Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > [Firefly 1x08] Jaynestown

Inviato da: Michele il Feb 16 2006, 10:18 AM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Jaynestown".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio.

http://www.buffymaniac.it/firefly/episodi/1.08.php

Inviato da: Lestat il Apr 8 2006, 08:42 AM
veramente divertente , intanto vedere uno spavaldo come Jayne comportarsi in quel modo all'inizio faceva pensare chissà cosa , poi abbigliato in quel modo, non parliamo poi di quando incontrano la statua , lo stupore è massimo quando cantano la ballata e tutti a chiedersi, ma che diavolo è successo?

Inviato da: Camo il Apr 8 2006, 10:07 AM
Beh, un così bell'uomo come Jayne, che raggiunge cime di inesplorata stupidità, poi con quei bei cappelli, come non fargli una statuta!
Una delle puntate più divertenti, vorrei mettere la Ballata di Jayne come suoneria del cellulare!

Inviato da: Riccarrdo il Apr 8 2006, 02:48 PM
They call him Jayyyyyyyyyne! 003.gif 003.gif

Inviato da: dragonfly il Apr 9 2006, 08:39 PM
episodio davvero mitico...Una delle cose più divertenti è vedere la reazione di tutti davanti a Jayne versione "hero of CAnton".. Curiosità (poichè nn ho visto l'episodio in ita)..La ballata l'hanno tradotta o l'hanno lasciata in inglese?

Inviato da: Cpt. Malcom Reynolds il Apr 9 2006, 10:07 PM
Sottotitolata. Ogni tanto ne fanno una giusta.

Inviato da: Ruby^ il May 30 2006, 03:38 PM
Beh l'ha trasmessa Jimmy, a certe cose i canali satellitari prestano più attenzione.
Questo ep è uno dei miei preferiti.
La reazione di quando si trovano dinnanzi la statua, giuro mi ha fatto scompisciare dalle risate!
Molto bello l'aspetto introspettivo di Jayne, soprattutto alla fine quando oquel ragazzo muore coprendo lui.
Si vede un Jayne che non ti aspetteresti di certo...

Inviato da: Pablo il Jun 2 2006, 06:17 PM
Questo è l'episodio (tra quelli che ho visto) che mi è piaciuto di meno.
Non ha difetti vistosi, ma nemmeno è particolarmente emozionante.
SArò che a me Jayne non è molto simpatico 007.gif

Inviato da: Mote79 il Jun 2 2006, 09:06 PM
Anch'io sono rimasto freddino di fronte a questo episodio.
Nonostante Jayne non mi dispiaccia particolarmente, e nonostante non lo consideri assolutamente un brutto episodio...
Semplicemente, gli altri mi sembrano di un livello decisamente superiore.

Se dovessi indicare i miei preferiti, propenderei per... Caspita, che difficile!

Senza dubbio Out of gas e Object in space... Ma ci sono scene di Our Mrs. Reynolds che trovo veramente meravigliose, tipo la sequenza in cui l'equipaggio scopre che il "capitano" si è sposato, o quando Safron prepara la cena per Mal di fronte agli stupiti, per motivi diversi, Wash e Zoe... 003.gif

Mmm... caspita, è un po' di giorni che non posto...