| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Serenity Day |
| Inviato da: BluSpike il Oct 3 2005, 02:34 PM |
| Il 28 Ottobre uscirà nelle nostre sale "Serenity", il nuovo film del nostro amato Joss Whedon. L'anno scorso si organizzò la stessa cosa per "The Grudge", in tre diverse città Italiane: Roma, Milano e Bologna. Che ne dite di ripetere l'esperienza? Ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: faitysissy il Oct 3 2005, 02:47 PM |
| se si fa a milano io ci sto |
| Inviato da: Pimpi il Oct 3 2005, 06:00 PM |
| Se si fa a Napoli potrei anche partecipare |
| Inviato da: Michele il Oct 3 2005, 06:21 PM |
| Sisi, l'avevo proposto anche io! Sarebbe molto bello! Purtroppo penso proprio che non ci sarò... |
| Inviato da: falcon82 il Oct 3 2005, 07:51 PM |
| si ma per favore questa volta non andate in cinema dove vi propinano le versioni censurate |
| Inviato da: buffyforever il Oct 3 2005, 07:52 PM |
| sì bello, facciamo una cosa di gruppo! |
| Inviato da: BluSpike il Oct 3 2005, 08:06 PM |
| Allora per Bologna posso organizzare io, ma per quanto riguarda le altre città qualcuno si deve fare avanti. Roma? Milano? Napoli? |
| Inviato da: buffyforever il Oct 3 2005, 08:30 PM | ||
per Napoli io sarei molto disponibile! (le cose di gruppo mi piacciono però vorrei vedere se c'è qualcuno che vuol venire! |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Oct 3 2005, 08:45 PM | ||
|
| Inviato da: Simone il Oct 3 2005, 09:14 PM |
| Se si fa il week-end posso venireo a Bologna o a Milano |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 3 2005, 09:30 PM |
| Cagliari?? |
| Inviato da: bob69 il Oct 3 2005, 10:45 PM | ||
|
| Inviato da: bob69 il Oct 3 2005, 10:47 PM |
| A Roma sarà un po' più difficile stavolta. il gruppo romano mi sembra essersi liquefatto io sono sempre qua, ma va beh le vicende le conoscete tutti... |
| Inviato da: faitysissy il Oct 3 2005, 11:47 PM |
| io per milano ripeto che ci sto, sicuramente ci starà anche la mia tata eledh, vero tata?? dai dai chi altro ci verrebbe? |
| Inviato da: Eledh il Oct 3 2005, 11:58 PM |
| Avoja se ci sono tata! In piu' bhe, non dico nulla, pero' se nessuno si fa avanti potrei informarmi io ed organizzare io... Ripeto pero': Se nessun'altro si fa avanti! |
| Inviato da: luminal il Oct 4 2005, 01:21 PM |
| A Milano?!? |
| Inviato da: Pimpi il Oct 4 2005, 03:24 PM | ||
Dal momento che a Napoli ci abito, non dovrei avere problemi a partecipare, anzi mi farebbe piacere! |
| Inviato da: Matteo il Oct 4 2005, 04:50 PM |
| Per Milano organizzo io! E chi sennò? |
| Inviato da: Pwatch il Oct 4 2005, 05:06 PM |
| Io mi prenoto x Bologna, ma ad UNA condizione: deve organizzare tutto la CAMO! Pwatch, che in quanto indigeno sarà colorato di verde! |
| Inviato da: Kaw il Oct 4 2005, 06:42 PM | ||
c'erano dubbi? no sul serio, c'erano dubbi? la sera poi ci porti al palo alto? |
| Inviato da: buffyforever il Oct 4 2005, 06:45 PM | ||
beh saremmo due, si vuole unire qualcun altro? ma poi a quale Cinema andremmo? |
| Inviato da: lestatt il Oct 4 2005, 08:16 PM |
| Anche io !!anche io!! voglio essere colorato di verde dalla CAMO...come mi piacerebbe ma la stessa serà però dovrebbe uscire il film del mio fratellino http://www.digitaldesk.it/roadtol/ .....e se non andate a vederlo io piange ........oddio un'altro post |
