| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > I nomi dei vostri figli |
| Inviato da: Eleonora il Aug 1 2006, 01:15 PM |
| Alcuni quì hanno già dei filgi, altri non programmano proprio di averli, ma se doveste scegliere, come li chiamereste^ MASCHIO: Daniele, stefano, alberto, filippo FEMMINA: Daniela, Arianna, Stefania, Valeria |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 01:17 PM |
| ma non era megli oaprire un unico post, tipo come vi vedete fra 20 anni, sposati single??figli??come li chiamerete? manca il post " dopo quanto tempo dal matrimonio pensate di divorziare???" |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 01:18 PM |
| nella remota quanto mai impossibile ipotesi di avere un terzo figlio... Davide se fosse maschio Stefania se fosse femmine ma ripeto....cantieri chiusi !!! e anche se ho risposto, quoto SpikevsAngel... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 01:22 PM | ||
ti ho ispirata? Cantieri chiusi |
| Inviato da: Steff_Mars il Aug 1 2006, 01:32 PM |
| che bello va di moda il mio nome non credo che farò figli... ma se dovessi farne, se è maschio o Davide o Andrea (bho XD) se è femmina o Claudia o Giulia |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 01:32 PM | ||
Scusate, vado un attimo OT... Davide e' il nome di una grande persona che ho amato tanto e che non potro' mai scordare !!! |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 01:32 PM |
| Vedo che il mio nome è quotato |
| Inviato da: sidney il Aug 1 2006, 01:34 PM |
| Se maschio, DIEGO, se femmina LUNA |
| Inviato da: Azzurra!!! il Aug 1 2006, 01:39 PM |
| avendo un nome fuori dal comune devo trovare qualcosa di speciale MASCHIO:Sebastian FEMMINA:Natalie,Janèt(quando ero più piccola volevo chiamare mia figlia Acqua ma credo che non lo farò) |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 01:40 PM | ||
Acqua Azzurra.... |
| Inviato da: Azzurra!!! il Aug 1 2006, 01:42 PM |
| Si.......ero molto cretina da piccola.......non lo so mi dava un senso di purezza! |
| Inviato da: terzab il Aug 1 2006, 01:48 PM |
| allora se è maschio: andrea se è femmina: gaia, luana o eleonora |
| Inviato da: Nocte il Aug 1 2006, 01:50 PM |
| I figli maschi li chiamerei Antonio e Alessandro. Femmine: Rosa e Flora come le mie nonne. |
| Inviato da: Matilda il Aug 1 2006, 01:51 PM |
| maschio: marco femmina: non ne ho la minima idea |
| Inviato da: Blanca il Aug 1 2006, 01:54 PM |
| ...anche io "cantieri chiusi" ....(purtroppo, anche se ne vorrei avere avuti altri, il destino ha scelto per me) ...comunque mia figlia (che io chiamo PIPPI....) si chiama Chiara (...lo so molti di voi penseranno "che nome banale...comune")...invece a me questo nome piaceva già quando ero una ragazzina e sognavo di avere tre figli...e poi, quando me l'hanno messa tra le braccia, aveva questa pelle così candida, i capelli biondo-rossicci, questi occhi blu (che poi si sono schiariti...ora sono ghiaccio) che mai nome mi è sembrato più appropriato...Chiara..."la luminosa"... Besos... PS comunque ora come ora mi piacciono Victor-David-Brenno-Francesco (e por las chicas) Greta-Margot-Ludmilla-Astrid o Estrella (che poi sono la stessa cosa) Miriam... |
| Inviato da: Dark Angel il Aug 1 2006, 01:56 PM |
| Se femmina... Lisa o Emma... Maschi... boh...credo mattia o riccardo... Ma tanto di tempo ne ho per cambiare idea... |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 02:05 PM | ||
ti prego non farlo, pensa a come storpieranno i loro nomi a scuola |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 02:17 PM | ||
hai ragione |
| Inviato da: Rose il Aug 1 2006, 02:44 PM |
| Io penso ke se è femmina ci metto katryn..e a un maschio mettew, questo per l'influenza dell'america oppure normalmente danilo x il maschietto e x la femminuccia lorena, penso così poi non sò!!!!!! |
| Inviato da: Pio il Aug 1 2006, 02:50 PM |
| per le bimbe adoro giulia e sara per i bimbi alessio |
| Inviato da: Riccarrdo il Aug 1 2006, 03:20 PM |
| Mh, se fosse una bambina Alana o Alanis... altrimenti un maschio.. boh, non voglio figli maschi. Portano solo rotture di coglioni e ragazzine incinte. |
| Inviato da: falcon82 il Aug 1 2006, 03:22 PM | ||
hai intenzione di sterilizzare tua figlia?? |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 03:24 PM |
| FEMMINE: sara - lucia - martina - manuela - giulia - fabiana - arianna - sofia - aurora - carlotta - serena (anche se è il mio nome) MASCHI: riccardo - matteo - luca - marco - alessandro - fabio - flavio - tommaso - enrico - gianluca |
| Inviato da: Barba il Aug 1 2006, 03:27 PM |
| se è maschio Zaccanasta, se è femmina Zaccanasta. |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 03:27 PM | ||
questa è coerenza |
| Inviato da: Gaia89 il Aug 1 2006, 03:33 PM | ||
| Vediamo Maschio:Andrea,Mattia,Alessio,Fabio...e poi mi piacciono tutti i nomi che finiscono in "ele" Femmina:Giada,Luana,Martina,Chiara,Claudia,Asia...
