| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > come vi vedete fra 20 anni |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 03:59 PM |
| sulla scia della mia compagna di club Kiki inizio la mia discussione : quand'ero il 1 superiore (quasi 8 anni fa) una mia cara insegnante ci diede un teme dal titolo "come mi vedo tra 20 anni" cioè dovevamo scrivere la nostra giornata tipo della nostra vita da adulti che lavoro facevamo dove abitavamo come eravamo com'era la nostra famiglia se avevamo una famiglia ecc.... io posterò dopo la mia perchè ora sto lavorando però sono tanto curiosa di leggere anche le vostre si comincia... |
| Inviato da: Kaw il Jul 31 2006, 04:29 PM |
| di qui a vent'anni...? di questo passo, molto probabilmente, ancora a scuola |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 31 2006, 04:31 PM |
| quando ero in 3 media l'hanno dato anche a me...e io ho scritto che mi vedevo attrice realizzata,ricca,con una villa a beverly hills,un marito,due figli,diploma in pianoforte,uscita dalle superiori con il 100....spero ardentemente che sia così!!!! almeno due cose dovrei riuscire a realizzarle senza grossi problemi..... |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 31 2006, 04:32 PM |
| Boh! Ho sicuramente delle speranze, ma sinceramente non ci voglio pensare! Potrebbe essere bello come no.. andrà come andrà |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 04:33 PM |
| io spero di avere la casa dei miei sogni con un bel lavoro (anche se non particolarmente redditizio) 3 figli e 1 cane anche 2 in linea di massima questo poi magari spiego meglio |
| Inviato da: Buffybot il Jul 31 2006, 04:37 PM | ||
vecchia a giudicare da come sono già adesso malandata e probabilmente piena di gatti |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 04:37 PM | ||
piccolo OT: se avrai successo non lo determinerà un numero su un pezzo di carta (l'inchiostro sbiadisce e la carta ingiallisce) ma la tua voglia di aumentare le tue capacità, l'umiltà di riconoscere i propri limiti e il coraggio di osare senza farti dominare dalla paura |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 31 2006, 04:41 PM | ||
wow...che belle parole....però non ho capito cosa intendi.....il diploma di piano lo prenderò tra circa cinque anni(sono al 5 livello)...poi...il 100 lo posso avere benissimo...e fare l'attrice è il mio più grande sogno...!!!!!! |
| Inviato da: Nocte il Jul 31 2006, 04:42 PM |
| Io mi vedo all'ospedale con la cirrosi epatica... almeno se continuo a bere così tanto ogni volta che esco la sera No dai, spero di avere un lavoro da 10000 euro al mese e una moglie 20enne. |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 04:43 PM | ||
molti credono che un voto alto a scuola ti apre tutte le porte e così si siedono sugli allori (che conosco un pò disoccupati perchè si crdono d'essere chissà chi perchè hanno preso un voto alto), purtroppo non è così, nel lavoro conta se hai o non hai esperienza e quindi bisogna cercare di crescere sempre ogni giorno |
| Inviato da: Nocte il Jul 31 2006, 04:48 PM | ||
Infatti, uscire con 100 alla matura è utile per il test di ingresso se vai all'univ, poi finisce lì. Io sono uscito con 100 e in facoltà ho dovuto sudarmi di nuovo tutto da capo... e immagino la stessa cosa valga per il lavoro |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 04:50 PM |
| OT chiuso però ora si ritorna in tema non voglio le ire di fullu che oggi ha la luna storta |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 31 2006, 04:50 PM |
| intendevo che io non punto sul 100 per avere le porte aperte nel mondo del lavoro!!!il 100 non serve a niente per illavoro che intendo fare io...il motivo per cui ho detto che prenderò il 100 è che devo battere mio fratello!che,tra parentesi,ha preso 97 e puntava al 100.................................................sinceramente a me della scuola non me ne frega niente,prendo voti alti solo perchè ci riesco senza troppa fatica....secondo me,ci sono cose più importanti nella vita...e questo è il motivo per cui discuto sempre con mia mamma.... |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 04:50 PM |
| ok però basta apriamo un altro topic al massimo |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 31 2006, 04:52 PM |