| Inviato da: Mia il Oct 4 2005, 08:56 PM |
| Io il 28 lavoroooo!!! Nooooo..... (il primo che dice che sto diventando ripetitiva è morto...) Mia |
| Inviato da: Eledh il Oct 5 2005, 12:58 AM | ||
Nooooooooooo eddai non puoi prenderti un giorno libero? é.è° Uno solo!!!!!! Non puoi mancare!!!!!!!!!! ç_ç° |
| Inviato da: faitysissy il Oct 5 2005, 01:55 AM | ||
no questo no, questo film proprio no, mi dispiace ma non voglio morire di paura |
| Inviato da: Mia il Oct 5 2005, 02:35 AM |
| Eledh cara....io verrei più che volentieri, ma non ho nessuno da mandare al locale ed è una serata piuttosto grossa quindi mi sento più tranquilla se me la gestisco da sola!!!! Però....se magari si decidesse di andare al cinema sabato.... Mia |
| Inviato da: Eledh il Oct 5 2005, 02:56 AM | ||
Mhhhhhhh... Al massimo posso venirci io di sabato, con te! Cioe', vado il 28 e poi ci vengo io con te, se proprio non vogliono spostare la data Ok? *_* |
| Inviato da: Pimpi il Oct 5 2005, 03:27 PM | ||
Non posso credere che siamo gli unici napoletani del forum... Per il cinema boh, non so. Warner village? |
| Inviato da: buffyforever il Oct 5 2005, 05:20 PM | ||
non siamo gli unici, ma non so perché nessuno si fa avnti! |
| Inviato da: Michele il Oct 5 2005, 09:15 PM | ||
Io verrei volentieri, ma non so ancora dirvelo con così largo anticipo... Napoli, soprattutto di sera, non è proprio alla mia portata. Vedremo... |
| Inviato da: buffyforever il Oct 5 2005, 09:29 PM | ||
infatti hai ragione! dopo ti sarebbe difficile tornartene a casa di sera |
| Inviato da: BluSpike il Oct 7 2005, 10:37 PM |
| Allora ragazzi, ricapitoliamo: Il "Serenity Day" si terrà a Milano, sotto l'attenta supervisione di Matteo, a Napoli sotto l'ormonale supervisone di BuffyForever e a Bologna, sotto la supervisione di? Camo i Bolognesi ti richiedono! (d'altronde sei un organizzatrice perfetta! Se non vuoi organizzare tu(ma lo farai vero?), mi spiace per Pasquale |
| Inviato da: Valia il Oct 7 2005, 10:53 PM |
| /me aspetta direttive |
| Inviato da: wild_honey il Oct 8 2005, 10:59 AM |
| /me anche! io credo che a milano ci sarò! |
| Inviato da: Camo il Oct 8 2005, 11:37 AM | ||
Lo faccio io! ora mi informo in che cinema lo fanno a che ora e qual'è l'umidità relativa della sala! |
| Inviato da: buffyforever il Oct 8 2005, 12:07 PM | ||
oddio, non mi date questi incarichi! |
| Inviato da: falcon82 il Oct 8 2005, 12:09 PM | ||
quindi per organizzarti c vuole un attimo |
| Inviato da: buffyforever il Oct 8 2005, 01:07 PM | ||
lo so, però vorrei ci fossero più persone |
| Inviato da: bob69 il Oct 9 2005, 12:10 AM |
| io mi organizzo anche meglio, dovrò mettermi d'acordo con... me stesso! però pensandoci bene è un'operazione che non sempre mi risulta agevole |
| Inviato da: falcon82 il Oct 9 2005, 02:10 AM | ||
chiama boycomplex, amelie e i nuovi romani del forum |
| Inviato da: BloodRayne il Oct 9 2005, 06:47 PM |
| we we!io sono di napoli...bhè a dire il vero sono di castellammare... quindi è un pochino complicato...ci terrei a venire...ci porvo... (ke poi tra l'altro il giorno dopo devo andare a lucca XD) |
| Inviato da: Barba il Oct 9 2005, 08:12 PM |
| milano! *_* a che ora ragassi beddi? |
| Inviato da: Eledh il Oct 10 2005, 12:30 AM |
| Hem... Non vorrei dirvelo ragazzi ma... Ho saputo sabato che l'anteprima a Milano l'hanno anticipata al 17, almeno cosi' dicono. Domani mi informo meglio... E poi vi faccio sapere. Vi diro' anche il cinema e l'orario, ok? Baci |