ottima scelta! |
| Inviato da: kiki il Aug 1 2006, 04:20 PM |
| 2 maschi e 1 femmina il più grande si chiama: Brian Ewan Carter (primo nome, secondo nome e cognome poi c'è: Daniel Jonathan Carter e Kathrine Isabelle Carter |
| Inviato da: Elanor il Aug 1 2006, 04:23 PM |
| sicuramente un nome stupido per cui mio figlio mi odierà a vita xD |
| Inviato da: telefila il Aug 1 2006, 05:37 PM |
| Maschio: giuseppe, marco, matteo, fabio Femmina: giulia, sara |
| Inviato da: SpikevsAngel il Aug 1 2006, 05:45 PM |
| Maschio?? vediamo..uhm Kevin.. Se femmina : Vigorsol |
| Inviato da: Buffy92 il Aug 1 2006, 05:56 PM |
| vediamo..... MASCHIO: marco, francesco, riccardo FEMMINA: elisa, giulia, irene, irma (lo so che è un nome fuori dal comune, ma mi piace un sacco!!!) |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Aug 1 2006, 06:04 PM | ||
Mia nipote si chiama Giulia Io se avessi un figlio o chiamereiii.. o Alan, o Kevin. Mejo Kevin.. me da più un senso de rispetto capito? Kevin! |
| Inviato da: _fullu_ il Aug 1 2006, 06:05 PM | ||
lo sai che per farli dovrai partorirli? Maschio: Cristian [senza la h] Femmina: cacchio non ricordo |
| Inviato da: straky21 il Aug 1 2006, 06:05 PM | ||
bello il film viaggio di nozze vero? Ivano e Jessica scena in piscina |
| Inviato da: $giuly$ il Aug 1 2006, 07:22 PM |
| Allora... Maschio: Riccardo, Marco, Mattia, Filippo Femmina: Emma, Elena, Anna, Andrea (non ho sbagliato a scriverlo!) |
| Inviato da: buffylover il Aug 1 2006, 07:44 PM |
| Io non avrò mai dei figli. Comunque mi piace il nome Giulio/Giulia |
| Inviato da: Giuly92 il Aug 1 2006, 07:47 PM |
| allora femmina:rebecca,sara,carlotta e anche se è il mio nome mi piace un sacco giulia maschio:leonardo,tommaso,francesco marco |
| Inviato da: kiki il Aug 1 2006, 08:29 PM | ||
Probabilmente Cristina |
| Inviato da: _fullu_ il Aug 1 2006, 08:37 PM | ||
Non credo proprio |
| Inviato da: FFF il Aug 1 2006, 08:39 PM |
| sono l'unica qui dentro a non averne la più pallida idea??? |
| Inviato da: CaLiPsO il Aug 1 2006, 08:40 PM |
| maschio: Gwydion femmina: Daenerys ma tra un mese avrò già cambiato idea ah ma io non voglio dare un nome comune.. voglio che sia qualcosa che non si sente da tutte le parti ma che non sia nemmeno troppo strambo |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 09:14 PM |
| io non ho intenzione di avere figli, ma a questo punto ne farò due apposta per chiamarli uterpendragon e guiborc e fare a gara coi nomi dei vostri figli |
| Inviato da: DEDDE il Aug 1 2006, 09:17 PM |
| MASCHIO: Logan,Brian,Rick FEMMINA: Ashley,Angel,Sarah Bhè se consideriamo che ho solo 14 anni forse cambierò idea...però per ora sono questi |
| Inviato da: Steff_Mars il Aug 1 2006, 09:19 PM | ||
|
| Inviato da: CaLiPsO il Aug 1 2006, 09:31 PM | ||
ma uterpendragon tutto attaccato? se fossi in te sceglierei o uter o pendragon... io non volevo fare nessuna gara |
| Inviato da: Ania il Aug 1 2006, 09:32 PM | ||
