| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Kaylee VS River |
| Inviato da: Kaw il Oct 26 2005, 04:16 PM |
| tenendo ben presente che stiamo parlando di due ragazze che sono poco più che bambine (river più che altro oddio... con kaylee si potrebbe anche... ma non è questo il punto! la mia domanda, un'altra di quelle questioni annose che mi fanno perdere il sonno la notte, è: quale delle due è più carina/dolce/coccolosa/pucciosa? non riesco veramente a decidermi quindi ho bisogno del vostro parere! |
| Inviato da: Eledh il Oct 26 2005, 04:24 PM |
| Oh Dei... Un sondaggio piu' facle? Ti giuro che non lo so. D'istinto risponderei Kaylee, e' il cuore della nave, e' timidina, impacciata, pucciosa... Ma River... *_* Solo che River mi fa sorgere qualche dubbio sulla "cucciolosita'" quando... Prende armi e armettine e si mette a decimare tutti XD Ci sono tanti punti in cui mi verrebbe da dire "Kaylee", ci sono tanti punti in cui mi verrebbe da dire "River"... Quindi non dico nulla e mi astengo... XD tanto me le farei entrambe |
| Inviato da: Camo il Oct 26 2005, 04:26 PM |
| Ma è ovvio, River è pazza! E' Kaylee la più pucci pucci! |
| Inviato da: Michele il Oct 26 2005, 04:29 PM |
| Ho votato River. Secondo me è più pucciosa. |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 26 2005, 04:57 PM | ||
Ma quando mai? Kaylee è una donna di mondo ormai (o di galassia? Mentre River è rimasta sempre una bambina, l'hanno fatta impazzire con test e cose varie... è più cucciolona e pucciosa lei senza dubbio... |