Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > [Firefly 1x10] Ariel

Inviato da: Michele il Feb 16 2006, 10:19 AM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Ariel".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio.

http://www.buffymaniac.it/firefly/episodi/1.10.php

Inviato da: Pablo il Apr 22 2006, 01:52 PM
Sì mi è piaciuto e molto.
devo dire che è solo la terza puntata che vedo del serial, e ogni volta mi piace di più.
questa puntata è forse la migliore che ho visto,almeno quella con più ritmo.
certo che Mal quando mette jayne fuori dall'astronave...ehehe
comunque avevo capito che lo sgamava!! 018.gif

Inviato da: Lestat il Apr 22 2006, 03:38 PM
é bella in tutto anche nelle citazioni tipo il dottore che si svela curando pazienti (il Fuggitivo, Star Trek IV ed altri) , i 2 coi guanti blu, per certi versi mi hanno ricordato Hush , ma erano molto più terrificanti .

Pablo devi cercare di vederli tutti possibilmente nel corretto ordine in talmodo tutti gli episodi anche i più "deboli" acquistano nuovo significato

Inviato da: Snake Plissken il Apr 22 2006, 04:22 PM
QUOTE (Pablo @ Apr 22 2006, 01:52 PM)

certo che Mal quando mette jayne fuori dall'astronave...ehehe
comunque avevo capito che lo sgamava!! 018.gif

E' la parte da me preferita...

Inviato da: Pablo il Apr 22 2006, 07:06 PM
QUOTE (Lestat @ Apr 22 2006, 03:38 PM)
é bella in tutto anche nelle citazioni tipo il dottore che si svela curando pazienti (il Fuggitivo, Star Trek IV ed altri) , i 2 coi guanti blu, per certi versi mi hanno ricordato Hush , ma erano molto più terrificanti .

Pablo devi cercare di vederli tutti possibilmente nel corretto ordine in talmodo tutti gli episodi anche i più "deboli" acquistano  nuovo significato

Beh certo, purtroppo ho avuto dei problemi col collegamento satellitare poiché mi sono trasferito di casa. Non racconto le peripezie 013.gif che poi era una cavolata fare sto'collegamento visto che la centralina era canalizzata! ma li becco tutti io gli imbranati! 012.gif
Tornando a quello che dici, ovvero l'ordine degli episodi: so che negli usa hanno pasticciato orribilmente con ciò, che poi è la ragione principale per cui Firefly non ha avuto successo: domanda : ma jimmy sta rispettando l'ordine? chiedo questo perché ho nelle mani lo speciale sul whedon verse realizzato da Nocturno e l'ordine è totalmente diverso: peraltro l'articolo stesso è piuttosto discutibile.
Piccola annotazione: sbaglio o uno degli uomini coi guanti blu è una nostra vecchia conoscenza? A me pare proprio che fosse uno dei tre killer del consiglio mandati ad accoppare Faith in "chi sei tu ?" (BTVS)e in "Vendetta" (ats)

Inviato da: Lestat il Apr 22 2006, 08:03 PM
L'ordine è lo stesso dei DVD quindi corretto, è possibile invece che quel sito dia l'ordine di Trasmissione USA che era sballatissimo

Inviato da: Cpt. Malcom Reynolds il Apr 23 2006, 02:08 PM
osse uno dei tre killer del consiglio mandati ad accoppare Faith in "chi sei tu ?" (BTVS)e in "Vendetta" (ats

Sì, hai ragione è proprio lui. 002.gif