| complimenti a nocte per il 100,ma torniamo sull'argomento.......direi che quelo che ho scritto sopra è l'unica cosa che ho sempre immaginato e sperato per il mio futuro...a parte una carriera come ballerina...ah,e anche vorrei avere due gatti e un dobermann... |
| Inviato da: marygiovy il Jul 31 2006, 04:53 PM |
| Una bella casa,un buon lavoro,un bel marito (come Spike |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 04:54 PM |
| da piccola però volevo fare la bagnina in America e poi l'agente dell'FBI |
| Inviato da: kiki il Jul 31 2006, 04:58 PM |
| sono un'ispirazione tra 20 anni? 40 anni Probabilmente starò ancora studiando come Kaw seriamente? sapete... non lo so non penso mai a cosa potrà esserci domani, figuriamoci tra 20 anni... non mi vedo |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 31 2006, 05:00 PM | ||
due cose molto uguali XD tipo Pamela Anderson che si è fatta baywatch e poi V.I.P XD Io tra vent'anni? |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 31 2006, 05:01 PM | ||
Cris... non saranno 40, ma un po' di più! io ne avrò 40!! |
| Inviato da: Nocte il Jul 31 2006, 05:05 PM |
| MissPink se il pianoforte è la tua vita comunque fai bene a seguire quella strada... quello che volevamo dirti è che non è necessario aspirare per forza al massimo punteggio, conta poi l'impegno che metti nelle cose Tornando al discorso del topic, la mia preoccupazione più grande al momento riguarda la persona che avrò al mio fianco tra 20 anni (che sarà probabilmente mia moglie)... riuscirò a trovare quella giusta? |
| Inviato da: [noSpikeinthishouse] il Jul 31 2006, 05:07 PM |
| in primis, spero di essere vivo tra vent'anni |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 31 2006, 05:26 PM |
| un po' come tutti: trovare l'amore, diventare mamma, avere un lavoro che mi piace, realizzarmi in tutto quello che faccio e vivere in un castello però a volte penso che tra di qui a 20 anni sarò morta bah..saranno le insicurezze dell'età |
| Inviato da: telefila il Jul 31 2006, 06:07 PM |
| sposarmi, trovare un lavoro che mi piace, diventare mamma essere felice |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 06:08 PM |
| ora vado spero di leggerne altre domani mattina |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 06:17 PM |
| trovre un bel marito come house |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 08:20 AM |
| tra 20 anni avro'....55 anni... spero di poter vedere i miei figli 'sistemati' e felici...per il resto...quel che verra' verra'...!!!! |
| Inviato da: lalla_86 il Aug 1 2006, 09:58 AM |
| Sono abbastanza scontata, fra 20 anni ne avrò 40 e quindi spero di avere un marito una casa e magari dei figli |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 10:05 AM | ||
sai può sembrare banale e invece non lo è secondo me, si dice sempre che i giovani hanno tanti grilli per la testa, che vogliono solo fare GF letterine veline calciatori ecc.... invece a quanto pare indipendentem,ente dall'età noto che abbiamo tutti i piedi per terra e che abbiamo altri valori oltre la notorietà e i soldi, io pensavo di essere molto banale, non abbastanza ambiziosa e invece mi sono resa conto che i miei sogni sono condivisi da tanti altri ragazzi come me |
| Inviato da: lalla_86 il Aug 1 2006, 10:26 AM | ||
vabè chi è che può dire a 40 anni spero di essere una ex velina sposata con un ex calciatore ricco bello e famoso? insomma siamo abbastanza realisti, il titolo del topic è: "come vi vedete fra 20 anni", non "esprimi un desiderio impossibile" ci sono molti/e giovani che sperano di essere calciatori/veline ecc, ma ce ne sono anche molti che si iscrivono all'università, perchè a 20 anni l'hai capito che di veline ce n'è poche, e che di gente normale ce n'è parecchia! |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 10:38 AM |
| booh sarà...io non lo davo davvero così per scontato davvero lieta di essermi sbagliata |
| Inviato da: kiki il Aug 1 2006, 10:56 AM | ||
io non voglio diventare mamma vogliog atti |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 10:58 AM | ||
anch'io |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 11:13 AM |
