| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Serenity O Harry Potter? |
| Inviato da: Isak4ever il Oct 19 2005, 01:46 PM |
| Mi sono davvero sorpreso quando ho letto che avevano rimandato Serenity, e anche incazzato direi. Perchè : 1) prima di tutto, avevo messo sul mio diario di Garfield il conto alla rovescia per l'uscita del 28 ottobre da 2 settimane prima -_- 2) Anche Harry Potter e il Calice di Fuoco esce lo stesso giorno!! Mi dispiace per Serenity, perchè è ovvio che Harry lo massacrerà, e speravo che uscisse in un periodo più tranquillo! Mi dispiace anche perchè volevo andare a vedere Serenity il primo giorno e mi dà fastidio che non potrò farlo, visto che mi importa molto di più vedere Harry il primo giorno che Serenity... Voi che fate? Andate a vedere Serenity, Harry, o fate un pomeriggio di cinema e andate a vedere prima l'uno e poi l'altro? |
| Inviato da: Michele il Oct 19 2005, 01:55 PM |
| Io non avrò questo problema, visto che andrò all'anteprima di Serenity domani a Napoli *_*, ma capisco il tuo punto di vista... E mi fermo a pensare: "Ma quanto sono nerd?" Ad ogni caso, credo che non avrei avuto comunque dubbi: sono molto più appassionato a Firefly che ai film di Harry Potter. Mi piacciono si, ma sono uno di quelli che li considera più che altro un piacevole modo di trascorrere due ore, i libri sono ben altra cosa! |
| Inviato da: Valia il Oct 19 2005, 01:57 PM |
| harry potter anche se serenity non avessi già visto in anteprima |
| Inviato da: Isak4ever il Oct 19 2005, 01:59 PM | ||
Beato te e quelli che vanno all'anteprima!! Per me che abito a Padova è solo UN PO' fuori mano... Cmq io adoro Buffy e Angel, il talento di Joss Whedon è sorprendente, ma sono molto + fan di Harry Potter rispetto a Firefly che non ho (purtroppo) mai visto! Speriamo che si sbrighino su Italia 1 visto che non ho sky... |
| Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 02:12 PM |
| Io torno a vedere Serenity, il 25, senza dubbio. E poi il 26 probabilmente vedro' Harry Potter e Serenity. Il 27 invece credo che guarderò Serenity! |
| Inviato da: Isak4ever il Oct 19 2005, 02:22 PM | ||
Olè, 28 euro in tre giorni!!!! Cmq io Serenity me lo guarderò una volta e poi provvederò ad ottenerlo per mezzi illeciti... Harry lo vedrò minimo due volte (una con amici, una con mia madre) più una terzacon my sister quando andrò a Londra a trovarla, visto che è in erasmus per 6 mesi...poi provvederò con mezzi illeciti,nuovamente... |
| Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 02:31 PM | ||||
Ma anche di piu', non credo di vederlo solo altre tre volte al cinema... inoltre in Buffycon se e' ancora fuori si puo' approfittare per tornare a vederlo
SOLO fino all'uscita del DVD! Ricordiamoci che le ormai tenui possibilità di seguiti sono legate agli incassi anche dovuti ai DVD ora... quindi da comprare subito appena uscirà!... Anzi, da prendere in piu' copie e usare come regali a amici e parenti, anche se non hanno un lettore DVD |
| Inviato da: Eledh il Oct 19 2005, 02:40 PM |
| Idem come Laz Me ama Joss *_* e la sua mano si riconosce ovunque nei suoi film e telefilm... E me ama Firefly e Serenity... E poi me vuole rivedere River *_* zizi, come Laz. Serenity il 25, poi harry potter il pomeriggio e Serenity la sera il 26 e poi di nuovo Serenity il 27... Me ne frego se so' troppi soldi *_* me vuole troppo rivederlo. |
| Inviato da: Layla il Oct 19 2005, 06:41 PM |
| E qua mi si massacrerà, ma io odio Harry Potter, quindi punterò direttamente su Joss e sul suo (lo so già) capolavoro |
| Inviato da: Camo il Oct 19 2005, 07:03 PM |
| Beh, io non amo fare a botte per vedere i film al cinema, quindi mi guarderò prima Serenity, che, purtroppo, non sarà molto gettonato. Poi con calma andrò a vedere HP, quando ci sarà meno gente! |
| Inviato da: SaintlySinner il Oct 19 2005, 08:16 PM |
| Sicuramente Serenity! |
| Inviato da: Simone il Oct 19 2005, 08:37 PM |
| Decisamente Serenity. Per portarmi a vedere HP ci sono solo due modi a voi scoprirli ihihi |
| Inviato da: Juliett76 il Oct 19 2005, 09:52 PM | ||
Simone...ma ti sei chiesto se Harry Potter ...vuol vedere te ??? ...io cmq andrò a vedere per primo il mio maghetto del cuore |
| Inviato da: Mia il Oct 20 2005, 01:51 AM |
| per me il problema non si pone...il 25 lavoro....che vita triste! Mia |
| Inviato da: falcon82 il Oct 20 2005, 04:06 AM | ||
si direi che opterò anche io per una scelta simile |
| Inviato da: faith84 il Oct 20 2005, 03:33 PM |
| per quanto ami la saga di HP, il 25 spero di volare a vedere Serenity. Il bello sarà riuscire a convincere gli amici a rinunciare all'anteprima del maghetto... |
| Inviato da: llaura68 il Oct 20 2005, 03:38 PM |
| Nessun dubbio... senz'altro Harry Potter, il giorno stesso in cui uscirà... E dopo, Serenity |
| Inviato da: Pimpi il Oct 20 2005, 06:16 PM |
| Serenity! Sono una grandissima fan di HP, ma non amo particolarmente i film |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 20 2005, 07:18 PM | ||
Concordo... credo che andrò a vedere Harry Potter appena ne avrò l'occasione successivamente, ma intanto andrò a vedere Serenity (devo anche finire di vedermi Firefly... rimando sempre -_-) il maghetto probabilmente lo vedrò in videoteca... |
| Inviato da: Spike_90 il Oct 23 2005, 03:51 PM |
| Potter devo vedere assolutamente Emma al ballo del Ceppo...Serenity lo vedrò piu in là---ma cmq posso vedermi Serenity senza aver visto alcuna puntata e non so nemmeno di cosa sia Firefly? ci capirò qualcosa? |
| Inviato da: Eledh il Oct 23 2005, 04:24 PM |
| Spike_90, stai tranquillo, nemmeno io avevo mai visto Firefly prima di vedere Serenity e ti assicuro che e' un capolavoro anche se non sai la storia, perche' nei primi 10 minuti te la spiegano a grandi linee ed i personaggi impari a conoscerli presto *_* |
| Inviato da: Laz il Oct 23 2005, 04:40 PM |
| Confermo quanto detto da Eledh (per la cinquantesima volta |
| Inviato da: faith84 il Oct 24 2005, 12:15 PM |
| anch'io pensavo che non avendo visto Firefly ci avrei capito poco nella storia di Serenity (dai, non sono carini Hermione e Krum elegantissimi al ballo del Ceppo? |
| Inviato da: Spike_90 il Oct 24 2005, 08:08 PM |
| ma Emma è bella dovunque io infatti vedo il quarto film solo per rispetto nei confronti di Emma Watson... vabbè non usciamo fuori dalla discussione... |