| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Serenity |
| Inviato da: Emily Summers il Oct 23 2005, 05:16 PM |
| non so se è già stata aperta una discussione a riguardo o se metto il messaggio nella sezione sbagliata... comunque ieri pomeriggio ero al cinema con delle mie amiche e ho visto il cartellone pubblicitario di "Serenity", un nuovo film di Joss Whedon ![]() oppure http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1845760824/prolific/002-6480663-9466449! |
| Inviato da: Camo il Oct 23 2005, 05:54 PM |
| Ma direi proprio che ne abbiamo sentito parlare! C'è anche un'apposita stanza del forum a riguardo, dove sposterò questa discussione! |
| Inviato da: Laz il Oct 23 2005, 08:18 PM |
| Ma la locandina che hai visto era quella oppure... http://www.capital.it/trovacinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=296919? |
| Inviato da: buffyforever il Oct 23 2005, 10:56 PM | ||
infatti anch'io conoscevo questa locandina |
| Inviato da: Eledh il Oct 23 2005, 11:06 PM |
| Quella che ha postato Emily e' la locandina americana |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 24 2005, 10:21 AM | ||
Che IMHO c'entra mooooolto di più di quella pseudo-locandina di un concerto rock |
| Inviato da: Laz il Oct 24 2005, 10:23 AM |
| A me quella americana non piace molto... è blu, e il blu non è un colore da Firefly! Quella europea invece la trovo fighissima... nel deserto, la posa di River... wow |
| Inviato da: buffy868 il Nov 2 2005, 07:38 PM |
| ho visto la locandina formato gigante all'entrata del cinema...peccato che c'era esposta anke quella di "Elizabethtown"! |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 2 2005, 09:45 PM |
| Uno schifo... in Sardegna nemmeno uno dico un cinema che ce l'abbia in programmazione -_- |
| Inviato da: Laz il Nov 3 2005, 10:58 AM | ||
Che cinema era? Per capire, se uscira', dove uscira' |
| Inviato da: Laz il Nov 3 2005, 10:59 AM | ||
Be', uscendo il film tra 23 giorni, sarebbe un po' improbabile che in sardegna fosse gia' uscito... va bene lo statuto speciale, ma non esageriamo |
| Inviato da: SaintlySinner il Nov 3 2005, 04:45 PM |
| Io la locandina gigante di Serenity l'ho vista a Pontedera (provincia di Pisa)...si presume dovrebbe uscire lì... |
| Inviato da: ayrad il Nov 3 2005, 11:14 PM |
| Locandina e cartonato al Multiplex Medusa a Cerro Maggiore (MI) due settimane fa...ma ora non ci sono più!!!!! Agggghh, che significa??? E' troppo sperare che almeno riescano a piazzarlo in qualche sala con uno schermo come Dio comanda? Di grossi schermi su Milano non è rimasto quasi più nulla, stanno frazionando tutti i cinema! Poi figuriamoci...Harry Potter si porterà via tutte le sale migliori!!!! Comunque mi organizzerò per vederlo nella sala più grande possibile... |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 3 2005, 11:54 PM | ||
No va beh ma dico che lo annunci... -_- Ci sono tutte le locandine dei film di prossima uscita (ad esempio HP) ma di serenity manco l'ombra -_- |
| Inviato da: buffy868 il Nov 4 2005, 04:59 PM | ||
quello del mio paese, in prov d mn. |
| Inviato da: Laz il Nov 4 2005, 05:39 PM | ||
Ah bene, ma e' un cinema "singolo" o un multiplex? E se e' un multiplex, di che "marca" e'? UCI, Warner, Medusa...? Perche' sto cercando di capire se uscira' solo nei multiplex e al limite in quali... |
| Inviato da: Laz il Nov 4 2005, 05:41 PM | ||
Penso significhi solo che probabilmente in quel cinema non uscirà... se ho ben capito cartelloni e locandine vengono inviati con largo anticipo a tutti i "papabili" che poi possono comprare o meno i film! |
| Inviato da: faith84 il Nov 4 2005, 06:14 PM |
| se non esce almeno al Vis Pathé (per chi è nei dintorni di Firenze sa che parlo del super multi sala con 16 sale, un miliardo di parcheggi, eccetera), gli spezzo tutti gli ossicini!! (ma locandine ancora non ne ho viste....) |
| Inviato da: SaintlySinner il Nov 4 2005, 09:07 PM | ||
Si,ci sono stato una volta a vedere "ingannevole è il cuore più di ogni cosa" perchè non lo davano da altre parti,ma faccio prima ad andare al multisala cineplex a Pontedera. |
| Inviato da: ostile17 il Nov 7 2005, 05:02 PM |
| Visitate http://www.google.com/reviews?cid=bf2c60bd2cd44ea9&oi=showtimesr&fq=serenity! Su Serenity ci sono 44 recensioni positive, 6 neutrali e solo 2 negative. |
| Inviato da: Laz il Nov 7 2005, 06:25 PM | ||
Serenity ha sempre preso fin da subito recensioni osannanti (guardate anche su http://www.rottentomatoes.com/m/serenity/ ) |
| Inviato da: Cinderella il Nov 9 2005, 11:52 AM |
| Un pò in ritardo mi sono accorta che in Italia Serenity uscirà lo stesso giorno di Harry Potter. La vedo molto male (per Serenity |
| Inviato da: buffy868 il Nov 26 2005, 08:23 PM | ||
è un singolo. Cmq adx ci fanno "i Fratelli Grimm". Serenity c'è al Cinecity di Mantova. |