| io fra 20 bhè.... CI sono uomini che invecchiando diventano più belli... Altri divenatno la copia umana, di homer simpson, spero di stare bene, di veder crescere i miei futuri figli, di vedere mia moglie sempre più bella dopo le gravidanze, ricca di quella bellezza che solo una mamma può avere. Spero di creare una famiglia forte e sana, e dove ci sarà sempre tempo per vedere un film o cartone con i figli, dopo il lavoro. Spero di non far mancare mai niente alla mia famiglia. E soprattutto spero di non diventare come homer simpson |
| Inviato da: Eleonora il Aug 1 2006, 01:14 PM |
| più che come mi vedo, questo è ciò che spero sarà la mia vita. Mi alzo alle 7.00 e mi preparo la colazione mentre mio marito mi saluta e mia annuncia che potremo vederci per pranzo. Prendo la mia smart e vado direttamente la liceo scientifico dove insegno inglese e, dopo una mattinata passata tra i ragazzini me ne torno a casa dove mi aspettano mio marito ed i miei figli e preparo il pranzo. Nel pomeriggio, mentre i bambini fanno i compiti, io e mio marito ce ne andiamo al cinema e poi, verso sera torniamo a casa doe, dopo cena, ci guardiamo tutti insieme la TV. Si, lo so, sembra lo spot della mulino bianco |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 01:27 PM |
| shi, tesoro...non vorrei disilluderti..ma e' davvero roba da pubblicita'!!! 'Mi alzo alle 7.00 e mi preparo la colazione mentre mio marito mi saluta e mia annuncia che potremo vederci per pranzo'...no, che balls !!! Sarai costretta a cucinare !!! E la spesa ti sei ricordata di farla il giorno prima ? O la fai il giorno stesso uscendo da scuola ? Prendo la mia smart e vado direttamente la liceo scientifico dove insegno inglese e, dopo una mattinata passata tra i ragazzini me ne torno a casa dove mi aspettano mio marito ed i miei figli e preparo il pranzo...beh..e che orari fai , scusa ? Lavori dalle 9 alle 11 ? Beata te !!! E hai pure il tempo di cucinare e lavare i piatti !!! Nel pomeriggio, mentre i bambini fanno i compiti, io e mio marito ce ne andiamo al cinema e poi, verso sera torniamo a casa doe, dopo cena, ci guardiamo tutti insieme la TV....il pomeriggio i bambini da soli in casa a voi al cinema ? Ma sti bambini sono grandicelli per stare soli !!! E voi al cinema..che goduria !!! Ma scusa, ti sei ricordata di metter su la lavatrice ? Stendere i panni ? Stirare ? E per cena, non prepari nulla ??? comunque..io te lo auguro di cuore...ma la realta' e' un po' diversa !!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Aug 1 2006, 01:35 PM |
| come mi vedo tra 20 anni??? indipendente al massimo senza rottura di scatole di uomini in ciabatte che girano per casa |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 01:35 PM | ||
aahahahaha che ridere. Ci mancava la stanza segreta nella casa, la mappa di un tesoro, ed era un film |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 01:36 PM | ||
ma dici a me ??? il mio non era un film... |
| Inviato da: SpadadiRuna il Aug 1 2006, 01:39 PM |
| tra 20 anni!? Spero di essere ancora viva!Se ci sono spero di non abitare in Italia e di fare un bel lavoro che mi frutta uno stipendio di 7/8mila euro al mese! |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 02:06 PM |
| no valeria non dicevo a te..mi è piaciuto come hai commentato il post di prima |
| Inviato da: The_Zeppo il Aug 1 2006, 02:17 PM |
| Da qualche parte a fare qaulcosa... |
| Inviato da: Rose il Aug 1 2006, 02:58 PM |
| Avendo 16anni fra vent'anni nè dovrei avere 36 e come siamo precisini 36anni e mezzo..ah ke strano, cmq non si sà mai è possibile che le cose cambino"non ci fate caso farnetico"....... ricmq da qui ai prossimi 20anni è una eternità!!!!!!!! |
| Inviato da: Blanca il Aug 1 2006, 03:22 PM | ||
...ma sei un mito!!!!...vai così che mi piaci!!! assolutamente concordo con te! povere quelle che hanno i mariti "ciabattoni" che bivaccano per casa!!! Besos |
| Inviato da: Tefnut.5 il Aug 1 2006, 03:26 PM |
| io fra 20 anni spero di aver trovato un lavoro che mi dia abbastanza soldi pr potermi dedicare alla scrittura senza morire di fame, spero di essere andata in scozia, in russia, in egitto insomma in giro... spero di avere delle amicizie consolidate e spero che le mie nonne siano ancora vive per vedere la strada che nel frattempo dovrei aver percorso... |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 03:26 PM | ||
te ne vai al cinema con tuo marito e lasci i bambini soli madre snaturata!!! |
| Inviato da: CaLiPsO il Aug 1 2006, 08:51 PM | ||
nh si, ma almeno uno di quelli che ho citato é il sogno di un po' tutti... comunque, mamma di un gatto |