Magari quando ti passerà la cotta per Logan ed Angel, che ne dici?! |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 09:39 PM | ||
no no, tutto attaccato |
| Inviato da: CaLiPsO il Aug 1 2006, 09:43 PM |
| mi dispiacerà un pochino per tuo figlio allora |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 09:48 PM | ||
dipende se proprio mi girano le scatole chiamo guiborc il maschio e uterpendragon la femmina, si vedrà |
| Inviato da: CaLiPsO il Aug 1 2006, 09:50 PM |
| se la metti così, hai vinto |
| Inviato da: Buffybot il Aug 1 2006, 09:53 PM | ||
e vai! campioni del mondo! |
| Inviato da: Claudina il Aug 1 2006, 11:42 PM | ||
Siccome non voglio decidere sola i nomi dei miei figli che guarda caso saranno anche figli del mio futuro marito a cui chiederò logicamente dei pareri mi risulta difficile sceglierne qualcuno ma posso scrivere quali sono i miei preferiti......Ripensandoci però siccome alla fine il grosso del lavoro dovrò farlo io per farli nascere credo che come minimo mi tocchi di decidere che nome dargli... Femmina:Chiara,Gaia,Giada,Giorgia,Martina,Ginevra,Virginia. Maschio:Michele,Lorenzo,Luca,Riccardo,Matteo,Fabio,Simone. |
| Inviato da: Alux il Aug 1 2006, 11:54 PM | ||
quoto i miei nomi preferiti sono: maschio: Daniele, ........ e basta, nomi maschili che mi appassionino non ce ne sono. Poverini, mi ridurrò a chiamarli "figlio maschio numero due" "figlio maschio numero tre".... femminili: Giulia, Federica, Martina, Rachele, Luciana (questo in realtà è il mio secondo nome, ma nessuno mi ha mai chiamata così. Mi piace l'idea che mia figlia abbia il mio stesso nome-più o meno-) |
| Inviato da: Eleonora il Aug 2 2006, 10:55 AM | ||
Grazie...sono commossa |
| Inviato da: Ann il Aug 2 2006, 11:46 AM |
| la nostra bambina si chiamerà Aurora anche se ieri è uscito con "ma perchè non Ania?" non aspetto ma ci stiamo lavorando se è un maschio credo sarà Leonardo anche se a me Riccardo non spiace vedremo....io vorrei una femmina |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 2 2006, 11:49 AM |
| Proprio ieri sentivo una trasmissione su 'Radio Capital', in cui chiedevano i nomi piu' 'originali'...che dareste o avete dato ai vostri figli ..quelli che mi ricordo... - Nerella - Archimede - Lodovica - jonhatan |
| Inviato da: alexandra il Aug 2 2006, 12:03 PM |
| io vorrei dare ai miei figli davide o daniele se sono maschi.... veronica e giorgia se sono femmine |
| Inviato da: c4Ssin4 il Aug 2 2006, 12:09 PM |
| Da piccola ero fissata con i nomi Emma (perchè mi piaceva Emma delle Spice Girls XD ) e Cristina Ora scegliendo tra i nomi che mi piacciono di più.. mmmm direi Luna e.. Gabriel per mio figlio |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Aug 2 2006, 05:20 PM | ||
Da che pulpito! Se suo figlio girerà con il tuo almeno non prenderanno per il culo solo lui cmq |
| Inviato da: CaLiPsO il Aug 2 2006, 06:03 PM |
| ma... ma.. cosa c'é da prendere per il culo in Gwydion? io invece scommetto che lo invidieranno tuuuutti. |