| Inviato da: Mia il Oct 10 2005, 02:14 AM |
| si, c'è un'anteprima il 17! se qualcuno vuole venire in costume è il benvenuto! (io sono stata costretta a fare Inara, il primo che dice che mi si addice verrà fustigato sulla pubblica piazza!) Mia |
| Inviato da: Pwatch il Oct 10 2005, 01:15 PM |
| Ti si addice?! Naaa, ma Inara è una meretrice!! |
| Inviato da: Eledh il Oct 10 2005, 02:11 PM | ||
Ecco, mia... Giusto perche' dovrei organizzarmi XD |
| Inviato da: vale77 il Oct 10 2005, 05:18 PM |
| senza picchiarmi m dite d che parla? |
| Inviato da: Mia il Oct 12 2005, 02:14 AM |
| alla fine sarò River (e non vi dico chi sarò il mio fratellone.....) comunque il cinema mi pare sia l'Odeon...credo! Mia |
| Inviato da: Angel il Oct 12 2005, 04:42 PM | ||
dove si trova il warner village? c'è il Maestoso vicino piazza dante che sarebbe collegato da rete di pullmann e metropolitana... |
| Inviato da: buffyforever il Oct 12 2005, 04:50 PM | ||
Il Warner Village si trova a via Chiaia! |
| Inviato da: luna'78 il Oct 12 2005, 04:57 PM | ||
potreste prendere anche la metro e scendere a piazza Amedeo e da lì sempre un pò a piedi se ci sono,mi unisco anche io al gruppetto napoletano |
| Inviato da: Fede il Oct 12 2005, 05:04 PM | ||
cos'è che diceva la maglietta che indossavi al pic nic? |
| Inviato da: Jessyjamesxx90 il Oct 12 2005, 05:08 PM |
| io ci vorrei venire, però non conosco nessuno, mi sentirei un po' a disagio |
| Inviato da: Pimpi il Oct 12 2005, 05:50 PM | ||
Se è per questo nemmeno io conosco nessuno. Purtroppo la mia partecipazione è in dubbio a causa della scuola |
| Inviato da: Angel il Oct 12 2005, 06:28 PM | ||
via chiaia si raggiunge a piedi anche attraverso via roma o mi sbaglio ma siamo proprio pochi cmq se si arriva ad un buon numero puo' darsi che mi aggiunga anchio! |
| Inviato da: buffyforever il Oct 12 2005, 07:07 PM | ||
certo poiché poi spunti a piazza Plebiscito! cmq se si va, sarà di sicuro di pomeriggio, di sera nessuno può! |
| Inviato da: Eledh il Oct 12 2005, 07:36 PM | ||
Si, il cinema per il 17 e' l'Odeon e l'anteprima iniziera' verso le 21... E comunque consolati, io dovevo fare il pianeta Ma ho un'amica che fara' l'astronave |
| Inviato da: Valia il Oct 12 2005, 08:49 PM | ||
ma come funziona l'anteprima? bisogna prenotare? cost apiù di un mercole normale? |
| Inviato da: Michele il Oct 12 2005, 09:23 PM |
| Ehm... *cough cough* Mi spiace comunciare ai miei corregionali campani, che il sottoscritto è dotato di fondoschiena formato famiglia! Scarico la posta e... "Gentile partecipante, In seguito all'estrazione effettuata alla presenza di un funzionario camerale a tutela del consumatore, Universal Global Networks Italia è lieta di comunicarle di assegnarle il premio: un ingresso per due persone all'Anteprima del film Serenity che avrà luogo Lunedì 17 Ottobre 2005, alle ore 21, presso il Warner Village Metropolitan di Napoli, Via Chiaia, 149. Ho vinto al concorso della Universal!!! Che emozione! Penso che mi porterò dietro il mio consanguineo korovaBAR, ma nel caso lui non possa venire sarei ben lieto di cedere uno dei biglietti a un forumista napoletano... In ogni caso, se organizzate di pomeriggio per fine mese un saltino lo vengo a fare lo stesso... vedere due volte "Serenity" per me non è un peso! |
