| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Nuovo trailer di Serenity |
| Inviato da: Michele il Jul 25 2005, 01:03 AM |
| Dopo il meraviglioso trailer americano (lo trovate su Emule persino sottotitolato), ecco quello internazionale... http://whedonesque.com/comments/7273 L'ansia di vedere questo film mi sta divorando... Ormai conosco tutte le frasi dei vari trailer a memoria! "I aim to misbehave" "Let's be bad guys" "Define interesting" "Oh-God-Oh-God-We're-all-gonna-die?" L'assenza di Book anche in questo trailer però mi preoccupa... Ma allora c'è o no nel film? E poi... Gina Gina Gina! |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Jul 25 2005, 08:48 AM |
| bello |
| Inviato da: faith84 il Jul 25 2005, 11:43 AM | ||||
il trailer sembra bellizzimo....
dovrebbe uscire il 28 ottobre in Italia, mi sembra. |
| Inviato da: Michele il Jul 25 2005, 11:50 AM | ||
Ma Albertus, guardati prima la (ahimé breve) serie! Sono solo 15 - BELLISSIMI - episodi! Al limite la spedisco anche a te, visto che devo mandarla già ad Alice (che ha vinto il concorso della top 10! |
| Inviato da: Michele il Jul 25 2005, 12:05 PM |
| Anzi anzi anzi... ora che ci penso! Potremmo organizzare un piccolo raduno (milanese, bolognese... cavese! Così vedrete la trasformazione: da Michele ragazzo serio e con ancora un briciolo di dignità a Michele "geeky, nerdy, Whedony"! E allontanate i bambini, davvero! |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Jul 25 2005, 12:25 PM | ||
ehh come al solito. mi perdo sempre tutto |
| Inviato da: Cinderella il Jul 25 2005, 12:32 PM |
| Bello! Ma l'avevo già visto (ovviamente senza sonoro). |
| Inviato da: Michele il Jul 25 2005, 04:41 PM | ||
In che senso? Volontariamente? |
| Inviato da: Cinderella il Jul 25 2005, 05:14 PM |
| nel senso che non ho le casse al lavoro |
| Inviato da: Pimpi il Jul 25 2005, 06:20 PM |
| Dal trailer sembra bello, proprio il genere di film che mi piace. Sono curiosissima di vederlo Unica perplessità: io non ho visto Firefly; ai fini della trama è importante averlo visto o si capisce lo stesso? |
| Inviato da: Michele il Jul 25 2005, 06:32 PM | ||
Il film a quanto ho capito è stato reso fruibile anche per quelli a digiuno del telefilm (ovviamente si auspica che abbia un pubblico maggiore della serie tv!). Chiaramente avendo visto il telefilm è molto più godibile! |
| Inviato da: faith84 il Jul 25 2005, 09:03 PM |
| ma Firefly l'hanno già trasmesso in Italia? esistono i dvd? |
| Inviato da: Pimpi il Jul 25 2005, 11:43 PM | ||
Già, immagino. Il problema è che non so come procurarmi gli episodi di Firefly, ma tenterò di riuscirci prima dell'uscita italiana del film. Mal che vada il film si capisce lo stesso |
| Inviato da: Michele il Jul 26 2005, 12:15 AM | ||
In Italia arriverà su Jimmy in autunno/inverno. Si trova però il cofanetto inglese con i sottotitoli inglesi. Io l'ho comprato su Play.com: http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=R2&title=150418 |
| Inviato da: BluSpike il Jul 26 2005, 01:46 AM | ||
Ci avevo pensato anch'io!(Ricordate il raduno per "The Grudge"?) Il nuovo Trailer è stupendo, e non vedo l'ora di vedere il film! mancano "solo" tre mesi(28/10/2005)...... |
| Inviato da: faith84 il Jul 26 2005, 10:35 AM | ||
grazie, Michele! tra l'altro ho letto che per il 2006 Firefly potrebbe approdare anche su italia1, è possibile? |
| Inviato da: Cinderella il Jul 26 2005, 10:40 AM |
| a questo punto penso di sì. In fondo sono arrivati sia Angel che Tru Calling. Non dovrebbe essere un problema per Firefly trovare un buco in seconda serata. |
| Inviato da: Laz il Aug 1 2005, 11:01 AM | ||
Si', si', vieni su |