| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > sposati |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 31 2006, 05:04 PM |
| |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 31 2006, 05:11 PM |
| Cristo ma quante discussioni apri?!?!?!?!?!? ce l'hai per caso con me? |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 05:12 PM |
| se proprio deve essere un uomo spero house |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 05:21 PM | ||
non tirare in ballo Dio inavano |
| Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 05:21 PM | ||
tu mi preoccupi |
| Inviato da: Tristano il Jul 31 2006, 05:22 PM | ||
ovviamente biondo, con gl occhi azzurri, il cavallo bianco, la piuma sul cappello. |
| Inviato da: ffl il Jul 31 2006, 05:29 PM |
| io ho gia un marito ci sposiamo fra 4 anni (appena io sarò maggiorenne si chiama johnny depp ho gia progettato parte del matrimonio.... |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 31 2006, 05:37 PM |
| non mi dire, l'ha promesso pure a te? |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 31 2006, 05:56 PM | ||
azz mi manca solo la piuma |
| Inviato da: telefila il Jul 31 2006, 05:58 PM |
| alto, bello, intelligente, simpatico, bruno , occhi verdi |
| Inviato da: Ann il Jul 31 2006, 06:01 PM |
| vediamo è alto con i capelli scuri e gli occhi scuri è intelligente e ha buon gusto (infatti ha sposato me) per me è il più bello del mondo |
| Inviato da: FFF il Jul 31 2006, 06:51 PM | ||
me non sa basta che ci sia amore ed attrazione potrebbe essere il mio attuale ragazzo |
| Inviato da: FFF il Jul 31 2006, 06:52 PM | ||
non fare la bigotta! ognuno dice quello che vuole |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 06:54 PM |
| Bello, intelligente e pieno di soldi |
| Inviato da: telefila il Jul 31 2006, 06:55 PM | ||
|
| Inviato da: Eleonora il Jul 31 2006, 07:03 PM |
| beh, io il ragazzo che vorrei sposare l'ho già incontrato, ma purtroppo non è disponibile...solo che...insomma...la prima volta che l'ho visto ho pensato "ecco, ho finito di cercare...è lui l'uomo che voglio sposare"...datemi pure della stupida o della romantica, ma io l'ho pensato....e poi ho scoperto che è già occupato! |
| Inviato da: FFF il Jul 31 2006, 07:05 PM | ||
|
| Inviato da: Eleonora il Jul 31 2006, 07:12 PM | ||
grazie |
| Inviato da: Eleonora il Jul 31 2006, 07:16 PM |
| Comunque sia l'ammmmmmore mio è perfetto, anche se è l'opposto del principe azzurro (almeno fisicamente) : non è molto alto, circa 1.65( è più basso di me, ma non conta), ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, gli occhi azzurri, le labbra sottili, il naso un pò lunghetto (ma è bellissimo), un neo sulla guancia sinistra, è silenzioso, timido ma intelligentissimo ( è passato con 81 alla maturità!) |
| Inviato da: sidney il Jul 31 2006, 07:24 PM |
| Uomo ideale? ma.... un attimo.... mi dicono che uno così è solo disponibile versione gay... |
| Inviato da: kiki il Jul 31 2006, 08:08 PM | ||
Io con Nick Il 18 luglio di non so quale anno e lui sarà dimagrito per quel giorno che è ricco e intelligente è dato per scontato |
| Inviato da: buffyforever il Jul 31 2006, 08:10 PM |
| Si riparte con le discussioni intelligenti! cmq Simon Rex è bello, ha i soldi, fa un bel lavoro ed è pure dotato! Fa giusto al caso mio |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 31 2006, 08:15 PM | ||
per il secondo aggettivo non ci metterei la mano sul fuoco |
| Inviato da: Alux il Jul 31 2006, 11:54 PM | ||
no no! io uno così l'ho trovato anche versione etero... basta saper cercare |
| Inviato da: Summer il Aug 1 2006, 12:45 AM |
| L'uomo che sposerò sarà moro e molto magro (mi piacciono gli stecchi |
| Inviato da: Snake Plissken il Aug 1 2006, 12:57 AM | ||
Mi piace come vedi nel profondo dell'animo maschile... |
| Inviato da: Eleonora il Aug 1 2006, 11:35 AM | ||
si, ma bisogna girare il mondo e guardare con cannocchiale! |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 11:37 AM | ||
no comunque era solo una battuta |
| Inviato da: Steff_Mars il Aug 1 2006, 01:39 PM |
| se mai avrò un marito deve essere: brillante, simpatico, generoso, passionale, intrigante, intraprendente, (sexy... embè |
| Inviato da: Blanca il Aug 1 2006, 02:11 PM | ||
...... impegnato "fidanzato" o impegnato "sposato"? P.S. passatemi la cattiveria...ma si é votato il referendum per i divorzio nel lontano 1974.... niente è eterno... |
| Inviato da: touchy il Aug 1 2006, 02:20 PM | ||
ma infatti l' importante è che sia una persona bella io spero di sposarmi una bellissima e scema |
| Inviato da: Blanca il Aug 1 2006, 02:21 PM |
| Comunque ...mi ricordo il mio Prof. di "tecnica bancaria" che raccomandava a noi fanciulle di sposare un uomo molto ricco e anche molto più vecchio di noi perchè, come diceva lui, così il marito se ne stava tutto il giorno impegnato in ufficio e noi potevamo scatenarci a fare shopping tutto il giorno...meglio se il "riccone" aveva una barca - lui sempre in ufficio e noi al mare, sulla barca, a consolarci con lo skipper (giovane e prestante)...il massimo del cinismo lo raggiungeva quando alla nostra domanda "si...ma perchè molto più vecchio di noi?" lui rispondeva..."così a 55-60 anni gli viene un bell'infarto e voi a 25 siete libere e ricche!" ...Cinico-school |
| Inviato da: terzab il Aug 1 2006, 02:33 PM |
| io come ffl ho già progettato il mio matrimonio.............. con andrea |
| Inviato da: jem il Aug 1 2006, 08:15 PM |
| il protagonista di prison breek è bellisssssssssssssssssimooooooooooo uppure logan di VM no scherzo io ho già il ragazzo e voglio che sia lui il mio principe azzurro sarò anche romantica ma chi lo sa potrebbe essere lui ciaooooooooooo |
| Inviato da: Claudina il Aug 1 2006, 11:45 PM |
| Bene bene bene.....bella domandina davvero.....Pensandoci bene il mio futuro marito deve essere Biondo occhi chiari,alto ,intelligente,dolce,sensibile,simpatico,un po accondiscendente.....No aspetta sto parlando del mio ragazzo.....????Cmq si deve essere cosi ma non ditelo in giro..... |
| Inviato da: Fede il Aug 2 2006, 12:03 AM |
| Io sto ancora cercando... ...Le Selezioni sono Aperte!! Affrettati!! Fai anche tu il test: http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Pongoholic Lascia i tuoi dati e potresti una proposta di matrimonio e tanti altri premi! |
| Inviato da: Tristano il Aug 2 2006, 03:41 PM | ||
beh, premesso che non penso di essere propriamente il tuo uomo ideale, però sono finita al diciottesimo posto prima di pwatch e subito dopo bluspike e michele. wow ah, fede: la zoofilia!!!! |
| Inviato da: Buffybot il Aug 2 2006, 03:47 PM | ||
beh, io sono sesta. fede, non so se sono abbastanza uomo ma per il resto direi che ci siamo quasi EDIT: ho visto il tuo blog. nella classifica ripulita sono prima! |