| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > tutta la mia vita è...... |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 31 2006, 04:55 PM |
| come ho detto in un altra discussione,il pianoforte è tutta la mia vita...... |
| Inviato da: Nocte il Jul 31 2006, 05:07 PM |
| Questa è facile... le donne ovviamente |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 05:20 PM |
| tutta la mia vita (oltre al mio amore naturalmente) è il corpo dei carabinieri... sin da quando ero bambina dai 10 anni in su ho sempre voluto fare il poliziotto (mio padre è poliziotto) poi però mi sono innamorata dei carabinieri e sto cercando di rimettermi in forma fisicamente per affontare al meglio il concorso di allievi maresciallo (che esce 2 volte l'anno) potevo fare quello che è uscito a maggio ma non sarei stata in grado di superare le prove fisiche, certo io sono uscita male dalle superiori e questo potrebbe penalizzarmi ma speriamo di no!!! |
| Inviato da: Tristano il Jul 31 2006, 05:24 PM | ||
praticamente sei una figlia degenere, figlia di poliziotto che vuol fare la carabiniera, eh |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 05:26 PM | ||
me l'ha detto anche un collega di mio papà |
| Inviato da: telefila il Jul 31 2006, 06:12 PM |
| sarò patetica, ma fino ad ora tutta la mia vita sono i tf e internet |
| Inviato da: Gennarus il Jul 31 2006, 06:15 PM |
| Tutta la mia vita, al momento, è: la mia famiglia, il mio cane ( |
| Inviato da: Muggio il Jul 31 2006, 06:46 PM |
| Se lo sapessi credo vivrei più tranquillamente |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 31 2006, 06:58 PM | ||
Quoto quoto |
| Inviato da: sidney il Jul 31 2006, 07:25 PM |
| la mia vita? Bohhhh!!!! |
| Inviato da: Eleonora il Jul 31 2006, 07:30 PM |
| la mia vita è composta da molte parti ben integrate tra di loro: se dicessi che qualcosa è unicamente la mia vita, sbaglierei: nella mia vita hanno ruoli fondamentali la recitazione, la scrittura, la pallavolo, lo sci, i miei genitori, i miei amici, il forum..ogni cosa che conosco ne fa parte, eppure nulla è tutto... in realtà mi piacerebbe che anche l'amore ne facesse parte, e magari che quello fosse tutto, ma non so se avverrà mai... |
| Inviato da: buffyforever il Jul 31 2006, 08:13 PM |
| gesù, ma le sogni la notte le discussioni stupide? |
| Inviato da: Elanor il Jul 31 2006, 08:24 PM | ||
quoto |
| Inviato da: Nocte il Jul 31 2006, 08:25 PM |
| Visto che sono previste risposte multiple aggiungo anche che gli amici sono la mia vita, così come le uscite notturne (da cui il mio nick)... adoro mettermi in tiro e uscire la notte in mezzo alla gente o in discoteca, mi fa sentire vivo |
| Inviato da: Miss Hide il Jul 31 2006, 08:42 PM | ||
Verissimo! |
| Inviato da: Anne il Jul 31 2006, 09:43 PM |
| Oltre le cose importantissime per me come la famiglia sono tutta la mia vita: Buffy, il rave, il paganesimo. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 31 2006, 09:45 PM |
| mmmm troppe cose, non una in particolare! |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 08:26 AM |
| i miei figli ...risposta scontatissima per me !!!! |
| Inviato da: Blanca il Aug 1 2006, 02:56 PM | ||
....verissimo... però a me..così...d'istinto...viene da rispondere: " mia figlia e l'amore di mio marito"... ....scontata, banale...forse sì...ma è la verità Besos |
| Inviato da: Rose il Aug 1 2006, 04:53 PM |
| tutta la mia vita...per dirla così sono molto legata alle mie sorelle, e x essere banale la mia vita è buffy,v.m. e il divertimento!! |
| Inviato da: samara305 il Aug 1 2006, 04:57 PM |
| i miei amici...senza di loro non saprei come fare... |