| Inviato da: llaura68 il Oct 12 2005, 11:10 PM | ||
Effettivamente la vostra famiglia è dotata di un fondoschiena notevole, Michele... Anche KorovaBAR avea dato prova di questo fondello... con gli U2... |
| Inviato da: Mia il Oct 13 2005, 01:22 AM |
| Valia, non ho idea di come funzioni per i biglietti del 17, io mi sono affidata alle sapienti mani di Paola Pittoni che procurerà biglietti per tutti noi "costumati" (che ci tocca fare per un biglietto gratis!) Comunque la sottoscritta sarà acconciata in cotal guisa (armi comprese!) Mia |
| Inviato da: buffyforever il Oct 13 2005, 01:25 AM | ||
oddio, non ci credo! è impossibile! questa e-mail è srrivata anche a me! significa che ho vinto anch'io? non ci credo! |
| Inviato da: Valia il Oct 13 2005, 10:01 AM | ||
quindi noi comuni mortali ci attacchiamo? non vorrei fosse solo una serata ad inviti be' per me èun problema relativo... vengo e se c'è posto entro |
| Inviato da: Eledh il Oct 13 2005, 06:29 PM | ||
Guarda... I posti dovrebbero essere 300, considerato che a me il biglietto l'hanno procurato e non credo ce ne siano ancora nel posto dove l'ho preso... Non dovrebbero averne dati in giro gratis piu' di 60/80... Quindi se arrivi abbastanza presto davanti al cinema dovresti poter entrare. Magari informati prima e prenota un posto, si sa mai... Comunque in teoria non dovrebbero esserci problemi, vista la scarsa pubblicita' del film, che gira solo su internet, sulla rete universal di sky ed i manifesti vengono messi solo in pochi negozi. Comunque... *_* Sijore e Sijori di Milano!!!!!!!! Il 17 di pomeriggio, dalle 15.30 in poi... All'AVALON a MILANO... Ci sara' il Pre-Anteprima. Ci saranno dei DVD forniti dalla Universal da vedere... Ci saranno immagini, portachiavi, mouspad... Foto da vedere. Da comprare. *_* venite numerosi!!!!! |
| Inviato da: Angel il Oct 14 2005, 04:12 PM |
| raga ma il 28 ottobre a che ora è il primo spettacolo? |
| Inviato da: buffyforever il Oct 14 2005, 05:06 PM | ||
gli orari non sono ancora usciti, dovrai attendere |
| Inviato da: Angel il Oct 14 2005, 06:23 PM | ||
grazie |
| Inviato da: korovaBAR il Oct 16 2005, 01:16 PM | ||||||
..MA CERTO CHE VENGO!!!!!
..il mazzo aleggia sovrano su di noi..in mazzo we must trust..
.. ..WOW!..CHE CULO!!!..ci si rivede! |
| Inviato da: Matteo il Oct 16 2005, 02:21 PM | ||
Matteo a rapporto! |
| Inviato da: bob69 il Oct 16 2005, 02:25 PM | ||
lo dico con il più profondo affetto: a me mi (lo so che non si dice ma è un rafforzativo) fate schifo! |
| Inviato da: Barba il Oct 16 2005, 03:18 PM |
| ragazzi non ho capito niente...XD c'è chi dice che a milano si fa il 25 novembre chi il 17 .. boh! scusate ma sono ritardata |
| Inviato da: buffyforever il Oct 16 2005, 04:33 PM | ||
non so quanto ci sia da entusiasmarsi! Io sono andato ieri per prendere i biglietti e mi hanno detto che non sapevano niente di sto concorso e che sta anteprima lunedì 17 non sarebbe presvista |
| Inviato da: Laz il Oct 16 2005, 08:32 PM | ||
Uh? Ma dove sei andato? I biglietti non si possono ritirare da domani sera alle 20:30?? Mi pare improbabile che cancellino l'evento senza avvertire i vincitori del concorso, andrebbero nei casini. |
| Inviato da: buffyforever il Oct 16 2005, 10:38 PM | ||
