| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Nomination ai Saturn Awards |
| Inviato da: ostile17 il Mar 28 2006, 06:57 PM |
| Serenity ha ricevuto due nomination per i prossimi Saturn Awards (2 maggio): -Best Science Fiction Film -Best Supporting Actress (Summer Glau) Fonte (con anche altre nomination) qui: http://www.imdb.com/title/tt0379786/awards |
| Inviato da: Snake Plissken il Mar 30 2006, 12:23 AM |
| Vediamo se portano a casa qualche premio... |
| Inviato da: ostile17 il May 3 2006, 02:25 PM |
| Summer Glau ha vinto il Saturn Award come miglior attrice non protagonista! |
| Inviato da: Pablo il May 3 2006, 07:26 PM | ||
Grande Summer !! |
| Inviato da: Lestat il May 4 2006, 12:49 AM |
| Qui c'è la lista http://www.saturnawards.org/winners.html notare Kristen Bell come best actress on television |
| Inviato da: Michele il May 4 2006, 09:17 AM |
| Mi sarei aspettato la vittoria di Serenity su Star Wars, ma non si può avere tutto! E Nathan Fillion nemmeno nominato come Migliore attore? No no no! |
| Inviato da: Lestat il May 4 2006, 03:02 PM |
| Io sono comunque molto contento per il successo di Battlestar Galactica che seppure OT meriterebbe un commento a sè. |
| Inviato da: ostile17 il May 4 2006, 03:23 PM | ||
Io sono contento cosi'. Era praticamente impossibile che Serenity battesse Episodio III, perche' quest'ultimo aveva ricevuto nomination per la regia, la sceneggiatura, gli attori, le musiche, gli effetti speciali, il trucco, i costumi, mentre Serenity solo quelle per il miglior film sci-fi e l'attrice non protagonista: impensabile che quelli dei Saturn premiassero il film di Joss, andando in totale controtendenza (per non dire contraddizione) rispetto alle nomination. Poi personalmente ho apprezzato molto La Vendetta dei Sith, e trovo giusto che abbia vinto. Io tenevo le dita incrociate per la Glau (bravissima!) e alla fine sono stato molto contento per il suo meritato riconoscimento. Rigurdo la mancata nomination a Fillion...pazienza! Piu' che altro non concordo con la vittoria di Batman Begins su King Kong come miglior film fantasy. Giusti almeno i premi a Jackson e alla divina Naomi Watts. |
| Inviato da: Pablo il May 4 2006, 06:57 PM | ||
Ti quoto in toto (soprattutto su JAkson e Naomi)e aggiungo che premiare come miglior script "BAtman begins"...bah, a me è sembrato cervellotico, pieno di buchi e poco credibile comunque si sa come sono questi premi, se ci azzeccano la metà è tutto grasso che cola |