 02:22 AM
Questo topic diventa sempre più patetico...

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 09:55 AM
sarà perchè qualcuno continua ad andare in oT ? 126.gif

Inviato da: spike e angel il Jul 31 2006, 12:51 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 31 2006, 01:16 AM)
e poi sarei io l'aggressivo???
Il troll, pazzo e sadico.Quello che mette zizzania?
MA su... l'aria di coalizione si respira!
é ovvio che chi attacca me, attacca chi è concorde con me, ma non così spudoratamente e in maniera arrogante!
Almeno Barba ha l'educazione di dire le cose in faccia, senza battutine usando doppi sensi taglienti, solo per il gusto di essere cafoni e maleducati.

lasciali stare...barba ha pure offeso angel e spike...barba 121.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 12:54 PM
ehmn SpikevsAngel..o CosovsCoso come m ichiama barba

Inviato da: Barba il Jul 31 2006, 01:12 PM
QUOTE (spike e angel @ Jul 31 2006, 12:51 PM)
lasciali stare...barba ha pure offeso angel e spike...barba 121.gif

no ma forse non hai inteso un minimo e insignificante particolare, e non c'è bisogno di vomitare visto che non c'è niente da vomitare.
io chiamo così scherzando spikevsangel 025.gif
vabbè ma 143.gif.
e snake plissken se tu avessi il buon gusto di chiedere scusa o per lo meno di smetterla di dare addosso il mondo sarebbe migliore penso 003.gif
ma non mi aspetto che tu lo faccia, figuriamoci 007.gif

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 31 2006, 03:09 PM
Barba guarda che io volevo smorzare i toni in realtà! 025.gif
Volevo buttarla sul ridere.. se non eri tu ed era un altro avrei fatto lo stesso!
Sinceramente non so neanche di cosa parlavate con Muggio etc, e non me ne può fregar di meno! Non voglio mettermi in mezzo per carità!

E poi lascia stare il discorso del trucco! Quello non vuol dire che ti considero stupida o ignorante (come Paris Hilton 003.gif), non ho mai detto una cosa del genere! Neanche ti conosco..

Cmq ti chiedo scusa, non volevo offenderti in nessun modo!

Inviato da: Kaw il Jul 31 2006, 04:28 PM
QUOTE (Muggio @ Jul 31 2006, 01:52 AM)
Ma davvero non capisco cos'altro volevi che le dicessi 022.gif

[...]

io le scrivo

lei mi risponde

continuiamo per un po' poi una volta che non c'è più ulla da dire e diventa inutile portare avanti la cosa la chiudiamo lì. fallo anche tu. Davvero non vedo cos'altro ci sia da aggiungere

secondo me voleva vedere il sangue 007.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 31 2006, 04:42 PM
C'è proprio bisogno di litigare per ogni minima str****?
Non capisco sinceramente perchè si parta da argomenti più o meno seri e si finisca ad insultarsi.
Possiamo anche essere tutti agli antipodi rispetto alle opinioni altrui, ciò non toglie che le si possa rispettare comunque. Ciò non toglie che io possa anche pensare che l'utente Pippo sia un imbecille, ma gli dirò che non concordo con quanto afferma.
Sinceramente, non capisco.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 05:02 PM
C'è proprio bisogno di litigare per ogni minima str****?
Non capisco sinceramente perchè si parta da argomenti più o meno seri e si finisca ad insultarsi.
Possiamo anche essere tutti agli antipodi rispetto alle opinioni altrui, ciò non toglie che le si possa rispettare comunque. Ciò non toglie che io possa anche pensare che l'utente Pippo sia un imbecille, ma gli dirò che non concordo con quanto afferma.
Sinceramente, non capisco.

iprocrisia??

Inviato da: _fullu_ il Jul 31 2006, 05:10 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 31 2006, 05:02 PM)
iprocrisia??

Direi che è ora di smetterla non trovi? 003.gif

hanno smesso tutti!

Basta OT o si chiude!

Non so come mai, ma quando ci sei tu, SpikevsAngel, le discussioni vanno sempre a finire OT, si litiga e tutto viene chiuso. Dici tanto che con tutti litighi ma poi rimanete in toni amichevoli, non mi sembra proprio, sai?

Te dai le tue opinioni, gli altri le proprie e se non ti vanno bene inizi a scagliarti contro!

Riuscirai mai a rimanere in un topic dove non si litighi?

Inviato da: Tristano il Jul 31 2006, 05:30 PM

in america non si può mettersi al volante se si beve. esattamente come in italia.
il perhcè poi fosse ubriaco è un altro paio di maniche, tu parli dello 0.12 però gibson ha inveito contro gli ebrei e maledetto un po' di persone, non mi sembra un comportamente tipico di una persona leggermente brilla.

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 05:58 PM
ehm fullu...il discorso non l'h iniziato io 025.gif 025.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 06:02 PM
ma poi non per essere polemico, in un altro topic si scannano da ieri....vabè dai lasciamo stare, con questa canicola...

Inviato da: Ania il Jul 31 2006, 06:24 PM
Ok, non stiamo andando da nessuna parte.

SpikevsAngel le tue risposte da noi le hai avute, mi sembra che nessun altro abbia qualcosa da aggiungere al topic, forse proprio dall'inizio tutto ciò mancava di logica 025.gif

Concordo col post di Fullu.

basta così 004.gif