nel regolamento c'era scritto entro le 20:30 di lunedì 17 e no dalle 20:30! cmq il problema è che avrebbero dovuto sapere di sta cosa, mentre mi hanno detto che non ne sapevano niente |
| Inviato da: Laz il Oct 16 2005, 10:53 PM | ||
Hai ragione, e' "entro". Ma non e' possibile che non ne sappiano niente, anche se fosse stato annullato, l'avrebbero comunque dovuto sapere prima... per cui mi sa che hai beccato della gente che davvero non ne sapeva nulla perche' evidentemente la mano destra non sa cosa fa quella sinistra! Domani sicuramente ti daranno i biglietti. |
| Inviato da: buffyforever il Oct 16 2005, 10:57 PM | ||
oddio, il ragazzo che vendeva i biglietti chiamò addirittura il direttore del Cineme ed anche lui non ne sapeva niente! Spero che domani ce li diano! |
| Inviato da: Laz il Oct 17 2005, 12:11 AM | ||
Ma... era il cinema giusto?? Perche' se lo era e' allucinante, questi di Studio universal fanno i concorsi senza avvertire i cinema? |
| Inviato da: buffyforever il Oct 17 2005, 12:24 AM | ||
sì mi sono assicurato che era quello giusto! E poi di Warner Village ce n'è uno solo a Napoli, quindi non mi sarei potuto sbagliare! |
| Inviato da: Michele il Oct 17 2005, 11:14 AM |
| Voglio solo morire! Voglio solo picchiare qualcuno! Magari non in quest'ordine! La premiere di Napoli è slittata al giovedì 20! Quindi non solo non vedrò Paola Pittoni vestita da ZOe perché sarò alla data di Napoli, ma devo anche aspettare tre giorni con Matteo che mi dirà "Michele, non hai idea! Non hai idea!" (riferendosi al film o a Paola? |
| Inviato da: Laz il Oct 17 2005, 11:41 AM | ||
Oddio e come l'avresti vista la P vestita da Zoe se fosse stata stasera anche a Napoli l'anteprima? E... come sai che quella di Napoli è slittata e le altre due no? |
| Inviato da: Michele il Oct 17 2005, 12:32 PM | ||
No, Laz... A Paola avevo rinunciato già da tempo, purtroppo A questa DURISSIMA rinuncia, si è venuto a sommare il dispiacere per il rinvio! Me l'ha detto la tizia della Universal... ho chiamato a Roma al numero di telefono che era in calce alla notifica di vittoria all'estrazione. Le ho chiesto esplicitamente di Roma e Milano e lei mi ha confermato che la vostra premiere è fissata per stasera. A questo punto ci vorrebbe un'imprecazione in dialetto napoletano, ma sono una persona fine. |
| Inviato da: Laz il Oct 17 2005, 12:57 PM |
| Aah, ok, ho capito il senso della frase ora... be', che dirti, pensa che ti perdi anche me vestito da Wash... il che e' una cosa positiva! (per te Per l' anteprima di Milano sono finalmente riuscito a parlare con qualcuno del cinema poco fa, e hanno confermato pure loro... bene! |
| Inviato da: Eledh il Oct 17 2005, 01:15 PM |
| Me si divertita' tanto *_* Me non vede l'ora *_* |
| Inviato da: Matteo il Oct 17 2005, 03:36 PM | ||
Ultimo il mio costume da Simon e arrivo! |
| Inviato da: Michele il Oct 17 2005, 03:45 PM | ||
Ok, ora vuoi proprio infierire! Mia, Eledh, Matteo, e tutti i presenti: voglio recensioni. Recensioni e pareri sul film da pubblicare! Mi raccomando! Chiaramente li leggerò solo dopo giovedì! E come disse Renato Zero: "Non spoileratemiiiii!" |
| Inviato da: Laz il Oct 18 2005, 03:13 PM | ||
Ehi "Simon"! Le tue foto? Non dovevano essere online ieri sera in tempo reale? Qui c'e' un Wash (con annesso dinosauro) impaziente! |
| Inviato da: Matteo il Oct 18 2005, 03:54 PM | ||
Se Zoe è dispersa è difficile mettere le foto online! |