| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > [Firefly 1x10] Ariel |
| Inviato da: Michele il Feb 16 2006, 10:19 AM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Ariel". Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio. http://www.buffymaniac.it/firefly/episodi/1.10.php |
| Inviato da: Pablo il Apr 22 2006, 01:52 PM |
| Sì mi è piaciuto e molto. devo dire che è solo la terza puntata che vedo del serial, e ogni volta mi piace di più. questa puntata è forse la migliore che ho visto,almeno quella con più ritmo. certo che Mal quando mette jayne fuori dall'astronave...ehehe comunque avevo capito che lo sgamava!! |
| Inviato da: Lestat il Apr 22 2006, 03:38 PM |
| é bella in tutto anche nelle citazioni tipo il dottore che si svela curando pazienti (il Fuggitivo, Star Trek IV ed altri) , i 2 coi guanti blu, per certi versi mi hanno ricordato Hush , ma erano molto più terrificanti . Pablo devi cercare di vederli tutti possibilmente nel corretto ordine in talmodo tutti gli episodi anche i più "deboli" acquistano nuovo significato |
| Inviato da: Snake Plissken il Apr 22 2006, 04:22 PM | ||
E' la parte da me preferita... |
| Inviato da: Pablo il Apr 22 2006, 07:06 PM | ||
Beh certo, purtroppo ho avuto dei problemi col collegamento satellitare poiché mi sono trasferito di casa. Non racconto le peripezie Tornando a quello che dici, ovvero l'ordine degli episodi: so che negli usa hanno pasticciato orribilmente con ciò, che poi è la ragione principale per cui Firefly non ha avuto successo: domanda : ma jimmy sta rispettando l'ordine? chiedo questo perché ho nelle mani lo speciale sul whedon verse realizzato da Nocturno e l'ordine è totalmente diverso: peraltro l'articolo stesso è piuttosto discutibile. Piccola annotazione: sbaglio o uno degli uomini coi guanti blu è una nostra vecchia conoscenza? A me pare proprio che fosse uno dei tre killer del consiglio mandati ad accoppare Faith in "chi sei tu ?" (BTVS)e in "Vendetta" (ats) |
| Inviato da: Lestat il Apr 22 2006, 08:03 PM |
| L'ordine è lo stesso dei DVD quindi corretto, è possibile invece che quel sito dia l'ordine di Trasmissione USA che era sballatissimo |
| Inviato da: Cpt. Malcom Reynolds il Apr 23 2006, 02:08 PM | ||
Sì, hai ragione è proprio lui. |